PDA

Visualizza Versione Completa : Ufo...

e301985
13-11-2012, 20:14
... Ci credete?? :?:
O li avete visti??? :confused:
Parliamone... :D

lennyc
13-11-2012, 20:37
da piccolo non ci credevo e credevo in dio. Ora non credo in dio (nel senso che credo non esista) e credo negli ufo. Inversione di tendenza

e301985
13-11-2012, 20:41
da piccolo non ci credevo e credevo in dio. Ora non credo in dio (nel senso che credo non esista) e credo negli ufo. Inversione di tendenza
Non sei l'unico... :D:D
In fondo, le prove dell'esistenza degli alieni c'è tutta... :rolleyes:

extwingo
13-11-2012, 20:42
visti no, ma credo esistano

nicolacsl
13-11-2012, 20:44
Da bambino,7/8 anni circa,di ritorno da una giornata sulla neve in trentino con mio padre e un suo amico,ero seduto nei sedili posteriori di una lancia beta coupè 1800 mentre vidi dal lunotto posteriore un oggetto luminoso fatto a forma di boomerang che transitava nel cielo come fosse un aereo.....provai ad attirare l'attenzione dei passeggeri anteriori ma con esito negativo:(.La cosa mi colpì ,e quando arrivammo a casa mio padre mi chiese come mai non feci nulla per farglielo notare :confused:...ok,ero solo un bambino...ma tutt'ora sono ancora convinto di aver visto bene e ogni tanto mi ritorna alla mente :)

lennyc
13-11-2012, 20:47
guardando molti documentari, confrontando cose apprese a scuola, sono fermamente convinto della loro esistenza. Anche io non ho mai avuto nessun tipo di contatto visivo e per natura non credo a nulla di quello che mi viene detto da nessuno (anche se faccio sembrare il contrario). Quando mi convinco di una cosa... non mi sconvinco facilmente. Ci sono tante prove della loro esistenza, soprattutto in passato (teoria degli antichi astronauti) e al di là delle estremizzazioni di tanti mitomani/documentari, mi pare vero.

Knight Rider
13-11-2012, 20:50
ipotesi 1) esistono, sanno che ci siamo, ma ci ignorano

ipotesi 2) esistono, non sanno che ci siamo

:D

Knight Rider
13-11-2012, 20:51
ipotesi 3) non esistono

extwingo
13-11-2012, 20:52
Da bambino,7/8 anni circa,di ritorno da una giornata sulla neve in trentino con mio padre e un suo amico,ero seduto nei sedili posteriori di una lancia beta coupè 1800 mentre vidi dal lunotto posteriore un oggetto luminoso fatto a forma di boomerang che transitava nel cielo come fosse un aereo.....provai ad attirare l'attenzione dei passeggeri anteriori ma con esito negativo:(.La cosa mi colpì ,e quando arrivammo a casa mio padre mi chiese come mai non feci nulla per farglielo notare :confused:...ok,ero solo un bambino...ma tutt'ora sono ancora convinto di aver visto bene e ogni tanto mi ritorna alla mente :)

guardando molti documentari, confrontando cose apprese a scuola, sono fermamente convinto della loro esistenza. Anche io non ho mai avuto nessun tipo di contatto visivo e per natura non credo a nulla di quello che mi viene detto da nessuno (anche se faccio sembrare il contrario). Quando mi convinco di una cosa... non mi sconvinco facilmente. Ci sono tante prove della loro esistenza, soprattutto in passato (teoria degli antichi astronauti) e al di là delle estremizzazioni di tanti mitomani/documentari, mi pare vero.

guardate questo video (http://www.youtube.com/watch?v=nzD35xLek9Q) è impressionante

e301985
13-11-2012, 20:54
Avrà detto: ma guarda con che scatolette vanno in giro sti umani... :D:D:D:D:D
(Ovvio che adoro la beta coupè ;))

lennyc
13-11-2012, 21:00
guardate questo video (http://www.youtube.com/watch?v=nzD35xLek9Q) è impressionante

ahahahahahahhah questa me la devi spiegare... Cosa stavi cercando maiala!!!

e301985
13-11-2012, 21:19
ahahahahahahhah questa me la devi spiegare... Cosa stavi cercando maiala!!!
Ma guarda, avevo iniziato un discorso sugli ufo, e guarda che me tocca vedè...
MAIALI!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:smile(178):

Knight Rider
13-11-2012, 21:34
http://www.leggo.it/articolo.php?id=202398&sez=NEWS

e301985
13-11-2012, 21:40
http://www.leggo.it/articolo.php?id=202398&sez=NEWS
Già vista su fb... Penso proprio che sia 'na bufala... :rolleyes:

barone rosso
13-11-2012, 21:42
Io credo in Dio e nella creazione del mondo e dell'intero universo. Se c'è vita in un altro pianeta fa parte dello stesso disegno divino e così pure il fatto che un giorno o l'altro potremmo venirne a contatto.
Detto questo credo anche che il progredire della scienza ci porterà a dare risposte, seppure parziali, a molte delle domande sulla nostra origine e sulla nostra stessa esistenza perchè, con le parole di Ulisse, "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza".

ragno nero
13-11-2012, 21:51
visti no, ma credo esistano

Tu non li hai mai visti? :confused:

Allora Guitarsound? :D

utente disattivato 10
13-11-2012, 21:59
ipotesi 1) esistono, sanno che ci siamo, ma ci ignorano

ipotesi 2) esistono, non sanno che ci siamo

:D

ipotesi 3) non esistono

esattamente un breve riassunto del mio pensiero :D

-non escludo che possano esistere
-se non vedo non credo
-quasi tutto il materiale che si vede in giro è un tarocco o potrebbe esserlo.

batmobile
13-11-2012, 22:23
per me ci sono, ci sono statie ci saranno, avranno i loro motivi per non palesarsi del tutto.
E secondo me gli USA ne sanno molto più di quel che dicono, parimenti alla ex urss.

Mich
13-11-2012, 22:42
esattamente un breve riassunto del mio pensiero :D

-non escludo che possano esistere
-se non vedo non credo
-quasi tutto il materiale che si vede in giro è un tarocco o potrebbe esserlo.

quoto e aggingo.....è tutto un complotto!! :ok::D:D:D

vlr946
13-11-2012, 23:00
Io credo in Dio e nella creazione del mondo e dell'intero universo. Se c'è vita in un altro pianeta fa parte dello stesso disegno divino e così pure il fatto che un giorno o l'altro potremmo venirne a contatto.
Detto questo credo anche che il progredire della scienza ci porterà a dare risposte, seppure parziali, a molte delle domande sulla nostra origine e sulla nostra stessa esistenza perchè, con le parole di Ulisse, "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza".

:ok:

vlr946
13-11-2012, 23:09

e allora chi avrebbe creato tutto ciò che vedi, te compreso: il caso :?:
può una BMW assemblarsi e venir fuori per caso :?: e il cosmo, infinitamente grande, e il mondo dell'infinitamente piccolo possono, a maggior ragione, essersi creati per caso :?: o non si deve per forza credere al Grande Ingegnere :rolleyes: :?:
prova a ripensare tutta la vicenda :ok:

tra poco, esaurito l'argomento dei marziani, lancerò degli altri temi provocatori: i maya e gli egizi, parallelismi; i templari; la fine delle mezze stagioni. Preparatevi !

lennyc
14-11-2012, 07:14
e allora chi avrebbe creato tutto ciò che vedi, te compreso: il caso :?:
può una BMW assemblarsi e venir fuori per caso :?: e il cosmo, infinitamente grande, e il mondo dell'infinitamente piccolo possono, a maggior ragione, essersi creati per caso :?: o non si deve per forza credere al Grande Ingegnere :rolleyes: :?:
prova a ripensare tutta la vicenda :ok:

tra poco, esaurito l'argomento dei marziani, lancerò degli altri temi provocatori: i maya e gli egizi, parallelismi; i templari; la fine delle mezze stagioni. Preparatevi !

io la vedo come lunghi periodi di evoluzione. Preferisco non credere al creatore, se esiste non sono molto d'accordo con alcuni suoi atteggiamenti nei ns confronti :mad:

attendo con gola i nuovi argomenti :)

alpineweiss
14-11-2012, 15:41
cerchiamo di non virare su creazionismo versus evoluzionismo:D