PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Gigi, ci mancherai!



batmobile
17-12-2012, 14:04
Purtroppo pochi giorni fa Gigi ci ha lasciati...
Mi ha chiamato suo figlio, Roberto, spinto anche dalla gentilissima mamma, che tornerà a trovarci con Roberto in qualche prossimo raduno.
Gigi era un Signore, ormai erano quasi venti anni che lo conoscevo assieme a Mauro (Maucsl), abbiamo frequentato un altro Club, poi ci siamo sempre tenuti in contatto, per poi ritrovarci qui, nel BMW Youngtimer Club.
Gigi con la sua is, presa nuova e mantenuta in modo encomiabile, si è avvicinato sempre più all'uto d'epoca, partendo come appassionato di BMW nuove, una passione profonda, vissuta con modestia e sincerità, con la grande fortuna di avere una moglie che ha condiviso compagnie e frequentazioni, assecondandolo ed accompagnandolo, anche negli ultimi anni, mentre la salute giocava qualche brutto scherzo.
Ultimamente era meno presente che in passato, alcuni di voi non lo ricorderanno, ma la passione era vivissima, anche per le recenti elezioni mi aveva contattato, informandosi sui candidati, chiedendomi lumi e condividendo il desiderio di un Club sempre più attivo e vincente.
Stimolato a raggiungerci in Toscana mi ha confessato che la situazione era meno rosea, ma con discrezione, senza lamentarsi, come fosse un male di stagione.
Invece eccomi qui a ricordarlo, con affetto e simpatia, ma anche il rammarico di non essere andato a trovarlo ultimamente.
troppe cose da fare e poco tempo, un male di oggi.

Gigi, ci manchi, ma prenderemo cura di mantenere viva la passione e la amicizia con tua moglie, coinvolgendo tuo figlio!

http://img363.imageshack.us/img363/7555/websrocco2pe8.jpg

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/files/DSC_8553_(Small).JPG

Mich
17-12-2012, 14:10
le cose che non vorresti mai leggere :(:(:(

batmobile
17-12-2012, 14:15
Esattamente, darò al Segretario la mail di Roberto per mantenere un contatto e comportarci come una vera famiglia, dobbiamo rivedercie ricordarci sempre:ok:

simone72
17-12-2012, 14:15
Se era il signore con la 320is 4 porte, credo di averlo conosciuto al pranzo di fine anno di Brescia di qualche anno fa.
Condoglianze alla famiglia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

batmobile
17-12-2012, 14:20
Se era il signore con la 320is 4 porte, credo di averlo conosciuto al pranzo di fine anno di Brescia di qualche anno fa.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto, Simo, mo hai conosciuto allora, come è stato rpesente a Spigno,e lo abbiamo visto a Milano Autoclassica.:)

nic65
17-12-2012, 14:27
mi spiace.....l'ho conosciuto qualche anno fa....credo quando ero iscritto al BMW Club Italia e rivisto ad un raduno un paio di anni fa'...mi sembra in accademia a Modena...
condoglianze

Utente disattivato 3
17-12-2012, 14:27
La cosa mi rattrista molto!
Non si vorrebbe mai accadessero!
Un sentito abbraccio alla famiglia!

mach patrol
17-12-2012, 14:27
Forse lo conobbi anni fa ad un raduno sul lago d'orta, in ogni caso partecipo al dolore dei famigliari.
Alessandro

batmobile
17-12-2012, 14:30
Tutti ricordate giusto, era sempre lui, presente e positivo

nicolacsl
17-12-2012, 14:36
Pure io l'ho conosciuto al prenzo di fine anno a brescia...mi raccontò dell'acquisto,quasi per sbaglio,della sua is al posto di una E34 causa lunghi tempi d'attesa di quest'ultima. Veramente dispiaciuto e sentite condoglianze anche da parte mia.

duemiladuetii
17-12-2012, 14:42
Non l'ho mai conosciuto ma mi dispiace.... La passione comune ci rende come una grande famiglia.
Condoglianze

Giannitii
17-12-2012, 14:51
non lo conoscevo ma mi dispiace lo stesso !

///M3
17-12-2012, 15:02
Sentitissime condoglianze alla famiglia. :(

Utente disattivato 2
17-12-2012, 15:30
Sentite condoglianze alla famiglia. Che brutta notizia...
Era una grande persona. Ci conoscevamo da piu' di 20 anni grazie ai raduni di Mini Cooper che sempre frequentava ed e' stato uno dei primi soci di un club che presiedevo a meta' anni 90....

LeMansLegend
17-12-2012, 15:42
Non l'ho mai conosciuto ma mi dispiace.... La passione comune ci rende come una grande famiglia.
Condoglianze
E' proprio così, condoglianze alla famiglia.

sankunen
17-12-2012, 16:56
Anche io lo ricordo con affetto.
Buon viaggio Gigi:ok:

Slingshot
17-12-2012, 17:44
Forse lo conobbi anni fa ad un raduno sul lago d'orta, in ogni caso partecipo al dolore dei famigliari.
Alessandro

Si Ale e' lui!!! Me lo ricordo anch'io, abbiamo anche chiacchierato un po', poi a tavola li guardavo, lui e la moglie, non passavano inosservati: ricordo un grande spirito, una voglia di vivere le cose belle della vita, mi avevano colpito molto perche' coltivavano insieme una passione che e' anche la mia passione. Lui mi sembrava quasi un punto d'arrivo: se arrivassi ad una certa eta' ancora con la sua voglia di vivere e condividere mi guarderei indietro felice.
Spero (lo credo) che lo sia stato molto anche lui, un abbraccio virtuale alla sua signora e alla famiglia tutta.

lennyc
17-12-2012, 18:31
non ho avuto la possibilità di conoscerlo, purtroppo. Mi unisco alle condoglianze di cuore

e301985
17-12-2012, 18:48
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma mi spiace moltissimo... :(
Cordoglianze alla famiglia.

vlr946
17-12-2012, 20:09
Esattamente, darò al Segretario la mail di Roberto per mantenere un contatto e comportarci come una vera famiglia, dobbiamo rivedercie ricordarci sempre:ok:

Sono perfettamente d'accordo, il BYCI deve essere soprattutto questo: amicizia e vicinanza fra i soci e le loro famiglie, favoriti dalla comune passione.
Anch'io - pur non avendo conosciuto Gigi di persona - sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa.
Farà piacere ai soci sapere che, appena ho saputo della grave perdita, ho inviato un affettuoso telegramma di condoglianze alla Famiglia colpita, a nome di tutti i soci.

batmobile
17-12-2012, 21:04
Sono perfettamente d'accordo, il BYCI deve essere soprattutto questo: amicizia e vicinanza fra i soci e le loro famiglie, favoriti dalla comune passione.
Anch'io - pur non avendo conosciuto Gigi di persona - sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa.
Farà piacere ai soci sapere che, appena ho saputo della grave perdita, ho inviato un affettuoso telegramma di condoglianze alla Famiglia colpita, a nome di tutti i soci.

Bravo Presidente:ok: così si fa.
Peraltro credo che tu avresti avuto una ottima intesa con Gigi:)

nicolacsl
17-12-2012, 21:06
Grazie Valerio :ok:

Utente disattivato 3
17-12-2012, 21:33
Bravo Valerio! :ok:

B747
17-12-2012, 22:00
Bellissima azione Valerio!

La mia scarsa presenza ai raduni live non mi ha permesso di fare la conoscenza di Gigi, ma mi unisco alle condoglianze di tutto cuore!

jmm
18-12-2012, 00:23
Al primo raduno del BYCI a cui ero andato a Modena e non conoscevo nessuno, al pranzo di fine anno ho avuto a fianco proprio loro due Gigi e moglie... mi hanno subito conquistato per la loro energia e simpatia.
Forse è anche merito loro se alla fine della giornata mi sono iscritto al club in modo definitivo.

Poi li ho rivisti un'altra volta, mi sembra a Spigno, mi ricordo che mi è scappata la frase "...ma se ti stanchi della macchina avvisami, siamo di Milano tutte e due arrivo subito...", mi guarda e mi risponde "... sarà difficile è un lungo amore ormai" con la moglie che ammicava dietro e tutto è finito con una risata...

Condoglianze alla famiglia, la notizia mi ha messo tristezza...

ps. Grazie Presidente del pensiero

vlr946
18-12-2012, 00:44
Bravo Presidente:ok: così si fa.
Peraltro credo che tu avresti avuto una ottima intesa con Gigi:)

Da come parlate del compianto Gigi, direi che doveva essere proprio un bravo compagno di passione e mi dispiace non averlo potuto conoscere ed apprezzare in vita.
Però è bello pensare che una persona, in base al proprio modo di relazionarsi con gli altri, può lasciare tanti bei ricordi, che non muoiono con lei.

claudio
18-12-2012, 05:27
Anche io lo ricordo con affetto.
Buon viaggio Gigi:ok:

Idem, era attaccatissimo alla sua s14........buon viaggio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mich
18-12-2012, 05:41
Farà piacere ai soci sapere che, appena ho saputo della grave perdita, ho inviato un affettuoso telegramma di condoglianze alla Famiglia colpita, a nome di tutti i soci.

Ottimo! penso farà piacere anche alla moglie sapere che i suoi Amici biemwuisti gli sono vicini in questo brutto momento :ok:

.Marco.
18-12-2012, 15:46
Condoglianze alla famiglia, anche se non lo conoscevo sono notizie che non si vorrebbero mai avere..

è bello però che una persona lasci indietro così tanti bei ricordi

maucsl
21-12-2012, 17:13
Ciao Gigi, che tristezza rivedere la foto del pranzo insieme, sapendo che non rivedro' piu' i tuoi occhi cosi' umani e dal colore stupendo. Vent'anni di tanti raduni insieme , con pranzi, cene e ricorrenze , spesso con mio papa' ed Anita, tua moglie, sempre presente e dinamica.
Spero che da lassu' possa continuare a parlare di automobili con mio papa'. Sara' felice e sarete felici.
Condoglianze ad Anita , Roberto e tutta la famiglia.
Mau

Mauri58
21-12-2012, 20:32
Mi associo a tutti coloro che hanno prostrato le più sentite condoglianze alla famiglia aggiungendo anche le mie, ciao Gigi anche da parte mia, potevi attendere ancora un pò ad andartene e goderti ancora anni di raduni, ma purtroppo quello là in alto(se c'è? ) non guarda in faccia nessuno e noi per lui siamo solo dei numeri da estrarre come nella tombola, a chi tocca parte.

riccardo
22-12-2012, 11:19
Sentite condoglianze alla famiglia. Ho avuto l'onore di incontrarlo ad un pranzo di fine anno nel Monferrato.

vlr946
06-02-2013, 00:33
Sono perfettamente d'accordo, il BYCI deve essere soprattutto questo: amicizia e vicinanza fra i soci e le loro famiglie, favoriti dalla comune passione.
Anch'io - pur non avendo conosciuto Gigi di persona - sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa.
Farà piacere ai soci sapere che, appena ho saputo della grave perdita, ho inviato un affettuoso telegramma di condoglianze alla Famiglia colpita, a nome di tutti i soci.

Comunico a tutti che la Famiglia di Gigi mi ha oggi gentilmente risposto al telegramma di condoglianze ricevuto da parte del Club, ringraziando tutti i soci per l'affettuosa partecipazione al suo dolore. :sob:

batmobile
06-02-2013, 06:39
Ho sentito suo figlio in questi giorni, verrà a trovarci con la mamma a breve:ok: