Visualizza Versione Completa : Fine del mondo
Utente disattivato 3
21-12-2012, 08:43
Se le previsoni sono corrette alle 11,00 di stamane dovrebbe avvenire la fine del mondo!!
Avendo la giornata molto impegnata colgo l'occasione ora di salutare tutti quanti!!
Non dovete preoccuparvi poichè anche di là, se non c'è già, verrà aperta una concessionaria BMW. Dovrebbero tenere anche l'usato. Per le youngtimer mi risulta si dovrà attendere qualche anno.
I buoni andranno in paradiso mentre i cattivi finiranno all'inferno e saranno obbligati girare con BMW a quattro cilindri, senza clima, col potellone posteriore e grigio chiaro che se poi nella vita si è anche bestemmiato non sarà nemmeno metallizzato!! :D
Io per i tanti peccati che ho commesso sicuramente mi becchero la più pesante delle pene: otto ore al giorno di barzellette raccontate da Berlusconi!!
Come cambiano rapidamente le cose. Fino a poco tempo fa abbinavo alla definizione "fine del mondo" delle gran gnocche ed ora invece sono a preoccuparmi....!!
Mi spiace per Gianni che faceva conti sulla mia macchina! purtroppo sarà ingurgitata dal cataclisma!! :D
Ragazzi scusate ma devo proprio andare!!!
Ciao e ...... ci vediamo all'inferno!!! :D
nicolacsl
21-12-2012, 09:03
Zambo,ti confesso che prima di tutto ciò avrei desiderato fare un giro sulla mia CSL...
batmobile
21-12-2012, 09:04
Dunque, per ora sono sopravvissuto, ed è già una buona notizia.
Però nell'ora presunta si deve tener conto del fuso Orario, i Maya (ape?) hanno fatto i conteggi in base GMT o come?
Intanto basta sopravvivere finchè rigor mortis, ehm, montis non si dimette, vorrei morire senza lui a rappresentanza.
Meglio sarebbe con Silvio al potere, almeno moriremmo in corte di pagliacci e p...:D
Ora abbiamo solo clown tristi e menzogneri:(
simone72
21-12-2012, 09:14
Zambo dai che alle 11:00 ci troviamo per un ape (non maya), sai che bello io e te andarcene assieme! :angel: :D
..... o forse no! :rolleyes: :D
duemiladuetii
21-12-2012, 09:19
Anche io ci sono ancora!!
Ieri comunque temendo il peggio, ho voluto farmi l’ultimo giretto sulla tii J
Ma se per una botta di c… riesco a sopravvivere da qui all’ anno prossimo, mi faccio pochi ma buoni propositi:
1) Conoscere almeno 50 di Voi
2) Fare dei bei giri con la tii, possibilmente in buona compagnia vedi punto 1)
3) Comperare una E30 cabrio
E, sempre se ci arriviamo, AUGURI A TUTTI, Buon Natale e buon 2013 (se ci sarà) a tutti Voi, alle vostre famiglie ed alle vostre BMW!
Ciao
Stefano
batmobile
21-12-2012, 09:28
Anche io ci sono ancora!!
Ieri comunque temendo il peggio, ho voluto farmi l’ultimo giretto sulla tii J
Ma se per una botta di c… riesco a sopravvivere da qui all’ anno prossimo, mi faccio pochi ma buoni propositi:
1) Conoscere almeno 50 di Voi
2) Fare dei bei giri con la tii, possibilmente in buona compagnia vedi punto 1)
3) Comperare una E30 cabrio
E, sempre se ci arriviamo, AUGURI A TUTTI, Buon Natale e buon 2013 (se ci sarà) a tutti Voi, alle vostre famiglie ed alle vostre BMW!
Ciao
Stefano
Stefano, per il punto 1 iscriviti al club!:ok:
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:28
Zambo,ti confesso che prima di tutto ciò avrei desiderato fare un giro sulla mia CSL...
Nicola, siccome alla tua auto stai facendo un restauro da Dio sicuramente non verrà inghiottita dal cataclisma! ;):D:D
Se proprio andrà male vorrà dire che, appena terminata, mi verrai trovare. Là non ci sarà il Garda ma la via lattea dovrebbe bastare! :D
resunoiz
21-12-2012, 09:30
ai più demeritevoli che andranno all' inferno verrà data una 316 a gpl grigia interni neri per fare un rettilineo tutto in salita (e quindi niente curve e motore che arranca), inoltre per chi ha chiesto alla chiesa di pagare l' IMU verrà dato Loris come passeggero fino alla fine dei tempi che decanta la superiorità di questo abbinamento a tutti gli altri disponibili :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:30
Zambo dai che alle 11:00 ci troviamo per un ape (non maya), sai che bello io e te andarcene assieme! :angel: :D
..... o forse no! :rolleyes: :D
Le 11,00 è troppo presto per uno spritz!!
Certo che morire con in bocca un cannolo alla crema proprio non me lo meritavo!! :D
simone72
21-12-2012, 09:31
Le 11,00 è troppo presto per uno spritz!!
Certo che morire con in bocca un cannolo alla crema proprio non me lo meritavo!! :D
Per il cannolo e' troppo tardi! :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:35
ai più demeritevoli che andranno all' inferno verrà data una 316 a gpl grigia interni neri per fare un rettilineo tutto in salita (e quindi niente curve e motore che arranca), inoltre per chi ha chiesto alla chiesa di pagare l' IMU verrà dato Loris come passeggero fino alla fine dei tempi che decanta la superiorità di questo abbinamento a tutti gli altri disponibili :D
Insomma vorresti Bat su una 316 E30 touring grigio chiaro metallizzato senza clima e con gpl (strozzato per risparmiare) con a fianco Loris come co pilota e il tutto per l'eternità!! :D
Mi sembra una pena ragionevole, accordata!!! :D
P.S.
Come potete notare comincio ad ambientarmi alla nuova situazione!!!
simone72
21-12-2012, 09:39
Insomma vorresti Bat su una 316 E30 touring grigio chiaro metallizzato senza clima e con gpl (strozzato per risparmiare) con a fianco Loris come co pilota e il tutto per l'eternità!! :D
P.S.
Hai dimenticato gli interni neri in pelle (che sulla E30 sono una condanna) e aggiungerei il cambio automatico, direi che con queste due cosine il quadretto sarebbe perfetto! :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:39
Per il cannolo e' troppo tardi! :D
Zèrt che ank na pizeta col birin la ne miga un gran quel!! :D
A sarev mèi sentir un scorlon fin ka son a lèt con Belen!! ;)
resunoiz
21-12-2012, 09:40
P.S.
no, penso basti grigia interni neri e loris, co Bat e il suo sederino leggero, a gpl staremmo fermi proprio..solo in discesa :D
simone72
21-12-2012, 09:40
Zèrt che ank na pizeta col birin la ne miga un gran quel!! :D
A sarev mèi sentir un scorlon fin ka son a lèt con Belen!! ;)
A sarev mèi si! Ma i n'e' brisa quèi par nuàltar! :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:44
A sarev mèi si! Ma i n'e' brisa quèi par nuàltar! :D
zcori par tì!! ;):D:D:D
simone72
21-12-2012, 09:49
zcori par tì!! ;):D:D:D
Eco! L'e' rivà al Zorz Cluneli d'là bàsa! :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:50
Hai dimenticato gli interni neri in pelle (che sulla E30 sono una condanna) e aggiungerei il cambio automatico, direi che con queste due cosine il quadretto sarebbe perfetto! :D
Bene allora facciamo un aggiornamento:
Insomma vorresti Bat su una 316 E30 touring grigio chiaro metallizzato con:
- interni in pelle nera;
- cambio automatico;
- senza clima;
- con gpl (strozzato per risparmiare);
- alcune vibrazione che non capisce da dove provengono nonostante l'impegno;
- a fianco Loris come co pilota;
e il tutto per l'eternità!! :D
Mi sembra una pena ragionevole, accordata, però se volete aggiungere!!! :D
duemiladuetii
21-12-2012, 09:56
Stefano, per il punto 1 iscriviti al club!:ok:
mi sa di si!;)
Utente disattivato 3
21-12-2012, 09:58
Eco! L'e' rivà al Zorz Cluneli d'là bàsa! :D
Più che altro vorrei andarmene con un buon ricordo della vita. In fondo per me sarebbe l'ultimo desiderio!
Se poi nella confusione che ci sarà anzichè Belen mi arriva un "prodotto analogo" non sarei mica il tipo che si formalizza!! :D
simone72
21-12-2012, 10:07
Più che altro vorrei andarmene con un buon ricordo della vita. In fondo per me sarebbe l'ultimo desiderio!
Se poi nella confusione che ci sarà anzichè Belen mi arriva un "prodotto analogo" non sarei mica il tipo che si formalizza!! :D
Direi di no dai! c'e' un'ampia scelta :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 10:08
Direi di no dai! c'e' un'ampia scelta :D
Da butar in sù a direv!! :D
batmobile
21-12-2012, 10:11
Bene allora facciamo un aggiornamento:
- interni in pelle nera;
- cambio automatico;
- senza clima;
- a fianco Loris come co pilota;
Mi sembra una pena ragionevole, accordata, però se volete aggiungere!!! :D
Come passeggero c'è di peggio, con Loris, appianata la divergenza colore, magari si trova qualcosa di cui parlare:ok:
Però mi aspettavo anche i cerchi in latta arrugginiti, le termiche e nel baule dei ricambi di auto francesi.:D
Invece se fossi eletto al meglio?
Che auto mi date e passeggero?:)
mi sa di si!;)
Molto Prafissimo!:D
http://www.trippa-advisor.it/wp-content/uploads/2012/06/Fantozzi-in-clinica-per-dimagrire.jpg
Utente disattivato 3
21-12-2012, 10:18
Bene allora facciamo l'aggiornamento N. 2:
- cerchi in acciaio arrugginiti e senza borchiette BMW centrali;
- le gomme termiche liscie;
- interni in pelle nera;
- cambio automatico;
- senza clima;
- il baule pieno di ricambi per auto francesi, in particolare per la Tagora;
- a fianco Loris come co pilota e dietro un rompicasso che non capisce una cippa di auto ma da sempre ragione a Loris;
- in un "girone" dell'inferno tutto in salita;
- Mi sembra una pena ragionevole, accordata, però se volete aggiungere!!!
P.S.
Sandro se non ti basta chiedi pure e ti sarà dato!! :D
batmobile
21-12-2012, 10:36
- interni in pelle nera;
- cambio automatico;
- senza clima;
- a fianco Loris come co pilota e dietro un rompicasso che non capisce una cippa di auto ma da sempre ragione a Loris;
P.S.
Ok, ma nel caso, sia mai, che io vada nel gruppo dei bravi, che cosa prevedi?:D
nicolacsl
21-12-2012, 10:36
Vi siete dimenticati i paraspruzzi...che se abbinati alle gomme chiodate 175/14 e cerchio leggermente arruginito,le stanno da dio
Knight Rider
21-12-2012, 10:37
- interni in pelle nera;
- cambio automatico;
- senza clima;
P.S.
- altroché lisce poi si diverte! Piuttosto gomme termiche nuovissime super grip con battistrada allargato
- clima su +20 a Bari in luglio
:D :D :D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 10:45
Bene allora facciamo l'aggiornamento N. 3:
- le gomme termiche nuove di pacca, della misura massima compatibile, versione super grip e sostituite ogni 3 giorni;
- paraspruzzi in gomma con segnale circolare fondo blù e freccia bianca orizzontale su quello di sinistra;
- interni in pelle nera;
- cambio automatico;
- senza clima;
- in un "girone" dell'inferno tutto in salita e 45°C all'ombra;
P.S.
Utente disattivato 3
21-12-2012, 10:48
Ok, ma nel caso, sia mai, che io vada nel gruppo dei bravi, che cosa prevedi?:D
Ti togliamo Loris e ti diamo del tempo libero da stare con Gianni a restaurare la sua 2002 tii!! :D
batmobile
21-12-2012, 10:51
Ti togliamo Loris e ti diamo del tempo libero da stare con Gianni a restaurare la sua 2002 tii!! :D
Naa.
nel caso Nuerburgring da solo 1 giro, 1 con Giacomino, con tutte le mie auto a scelta.:ok:
Utente disattivato 3
21-12-2012, 10:56
Naa.
nel caso Nuerburgring da solo 1 giro, 1 con Giacomino, con tutte le mie auto a scelta.:ok:
Ok, Però prima essendo San Drino fai almeno un miracolino!!
Attenzione che se non ti riesce il miracolo ti nominiamo Presidente del club "2 CV Paradise" ed i membri del Consiglio Direttivo li nominiamo noi!! :D
batmobile
21-12-2012, 11:23
Ok, Però prima essendo San Drino fai almeno un miracolino!!
Attenzione che se non ti riesce il miracolo ti nominiamo Presidente del club "2 CV Paradise" ed i membri del Consiglio Direttivo li nominiamo noi!! :D
No no, io solo titoli onorari(= conti nulla ma ti senti figo):D
Vabbè, oramai, visto che il pericolo è scongiurato, vado a mangiarmi cotolette e tegoline... :D:D:D:D:D
Pancia mia, fatti capanna... (che tanto non paga l'IMU :D)
Utente disattivato 3
21-12-2012, 11:59
No no, io solo titoli onorari(= conti nulla ma ti senti figo):D
Sta a te!!
Vuoi il Nurburgring? Bene allora fai il miracolino caro San Drino!! :D
In pratica è come "dolcetto o scherzetto"!!
Utente disattivato 3
21-12-2012, 12:09
Vabbè, oramai, visto che il pericolo è scongiurato, vado a mangiarmi cotolette e tegoline... :D:D:D:D:D
Pancia mia, fatti capanna... (che tanto non paga l'IMU :D)
Hai mai visto un messicano in orario?
Aspetta e vedrai che il Maia arriva!!
Comunque un vicentino che mangia le cotolette di venerdì è una cosa da fine del mondo!!
Vècio, se magna el bacalà con la poenta e magari dò tegoine!!
'Ndemo, me toca de insegnarte tuto!! :D
Hai mai visto un messicano in orario?
Aspetta e vedrai che il Maia arriva!!
Comunque un vicentino che mangia le cotolette di venerdì è una cosa da fine del mondo!!
Vècio, se magna el bacalà con la poenta e magari dò tegoine!!
'Ndemo, me toca de insegnarte tuto!! :D
Tasi valà... Me toca magnarlo a nata'e el pesse sto colpo... :D
Ormai il bacalà co'a poenta xè divegnù un piatto da sìori... :D
Se solo avessi letto questo topic prima....
la fine del mondo sarà costretta ad aspettare..
1) non ho ancora comprato l'E30
2) stasera abbiamo organizzato l'ultima cena con un po di amici, e ormai il ragù di arna sta pipando in pentola, e le damigiane di vino e la carne ai ferri sono già state pagate...
Se solo avessi letto questo topic prima....
la fine del mondo sarà costretta ad aspettare..
1) non ho ancora comprato l'E30
2) stasera abbiamo organizzato l'ultima cena con un po di amici, e ormai il ragù di arna sta pipando in pentola, e le damigiane di vino e la carne ai ferri sono già state pagate...
Grande! :ok: Sfatiamola sta leggenda, con e30, e buon mangiare!! :)
Io, devo ancora andare a lavorare all'autogemelli... Non può finire il mondo! :D:D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 12:58
Ciò Marco puntato prima e dopo e E30 de otantasinque me pare, quanto magnare, che sì dò bei boseghi!! :D
ragù di arna sta pipando in pentola
Mama che bona!!
Ciò Marco puntato prima e dopo e E30 de otantasinque me pare, quanto magnare, che sì dò bei boseghi!! :D
La parola dieta non esiste nel nostro vocabolario... :D:D
Utente disattivato 3
21-12-2012, 13:15
La parola dieta non esiste nel nostro vocabolario... :D:D
E il verbo: "chiamare gli amici" quando c'è del buono da mangiare??
Se ti manca hai un vocabolario proprio striminzito!! :D
E il verbo: "chiamare gli amici" quando c'è del buono da mangiare??
Se ti manca hai un vocabolario proprio striminzito!! :D
Noooo, macchè... E' redatto di sana pianta... :D:D
Mama che bona!!
Non li soporto quei do punti la..se che sensa ghe sera sa un altro utente e non me asava registrarme, e no me vigneva in mente altro
:D:De per mangiare non mi tiro mai indietro
Utente disattivato 2
21-12-2012, 15:45
Ma se al posto del Gpl a SanDrino dessimo del piu' sano, piu' lento e piu' pesante Metano? Oltreche' 100kg di fagioli al giorno per ricaricar la bombola???
Giannitii
21-12-2012, 16:03
ahahahahahahahahahahahahahaha...... ! ! ! :D:D:D:D
svegliato circa alle 11.15,stranamente con un silenzio tombale sia in casa che fuori,tutto rimbambito vago per casa con il passo di un zombi,non trovo donne nude da nessuna parte,e già li inizio a rimanerci male,pian piano inizio a percepire i classici rumori del mio quartiere popolare,mi affaccio e vedo la solita strada imbottigliata dal traffico per colpa di di auto parcheggiate in doppia fila e in maniera barbara,gente che urla,litiga,con i cani che li lasciano fare i loro bisogni liberamente sul marciapiede e senza pulire,in più piove....decido di farmi una doccia,ma trovo la porta del bagno chiusa a chiave e all'interno si sente gridare :c'è jiè !? (che vuoi?)...mio padre è dentro....! e li esclamo...: ca@@o la fine del mondo non è per niente arrivata ! ! !
utente disattivato 10
21-12-2012, 23:53
mi avete fatto ribaltare col 316 di Sandro :D
Utente disattivato 3
22-12-2012, 00:37
ahahahahahahahahahahahahahaha...... ! ! ! :D:D:D:D
svegliato circa alle 11.15,stranamente con un silenzio tombale sia in casa che fuori,tutto rimbambito vago per casa con il passo di un zombi,non trovo donne nude da nessuna parte,e già li inizio a rimanerci male,pian piano inizio a percepire i classici rumori del mio quartiere popolare,mi affaccio e vedo la solita strada imbottigliata dal traffico per colpa di di auto parcheggiate in doppia fila e in maniera barbara,gente che urla,litiga,con i cani che li lasciano fare i loro bisogni liberamente sul marciapiede e senza pulire,in più piove....decido di farmi una doccia,ma trovo la porta del bagno chiusa a chiave e all'interno si sente gridare :c'è jiè !? (che vuoi?)...mio padre è dentro....! e li esclamo...: ca@@o la fine del mondo non è per niente arrivata ! ! !
Tu Gianni, essendo arabo, in caso fossi morto "nel giusto" ti sarebbero toccate 7 vergini come è nella tradizione islamica!!!
Il bello è che non avrei neanche potuto aiutarti abitando in due paradisi diversi!!
valà che non sei morto così ti fai le tue solite pippe!!
Sai Gianni tu per aspetto, forse dovuto al capello lungo, sembri un musicista. il tuo complesso potrebbe chiamarsi "la premiata segheria Marconi" :D
Utente disattivato 3
22-12-2012, 00:42
mi avete fatto ribaltare col 316 di Sandro :D
Lui, San Drino, un po' meno!! :D
Giannitii
22-12-2012, 01:11
Tu Gianni, essendo arabo, in caso fossi morto "nel giusto" ti sarebbero toccate 7 vergini come è nella tradizione islamica!!!
Il bello è che non avrei neanche potuto aiutarti abitando in due paradisi diversi!!
valà che non sei morto così ti fai le tue solite pippe!!
Sai Gianni tu per aspetto, forse dovuto al capello lungo, sembri un musicista. il tuo complesso potrebbe chiamarsi "la premiata segheria Marconi" :D
puahahahahahahahahahahah.....:D:D:D
tranquillo per fortuna la materia prima non mi manca,sappi che il musicista ha il suo fascino,anche con le orecchie lunghe !:smile(181):
Utente disattivato 3
22-12-2012, 01:23
per fortuna la materia prima non mi manca
Ho guardato anche in youtube ma donne che si strappano i capelli per te mica le ho viste!!
Avrai per le mani le solite "lupe" affamate!!
:D:D
il musicista ha il suo fascino,anche con le orecchie lunghe
Se la valutazione di un musicista dipendesse dalle orecchie tu saresti già assunto, in pianta stabile, al Metropolitan!! :D
Giannitii
22-12-2012, 01:41
Ho guardato anche in youtube ma donne che si strappano i capelli per te mica le ho viste!!
Avrai per le mani le solite "lupe" affamate!!
:D:D
Se la valutazione di un musicista dipendesse dalle orecchie tu saresti già assunto, in pianta stabile, al Metropolitan!! :D
ma non so se sono le solite lupe affamate come dici tu....tu spera che non incontri mai "una che dico io di ragazza! :D:D:D
riguardante le orecchie = talento....bhè qui ti do ragione !:D
Zio bo, siete tutti fuori come le mine
Cmq per il momento ci siamo ancora tutti ......quindi al prox raduno vi voglio vedere tutti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
batmobile
22-12-2012, 08:19
Cmq per il momento ci siamo ancora tutti ......quindi al prox raduno vi voglio vedere tutti
Quoto, si fa un bl raduno mad max.:ok:
batmobile
22-12-2012, 08:29
Quoto, si fa un bel raduno "mad max"-maya survivors!.:ok:
Mad Max?!?! Mitico......ocio Bat.. il protossido è considerato GAS :D
batmobile
22-12-2012, 09:52
Lui, San Drino, un po' meno!! :D
Ma son Santo ora... hahahahahaah:D
Giannitii
22-12-2012, 11:34
Quoto, si fa un bl raduno mad max.:ok:
eheheheh...ok ci sto !però se deve essere alla mad max....quasi quasi lascio la mia 02 in queste condizioni,fa più film ! ahahahahah...:D:D:D
Utente disattivato 3
22-12-2012, 14:42
Santo subito!!! :D
Utente disattivato 3
22-12-2012, 14:44
Claudio, qui il più equilibrato sei tu, pensa il resto!!! :D:D
Il radunone si deve fare per forza!!
Utente disattivato 3
22-12-2012, 14:46
eheheheh...ok ci sto !però se deve essere alla mad max....quasi quasi lascio la mia 02 in queste condizioni,fa più film ! ahahahahah...:D:D:D
Insomma quest'anno due raduni sono quasi preparati:
- il raduno delle eliche;
- il raduno dei somari! :D:D
barone rosso
22-12-2012, 15:34
Visto che la fine del Mondo è rinviata a data da destinarsi, Buon Natale e Prospero Anno Nuovo a tutti voi........
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/22232intimo-sexy-femminile.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)
Giannitii
22-12-2012, 15:40
grazie zio barone ricambio e dai un abbraccio alla zia da parte mia ! :ok:
Visto che la fine del Mondo è rinviata a data da destinarsi, Buon Natale e Prospero Anno Nuovo a tutti voi........
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/22232intimo-sexy-femminile.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)
Questa me la vorrei tro... vare (:D) volentieri sotto l'albero di natale... :D:p:p
Auguri a tutti! ;)
non eri tu quello che voleva titoli onorifici? piu onorifico di cosi si muore! :ok::D:D
questa si che è la FINE DEL MONDO!! :p:p:p:D
Knight Rider
22-12-2012, 16:58
Buon Natale a tutti ;)
mach patrol
22-12-2012, 23:44
non eri tu quello che voleva titoli onorifici? piu onorifico di cosi si muore! :ok::D:D
In aggiunta alla punizione di Bat, metterei questa bonazza vicino alla sua M635 che lo invita ad..unirsi a lei, col ricatto di massacragli la macchina se non lo fa. Ma Lui deve dirle no e continuare col 316 in salita ecc ecc ecc. Forse questo è troppo.... dai la M la difendo io!!!:confused:
Buon Natale amici!
simone72
23-12-2012, 00:26
Barone santo subito! :D
Utente disattivato 3
23-12-2012, 12:04
Tanti auguri di buon natale anche a te Giacomo e alla tua famiglia!
Inoltre faccio i più sentiti auguri di buon Natale a tutti quanti! :ok:
Utente disattivato 3
23-12-2012, 12:08
Questa me la vorrei tro... vare (:D) volentieri sotto l'albero di natale... :D:p:p
Auguri a tutti! ;)
Chiedi e ti sarà dato!!!
8884
Mi raccomando, per i dsideri restanti, di non chiedere un uccello insaziabile!!! :D
Utente disattivato 3
23-12-2012, 12:10
Lo sò che è difficile per voi credermi ma io ho avuto un periodo in cui ne ho scopate di peggio!! :D
Utente disattivato 3
23-12-2012, 12:16
In aggiunta alla punizione di Bat, metterei questa bonazza vicino alla sua M635 che lo invita ad..unirsi a lei, col ricatto di massacragli la macchina se non lo fa. Ma Lui deve dirle no e continuare col 316 in salita ecc ecc ecc. Forse questo è troppo.... dai la M la difendo io!!!:confused:
Buon Natale amici!
Mach dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia- !!! :D
Chiedi e ti sarà dato!!!
8884
Mi raccomando, per i dsideri restanti, di non chiedere un uccello insaziabile!!! :D
Tanto senza la materia prima, il desiderio restante sarebbe perfettamente inutile... :D:D
Utente disattivato 3
23-12-2012, 22:23
Tanto senza la materia prima, il desiderio restante sarebbe perfettamente inutile... :D:D
Come non darti ragione, in fondo il mondo ruota lì attorno! ;):D
barone rosso
23-12-2012, 22:31
Tanti auguri di buon natale anche a te Giacomo e alla tua famiglia!
Inoltre faccio i più sentiti auguri di buon Natale a tutti quanti! :ok:
Grazie, ricambio di cuore. :ok:
mach patrol
23-12-2012, 23:41
Mach dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia- !!! :D
Bella! non ricordo i versi originali. O sono tuoi?
batmobile
24-12-2012, 07:37
Caron dimonio..
Dante, Inferno.
Utente disattivato 3
24-12-2012, 08:09
Bella! non ricordo i versi originali. O sono tuoi?
MICH ...., GIANNI ....., sta arrivando il vostro compare!!!! :D
Mach sono i versi della Divina Commedia in cui Dante, con Virgilio, arrivano all'inferno e trovano il traghettatore delle anime Caronte!!
Sorbole, e poi vuoi scrivere in versi, ma vaaaaa!! :D:D:D
A Ferrara direbbero: "ma qual poeta, lè un da zirundela"!!! :D:D:D
Non te la traduco per due ragioni: primo e princpalmente perchè a Natale bisogna essere buoni!! ;):D E secondo perchè ci tengo alla tua amicizia!!;):D
Traduzione per chi non è ferrarese e nemmeno Mach:D: "ma cosa vuoi che sia un poeta, è uno che racconta storielle cantilenate"!!
barone rosso
24-12-2012, 14:07
Secondo me, Mach ha voluto prenderci per il c......aronte ! :D
mach patrol
24-12-2012, 17:40
Immaginavo fosse Dante, ma dato che scrive in endecasillabe mancano dei pezzi e non mi tornava.
"Stavvi Pompilio orribilmente e raglia!";)
mach patrol
24-12-2012, 17:44
usti è giusta! con caron è giusta! con caronte no..beh comunque... dante o prendente zambo è sempre uno spasso:D
Utente disattivato 3
24-12-2012, 18:30
Immaginavo fosse Dante, ma dato che scrive in endecasillabe mancano dei pezzi e non mi tornava.
"Stavvi Pompilio orribilmente e raglia!";)
Il bue che da del cornuto all'asino!! ;):D:D:D
Utente disattivato 3
24-12-2012, 18:31
usti è giusta! con caron è giusta! con caronte no..beh comunque... dante o prendente zambo è sempre uno spasso:D
Per fortuna hai i tuoi recuperi!! :D
barone rosso
24-12-2012, 21:28
Si, ma c'è una bella differenza .....................io personalmente preferisco la prima soluzione. :D
mach patrol
25-12-2012, 00:59
Si, ma c'è una bella differenza .....................io personalmente preferisco la prima soluzione. :D
Anch'io.. ma mi sa che zambo non ha colto l'insulto....buhahahahah!!!:eek:
Utente disattivato 3
25-12-2012, 09:50
Anch'io.. ma mi sa che zambo non ha colto l'insulto....buhahahahah!!!:eek:
Mach figurati se non l'ho capita, è vecchia come l'andare a piedi!!!
E' dal periodo rinascimentale che gira e non ha mai fatto ridere!! ;):D:D:D:D:D
mach patrol
26-12-2012, 01:02
Mach figurati se non l'ho capita, è vecchia come l'andare a piedi!!!
E' dal periodo rinascimentale che gira e non ha mai fatto ridere!! ;):D:D:D:D:D
ops.. eh, il rinascimento, un giorno ci racconterai come lo hai vissuto:D
Utente disattivato 3
26-12-2012, 10:51
ops.. eh, il rinascimento, un giorno ci racconterai come lo hai vissuto:D
Non certo pensando che un giorno sarei riuscito parlare ai somari!! ;)
mach patrol
26-12-2012, 11:09
Allora è ufficiale! sono entrato nell'esclusivo club dei quadrupedi:):confused::sob:
L'unione delle forze di mich gianni e le mie ti annienteranno!:D:D
Utente disattivato 3
26-12-2012, 11:27
Allora è ufficiale! sono entrato nell'esclusivo club dei quadrupedi:):confused::sob:
Diciamo che per me vuol dire raccogliere del fieno in più durante la buona stagione!!! ;):D:D:D
barone rosso
26-12-2012, 16:00
Non certo pensando che un giorno sarei riuscito parlare ai somari!! ;)
:ahah::ahah::ahah:
barone rosso
26-12-2012, 16:02
Diciamo che per me vuol dire raccogliere del fieno in più durante la buona stagione!!! ;):D:D:D
E comunque, se c'è da dare qualche legnata, sai che puoi sempre contare su di me ! :hammer: :D:D:D
Giannitii
26-12-2012, 20:23
tranquillo avrai il mio aiuto,soprattutto quando si parla di legnare (o calciare) questi due vecchiacci !:D:D:D
Utente disattivato 3
27-12-2012, 00:31
E comunque, se c'è da dare qualche legnata, sai che puoi sempre contare su di me ! :hammer: :D:D:D
Grazie Giacomo! :ok:
Anche perchè qui il lavoro comincia diventare pesante!!!
Per fortuna non sono da mungere!! :D:D:D
Utente disattivato 3
27-12-2012, 00:32
tranquillo avrai il mio aiuto,soprattutto quando si parla di legnare (o calciare) questi due vecchiacci !:D:D:D
Smettila di ragliare, bestiaccia!!! ;):D:D:D