Visualizza Versione Completa : Pranzo pre Natalizio in Puglia 2012
Knight Rider
30-11-2012, 12:50
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20121211-22-49-56mikikulo.jpg
Simpatica occasione per i Bimmers del sud di incontrarsi e farsi gli auguri di Natale :smile(180): sulla scia dei due precedenti eventi :)
L'invito è ovviamente aperto a tutti (pugliesi e non) più siamo meglio è ;)
La location non è stata definita, credo sia giusto attendere di sapere la provenienza dei partecipanti e definirla in base a quello :)
Le date possibili di dicembre tra cui decidere sono: 8-9 / 15-16 / 22-23
..fatevi avanti! :ok:
gianni csL
30-11-2012, 13:15
IO CI SONO SEMPRE forse e spero anche con il pupo:ok:
della mia cricca ti faccio sapere a brevissimo ,ma saremo i soliti 3 in bmw e34
+ lorenzo e consorte in is o parimenti..sperem in donato 1602
--------------------------------------------------------------------------
la mia cricca è composta,ma forse si aggiungono anche bmw no youngtimer...tipo x3 oppure z4 oppure 520 ...:D
gianni csL
30-11-2012, 16:28
..allora integrazione....
non sarebbe meglio un pranzo?
diciamo che da un primo giro di telefonate sarebbe meglio il pranzo anche per fare delle foto e programmare meglio la giornata....
meglio il giorno 8 per il mio gruppetto...:ok:
oppure 22 appena sotto natale...
Michè fatti sentire appena possibile:ok::)
gianni csL
01-12-2012, 11:31
ragazziiiiiiiii :?:
vabbè io proporrei un locale in bari con ampio parcheggio
"antica dida"
in linea di massima se non si opta per un decentramentro verso taranto per agevolare ed invogliare i ragazzi della zona:ok:
certo è che dobbiamo metterci d'accordo...se no rischiamo di non finalizzare l'uscita:sob:
io sarei propenso per posticipare il tutto al 22.
questo per motivi legati anche alle festività ed al ponte dell'8 che indubbiamente e giustamente impegna un po tutti con le famiglie...
meglio ripeto sarebbe un pranzo al posto di una pizza...
per meglio permettere a tutti di godere di una passeggiata post pranzo e di fare anche delle foto....
insomma il cestino delle idee è vuoto ancora e se vogliamo concretizzare bisogna iniziare da subito....:ok:
Knight Rider
01-12-2012, 12:04
per me qualsiasi di quei 3 week end va bene come anche la location, sceglieremo democraticamente..
Per tutti quindi: fatevi sentire! :)
gianni csL
01-12-2012, 12:11
idem con patate:ok::ok::D
Knight Rider
01-12-2012, 12:15
idem con patate:ok::ok::D
e io son un fan della patata :D
gianni csL
01-12-2012, 12:19
:D:ok::):p ed io secondo te no?:D
barone rosso
01-12-2012, 19:09
e io son un fan della patata :D
:D:ok::):p ed io secondo te no?:D
Siamo in tanti allora ...........8650 :D:D:D
Knight Rider
01-12-2012, 20:00
siamo in tanti allora ...........8650 :d:d:d
:d :d :d
Utente disattivato 3
02-12-2012, 16:45
Siamo in tanti allora ...........8650 :D:D:D
Zambo x 2!!! :D
gianni csL
02-12-2012, 17:13
MAGARI ZAMBO VENISSI:ok::D
mi sa che se continua così .............:(
Knight Rider
02-12-2012, 17:31
Zambo x 2!!! :D
Zambo se vieni cena gratis! :D
gianni csL
02-12-2012, 17:45
:ok: anche il pernotto...ed il garage:D
Knight Rider
02-12-2012, 18:00
e anche un'altra cosa che non si può dire perché siamo in fascia protetta :D
Salve, amici ;)
Seguo la discussione..per me sarebbe meglio il 9..per le altre date non posso..
Knight Rider
02-12-2012, 19:02
vedrò di sollecitare i forumisti latitanti anche telefonicamente :D
P.S. felicissimo se si unisce Nivola
Utente disattivato 3
02-12-2012, 20:57
e anche un'altra cosa che non si può dire perché siamo in fascia protetta :D
Mi state tentando!! :p
Però, dovessi decidere di venire, non con la 1602 ma con la cabrio!
Decidete la data, compatibilmente con gli impegni miei e di mia moglie vedo se mi riesce.
Knight Rider
02-12-2012, 21:20
Mi state tentando!! :p
Però, dovessi decidere di venire, non con la 1602 ma con la cabrio!
Decidete la data, compatibilmente con gli impegni miei e di mia moglie vedo se mi riesce.
GRANDISSIMOOOOO :ok:
gianni csL
02-12-2012, 21:43
miticoooooooooo
,grande anche Maurizio /nivola:)
gianni csL
04-12-2012, 14:25
noto con dispiacere che l'argomento non è di interesse....:(
batmobile
04-12-2012, 22:19
Io vorrei venire, ma i 1000km sono tantini per una cena o pranzo:(
Knight Rider
05-12-2012, 09:47
Io vorrei venire, ma i 1000 km sono tantini per una cena o pranzo :(
perché non passi qui il Natale? ;)
gianni csL
05-12-2012, 12:12
BELL'IDEA:):p
gianni csL
05-12-2012, 12:16
....diciamo che se tutto si dovesse realizzare io metterei a disposizione 2 posti in garage per i non residenti e pernottanti....
visto il poco entusiasmo fin'ora mostrato credo che allafine ,io per primo, scusandomi, non parteciperò ...:(
scusatemi,ma non per polemizzare,ma non ho visto un solo post delle persone interessate a questo futurando incontro....
Knight Rider
05-12-2012, 12:45
dai un po' di fiducia.. piano piano si faranno sentire tutti.. e poi il nocciolo duro c'è sempre ;)
Knight Rider
05-12-2012, 17:17
c s?
cioè?
ozeanblau054
05-12-2012, 23:06
per me andrebbe bene per il 22 -23 dicembre......io propongo hotel ristorante 4 stelle Cecere....che ne dite? C'è un ampio parcheggio se volete mi interesso subito e vado subito a prenotare...:ok:
Knight Rider
05-12-2012, 23:09
per me andrebbe bene per il 22 -23 dicembre......io propongo hotel ristorante 4 stelle CECERE....CHE NE DITE? CE' UN AMPIO PARCHEGGIO SE VOLETE MI INTERESSO SUBITO E VADO A PRENOTARE,,,,,,,,:ok:
Grande Piero! :ok:
Potrebbe anche andare bene, aspettiamo che gli altri dicano la loro così poi decidiamo.. ;)
ozeanblau054
08-12-2012, 15:51
Proposta:
Domenica 23 Dicembre 2012
Pranzo prenatalizio per tutti i soci e gli amanti della casa del doppio rene si invitano a partecipare per trascorrere una gradevole giornata gustando lespecialità dell‘ Hotel Cecere **** …
N.B. Chiunque possiede un BMW non la dimentichi a casa…;)
ragazzi per le immagini dell'hotel e per il menù visitate il mio profilo facebook Piero D'Ambrogio ;)
mi raccomando solo accompagnati dalle vostre auto................:ok:;):D:cool:
http://www.facebook.com/piero.dambrogio#!/events/252937481501940/
:allhail:
gianni csL
08-12-2012, 16:29
finalmente un po di movimento:ok::ok::ok:
a me va bene tutto ...ovunque :D nel raggio di 100km.:ok:
vedo la mia cricca cosa ne pensa:eek:
ozeanblau054
08-12-2012, 17:22
per la destinazione cliccate il link di facebook perche l hotel e' a mottola prov di taranto.....
entro e non oltre il 20 dicembre devo consegnare la lista definitiva degli invitati.....:ok::ok:
batmobile
08-12-2012, 17:42
Michele, che ne pensi?:)
gianni csL
08-12-2012, 18:30
..dico la mia:)
premessa.
conosco la location ed è bella!
ringrazio PIERO per aver dato impulso ad una qualcosa a cui personalmente non credevo andasse avanti.
valutazione personalissima...
vedendo il prezzo credo sia difficile coinvolgere alcune persone....
io ,per esempio, dovrei preventivare le 60 euro fra andata e ritorno....se da solo...
,,,,ma io andrei di gasolio....
chi si muove da bari ...forse spenderebbe di più..
chi da bisceglie diventerebbe proibitivo....
,,,,ma ripeto,sono mie valutazioni....
certo il posto è bello!
per esperienza dico che i pranzi o le cene di questo tipo non debba:ok:no eccedere le 18-20 euro...
alpineweiss
08-12-2012, 18:33
mai pagato meno di 25 euro per un qualsiasi pranzo di club...
gianni csL
08-12-2012, 18:40
...hai ragione,ma forse non mi sono spiegato a dovere:o
l'intento è quello di coinvolgere maggiori bimmers possibili...
...meglio ancora se accompagnati da mogli-ragazze-altro del genere femminile....
se vado a proporre ai 4-5 equipaggi bmw di mia conoscenza che dovremmo fare 200 km e spendere 33 euro a capoccia mi dicono SICURAMENTE CHE NON possono....
motivo per cui sarebbe preferibile scendere di quota pro-capite....
oppure si lascerebbero le macchinine a casa:mad: per cercare di risparmiare ...
questo è il mio modesto parere:cool:
alpineweiss
08-12-2012, 18:45
boh, secondo me è più la voglia di vedersi, io alla fine mi son fatto(come molti) 670 km nel w.e. toscano, con la 6(che al ritorno perdeva benzina) e famiglia al seguito.
io ci sono per me va bene! gianni calcola che anche noi ci siam fatti 100km per venire a trani
gianni csL
08-12-2012, 19:14
ciao Domenico e personalmente ti ringrazioe vi ringrazio per aver fatto tanta strada,ma parliamo di agosto con giornate sicuramente più òunghe e godibili sotto l'aspetto tempo/clima...
io non ho nessun problema sulla distanza,ma essendoci altre persone penso anche a loro...
per me anche andrebbe bene,ma al tempo stesso mi dispiacerebbe se qualcuno di noi rinunciasse causa lontananza /prezzo .:o
Knight Rider
08-12-2012, 20:14
Mi scuso se ho latitato il forum per un paio di giorni, capirete però che per il commercio questo periodo è bello intenso :)
Bene, mi fa piacere aver trovato il topic arricchito dei vostri interventi :ok: e un doveroso grazie ad ozeanblau che s'è dato da fare per cercare la
location dell'incontro ;). Ragazzi com'è ovvio per fare squadra c'è bisogno dell'interessamento di tutti, e noi, pionieri al sud, credo abbiamo imboccato la strada
giusta :ok:. Avanti così :ok:
Veniamo all'incontro:
Qui c'è da fare i conti con una morfologia del territorio che non aiuta nel senso che bisogna tener presente che la nostra amata Puglia è stretta e lunga pertanto per forza di cose le varie location stabilite per gli eventi andranno bene a volte ad alcuni a volte ad altri, almeno che non ci si metta con goniometro e cartina a tracciare le bisettrici degli angoli di provenienza di ciascun partecipante :D
E' vero quanto dice Gianni CSL ed è vero quanto dice dom_11, cerchiamo di essere un po' più morbidi però sennò è difficile uscirne ;)
La prima volta ci si è visti a Trani (con partecipanti dal Trentino alla Calabria)
la seconda a Putignano (con partecipanti da Bisceglie e Bari e per andare incontro alle esigenze tarantine)
questa volta per far le cose giuste dovremmo vederci a metà strada tra Bisceglie Bari e Taranto, quindi Bari.
Detto ciò, ma considerato che non ho tanto tempo causa lavoro, per me potrebbe andare bene la proposta di Ozeanblau (60 km da Bari e con l'A-14 è un attimo) magari con qualche ritocco..
P.S. :
1) Ad ogni modo come data il 23 va benissimo così come anche il pranzo anziché la cena in modo da intrattenerci di più e usufruire delle ore diurne
2) il menù è meglio che sia meno abbondante visto che siamo in periodo natalizio e di spanzate ce ne saranno già in abbondanza
3) cosicché se si riesce a risparmiare qualcosina di euro meglio ancora ;)
4) molto gradite le Bmw come anche compagne, fidanzate e mogli, credo nella loro partecipazione a beneficio del nostro rapporto e degli incontri futuri ;)
gianni csL
08-12-2012, 20:17
michè ...... ottimo! l'importante è stare assieme:ok::):D:D:)
Knight Rider
08-12-2012, 20:19
michè ...... ottimo! l'importante è stare assieme:ok::):D:D:)
bravissimo Gianni! :ok:
duemilaciesse
08-12-2012, 21:20
Forza, dai, lavorate ancora sulla organizzazione che riuscite a trovare l'equilibrio per rispettare le esigenze di tutti.:ok:
E' troppo importante che possiate stare insieme, é il modo che lega amicizie e fa molto...club :ok::ok:
Se non fossi diretto al nord-est (eh...la moglie..e figlia triestine) verrei volentieri a stare con voi.
Ma in quei giorni ho programmato la partenza per Roma e poi per la ....siberia :D:D:D
Mi sembra, ogni volta che vado su , di entrare nel film "Il dottor Zivago".. :D:D e di uscirne, di ritorno , verso Orte in direzione sud.
Knight Rider
08-12-2012, 21:39
Forza, dai, lavorate ancora sulla organizzazione che riuscite a trovare l'equilibrio per rispettare le esigenze di tutti.:ok:
E' troppo importante che possiate stare insieme, é il modo che lega amicizie e fa molto...club :ok::ok:
Se non fossi diretto al nord-est (eh...la moglie..e figlia triestine) verrei volentieri a stare con voi.
Ma in quei giorni ho programmato la partenza per Roma e poi per la ....siberia :D:D:D
Mi sembra, ogni volta che vado su , di entrare nel film "Il dottor Zivago".. :D:D e di uscirne, di ritorno , verso Orte in direzione sud.
sono d'accordo :ok: :D
ozeanblau054
09-12-2012, 15:07
mi son sentito con mikele e mi ha spiegato un po' la cosa.....ora provvedera' lui a correggere il tutto pardon.......:o:rolleyes:non lo sapevo...comunque concordo pienamente quello ke diceva michele...bisogna essere un po' piu' morbidi e non pensare a risparmiare qualche euro sul menu' e sulla benzina...se uno ha le possibilita' partecipa con la sua auto d' poca altrimenti .......:(la lascia a casa....e viene a piedi:D:D:D...l importante e' fare squadra per passare una domenica piacevole tra i soci e non....per il prezzo del menu' non credo che sia per niente esagerato il costo di 33euro a persona e' un hotel a 4 STELLE LUSSO....quindi capite bene di cosa stiamo parlando...:ok:;) spero solo che quel giorno saremo in tanti............:ok::ok:
Angelo, ecco la colonna sonora per il tuo viaggio ;)
http://www.youtube.com/watch?v=4T3SUjwrsEo
:D:D
Come ho scritto all'inizio del topic QUI (http://www.byci.it/forum/showthread.php?12981-Cena-pre-Natalizia-in-Puglia&p=291142&viewfull=1#post291142) per me, una location o un'altra non faceva tanta differenza...una volta giunto a Bari, un pò più di gas e arrivavo anche a Taranto senza problemi :D...piuttosto erano le date.:sob:
Tra le tre possibili avevo dato la mia disponibilità per la prima (ossia oggi). Per le altre, purtroppo, sono già occupate per degli impegni presi in precedenza...:(
Mi spiace, sarà per la prossima ;)
mi son sentito con mikele e mi ha spiegato un po' la cosa.....ora provvedera' lui a correggere il tutto pardon.......:o:rolleyes:non lo sapevo...comunque concordo pienamente quello ke diceva michele...bisogna essere un po' piu' morbidi e non pensare a risparmiare qualche euro sul menu' e sulla benzina...se uno ha le possibilita' partecipa con la sua auto d' poca altrimenti .......:(la lascia a casa....e viene a piedi:D:D:D...l importante e' fare squadra per passare una domenica piacevole tra i soci e non....per il prezzo del menu' non credo che sia per niente esagerato il costo di 33euro a persona e' un hotel a 4 STELLE LUSSO....quindi capite bene di cosa stiamo parlando...:ok:;) spero solo che quel giorno saremo in tanti............:ok::ok:
Ottimo!:ok:
ozeanblau054
09-12-2012, 16:10
nivola mi spiace che non verrai........:confused::(
nivola mi spiace che non verrai........:confused::(
Anche a me, tanto. :(
ozeanblau054
09-12-2012, 16:52
mi auguro ke almeno riusciremo a raggruppare un bel po' di gente............:rolleyes::rolleyes:
mi auguro ke almeno riusciremo a raggruppare un bel po' di gente............:rolleyes::rolleyes:
:ok::ok:
hermanngermano
09-12-2012, 20:44
Se volete optare per qualcosa di molto nostrano, posso trovare qualche posto nella mia zona (Altamura bari)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Knight Rider
10-12-2012, 00:03
Grazie della collaborazione Piero ;) Per la tua proposta aspettiamo un po' e vediamo l'indice di gradimento :)
Come ho scritto all'inizio del topic QUI (http://www.byci.it/forum/showthread.php?12981-Cena-pre-Natalizia-in-Puglia&p=291142&viewfull=1#post291142) per me, una location o un'altra non faceva tanta differenza...una volta giunto a Bari, un pò più di gas e arrivavo anche a Taranto senza problemi :D...piuttosto erano le date.:sob:
Tra le tre possibili avevo dato la mia disponibilità per la prima (ossia oggi). Per le altre, purtroppo, sono già occupate per degli impegni presi in precedenza...:(
Mi spiace, sarà per la prossima ;)
ahimè oggi era una data un po' prematura per un evento ancora in fase embrionale, però noi ci teniamo al nostro referente dal molise :) e speriamo in un'altra occasione ;)
Se volete optare per qualcosa di molto nostrano, posso trovare qualche posto nella mia zona (Altamura bari)
Se hai da proporre qualcosa.. nessun problema ;)
hermanngermano
10-12-2012, 02:38
Ci sono varie opzioni fra le quali proporrei mangiata colossale di carne arrosto Senza altre pietanze o classico pranzo completo. Al mio paese si mangia molto bene, come distanza è circa 40 km da Bari , 18 da Matera e 70 da Taranto, se come punto va bene posso trovare un posto giusto, ho proposto il mio paese non perchè per me è a km zero ma perchè si magna bene. In che giorno si è deciso??meglio il pranzo anzichè cena, si avrebbe più tempo per chiacchierare e ****eggiare. Io ahimè sono ancora senza 02 al massimo mi faccio prestare la 02 del 69 da un amico o meglio verrei con lui. Il 22 e 23 peró non mi sarebbe possibile, ma potrei comunque organizzare il tutto per voi se decideste di optare per la mia zona
Knight Rider
10-12-2012, 10:53
Ci sono varie opzioni fra le quali proporrei mangiata colossale di carne arrosto Senza altre pietanze o classico pranzo completo. Al mio paese si mangia molto bene, come distanza è circa 40 km da Bari , 18 da Matera e 70 da Taranto, se come punto va bene posso trovare un posto giusto, ho proposto il mio paese non perchè per me è a km zero ma perchè si magna bene. In che giorno si è deciso??meglio il pranzo anzichè cena, si avrebbe più tempo per chiacchierare e ****eggiare. Io ahimè sono ancora senza 02 al massimo mi faccio prestare la 02 del 69 da un amico o meglio verrei con lui. Il 22 e 23 peró non mi sarebbe possibile, ma potrei comunque organizzare il tutto per voi se decideste di optare per la mia zona
ripeto per me va benissimo, bisogna attendere "l'indice di gradimento" delle varie proposte..
l'incontro si è deciso che si terrà il 23 e sarà un pranzo ;)
..facci sapere seppur sommarie, indicazioni di luogo e prezzi
ozeanblau054
10-12-2012, 21:16
mangiatone di carne?:rolleyes::rolleyes:per me sarebbe da proporre in un altra occasione non in questa perche' ci saranno anche amici consorti e altra gente che non gradirebbe a mio parere solo carne...:sob:il pranzo che ho proposto io credo sia la giusta soluzione........entro il 20 devo dare conferma all otel sala ricevimenti CECERE....chi e' daccordo con me mi segua e non se ne pentira'..........................:ok:;)
ozeanblau054
10-12-2012, 21:18
detto questo michele non aggiungo altro..........chi conosce quel posto ripeto sa' di cosa sto parlando....
Knight Rider
10-12-2012, 22:06
tranquillo Piero da qui al 20 ci sono 10 giorni, comunque sapremo molto prima.. ;)
ozeanblau054
10-12-2012, 22:32
ok mikele, c aggiorniamo...spero condividi il mio parere su questa discussione....:ok: anzi ti diro' di piu' se ci riusciro' ce' anche un po' di musica per animare a pieno la giornata...;)ma ti ripeto se ci riusciro':ok::ok:......piu di questo....
hermanngermano
11-12-2012, 10:16
Dov'è esattamente questo posto??
Questa volta cercheró di venire.
Knight Rider
11-12-2012, 10:25
Dov'è esattamente questo posto??
Questa volta cercheró di venire.
appena visto in rete:
Hotel Cecere
SS100, Km 52.7 - 74017 San Basilio - Taranto
Tel: 099 8867934
appena visto in rete:Hotel Cecere SS100, Km 52.7 - 74017 San Basilio - TarantoTel: 099 8867934 confermo si mangia bene
barone rosso
11-12-2012, 15:41
In questo preciso momento la temperatura e + 2, molto afosa rispetto al - 5 che si prevede per stanotte. :D Se vuoi fare una sosta ristoratrice dalle parti di Padova, durante la traversata siberiana, ti preparo vin brulè e castagne calde. ;)
duemilaciesse
11-12-2012, 21:35
In questo preciso momento la temperatura e + 2, molto afosa rispetto al - 5 che si prevede per stanotte. :D Se vuoi fare una sosta ristoratrice dalle parti di Padova, durante la traversata siberiana, ti preparo vin brulè e castagne calde. ;)
Grazie Barone,
mi piacerebbe molto , ma per motivi di ....crisi economica :(:D:D faccio Orte - Cesena -Ravenna- Mestre- Trieste.
Tiberina e Romea , senza autostrada ....:ok::ok:
ozeanblau054
11-12-2012, 21:37
il mio amico DOM_11 ha confermato.....:ok:;) non potevo scegliere di meglio per voi tutti amici miei.....:ok::ok:;)
HERMANNGERMANO miraccomando non mancare.......sei già dei nostri.....:):ok:
utente disattivato 10
11-12-2012, 23:51
ozeanblau054 (http://www.byci.it/forum/member.php?837-ozeanblau054)
ho dovuto modificare i tuoi due messaggi per unirli in uno solo ed eliminare il fastidioso maiuscolo. presta attenzione per favore.
barone rosso
12-12-2012, 17:23
Grazie Barone,
mi piacerebbe molto , ma per motivi di ....crisi economica :(:D:D faccio Orte - Cesena -Ravenna- Mestre- Trieste.
Tiberina e Romea , senza autostrada ....:ok::ok:
Peccato, sarà per un'altra volta. Stai attento alla Romea, mi raccomando. Buon viaggio e buona permanenza nella bellissima Trieste. :ok:
duemilaciesse
12-12-2012, 19:24
Peccato, sarà per un'altra volta. Stai attento alla Romea, mi raccomando. Buon viaggio e buona permanenza nella bellissima Trieste. :ok:
caro Barone,
la Romea ..è mia ..:ok:
caro Barone,
http://s3.amazonaws.com/fcassets/assets/websites/13510/157771/sidebar_giulia.jpg
duemilaciesse
12-12-2012, 20:05
http://s3.amazonaws.com/fcassets/assets/websites/13510/157771/sidebar_giulia.jpg
tu mi capisci al volo :ok::ok:
ozeanblau054
12-12-2012, 20:17
il mio amico DOM_11 ha confermato.....:ok:;) non potevo scegliere di meglio per voi tutti amici miei.....:ok::ok:;)
HERMANNGERMANO miraccomando non mancare.......sei già dei nostri.....:):ok:
pardon...ma scusa che cosa ce' di male nel messaggio che ho scritto ? le maiuscole?:confused::confused::confused::confused: :rolleyes::rolleyes: spiegami meglio il motivo per favore.....
Utente disattivato 3
12-12-2012, 20:45
Ciò Nivoea, la tosa se ciamela Romea!!
Bèn, faghe i complimenti!!
simone72
12-12-2012, 21:01
Quoto, purtroppo un altro incidente mortale anche questa sera, quella strada e' un inferno!
Knight Rider
12-12-2012, 22:12
Bene, mi sono impegnato per dar seguito all'incontro e far contenti tutti, il risultato è il seguente:
Viene accettata la proposta di Ozeanblau principalmente per favorire i bimmers tarantini. Peraltro, trattandosi del pieno periodo natalizio, noto a tutti per le grandi abbuffate, saturo di pranzi come di cene soprattutto nei giorni 23, 24, 25, chiedo di modificare il menù al fine di ridurlo ad un normale pranzo, a beneficio sia della glicemia che del portafogli ;)
utente disattivato 10
13-12-2012, 00:19
pardon...ma scusa che cosa ce' di male nel messaggio che ho scritto ? le maiuscole?:confused::confused::confused::confused: :rolleyes::rolleyes: spiegami meglio il motivo per favore.....
erano due messaggi consecutivi scritti tutti in maiuscolo, poi aggiustati da me :rolleyes:
8812
per qualunque chiarimento puoi usare i messaggi privati ;)
hermanngermano
13-12-2012, 00:46
HERMANNGERMANO miraccomando non mancare.......sei già dei nostri.....:):ok:Faró di tutto per non mancare, per me venire sarebbe un gran piacere, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
tu mi capisci al volo :ok::ok:
Naturalmente!!!:ok::ok:
Nel "linguaggio" dei forums, chat...di internet, insomma, la cd netiquette, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;)
Ciò Nivoea, la tosa se ciamela Romea!!
Bèn, faghe i complimenti!!
In realtà, zambo, avendo capito al volo il pensiero dell'Amico Angelo, ho fatto una ricerca e digitando il nome di Giulia Romea (Giulia eè un nome che mi piace molto ed ho usato quello :D) mi è comparsa la foto della fanciulla che non c'entrava una mazza in quanto era messa lì per pubblicizzare qualcosa...però, essendo bella, ho pensato di far cosa gradita pubblicandola...e noto con piacere che male non ho fatto :D
Chiedo scusa a Michele e agli amici pugliesi per la lunga digressione nel topic del pranzo in Puglia :o
Utente disattivato 3
13-12-2012, 13:52
Naturalmente!!!:ok::ok:
Nel "linguaggio" dei forums, chat...di internet, insomma, la cd netiquette, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;)
In realtà, zambo, avendo capito al volo il pensiero dell'Amico Angelo, ho fatto una ricerca e digitando il nome di Giulia Romea (Giulia eè un nome che mi piace molto ed ho usato quello :D) mi è comparsa la foto della fanciulla che non c'entrava una mazza in quanto era messa lì per pubblicizzare qualcosa...però, essendo bella, ho pensato di far cosa gradita pubblicandola...e noto con piacere che male non ho fatto :D
Chiedo scusa a Michele e agli amici pugliesi per la lunga digressione nel topic del pranzo in Puglia :o
Ma quale disgressione, quando hai della gnocca portala!
Meglio ancora se vera!!! :D
Ma quale disgressione, quando hai della gnocca portala!
Meglio ancora se vera!!! :D
Ehhh...magaaaaaaaaaarA (come direbbe Carletto Mazzone) :D :D
Knight Rider
13-12-2012, 18:13
:D :D :D Mauri ma scherzi? Se potessi questo forum diventerebbe YouPorn 2 :D :D :D
gianni csL
13-12-2012, 18:16
...ragazzi !!!
la patata da che mondo è mondo è argomento di cul inaria:D:ok:
ergo aderentissimo al topic e al pranzo a divenire:D:D:ok:
ozeanblau054
14-12-2012, 19:17
non dienticate che entro il 20 mi serve la lista dei partecipanti ....se poi cambiate idea su dove andare comunque entro il 20 lo devo sapere perce' per correttezza devo comunicare all hotel cecere....
Knight Rider
14-12-2012, 19:22
non dienticate che entro il 20 mi serve la lista dei partecipanti ....se poi cambiate idea su dove andare comunque entro il 20 lo devo sapere perce' per correttezza devo comunicare all hotel cecere....
Piero hai letto il messaggio N. 76 a pagina 8 ?
ozeanblau054
15-12-2012, 00:21
ciao mike...si l ho letto,benissimo.. quindi? sai darmi piu' o meno una lista dei primi che verranno di sicuro?
Knight Rider
15-12-2012, 11:02
Knight Rider X2
Gianni CSL X1
fino a stamattina questi sono sicuri ma a breve ti saprò dire anche di altri,
in tutto dovremmo essere una decina da Bari ma ti do conferma..
Giannitii deve far sapere, così come gli altri tarantini..
>>>>> come scritto nel messaggio N.76 il menù però va modificato per snellirlo (visto il periodo) e contenere il più possibile la spesa <<<<<
gianni csL
15-12-2012, 12:06
ciao,
confermo quanto scritto da Michele....
purtroppo la data è troppo vicina alle festività e chi può o deve emigra verso le famiglie per passare il natale assieme.
l'altro fattore non da pocp è il costo/quantità!
come sopra.
essendoci giorni di festa dove ci si concede e non poco viene spontaneo declinare per un pranzo ottimo ,ma troppo impegnativo.
relata refero.
se Piero riesce a mantenersi sotto i 20-22 euro allora un tentativo di coinvolgimento lo si attua....
:ok:
ozeanblau054
15-12-2012, 16:55
ragazzi capisco bene la vostra opinione ma credo che l hotel cecere per un pranzo non puo'fare meno di trenta euro .. ne ho gia' parlato con mikele di questo..siamo gia' a limite....:rolleyes:comunque vi faccio sapere in serata,:?::?: ricontatto il responsabile e vedo un attimo che tipo di altro sconto puo' farmi...
ozeanblau054
15-12-2012, 16:58
rispondendo a gianni...comunque arriviamo max a 25 euro...per 20 22 euro non credo propio che siamo dentro...:confused:vi aggiorno a breve...
barone rosso
15-12-2012, 23:05
caro Barone,
Però vai piano, così te la godi di più ............;)
gianni csL
15-12-2012, 23:32
Piero 25 sono un buon compromesso!:ok:
gianni x1-2
bisceglie x3-4 bmw e34+ bmw x3 3.0 bit
forse altri 2.
ozeanblau054
16-12-2012, 00:14
ok gianni va bene...spero se ne aggiungono altri ....:ok::ok:
hermanngermano
16-12-2012, 01:29
Se il giorno prima finisco un lavoro in tempo cisì non sono costretto a fermarmi anche il giorno dopo ci sono anche io con donna e la mia pupa di quasi tre anni e visto che mangia più del babbo calcolatemi 3 quote. In BMW non posso venire perchè la ho ancora ko, mi dispiace non poter dare una conferma adesso, so di poter creare qualche disagio ma non me ne vogliate perchè non posso fare altrimenti.
ozeanblau054
16-12-2012, 10:11
ok allora per 3 con il punto interrogativo:?: ..almeno il giorno prima comunica a Michele in modo tale da avvisare la sala...:ok:
Knight Rider
16-12-2012, 11:49
Se il giorno prima finisco un lavoro in tempo cisì non sono costretto a fermarmi anche il giorno dopo ci sono anche io con donna e la mia pupa di quasi tre anni e visto che mangia più del babbo calcolatemi 3 quote. In BMW non posso venire perchè la ho ancora ko, mi dispiace non poter dare una conferma adesso, so di poter creare qualche disagio ma non me ne vogliate perchè non posso fare altrimenti.
speriamo bene allora ;)
Giannitii
16-12-2012, 13:57
io ancora non so di preciso se mi hanno confermato se sarò ancora di turno !
ozeanblau054
16-12-2012, 16:26
forza ragazzi...;) per te mikele faccio preparare una fiorentina spessa 6 centimetr? ti basta?:D:D
Knight Rider
17-12-2012, 09:46
Ozean facci sapere per il menù e dicci che siamo arrivati a 25 ;)
Ragazzi listatevi per conferma ad Ozean
Knight Rider X 5
Gianni CSL X 5 (forse 7)
dom_11 X 1
Utente disattivato 3
17-12-2012, 10:04
Aho raga, se non vi spicciate fate la cena prepasquale! :D
Knight Rider
17-12-2012, 10:06
Aho raga, se non vi spicciate fate la cena prepasquale! :D
buona questa!
A proposito Zambo perché non vieni? Dai non farti pregare..
P.S. sorpresa se ci sei ;)
Utente disattivato 3
17-12-2012, 12:10
buona questa!
A proposito Zambo perché non vieni? Dai non farti pregare..
P.S. sorpresa se ci sei ;)
Purtroppo ho troppi impegni in questi giorni! :sob:
NonsoloMotorsport
17-12-2012, 12:16
Ragazzi (finalmente) ci sono sia sul forum, sia al pranzo!
Confermo, come accennato ieri di persona a Gianni e Michele, che ci siamo io e Stefania, per Nadia darò conferma.
A presto!
P.S.
Appena ho un pò di tempo e capisco come fare, magari inserisco qualche foto....
un abbraccio!
Utente disattivato 3
17-12-2012, 12:52
Confermo, come accennato ieri di persona a Gianni e Michele, che ci siamo io e Stefania, per Nadia darò conferma.
A presto!
P.S.
un abbraccio!
E già che ci sei presentati nell'apposito spazio! ;):ok::D
gianni csL
17-12-2012, 13:53
..ZAMBO,
personalmente avrei avuto molto piacere nell'averti/vi ospite.
mi sembri il tipo giusto nel posto giusto...:ok:
riguardo al mio caro amico Lorenzo(Nonosolomotorsport) sono felice che sia qui ,co noi.
per delicatezza e rispetto non parlerò di lui e dei suoi bellissimi giocattoli,ma vi garantisco che ci sarà materiale:D:ok::):cool:
intanto BEN ARRIVATO e grazie per la bella serata di ieri.....tu ,Stefy e Nadia ci avete fatto sentire a casa.
notizia fuori topic,ma degna di nota!!!
il nostro caro coordinatore pugliese si è serenamente impegnato a condurre la sua alfa 155 ad oltre 205 kmh:confused::ponore al merito:ok::)
Utente disattivato 3
17-12-2012, 13:59
L'occasione non mancherà!!
Faremo una spedizione: io, Claudio e Mich.
Preparatevi per i danni che faremo e sopratutto tenete le vostre donne nascoste!!! :D
gianni csL
17-12-2012, 14:00
la cena sarà a base di patate:D
Giannitii
17-12-2012, 14:07
Preparatevi per i danni che faremo e sopratutto tenete le vostre donne nascoste!!! :D
se credete di fare una spedizione "punitiva"...tranquillo...avrete l'accoglienza giusta ! :D:D:D:evil:
gianni csL
17-12-2012, 14:10
allora riepilogando per Piero (ocea...)
premetto che ho convinto e poi coinvolto personalmente e con l'aiuto di Michele a divenure come giusto prezzo euro 25(non oltre se no perdiamo diversi amici per strada).
questo è un buon rapporto in base al periodo pre -abbuffate natalizie.
quindi ,l'importante è stare assieme e condividere degli spazi per noi e le nostre bmw.
sono convinto che Piero ha lavorato al meglio per tutti noi,ma ripeto se non dovessimo mangiare ottimamente no problem.....:ok::D:)
ci si divertirà ugualmente
ad oggi:
io -bmw e38 x 1-2 dipende se trovo la compagna:D
angelo,enrico e nino bmw e34 x3
paolo x1 bmw3.0X3
lorenzo-stafania -nadia x3 !bmw ?! sceglie lui:D
donato e francesca z3Mcoupè oppure 1602L x2
DOVREMMO ESSERE UNA DECINA....dovremmo:ok::D:)
Utente disattivato 3
17-12-2012, 14:12
se credete di fare una spedizione "punitiva"...tranquillo...avrete l'accoglienza giusta ! :D:D:D:evil:
Tranquillo. non abbiamo nessuna intenzione di far del male ai somari!!
Utente disattivato 3
17-12-2012, 14:13
la cena sarà a base di patate:D
La cosa mi aggrada!! ;):D
gianni csL
17-12-2012, 14:13
..avrete notato che non ho inserito il nostro coordinatore e gentil consorte:D
dopo i 205 di ieri temo che la 155 sia arrivata a fine vita:D:D:D
però ho spazio nella e38 :ok:
a mickè....... si scherza:D:ok:
Knight Rider
17-12-2012, 18:02
Purtroppo ho troppi impegni in questi giorni! :sob:
davvero mi dispiace, ma conto su un'altra occasione ;)
Knight Rider
17-12-2012, 18:03
A presto!
P.S.
un abbraccio!
Carissimo Lorenzo che piacere averti fra noi, troverai una bella famiglia di gran appassionati e belle persone.
Qui ti puoi presentare, parlarci della tua passione e dei tuoi gioielli passati, presenti e futuri:
http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?99-Presento-la-mia-passione-e-me-stesso
Felicissimo di vedervi il 23... Dai convinci anche Nadia ;)
Knight Rider
17-12-2012, 18:09
..avrete notato che non ho inserito il nostro coordinatore e gentil consorte:D
dopo i 205 di ieri temo che la 155 sia arrivata a fine vita:D:D:D
però ho spazio nella e38 :ok:
a mickè....... si scherza:D:ok:
1) credo che questo forum messo alle strette tiferebbe più Alfa che Audi :D
2) a 205 con l'Alfa ( 1700cc non 2500cc come la sfigAudi :D ) avevo 3 cm sotto l'acceleratore, condizionatore old style meno 6 cavalli acceso e la mano sulle gambe della mia donna ;) :D
3) ovvio che si scherza anzi pubblicamente dichiaro che sei un grande :)
1) credo che questo forum messo alle strette tiferebbe più Alfa che Audi :D
2) a 205 con l'Alfa ( 1700cc non 2500cc come la sfigAudi :D ) avevo 3 cm sotto l'acceleratore, condizionatore old style meno 6 cavalli acceso e la mano sulle gambe della mia donna ;) :D
3) ovvio che si scherza anzi pubblicamente dichiaro che sei un grande :)
:smile(178)::smile(178)::smile(178)::smile(178)::s mile(178)::smile(155)::smile(152)::smile(91):
io ai 205 con quella macchina le mani le avrei messe, scaramanticamente, da altra parte! :cool::D:D
Knight Rider
17-12-2012, 18:37
io ai 205 con quella macchina le mani le avrei messe, scaramanticamente, da altra parte! :cool::D:D
dai questa è buona te la passo :D :ok:
simone72
17-12-2012, 19:21
Ehi, ti sei dimenticato di me! :mad:
gianni csL
17-12-2012, 19:22
bella Mich :D:D:D:ok:
ozeanblau054
17-12-2012, 19:32
non immaginate come sono entusiasta nel vedere cosi' tanti amici appassionati del forum che parteciperanno al pranzo del 23....ringrazio Mikele e Gianni in particolare....grandi:ok::ok: io mi sto' impegnando al meglio....;);)
ozeanblau054
17-12-2012, 19:35
michele cortesemente puoi stirarmi la lista dei partecipanti fino ad ora e il numero?
poi un altra domanda....ma verranno tutti accompagnati dalle loro bmw?:rolleyes:o le lasciano al calduccio? io direi o tutti o nessuno.....:ok:
gianni csL
17-12-2012, 19:39
noooooooooooo che calduccio:ok::D
lo spirito è comunque è sempre quello di curiosare ed ammirare le nostre amate macchinine:p
ozeanblau054
17-12-2012, 19:48
ok gianni....l importante che avvisi a tutti di partare con se' il propio bolide...:ok:
ozeanblau054
17-12-2012, 19:49
per il resto sto' lavorando a ritmi serrati come gli scienziati russi per far si' che tutto vada a perfezione....:D:D;)
gianni csL
17-12-2012, 19:50
...i miei amici gia sanno:ok::D
Utente disattivato 3
17-12-2012, 19:56
Ehi, ti sei dimenticato di me! :mad:
Tranquillo saremo in 4!! :ok:
ozeanblau054
17-12-2012, 19:59
benissimo zambo...:ok:
ozeanblau054
17-12-2012, 20:00
mi affido a te Gianni....dai che riempiremo il piazzale di bmw;)....
gianni csL
17-12-2012, 20:11
grande Piero :ok:mi sei gia simpatico:D:ok:
ozeanblau054
17-12-2012, 23:12
grazie gianni.....:ok:;)
ozeanblau054
17-12-2012, 23:17
mikele appena hai due minuti, fammi la lista fino ad oggi dei partecipanti:)
ozeanblau054
17-12-2012, 23:19
grande zambo...:ok:da dove arriverete?
hermanngermano
17-12-2012, 23:32
Se riesco a venire e vengo con una mopar dal colore molto acceso mi lapiderete??
Knight Rider
18-12-2012, 09:30
Se riesco a venire e vengo con una mopar dal colore molto acceso mi lapiderete??
no anzi mi farebbe piacere :)
Knight Rider
18-12-2012, 09:34
mikele appena hai due minuti, fammi la lista fino ad oggi dei partecipanti:)
Knight Rider X2
NonsoloMotorsport X3
Gianni CSL X 8 forse X10
Dom_11 X 1
devono confermare:
dome89nico
giannitii
hermanngermano
grande zambo...:ok:da dove arriverete?
Zambo e gli amici nordici non ci saranno questa volta ma in un'altra occasione
hermanngermano
18-12-2012, 15:04
Non per romper però per forza maggiore non posso garantire la sicurezza Sulla Mia presenza
Giannitii
18-12-2012, 15:07
se qualcuno si muove di sicuro dalle mie parti,potrei dare in consegna il differenziale per la 02 a ermanno !;)
se qualcuno si muove di sicuro dalle mie parti,potrei dare in consegna il differenziale per la 02 a ermanno !;)
tu non prendere picci e vieni
dai il 23 dovrei riuscire a venire con la e30
ma nn é una promessa
Giannitii
18-12-2012, 15:24
tu non prendere picci e vieni
dai il 23 dovrei riuscire a venire con la e30
ma nn é una promessa
non so se ancora lavoro,mi devono confermare il turno!però se non lavoro e mi passi a prendere....:D:D:D
non so se ancora lavoro,mi devono confermare il turno!però se non lavoro e mi passi a prendere....:D:D:D
si si aspettami sotto casa tua!!!:D
Giannitii
18-12-2012, 16:54
si si aspettami sotto casa tua!!!:D
nè capìt nìnd...se posso con te me ne vengo ! :D
ozeanblau054
18-12-2012, 18:18
michele ma mi parlavi di 25 persone ?:rolleyes:...ne conto solo 14 i sicuri al momento....:sob: spero verranno anche gli altri....dai ragazzi...fatevi avanti....
Knight Rider
18-12-2012, 18:27
michele ma mi parlavi di 25 persone ?:rolleyes:...ne conto solo 14 i sicuri al momento....:sob: spero verranno anche gli altri....dai ragazzi...fatevi avanti....
25??? mi sembra di non aver mai detto nulla di simile..
Come vi ho sempre detto, meglio pochi ma buoni! :ok:
ozeanblau054
18-12-2012, 18:45
ma....forse ho letto male nei messaggi precedenti...scusami...comunque vediamo di superare i 25 dai....mike' fai un po' di telefonate...:ok:;)
Knight Rider
18-12-2012, 19:04
ma....forse ho letto male nei messaggi precedenti...scusami...comunque vediamo di superare i 25 dai....mike' fai un po' di telefonate...:ok:;)
Piero guarda che 14 più qualcuno che porterai tu sono un ottimo numero per un incontro regionale, non c'è bisogno di farsi problemi per quanti siamo, l'importante è trascorrere una bella giornata tra amici e appassionati, se quel ristorante ti fa pressioni per un numero minimo dimmelo che si fa da un'altra parte che problema c'è. Per conto mio tutte le telefonate da fare sono state fatte ;)
Knight Rider
18-12-2012, 22:25
Programma della giornata 23/12/2012:
incontro ore 11.00 (foto e chacchiere BMW)
aperitivo ore 12.00 (per chi lo vuole non compreso nel menù)
pranzo ore 13.00 (menù euro 25)
Luogo:
https://maps.google.it/maps?q=hotel+cecere&hl=it&ll=40.714919,17.053963&spn=0.141303,0.338173&safe=off&fb=1&gl=it&hq=hotel+cecere&hnear=0x1347e8f8f3078d6f:0x87254066a3908e1,Bari&cid=0,0,8786717145592937296&t=v&z=12
ozeanblau054
18-12-2012, 23:31
no mike...come ti ho gia' detto non ce' nessun problema sul numero dei partecipanti....il tavolo e' da 30 posti quindi .....:ok: se lo riempiamo e' bene altrimenti pazienza.. c saranno anke dei miei amici...per l orario pensandoci bene avevi ragione tu a alle 10 30 sarebbe meglio....;)
Knight Rider
19-12-2012, 10:21
no mike...come ti ho gia' detto non ce' nessun problema sul numero dei partecipanti....il tavolo e' da 30 posti quindi .....:ok: se lo riempiamo e' bene altrimenti pazienza.. c saranno anke dei miei amici...per l orario pensandoci bene avevi ragione tu a alle 10 30 sarebbe meglio....;)
se guardi bene il messaggio che hai letto era anteriore alla nostra telefonata ;) quindi è tutto chiaro :)
gianni csL
19-12-2012, 10:58
ciao a me sarebbero 10 con lorenzo e stefy+nadia(nonsolomotorsport)
giusto per correttezza
riepilogo dei bimmers a me o a mick riconducibile
io x1-2
da bisceglie 3-4 sicuri in 2 bmw
in attesa per altri 2(dipende dal lavoro o da impegni con i negozi)
da bari
lorenzo x3
donato x2 (deve ancora dare conferma)
spero nel caro amico Hermannogermano :D
speravo in luciano (m5)
Knight Rider
19-12-2012, 11:05
si a conti fatti avevo calcolato circa 14 persone tra me e te Gianni,
spero tanto anch'io in M5Power... Lucianoooooooooooooooooooooo :D
hermanngermano
19-12-2012, 14:59
Piccola domanda e scusate se rompo: se dovessi liberarmi e venire direttamente ovviamente avvisando via Telefono a Gianni CSL , potrei Causare problemi al ristorante??
gianni csL
19-12-2012, 15:37
avere Ermanno sarebbe un'onore per me :ok:
con le sue teorie e storie varie saprà come tenerci allegri
per Erm.
wwaagliooo ada veni?
mo si rutt u caxx.
:D:D:D:D
scusate il francesismo,ma quest'uomo mi ispira origini francesi:D
Knight Rider
19-12-2012, 16:10
Piccola domanda e scusate se rompo: se dovessi liberarmi e venire direttamente ovviamente avvisando via Telefono a Gianni CSL , potrei Causare problemi al ristorante??
non credo, comunque hai pm ;)
hermanngermano
19-12-2012, 16:41
Risposto al pm...grazie molto
ozeanblau054
19-12-2012, 17:05
non crei nessun problema ermann... il tavolo e' per 30....;) l 'importante che arrivi entro l'una che si inizia a mangiare....:):D
ok....
alpineweiss
19-12-2012, 22:39
ozean ho unito, ma non mi scrivere un messaggio alle 17:05 e uno alle 17:06 con scritto solo "ok..."
è un inutile spreco di spazio per il forum
Knight Rider
21-12-2012, 18:30
Ripropongo..
siete pronti?
Programma della giornata 23/12/2012:
incontro ore 11.00 ...............................(foto e chacchiere BMW)
aperitivo ore 12.00 ..............................(per chi lo vuole non compreso nel menù)
pranzo ore 13.00 .................................(menù euro 25)
Luogo:
https://maps.google.it/maps?q=hotel+...37296&t=v&z=12 (https://maps.google.it/maps?q=hotel+cecere&hl=it&ll=40.714919,17.053963&spn=0.141303,0.338173&safe=off&fb=1&gl=it&hq=hotel+cecere&hnear=0x1347e8f8f3078d6f:0x87254066a3908e1,Bari&cid=0,0,8786717145592937296&t=v&z=12)
Giannitii
21-12-2012, 18:57
forse per me ci sarà una minima speranza....!:)
Knight Rider
21-12-2012, 19:07
forse per me ci sarà una minima speranza....!:)
incrocio i diti ;)
ozeanblau054
21-12-2012, 20:11
ma siete troppo pignoli in questo forum...:confused: ogni cosa che uno scrive e' polemica.....peggio dei tedeschi:sob:ma il cleb lo avete fondato in germania insieme a loro ?:)
utente disattivato 10
21-12-2012, 23:48
ma siete troppo pignoli in questo forum...:confused: ogni cosa che uno scrive e' polemica.....peggio dei tedeschi:sob:ma il cleb lo avete fondato in germania insieme a loro ?:)
siamo molto accurati :)
NonsoloMotorsport
22-12-2012, 10:28
Confermo per me e Stefania, Nadia non c'è.
X Gianni e Michele : Ci vediamo a casa mia e partiamo insieme? Fatemi sapere:ok:
Knight Rider
22-12-2012, 12:32
Confermo per me e Stefania, Nadia non c'è.
X Gianni e Michele : Ci vediamo a casa mia e partiamo insieme? Fatemi sapere:ok:
ti contatterà Gianni e ci organizziamo al meglio ;)
Giannitii
22-12-2012, 13:06
ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! ! ! !:ok:
Utente disattivato 3
22-12-2012, 14:54
Per forza, che agriturismo sarebbe senza di te!! :D
Giannitii
22-12-2012, 15:09
Per forza, che agriturismo sarebbe senza di te!! :D
puahahahahaha...brutto str...... però questa mi è piaciuta !:D:D:D:D:ok:
in effetti, tecnicamente, si! :D
siamo una sezione di un Club tedesco....:ok:
Knight Rider
22-12-2012, 16:59
grandissimo Gianni :ok:
ozeanblau054
22-12-2012, 20:51
miche' allora per favore rifammi la lista con il totale dei partecipanti ...ai 14 si e' aggiunto qualcuno? in prima mattinata avviso il ristorante...:ok:
ozeanblau054
22-12-2012, 20:54
guarda io sono appassionato solo del marchio tedesco ma se fosse per me la germania la farei sparire dalla carta geografica!:D:D
hermanngermano
22-12-2012, 22:36
Confermo la mia assenza al pranzo. Dovevo essere assente per motivi di lavoro, ma causa influenza molto alta con relativa gola in fiamme di mia figlia di neppure tre anni ho rinunciato anche al mio impegno di lavoro. Giustamente devo rimanere a casa...spero in un prossimo appuntamento, ed approfitto di per augurarvi una splendida giornata e mi raccomando di abusare molto di Gianni csl perchè lui è una grande meretrice e vive solo per marchettare Approfitto per dire a Gianni Tii che potrebbe dare il mio differenziale al suo omonimo CSL ovviamente ringrazio entrambi ed a buon rendere.
Knight Rider
24-12-2012, 12:06
Giornata superlativa, davvero oltre le aspettative.
Gli ingredienti più belli: la compagnia, il clima di amicizia, le Bmw, il sole primaverile.
Chiacchiere foto risate pranzo ancora foto caffè ancora chiacchiere tutto bellissimo tutto buono come i ricordi che rimarranno.
Un grazie particolare va ad Ozeanblau che tanto si è prodigato per organizzare un ottimo pranzo in una elegantissima location ad un buon prezzo.
Un grazie affettuoso a GianniCSL (ottimo PR con a seguito sempre uno stuolo di nuovi amici e appassionati )
e ai vari Bimmers tra cui Giannitii, NonsoloMotorport, Dom_11
Un grazie di tutto rispetto a Nivola che ha iniziato la giornata con una telefonata di auguri e saluti a tutti
Un sentitissimo grazie e tutta la mia stima alle donne che ci accompagnano a questi incontri avvalorando la nostra passione :ok:
Utente disattivato 3
24-12-2012, 12:55
alle donne che ci accompagnano
Allora è proprio meglio non sia venuto, sarebbe stata la vostra rovina!! :D
ozeanblau054
24-12-2012, 13:34
e' il minimo ke potevo fare per voi cari amici miei....:ok: ci siamo divertiti un sacco.. adesso dobbiamo pensare ad organizzare per Pasqua....:)
Giannitii
24-12-2012, 13:42
Giornata superlativa, davvero oltre le aspettative.
Gli ingredienti più belli: la compagnia, il clima di amicizia, le Bmw, il sole primaverile.
Chiacchiere foto risate pranzo ancora foto caffè ancora chiacchiere tutto bellissimo tutto buono come i ricordi che rimarranno.
Un grazie particolare va ad Ozeanblau che tanto si è prodigato per organizzare un ottimo pranzo in una elegantissima location ad un buon prezzo.
Un grazie affettuoso a GianniCSL (ottimo PR con a seguito sempre uno stuolo di nuovi amici e appassionati )
e ai vari Bimmers tra cui Giannitii, NonsoloMotorport, Dom_11
Un grazie di tutto rispetto a Nivola che ha iniziato la giornata con una telefonata di auguri e saluti a tutti
Un sentitissimo grazie e tutta la mia stima alle donne che ci accompagnano a questi incontri avvalorando la nostra passione :ok:
e' il minimo ke potevo fare per voi cari amici miei....:ok: ci siamo divertiti un sacco.. adesso dobbiamo pensare ad organizzare per Pasqua....:)
confermo per la splendida giornata di ieri,un ringraziamento in particolare a piero per la sua disponibilità e organizzazione e complimenti per la sua e24!
ricambio con affetto i saluti e gli auguri a nivola e spero di rivederlo al più presto!
per gianni csl invece.... spero di vederlo la prossima volta con meno capelli...! ! ! ahahahaha....
barone rosso
24-12-2012, 14:16
Allora è proprio meglio non sia venuto, sarebbe stata la vostra rovina!! :D
Rispetto a te, il Conte Uguccione è un dilettante ................8887 :D
gianni csL
24-12-2012, 15:36
per il mio omonimo tii
bstrd:ok::D:D:D sto ancora ridendo:ok:
Giannitii
24-12-2012, 15:46
per il mio omonimo tii
bstrd:ok::D:D:D sto ancora ridendo:ok:
ahaahahahahah...:D:D:D:D:smile(169):
non mi sono dimenticato di dire che sono contento di aver conosciuto nuove persone e appassionati del marchio ! :ok:
ozeanblau054
24-12-2012, 18:01
abbiamo trascorso davvero una bella giornata...:) tra un amaro e l altro....;)mitico giannitii......
bellissima giornata,trascorsa tra appassionati del marchio, e meglio cari amici, accompagnato da un magnifico pranzo.....
che dire... grazie a tutti x la splendida giornata, e mi é dispiaciuto
davvero molto non intrattenermi fino a tardi!!!!
ps giannicsl ma poi che fine hai fatto?
Utente disattivato 3
24-12-2012, 19:11
Ragazzi, visto che poi alla fine state bene insieme e vi divertite. In pratica il vostro problema è solo nei tempi di organizzazione, perchè non vi mettete in giro, già da subito, per la cena della Santa Pasqua!! ;):D:D:D
NonsoloMotorsport
24-12-2012, 19:29
Davvero una bellissima giornata! Bellissima gente, auto, belle passeggiate, buon companatico, gli ingredienti c'erato tutti!
Ripetiamo al più presto!:ok::ok::ok::ok:
Utente disattivato 3
24-12-2012, 20:10
mitico giannitii......
Per forza, con tutti i sacrifici che stiamo facendo io e Giacomo!! :D
gianni csL
25-12-2012, 14:09
88968896889788988899890089018892889388948895
Mitici!!! ;)
Di nuovo, auguri a tutti voi!! ;)
Knight Rider
26-12-2012, 11:47
Prima di tutto..
8912
La 6 di Ozeanblau
891389148915
La 3 di NonsoloMotorsport
891689178918
Gli splendidi interni della 7 di GianniCSL
8919
Knight Rider
26-12-2012, 11:50
il gruppo
892089218924
il PR
8922
il bello del BYCI
8923
il carburante ecologico
89258926
Belle foto, Michè! :ok:
Bravo! ;)
batmobile
26-12-2012, 12:04
Grandissimi!!! Bella la e24 di Ozean, toglierei i tappetini però ;-)
utente disattivato 10
26-12-2012, 12:33
Gli splendidi interni della 7 di GianniCSL
8919
:p è l'auto per me
gianni csL
26-12-2012, 12:39
...Maurizio,
il pensiero più di una volta è giunto in quel di Vasto:D
peccato non sia venuto,ma ci siamo ripromessi di vederci con te quanto prima....
o vieni tu o ti veniamo a prelevare noi con lo squadrone bimmers!!!!:ok:
la squadra è forte è ed è ben messa a livello tecnico/supporters
l'intento mio , di michele e di tutti noi è quello di preservare al meglio il club ergo le nostre uscite selezionando e filtrando ogni amico bimmers!
di proprietari di bmw ve ne sono tanti,ma la mia filosofia è pochi,anzi giusti,ma buoni...costruttivi...
a breve il mitico michele inizierà a lavorare sulle prossime date di incontro...
ci sarà una primavera promettente....
itinerarie luoghi ove sgranchire le ruote delle nostre bmw (fra questi possibile gita in lucania...oppure gargano per nivola...oppure altamura e dintorni per hermanno...salento..)insomma vi è solo da collaborare ....
il pranzo del 23 non è stato finalozzato alla mangiata ,ma è proseguito in un itinerario non stabilito,ma molto ben riuscito....
grazie a piero e company abbiamo visitato presepi e passeggiato per vie e viuzze caratteristiche...
poi notte bianca a castellaneta a ritrovare l'amico dom_11(anzi scusami se mi sono assentato,ma mi ho ricevuto una telefonata e mi sono incasinato)...e per finire altra mangiata fuori programma a gioia del colle!!:D
giannitii è persona davvero piacevole, peccato non sia potuto venire con la sua 316.
vi era anche la magnifica coppia nonsolomotorsport(lorenzo e stefania) immancabili
il mitico (gia detto) michele e la sua dolcissima laura...
il carissimi amici del nord barese angelo (rrce34) e paolo baldassarre (altra capa matta )con il suo x3 cattivissimo:D
si è sentita la mancanza di donato e di francesca con la loro 1602 fjord
l'assenteista di sempre ermanno(vuole mazzate forte)
comunque erano assenti giustificati:ok:
comunque la giornata è stata davvero molto positiva....
un graqzie particolare è dovuto alle compagne dei nostri viaggi,ma permettetemi di glissare le nostre amate bmw per onorare giustamente le donne bimmers....autentiche e genuine nell'accompagnare pazientemente sempre i bimbi che siamo con i nostri giochi
ultima cosa
nele uscite è giusto ricordare che il codice stradale è sempre il benvenuto....infatti non abbiamo superato i limiti:o
,ma grazie a lorenzo e stefania ho potuto lustrarmi gli occhi e deliziarmi le orecchie ..
mi spiego:
il gruppo spesso si affida alle mie presunte conoscenze territoriali,ma errano:D
in pratica gli ho fatto fare 30 km di più:D
eravamo in ritardo e dovevamo riprendere la strada in direzione opposta!!!!
la location non poteva essere delle migliori....
statale 100 ergo doppia corsia con inizio a breve di spartitraffico
le danze le ha aperte lorenzo che da sornione e attento driver si è trasformato in un delinquente stile anni 80...
ha imbroccato la statale (la visuale era ottima) intraversando e sculettando la 320 in un batter d'occhio regalandoci sounds inaspettato....
io, che non me ,lo faccio dire 2 volte , a ruota ho cercato di fare qualcosa del genere , ma il mio e38 è poco propenso e l'elettronica è intervenuta subito.....
insomma io all'inseguimento del 320 di lorenzo a quasi 190 e mia volta inseguito a palla dalla x3 di paolone baldassare(un mostro) che di li a breve e ben oltre i 200 ci avrebbe superato.....
:ok::ok::ok::D:D:D adrenalina pura e anzi grazie....:D
spero di non avervi annoiato,ma di cose belle da raccontare ve ne sarebbero.....
chiudo e concludo ringraziando piero ed il suo staff
hai una bellissima 635,mai vista in quell'abbinamento...
complimenti:cool:
invito al prossimo giro anche luciano m5 power7consorte
dom89
e tutti gli altri bimmers:ok:
ciao alla prossima
Utente disattivato 3
26-12-2012, 13:29
Grandissimi!!! Bella la e24 di Ozean, toglierei i tappetini però ;-)
Fanno tanto 128 prima serie!! :D
Utente disattivato 3
26-12-2012, 13:34
Ma quanto magnano e ....
89278928
bevono ....
8929
sti teroni!!! :D:D:D:D:D
Complimenti ragazzi per il pranzo perfettamente riuscito e per la bella compagnia!! :ok:
ozeanblau054
26-12-2012, 13:36
grazie gianni per i tuoi complimenti......sei mitico:ok: grazie ancora a tutta la comitiva....ora pensiamo ad organizzare per pasqua.....adesso sono a letto con la febbre...e mi sa' anche mikele...:confused:....
ultima cosa
nele uscite è giusto ricordare che il codice stradale è sempre il benvenuto....infatti non abbiamo superato i limiti:o
,ma grazie a lorenzo e stefania ho potuto lustrarmi gli occhi e deliziarmi le orecchie ..
mi spiego:
il gruppo spesso si affida alle mie presunte conoscenze territoriali,ma errano:D
in pratica gli ho fatto fare 30 km di più:D
eravamo in ritardo e dovevamo riprendere la strada in direzione opposta!!!!
la location non poteva essere delle migliori....
statale 100 ergo doppia corsia con inizio a breve di spartitraffico
le danze le ha aperte lorenzo che da sornione e attento driver si è trasformato in un delinquente stile anni 80...
ha imbroccato la statale (la visuale era ottima) intraversando e sculettando la 320 in un batter d'occhio regalandoci sounds inaspettato....
io, che non me ,lo faccio dire 2 volte , a ruota ho cercato di fare qualcosa del genere , ma il mio e38 è poco propenso e l'elettronica è intervenuta subito.....
insomma io all'inseguimento del 320 di lorenzo a quasi 190 e mia volta inseguito a palla dalla x3 di paolone baldassare(un mostro) che di li a breve e ben oltre i 200 ci avrebbe superato.....
:ok::ok::ok::D:D:D adrenalina pura e anzi grazie....:D
spero di non avervi annoiato,ma di cose belle da raccontare ve ne sarebbero.....
chiudo e concludo ringraziando piero ed il suo staff
hai una bellissima 635,mai vista in quell'abbinamento...
complimenti:cool:
invito al prossimo giro anche luciano m5 power7consorte
dom89
e tutti gli altri bimmers:ok:
ciao alla prossima
ozeanblau054
26-12-2012, 13:40
bat sono in gomma originali bmw dell epoca e sotto ho anche quelli in moquette rossi....servono per proteggere al massimo il fondo:ok: e poi sono piu' comodi da lavare poiche' asciugano in un attimo.....:)
Giannitii
27-12-2012, 13:21
bat sono in gomma originali bmw dell epoca e sotto ho anche quelli in moquette rossi....servono per proteggere al massimo il fondo:ok: e poi sono piu' comodi da lavare poiche' asciugano in un attimo.....:)
fai bene piè,pure io ho quelli in gomma alla e21,non sono originali,ho quelli suoi in moquette conservati,poi la uso tutti i giorno,quindi preferisco usare quelli in gomma sia come conservazione e sia come hai detto tu che sono facilissimi da pulire ed asciugare!
tanto diaciamo la verità,non è il tappetino a pregiudicare la bellezza e l'originalità dell'auto !;)
ozeanblau054
27-12-2012, 16:12
certamente gianni, sono di una comodita' unica e poi come dicevo a bat il fondo e' protetto dai tacchi a spillo delle donne e dalle calcagnate degli uomini....:D:D.;):ok:
Giannitii
27-12-2012, 16:13
certamente gianni, sono di una comodita' unica e poi come dicevo a bat il fondo e' protetto dai tacchi a spillo delle donne e dalle calcagnate degli uomini....:D:D.;):ok:
esatto !:D:ok:
Utente disattivato 3
27-12-2012, 16:25
E dalle zoccolate di Gianni!! :D
ozeanblau054
27-12-2012, 16:27
guarda che quei tappeti sono originali bmw altro che 128...forse lo stile e' quello dell epoca ma se non ti risulta in quegli anni sembravano tutti ugali...non li trovi neanche piu' in bmw...;) poi a tinta di quelli in moquette...sono introvabili...:ok:
Giannitii
27-12-2012, 16:30
comunque mi sono dimenticato di elogiare la 320 e21 1° serie,ha bisogno solo di qualche ritocco,poi ha anche l'aria condizionata di serie ! :ok:
Utente disattivato 3
27-12-2012, 16:32
guarda che quei tappeti sono originali bmw altro che 128...forse lo stile e' quello dell epoca ma se non ti risulta in quegli anni sembravano tutti ugali...non li trovi neanche piu' in bmw...;) poi a tinta di quelli in moquette...sono introvabili...:ok:
Hai ragione però la tua macchina è bellissima ed ha molta classe!
Sono stati sicuramente prodotti per la tua auto ma non sono allo stesso livello di immagine! ;)
Però se ti piacciono fai bene tenerli! ;)
ozeanblau054
27-12-2012, 17:18
grazie per i complimenti Zambo..;) capisco il tuo concetto ma credimi sono di una comodita' unica.....:ok:spero ci conosceremo di persona in occasione dell incontro che organizzeremo per pasqua....
Giannitii
27-12-2012, 17:30
Hai ragione però la tua macchina è bellissima ed ha molta classe!
Sono stati sicuramente prodotti per la tua auto ma non sono allo stesso livello di immagine! ;)
Però se ti piacciono fai bene tenerli! ;)
grazie per i complimenti Zambo..;) capisco il tuo concetto ma credimi sono di una comodita' unica.....:ok:spero ci conosceremo di persona in occasione dell incontro che organizzeremo per pasqua....
ma appunto ne abbiamo elogiato la loro praticità di utilizzo !
Complimenti !
Si vede anche da lontano la passione, l'amicizia e l'affiatamento !
Belle le macchine: ad majora ! :ok:
Ancora tanti auguri a tutti. :)
Utente disattivato 3
27-12-2012, 17:52
Sicuramente non ne mancherà l'occasione! ;):ok:
batmobile
27-12-2012, 18:46
fai bene piè,pure io ho quelli in gomma alla e21,non sono originali,ho quelli suoi in moquette conservati,poi la uso tutti i giorno,quindi preferisco usare quelli in gomma sia come conservazione e sia come hai detto tu che sono facilissimi da pulire ed asciugare!
tanto diaciamo la verità,non è il tappetino a pregiudicare la bellezza e l'originalità dell'auto !;)
i tappeti i in gomam hanno pregi, in inverno li uso pure io se devo uscire, ma per i raduni, preferisco la sua moquette:ok:
Giannitii
27-12-2012, 19:01
i tappeti i in gomam hanno pregi, in inverno li uso pure io se devo uscire, ma per i raduni, preferisco la sua moquette:ok:
e sono d'accordo con te ale,ma tanto alla fine è stato un incontro "all'amicizia" non un vero e proprio raduno,lo scopo poi è stato prendere in giro gianni csl !ahahhaahha...
ozeanblau054
27-12-2012, 22:50
mitico gianni csl....:ok:
simone72
27-12-2012, 23:26
Belle auto complimenti! :ok:
Ps: la prossima volta che fate le foto, togliete i tappetini :D
Knight Rider
28-12-2012, 10:48
Complimenti !
Si vede anche da lontano la passione, l'amicizia e l'affiatamento !
Belle le macchine: ad majora ! :ok:
Ancora tanti auguri a tutti. :)
I tuoi complimenti e la pacca sulle spalle virtuale mi fanno molto piacere.
Speriamo di conoscerci presto.
Grazie
I tuoi complimenti e la pacca sulle spalle virtuale mi fanno molto piacere.
Speriamo di conoscerci presto.
Grazie
Senz'altro, a presto ! :):ok: