Visualizza Versione Completa : non carica le immagine da pc solo url
ciao a tutti non riesco a caricare le immagini nei post perche quando apro una nuova discussione e clicco su immagine esce solo la finestra con scritto carica da url,e non ce l opzione carica da computer,come faccio?
utente disattivato 10
04-12-2012, 22:31
mi pare che la possibilità di caricare da pc sia riservata ai soci :ok:
non c'è bisogno di scrivere in grassetto, ti leggiamo ugualmente bene. edito i post.
non c'è bisogno di scrivere in grassetto, ti leggiamo ugualmente bene. edito i post.
Esatto, solo soci.
Abbiamo pero' un hosting gratuito per le immagini, qui http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/image_upload/submit.php
simone72
05-12-2012, 22:30
Ma dai? Questo server per le foto non lo conoscevo, ottimo servizio :ok:
utente disattivato 10
06-12-2012, 00:35
si, in alto a fianco al calendario c'è upload immagini, lo uso per caricare molte immagini in un post.
batmobile
06-12-2012, 00:41
Il nostro grande Dema ce lo ha creato:ok:
Esatto, solo soci.
Abbiamo pero' un hosting gratuito per le immagini, qui http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/image_upload/submit.php
si, in alto a fianco al calendario c'è upload immagini, lo uso per caricare molte immagini in un post.
Lancio una proposta: poichè mi sono accorto ( e credo molti come me) solo ora, grazie ai messaggi di dema80 e di Cruel Intentions, che esiste l'hosting di cui sopra gratuito per le immagini e lo stesso è "inserito" sotto l'icona "Upload immagini" di fianco al calendario, sarebbe opportuno creare un singiolo messaggio chiuso da mettere magari in evidenza, a vantaggio dei più distratti come me? ;)
Che ne pensate?
simone72
06-12-2012, 09:35
Lancio una proposta: poichè mi sono accorto ( ecredo molti come me) solo ora, grazie ai messaggi di dema80 e di Cruel Intentions, che esiste l'hosting di cui sopra gratuito per le immagini e lo stesso è "inserito" sotto l'icona "Upload immagini" di fianco al calendario, sarebbe opportuno creare un singiolo messaggio chiuso da mettere magari in evidenza, a vantaggio dei più distratti come me? ;)
Che ne pensate?
difatti neppure io me ne ero mai accorto ;)
batmobile
06-12-2012, 23:19
difatti neppure io me ne ero mai accorto ;)
Eppure venne annunciato e spiegato.. ci dovrebbe pure essere un topic... ora lo cerco:ok:
Esatto, solo soci.
scusate se ho scritto in grassetto :smile(162): ancora devo imparare bene bene le regole del forum :)
grazie mille per le risposte,sono solo qualche giorno che sono iscritto ma mi avete subito aiutato a qualsiasi domanda facevo,siete tutti molto disponibili,sono contento di essermi iscritto :ok:
Eppure venne annunciato e spiegato.. ci dovrebbe pure essere un topic... ora lo cerco:ok:
Bene!!:ok:
Slingshot
08-12-2012, 14:44
Io ho gia' caricato le immagini sull'hosting, ma adesso come le recupero?
Voglio dire, non mi sono salvato l'url quando le ho caricate quindi senza doverle ricaricare nuovamente come faccio a recuperare l'url e linkarle? E se volessi cancellarle?
utente disattivato 10
08-12-2012, 14:53
Io ho gia' caricato le immagini sull'hosting, ma adesso come le recupero?
Voglio dire, non mi sono salvato l'url quando le ho caricate quindi senza doverle ricaricare nuovamente come faccio a recuperare l'url e linkarle? E se volessi cancellarle?
bella domanda, nei siti di hosting comuni le immagini vengono cancellate dopo x mesi senza visualizzazioni della immagine, qui penso che l'host sia permanente, ma recuperare il link di una immagine postata temo sia impossibile.
bella domanda, nei siti di hosting comuni le immagini vengono cancellate dopo x mesi senza visualizzazioni della immagine, qui penso che l'host sia permanente, ma recuperare il link di una immagine postata temo sia impossibile.
Ciao,
Il sistema e' lo stesso, piu' o meno, dei sistemi di hosting piu' conosciuti (yfrog, imageshak...): devi salvarti l'url quando carichi, le foto non si possono cancellare, vengono mantenute per almeno 3 mesi ma senza una data precisa di cancellazione!
utente disattivato 10
08-12-2012, 15:05
Ciao,
Il sistema e' lo stesso, piu' o meno, dei sistemi di hosting piu' conosciuti (yfrog, imageshak...): devi salvarti l'url quando carichi, le foto non si possono cancellare, vengono mantenute per almeno 3 mesi ma senza una data precisa di cancellazione!
ma quindi potrebbero venire cancellate anche immagini utili? o solo le immagini inutilizzate?