PDA

Visualizza Versione Completa : [GDA] nilox foolish

patone86
03-12-2012, 20:24
colleghi bimmers, giorni fa ho contattato l'azienda produttrice della nilox foolish. la go-pro italiana per capirci.
su FB è pieno di video, sul tubo e sul loro sito.

ho trattato per avere un prezzo riservato e pare ci sia riuscito. oggi mi hanno comunicato tutto.

intendo fare un GDA aperto, ossia da allargare a quanti più utenti possibili, di qualsiasi forum o social, amici, parenti, colleghi...

il pacchetto in oggetto è lo SPECIAL (http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXAKFH00003.htm). camera, display, custodia impermeabile big size (per ospitare anche il display), telecomando, SD 4GB, vari attacchi.

raggiungendo 30 unità potremmo avere un prezzo di 200€ + s.s. il prezzo di listino è di 300 + s.s.

il prodotto sembrerebbe valido. a questo prezzo lo è ancora di più. di tempi non me ne han dati, ma tanto rimango in contatto con loro. me li farò dire.
è ottima per i TD, e per regolarità, auto, moto, nautica, bici... ;)

http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2012/10/600_Nilox_Foolish-Special_dotazione.jpg

mentre scrivo mi è venuta una cosa che non ho chiesto, se è possibile, in fase di acquisto, scegliere il tipo di attacco preferito. provvederò a colmare questa lacuna.

ovviamente il referente unico SONO IO, qui, e su ogni altro portale dove leggerete questo annuncio.

:hi:

vai di lista

.pato x1

lennyc
03-12-2012, 21:11
perchè scegliere questa e non una gopro?

patone86
03-12-2012, 21:18
perchè ho parlato con questa azienda e non con la go-pro.
semplicissimo. ;)

e soprattutto perchè a parità prodotto questa costa meno.

batmobile
03-12-2012, 21:26
Io ho la intova sport pro, ma qui è il gda della nilox, vai, pare un buon prodotto anche questo:ok:

patone86
04-12-2012, 11:19
vai di lista

.pato x1
.angus74 x1
.

patone86
15-12-2012, 09:44
BYCIclettari, bè, nessuno intenzionato?

angus74
17-12-2012, 12:27
BYCIclettari, bè, nessuno intenzionato?siamo solo noi ???????????????:confused::mad:

sankunen
17-12-2012, 17:06
Per vostra info: un rivenditore qualunque (ovvero l'ultimo dei clienti Esprinet) compra la Nilox foolish special pack a 176+IVA (1 pezzo) mentre la normale a 140+Iva.
Considerate che Nilox è il marchio commerciale di Esprinet. E' roba ovviamente che viene dal far east e i margini su questo tipo di prodotti sono molto considerevoli.
Ergo potrebbero fare molto meno. Certo se siete in due magari no...:(

patone86
19-12-2012, 11:10
questo è il prezzo che mi ha fatto esprinet, di più non so dirti. a me sembra buono e ce li spenderei.
io non prendo nessuna percentuale sopra, non ho caricato un centesimo. mi è stato detto 200 + ss e io ho riportato 200 + ss.

ma tanto non credo ci siano problemi, visto che in un mese ho tirato su solo tre persone su 30. :sob:

alpineweiss
19-12-2012, 12:09
io non saprei proprio che farci:sob:

sankunen
19-12-2012, 16:46
questo è il prezzo che mi ha fatto esprinet, di più non so dirti. a me sembra buono e ce li spenderei.
io non prendo nessuna percentuale sopra, non ho caricato un centesimo. mi è stato detto 200 + ss e io ho riportato 200 + ss.

ma tanto non credo ci siano problemi, visto che in un mese ho tirato su solo tre persone su 30. :sob:

ma figurati Pato! non volevo insinuare niente sul fatto che ti tenessi una percentuale! ci mancherebbe!
Te lo dicevo per darti la misura dell'offerta che ti hanno fatto (a mio modo di vedere non esagerata come prezzo per 30 pezzi). Poi se non ci arrivi a 30 è un altro discorso:ok:

patone86
20-12-2012, 18:48
tranquillo. l'ho detto giusto per specificarlo apertamente visto che in molti me l'hanno chiesto.