Visualizza Versione Completa : bat colpisce ancora...e lenny insegue a ruota...
siscobmw
13-11-2012, 09:41
domenica mattina mi trovo nel capannone del comasco di atae21, davide per chi lo conosce bene....
aveva una 320 touring lazurblau già cannibalizzata a cui bat doveva prelevare il clima....
A parte 4 brugole del supporto compressore che non volevano scendere se non con una leva da 1 metro (e che ho smontato io), in i ora e 30 ha smontato clima completo nel vano motore tranne il radiatore che era già smontato, blocco clima interno, porte , parabrezza, cablaggi, cruscotto, tappetini, cavi, cablaggi poirte e vari cablaggi in giro per l'auto.....compreso cambio vestiario....
E' sempre bello vederlo all'opera....e a pesare sul tempo finale van messi anche il piede rotto,degli attrezzi lasciati a casa, le 4 balle che si fan sempre quando ci si incontra, la pioggia maledetta che ha smesso solo ad opera finita....
E' stato bello rivedere Lenny e vederlo a bocca aperta nel capannone di ata , sembrava un bambino con la faccia schiacciata davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli......al prossimo smontaggio rapido voglio riprenderlo con la telecamera...
SiSco
batmobile
13-11-2012, 09:46
E' stata una domenica mattina alternativa, bagnati come pulcini, a smembrare il cadavere di questa incolpevole touring.
Ata ottimo ospite, ci ha accolti, fatto palpeggiare le varie auto offerte, consiglio la bella 635csi che ha, prezzata giusta considerate condizioni colore etc.
Lenny ha trovato una nuova mission, vediamo se la cosa si conclude:ok:
Knight Rider
13-11-2012, 10:11
qualcosa di più di questa 635csi? :)
batmobile
13-11-2012, 10:17
qualcosa di più di questa 635csi? :)
polaris, pelle blu, clima, pochi km, ferma da tempo, diversi lavori fatti, no ruggine, intenri da nutrire, cappelliera da rifare.
foto stasera dirette a te
Knight Rider
13-11-2012, 10:31
polaris, pelle blu, clima, pochi km, ferma da tempo, diversi lavori fatti, no ruggine, intenri da nutrire, cappelliera da rifare.
foto stasera dirette a te
grazzzzie ;)
Lenny e vederlo a bocca aperta nel capannone di ata , sembrava un bambino con la faccia schiacciata davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli......
ahahahahahah era così palese?
Lenny ha trovato una nuova mission, vediamo se la cosa si conclude:ok:
shhhhhh! :D
siscobmw
13-11-2012, 15:22
io dico solo arktisblau.....
il resto lo dovete indovinare.....
comunque si , era evidentissimo che dentro quel capannone ci sguazzavi...
io dico solo arktisblau.....
il resto lo dovete indovinare.....
comunque si , era evidentissimo che dentro quel capannone ci sguazzavi...
sembra che ahimè sia saltata al 90% e finisca giù :(
Knight Rider
13-11-2012, 21:43
sembra che ahimè sia saltata al 90% e finisca giù :(
cooooooooosa?
cooooooooosa?
si, da quella brutta gente del sud :D:D:D ahahahahh ci mancherebbe!! Per quanto riguarda la zona, non mi ricordo, forse foggia?
Knight Rider
13-11-2012, 21:52
si, da quella brutta gente del sud :D:D:D ahahahahh ci mancherebbe!! Per quanto riguarda la zona, non mi ricordo, forse foggia?
intendevo quale biemvù
intendevo quale biemvù
era una E12 vista domenica mattina che volevo portarmi a casa
Knight Rider
13-11-2012, 21:57
era una E12 vista domenica mattina che volevo portarmi a casa
:( motore?
:( motore?
520, targhe nere. Peccato :(
utente disattivato 1
15-11-2012, 05:53
E oggi seguo la ruota io di Bat e Lenny....il capannone nel Comasco mi aspetta...
batmobile
15-11-2012, 07:24
E oggi seguo la ruota io di Bat e Lenny....il capannone nel Comasco mi aspetta...
Ricordati il paraurto ed il tubo del clima!:ok:
e prendi su volante e ritira prodotti :D
alpineweiss
15-11-2012, 18:00
c'è nulla per me?
utente disattivato 1
15-11-2012, 19:04
Ottima giornata...in mattinata smontato tutto quello che ormai restava dell'e28...mancava solo la meccanica....ho caricato il mio monovolume fino a scoppiare ma sono molto soddisfatto tutti pezzi di carrozzeria molto sani....
Gentilissimo Ata e suo padre, molto ospitali....nel capannone si respira aria di passione....bravissimi ci fosse qualcuno cosi anche dalle mie parti....
batmobile
15-11-2012, 21:18
c'è nulla per me?
Mmmh magari nei ricambi sì...
Ottima giornata...in mattinata smontato tutto quello che ormai restava dell'e28...mancava solo la meccanica....ho caricato il mio monovolume fino a scoppiare ma sono molto soddisfatto tutti pezzi di carrozzeria molto sani....
Gentilissimo Ata e suo padre, molto ospitali....nel capannone si respira aria di passione....bravissimi ci fosse qualcuno cosi anche dalle mie parti....
Grazie per il trasporto ;-)
Giannitii
15-11-2012, 23:38
520, targhe nere. Peccato :(
quella del film di vallenzasca o l'altra ?
ah per la mia 02 non ha niente ?
patone86
17-11-2012, 23:41
quando sono stato, io ero a bocca aperta, la donna invece premeva per andare via perchè a parte il colore per lei erano tutto uguali :sob:
Knight Rider
18-11-2012, 10:12
quando sono stato, io ero a bocca aperta, la donna invece premeva per andare via perchè a parte il colore per lei erano tutto uguali :sob:
:D tipico