PDA

Visualizza Versione Completa : non carica le immagine da pc solo url



zello
04-12-2012, 21:01
ciao a tutti non riesco a caricare le immagini nei post perche quando apro una nuova discussione e clicco su immagine esce solo la finestra con scritto carica da url,e non ce l opzione carica da computer,come faccio?

utente disattivato 10
04-12-2012, 21:31
mi pare che la possibilità di caricare da pc sia riservata ai soci :ok:

non c'è bisogno di scrivere in grassetto, ti leggiamo ugualmente bene. edito i post.

dema80
05-12-2012, 21:19
mi pare che la possibilità di caricare da pc sia riservata ai soci :ok:

non c'è bisogno di scrivere in grassetto, ti leggiamo ugualmente bene. edito i post.

Esatto, solo soci.
Abbiamo pero' un hosting gratuito per le immagini, qui http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/image_upload/submit.php

simone72
05-12-2012, 21:30
Ma dai? Questo server per le foto non lo conoscevo, ottimo servizio :ok:

utente disattivato 10
05-12-2012, 23:35
si, in alto a fianco al calendario c'è upload immagini, lo uso per caricare molte immagini in un post.

batmobile
05-12-2012, 23:41
Il nostro grande Dema ce lo ha creato:ok:

nivola
06-12-2012, 08:33
Esatto, solo soci.
Abbiamo pero' un hosting gratuito per le immagini, qui http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/image_upload/submit.php


si, in alto a fianco al calendario c'è upload immagini, lo uso per caricare molte immagini in un post.

Lancio una proposta: poichè mi sono accorto ( e credo molti come me) solo ora, grazie ai messaggi di dema80 e di Cruel Intentions, che esiste l'hosting di cui sopra gratuito per le immagini e lo stesso è "inserito" sotto l'icona "Upload immagini" di fianco al calendario, sarebbe opportuno creare un singiolo messaggio chiuso da mettere magari in evidenza, a vantaggio dei più distratti come me? ;)
Che ne pensate?

simone72
06-12-2012, 08:35
Lancio una proposta: poichè mi sono accorto ( ecredo molti come me) solo ora, grazie ai messaggi di dema80 e di Cruel Intentions, che esiste l'hosting di cui sopra gratuito per le immagini e lo stesso è "inserito" sotto l'icona "Upload immagini" di fianco al calendario, sarebbe opportuno creare un singiolo messaggio chiuso da mettere magari in evidenza, a vantaggio dei più distratti come me? ;)
Che ne pensate?

difatti neppure io me ne ero mai accorto ;)

batmobile
06-12-2012, 22:19
difatti neppure io me ne ero mai accorto ;)

Eppure venne annunciato e spiegato.. ci dovrebbe pure essere un topic... ora lo cerco:ok:

zello
07-12-2012, 00:56
mi pare che la possibilità di caricare da pc sia riservata ai soci :ok:

non c'è bisogno di scrivere in grassetto, ti leggiamo ugualmente bene. edito i post.


Esatto, solo soci.
Abbiamo pero' un hosting gratuito per le immagini, qui http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/image_upload/submit.php
scusate se ho scritto in grassetto :smile(162): ancora devo imparare bene bene le regole del forum :)
grazie mille per le risposte,sono solo qualche giorno che sono iscritto ma mi avete subito aiutato a qualsiasi domanda facevo,siete tutti molto disponibili,sono contento di essermi iscritto :ok:

nivola
07-12-2012, 21:48
Eppure venne annunciato e spiegato.. ci dovrebbe pure essere un topic... ora lo cerco:ok:

Bene!!:ok:

Slingshot
08-12-2012, 13:44
Io ho gia' caricato le immagini sull'hosting, ma adesso come le recupero?
Voglio dire, non mi sono salvato l'url quando le ho caricate quindi senza doverle ricaricare nuovamente come faccio a recuperare l'url e linkarle? E se volessi cancellarle?

utente disattivato 10
08-12-2012, 13:53
Io ho gia' caricato le immagini sull'hosting, ma adesso come le recupero?
Voglio dire, non mi sono salvato l'url quando le ho caricate quindi senza doverle ricaricare nuovamente come faccio a recuperare l'url e linkarle? E se volessi cancellarle?

bella domanda, nei siti di hosting comuni le immagini vengono cancellate dopo x mesi senza visualizzazioni della immagine, qui penso che l'host sia permanente, ma recuperare il link di una immagine postata temo sia impossibile.

dema80
08-12-2012, 14:00
bella domanda, nei siti di hosting comuni le immagini vengono cancellate dopo x mesi senza visualizzazioni della immagine, qui penso che l'host sia permanente, ma recuperare il link di una immagine postata temo sia impossibile.

Ciao,
Il sistema e' lo stesso, piu' o meno, dei sistemi di hosting piu' conosciuti (yfrog, imageshak...): devi salvarti l'url quando carichi, le foto non si possono cancellare, vengono mantenute per almeno 3 mesi ma senza una data precisa di cancellazione!

utente disattivato 10
08-12-2012, 14:05
Ciao,
Il sistema e' lo stesso, piu' o meno, dei sistemi di hosting piu' conosciuti (yfrog, imageshak...): devi salvarti l'url quando carichi, le foto non si possono cancellare, vengono mantenute per almeno 3 mesi ma senza una data precisa di cancellazione!

ma quindi potrebbero venire cancellate anche immagini utili? o solo le immagini inutilizzate?