PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per coprire la mia "cristine" E30

zello
08-12-2012, 02:55
Salve ragazzi ho bisogno dei vostri consigli come sempre del resto :D ,devo coprire la mia adorata E30 perche non ho garage ma ho una specie di gazebo che e chiuso dietro e ai lati ma davanti e' aperto:),cosa mi consigliate? la macchina la uso 3 4 volte la settimana,e se la uso che piove quando la metto sotto al gazebo l' asciugo sempre.

batmobile
08-12-2012, 06:47
un buon telo semitraspirante e via, senti covercar

simone72
08-12-2012, 07:02
Quoto Bat, un telo semitraspirante e' l'ideale.

Prova a sentire anche qui

http://www.solpelotic.com/styled/index.html

barone rosso
08-12-2012, 12:22
Sono messo anche peggio, nel senso che il mio portico è aperto da due lati. Mi trovo bene con un telo semitraspirante, come consigliato da Bat. Oltretutto, se di qualità, protegge anche dalle forti escursioni termiche. Siccome sono un poco paranoico, quando le previsioni meteo sono particolarmente nefaste, come in questi giorni, metto sopra al semitraspirante anche un telo completamente impermebile che tolgo appena possibile, per evitare fenomeni di condensa.

claudio
08-12-2012, 12:41
Se il 16 vieni al pranzo del drivers BMW , si parlerà di coperture e ci sarà una sorpresa

utente disattivato 10
08-12-2012, 13:16
Se il 16 vieni al pranzo del drivers BMW , si parlerà di coperture e ci sarà una sorpresa

Claudio mam che promozione mi fai? :D:D:D

simone72
08-12-2012, 13:49

Se e' la sorpresa che penso, sara' una figata! :D

barone rosso
08-12-2012, 14:03

Se e' la sorpresa che penso, sara' una figata! :D
Mi piacerebbe sapere tutto. ;)

zello
08-12-2012, 14:39
un buon telo semitraspirante e via, senti covercar

Quoto Bat, un telo semitraspirante e' l'ideale.

Prova a sentire anche qui

http://www.solpelotic.com/styled/index.html

ho provato a vedere sul sito ma non ci ho capito molto sinceramente,ma questo telo che dite un po e' impermeabile? perche il gazebo e lungo circa 50 centimetri piu dell auto quindi se piove forte a vento un po di pioggia arriva sul cofano,provo a sentire a covercar.
Per il pranzo dove e'stato organizzato? che sorpresa c 'e'? mi regalate un telo?? :D

claudio
08-12-2012, 16:36
se è una sorpresa, è una sorpresa.......non una soppressa:D

il pranzo è a brescello RE domenica prossima 16 dicembre

zello
08-12-2012, 17:21
se è una sorpresa, è una sorpresa.......non una soppressa:D

il pranzo è a brescello RE domenica prossima 16 dicembre
ahah hai ragione,ma abito nelle marche e' magari e' lontanuccio no??? che dici? perche ci verrei molto volentieri,se ce la neve devo mettere le chiodate :smile(91):

alpineweiss
08-12-2012, 17:30
ovvia, non è poi così lontano

zello
08-12-2012, 17:42
ovvia, non è poi così lontano
be no ma con l E30 non ho mai fatto grandi percorrenze max 100 km,se ce qualcuno nelle vicinanze che c si puo anche incontrare verso meta strada sarei piu contento :D

alpineweiss
08-12-2012, 17:44
io con la sei ferma da 12 anni minimo e con il solo tagliando ci ho fatto 300 km appena riaccesa

quindi con ammortizzatori scoppiati

poi vabbè che continui a rompersi qualcosa è normale amministrazione

portata in pista con dischi ovali, gomme di pietra e testata da rifare :D

zello
22-01-2013, 20:51
Acquistato il copriauto da carcover l ho chiamato ho spiegato la situazione e mi ha consigliato il tessuto 100% poliestere,mi e' arrivato 1 settimana fa, molto bello su misura calza a pennello e facilissimo metterlo perche ci sono le punte per gli specchi e per capire il davanti mi ha stampato il logo bmw. grazie ragazzi della dritta :ok:

riccardo
22-01-2013, 20:54
Anche io uso Covercar e devo dire che sono meravigliosi:ok:

mach patrol
22-01-2013, 20:59
Idem. Ne ho pure regalato uno (a sorpresa) ad un mio carissimo amico con la scritta in caratteri corsivi duca conte Barambani:D( è un fanatico del lusso)

Knight Rider
22-01-2013, 21:32
Idem. Ne ho pure regalato uno (a sorpresa) ad un mio carissimo amico con la scritta in caratteri corsivi duca conte Barambani:D( è un fanatico del lusso)

ahahahah :D :ok:

zello
22-01-2013, 21:36
daiii non ci credo :ahah: bellissimo!!! ma si possono fare anche scritte personalizzate???? non lo sapevo cavolo

mach patrol
22-01-2013, 21:38
daiii non ci credo :ahah: bellissimo!!! ma si possono fare anche scritte personalizzate???? non lo sapevo cavolo

Gliel'ho chiesto e.. l'hanno fatto. Hanno diversi caratteri e colori!