PDA

Visualizza Versione Completa : Spia ASC sempre accesa



MassimoBL
19-11-2012, 12:01
Adesso ho ricollegato la batteria alla macchina e la ho usato un pò.

ed ho riscontrato i seguenti piccoli difetti:

- La spia dell'ASC è sempre accesa
- La chiusura a telecomando quando schiaccio si chiude e poi si riapre immediatamente (a chiave si chiude regolarmente)
- la radio va ma non si sente neanche alzando al massimo (ma credo sia un filo scollegato)

informazioni e suggerimenti?

batmobile
19-11-2012, 12:07
1-Abs spento?
tachimetro va?

2- serratura dura, controlla manualmente quale porta o baule stenta.

3- facile che il filo bianco che comanda l'ampli sia staccato.

MassimoBL
19-11-2012, 13:02
- il tachimetro va e segna velocità e km.

- per le serrature basta una bella ed energica spruzzata di svitol?

- Altra cosa ho notato che le scritte del cambio non sono illuminate, a me sembra che le scritte non siano trasparenti, ma verniciate grigio cromo, per cui non retroilluminate. è corretto o la mia aveva già le lucette rosse sulla plafoniera? anche se non le vedo.....

MassimoBL
19-11-2012, 18:22
grazie alla giornata uggiosa ho verificato due cosette:

- l'abs funziona perchè le ruote non bloccano
- tachimentro velocità e km funzionano correttamente
- mentre il ASC è disinserito l'auto fa delle mega sgommate partendo dagli incroci, ma premendo sia con un tocco che continuato per un pò la spia non si spegne e il ASC non si inserisce

batmobile
19-11-2012, 19:58
- il tachimetro va e segna velocità e km.

- per le serrature basta una bella ed energica spruzzata di svitol?

- Altra cosa ho notato che le scritte del cambio non sono illuminate, a me sembra che le scritte non siano trasparenti, ma verniciate grigio cromo, per cui non retroilluminate. è corretto o la mia aveva già le lucette rosse sulla plafoniera? anche se non le vedo.....

Per le serrature grasso spray NON svitol.
Per il cambio la e32 non ha retroilluminazioni.

PEr l'asc, diagnosi in BMW, sospetterei o un errore in centralina o nel comando idraulico, o nel potenziometro acceleratore o nel servomotore taglia acceleratore.
Ma fai prima a pagare 30 euri di diagnosi.