PDA

Visualizza Versione Completa : potrebbe arrivare...

arca_1974
25-11-2012, 16:27
probabilmente qualcosa si sta muovendo e (pregate per me) a breve dovrebbe arrivarmi un carro attrezzi con portata di 14,50 q.li
ve lo comunico per informare che ho pensato di prendere questo giocattolo non solo per fare trasporti qui nella mia zona ma per poter portare auto da tutta eurpoa... quindi se interessa sappiate che qualunque auto vogliate acquistare sia da usare,restaurare,o per ricambi non avrò problemi ad andarvela a ritirare..... naturalmente a prezzo vantaggioso per i membri del forum e del club...
grazie per l'attenzione
Matteo:):)

Knight Rider
25-11-2012, 17:02
grande Matteo! :ok:

arca_1974
25-11-2012, 17:12
forse è ancora uno dei pochi lavori che può funzionare;)

Alex
25-11-2012, 19:35
Arca ...ma lo fai di lavoro ??

arca_1974
25-11-2012, 21:11
se riesco a concludere con chi vende...si lo farei per lavoro..

batmobile
25-11-2012, 21:34
Sarò lieto di darti da lavorare se possibile.
Magari potremmo pensare ad un "annuncio" permanente per i Soci:)

arca_1974
25-11-2012, 21:39
certo, grazie bat.... il progetto è nato anche per tutti gli utenti del forum e club che magari trovano in giro auto da acquistare in gruppo per recuperare pezzi o per chi trova l'occasione non sotto casa e non ha il tempo o non vuole rischiare per andarla a prendere...

batmobile
25-11-2012, 21:59
Una idea dei costi al km?

utente disattivato 1
25-11-2012, 22:32
Molto interessante....non manchero' di farti girare un po allora:D

lennyc
26-11-2012, 07:26
fai in fretta, mi servi subito :D quando sarai disponibile... fai un fischiettino :p

arca_1974
26-11-2012, 09:38
Una idea dei costi al km?

tutti i carristi che conosco lavorano a 1 euro al km.... io pensavo sugli 80 cent solo per forum/club comunque volevo studiare pacchetti all inclusive sempre solo per forum/club

duemilaciesse
26-11-2012, 19:44
Scusa se concludi avresti un mezzo che porta una sola vettura o più ?

arca_1974
26-11-2012, 22:22
una vettura a oggi ho patente B... oggi mi è scappato un ford con 17 quintali di portata:(... non è quello che sto provando a prendere ma era veramente una chicca.... ne sto valutando un paio e hanno al massimo 15 quintali di carico..

dome89nico
26-11-2012, 23:39
Un iveco turbo ti può interessare?

arca_1974
27-11-2012, 14:24
Un iveco turbo ti può interessare?

hai pm;)

arca_1974
10-02-2013, 13:44
a rieccomi.... riapro questo post perchè partito con l'acquisto di un carro attrezzi mi sono ritrovato con un amico/socio ad acquistare un attività....
bene la prossima settimana si va dal notaio per firma e pagamenti..
abbiamo ora un autofficina di 850 mq con 4 ponti sollevatori,1 ponte convergenza,tutto il necessario per rettifiche,smontagomme ed equilibratice più naturalmente tutta l'attrezzatura del caso.....in più c'è la linea revisione fino a 35 q.li montata a febbraio 2012!
completa il tutto l'area circostante (10.000 mq) in buona parte destinata ad autodemolizione (già esistente e perfettamente a norma).
il nostro prossimissimo progetto è destinare l'area che si affaccia sulla strada a concessionario e noleggio e dedicare una parte dell area esterna a un nuovo fabbricato destinato a carrozzeria (se avete qualcuno di veramente in gamba da consigliare per tale lavoro....)
il nome della struttura sarà....... un nome a caso????? Motorsport :)
abbiamo 2 meccanici (per ora) uno prevalentemente per le auto di nuova concezione e il mio meccanico che è il massimo su tutti i tipi di motori e anche un grande preparatore...
finalmente questo sogno si è realizzato.... affronteremo qualche giorno di chiusura per organizzarci al meglio poi saremo operativi al 100%... la mia idea originaria di presa/consegna/ritiro auto non è morta e inizierà con Motorsport... nessun problema neanche a ritirare auto all estero per conto terzi....
non appena riapriremo i battenti organizzeremo un inaugurazione e spererei di avere a corte gli amici del byci con le loro storiche e non..... visto che stiamo presentando la documentazione per essere officina autorizzata BMW e in futuro anche concessionari auto
grazie
per l'attenzione
Matteo

drifting-doctor
10-02-2013, 15:29
un grosso in bocca al lupo per la nuova attività:):ok:

vlr946
10-02-2013, 15:56
un grosso in bocca al lupo per la nuova attività:):ok:

anche da parte mia, naturalmente ! :) :ok:

duemilaciesse
10-02-2013, 17:04
Auguri , auguri , auguri , auguri :ok::ok::ok:
E' lontano dalla romea ??

325Ci
10-02-2013, 17:25
a rieccomi.... riapro questo post perchè partito con l'acquisto di un carro attrezzi mi sono ritrovato con un amico/socio ad acquistare un attività....
bene la prossima settimana si va dal notaio per firma e pagamenti..
abbiamo ora un autofficina di 850 mq con 4 ponti sollevatori,1 ponte convergenza,tutto il necessario per rettifiche,smontagomme ed equilibratice più naturalmente tutta l'attrezzatura del caso.....in più c'è la linea revisione fino a 35 q.li montata a febbraio 2012!
completa il tutto l'area circostante (10.000 mq) in buona parte destinata ad autodemolizione (già esistente e perfettamente a norma).
il nostro prossimissimo progetto è destinare l'area che si affaccia sulla strada a concessionario e noleggio e dedicare una parte dell area esterna a un nuovo fabbricato destinato a carrozzeria (se avete qualcuno di veramente in gamba da consigliare per tale lavoro....)
il nome della struttura sarà....... un nome a caso????? Motorsport :)
abbiamo 2 meccanici (per ora) uno prevalentemente per le auto di nuova concezione e il mio meccanico che è il massimo su tutti i tipi di motori e anche un grande preparatore...
finalmente questo sogno si è realizzato.... affronteremo qualche giorno di chiusura per organizzarci al meglio poi saremo operativi al 100%... la mia idea originaria di presa/consegna/ritiro auto non è morta e inizierà con Motorsport... nessun problema neanche a ritirare auto all estero per conto terzi....
non appena riapriremo i battenti organizzeremo un inaugurazione e spererei di avere a corte gli amici del byci con le loro storiche e non..... visto che stiamo presentando la documentazione per essere officina autorizzata BMW e in futuro anche concessionari auto
grazie
per l'attenzione
Matteo

Complimenti per l'iniziativa, ti faccio un grosso in bocca al lupo! :ok:

Facci sapere dell'inaugurazione, così il byci ti invaderà! :D

arca_1974
10-02-2013, 17:59
Auguri , auguri , auguri , auguri :ok::ok::ok:
E' lontano dalla romea ??

è sulla romea ;)

grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!

duemilaciesse
10-02-2013, 18:36
è sulla romea ;)

grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!

benissimo , per me che passo su quella strada per Trieste , non sarà difficile fermarmi a salutarti

batmobile
10-02-2013, 21:38
Anche qui un grosso in bocca al lupo!!!!:ok:

Knight Rider
10-02-2013, 23:13
in bocca a lupo e congratulazioni :ok:

Capitan Traverso
10-02-2013, 23:20
Mi piace molto il tuo progetto :ok:
Complimenti per l'iniziativa e l'entusiasmo !

Buona fortuna e in bocca al lupo

arca_1974
11-02-2013, 14:29
grazie di cuore a tutti:smile(23):
vi aspetteremo numerosi!!!!!:smile(131)::smile(179)::smile(144):

xlite
11-02-2013, 18:05
Di questi tempi ci vuole coraggio ad aprire un'attività e tu ne dimostri un sacco quindi non posso fare altro che unirsi al coro dei complimenti e degli auguri:ok: