Accedi

Visualizza Versione Completa : Coppa olio 320is

lorenzo16
20-12-2012, 13:43
Salve a tutti quando abbiamo alzato sul ponte la macchina ci siamo accorti di una leggera trasudazione di olio dal cambio,il meccanico l'ha staccato(cambiato olio e kit frizione con l'occasione)e in pratica c'è la coppa che ha le guarnizioni che sono ormai andate.Oltre questo la coppa presenta una lieve crepa(io da profano ad occhio nudo non ci ho nemmeno fatto caso).
Dando un occhiata su internet si trova un coppa ma l'annuncio dice che ha anch'essa un segno idem su ebay.de oppure c' e' quella gruppo A nuova ma a 800€ !
Che dite sostituisco tutte le guarnizioni e faccio rimontare la sua? Avete avuto un esperienza simile? Grazie!

nicolacsl
20-12-2012, 14:31
Se parli della coppa dell'olio motore,sulla mia ho avuto un esperienza analoga molti anni fà in prossimità del tappo e l'avevo fatta saldare,ma dopo un pò riprese a perdere e la acquistai nuova in bmw. Se trovi dalle tue parti chi è in grado di saldare l'alluminio non penso sia un problema,ma informarti sul prezzo perchè di recente,ad un amico,hanno chiesto 70euro per pochi cm di saldatura.

lorenzo16
20-12-2012, 17:04
Grazie, infatti dobbiamo verificare quanto e' lunga la crepa!