PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 528i - serie E12 - 1978

Knight Rider
05-12-2012, 15:27
ahhh se non fosse blindata...

Testo Annuncio:

Vettura blindata. Interni e meccanica in perfetto stato. Unico ripristino da effettuare è la carrozzeria. Manca il trasparente e sono presenti bolle di ruggine nella parte bassa degli sportelli.Per il resto, nessun intervento da effettuare. Sirena, interfono, impianto anti incendio, chiusura di sicurezza. Blindatura della famosa carrozzeria Grazia di Bologna.Iscritta ASI.

http://s17.postimage.org/qv5b8nun3/ogoui.jpg

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224752976&cd=634902298560000000

LeMansLegend
05-12-2012, 15:59
Ricordo la mia ex 3.3 Li con la blindatura della Carrozzeria Grazia di Bologna. E' un intervento radicale e non è pensabile di riportarla allo stato d'origine. Va tenuta così, e questa 528, considerati i lavori di carrozzeria e la blindatura mi pare che sia proposta a un prezzo assurdo.

Knight Rider
05-12-2012, 16:16
Ricordo la mia ex 3.3 Li con la blindatura della Carrozzeria Grazia di Bologna. E' un intervento radicale e non è pensabile di riportarla allo stato d'origine. Va tenuta così, e questa 528, considerati i lavori di carrozzeria e la blindatura mi pare che sia proposta a un prezzo assurdo.

sono d'accordo

siscobmw
05-12-2012, 17:09
cosa francamente troppissimo.
una domanda per lemanslegend che ha valutato la sua ex 3.3Li: ma son solo le porte e i vetri ad avere la blindatura oppure ci sono rinforzi sui fondi e intorno al motore....?

SiSco

PS:Lorenzo hai un PM....

batmobile
05-12-2012, 17:31
A me piacerebbe metterci le mani, ma a mooolti meno euris..

LeMansLegend
05-12-2012, 18:00
cosa francamente troppissimo.
una domanda per lemanslegend che ha valutato la sua ex 3.3Li: ma son solo le porte e i vetri ad avere la blindatura oppure ci sono rinforzi sui fondi e intorno al motore....?

SiSco

PS:Lorenzo hai un PM....

Oltre a vetri e porte non ho notato rinforzi su fondi o zona motore ma solo a protezione del serbatoio. La zona motore era comunque violata da condotti dell'impianto di estinzione, nonchè dalle varie apparecchiature di sicurezza e di comunicazione.

nicolacsl
05-12-2012, 19:14
Per colpire l'obbiettivo,basterebbe allora sparare all'altezza della cornice superiore lunotto e se il proiettile entrasse andrebbe dritto in testa :)

Mich
05-12-2012, 22:13
a me una macchina un po particolare come questa blindata o la 3.3 di lorenzo non mi dispiacerebbero....e poi michè, con la brutta ggente che ti circonda alle pizzate che organizzi meglio avere una blindatura! :ok::D:D:D

Knight Rider
05-12-2012, 22:15
a me una macchina un po particolare come questa blindata o la 3.3 di lorenzo non mi dispiacerebbero....e poi michè, con la brutta ggente che ti circonda alle pizzate che organizzi meglio avere una blindatura! :ok::D:D:D

sai che forse forse potrebbe essere la youngtimer giusta di sti tempi :D :D :D

siscobmw
06-12-2012, 09:47
tra i possibili acquirenti allora ci dovrebbe essere MArio Monti o la Fornero, visti i superbolli, i giovani choosy, i vecchi con due soldi di pensione ma con il fucile da caccia.....
:cool:

SiSco

Giannitii
06-12-2012, 10:20

.................................................. .:smile(116):

Capitan Traverso
06-12-2012, 10:40
Un allestimento di questo tipo che incremento di peso comporta rispetto alla stessa auto di serie ?

batmobile
06-12-2012, 22:18
dipende da troppi fattoi, lamiere + spesse o aramide? spessore vetri?
Insomma da 100kg a 1 tonnellata.

Utente disattivato 3
06-12-2012, 22:25
Giustissimo quanto asserisce Sandro, il peso può variare e di molto.
Di auto blindate ho guidato soltanto, parecchi anni fa una Lancia Tema (300 Kg scarsi in più). Ti posso garantire che perde molto in prestazioni e in piacere di guida.
Un'auto blindata la si prende per la sua "unicità" però il modello equivalente di serie è sempre tanto migliore nell'utilizzo.
La lancia tema poi, forse perchè per blindarla l'hanno smontata, ma quando andavi aveva parecchi scricchiolii.