PDA

Visualizza Versione Completa : nuove malsane voglie

Patri MO
22-12-2012, 21:15
Come da oggetto sono a condividere nuove malsane voglie che riaffiorano ahime' in periodo natalizio. La serie 6 da diversi anni ha rappresentato un sogno a tal punto che un paio di anni fa sono stato vicino ad acquistarne una di un socio del club ma avendo altra vettura d'epoca da vendere e poca disponibilita' economica e' svanito l'affare. Proprio in questi giorni , come una malattia e' tornata la voglia di 635 consapevole dello stillicidio economico a cui vado incontro ma spinto dalla passione per quel motore e quelle linee, mi sono di nuovo spinto a cercare tra gli annunci . Noto con piacere che nonostante la crisi globale i prezzi di questo modello sono rimasti pressoche' invariati.

qualcuno conosce questa vettura?
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-6-ravenna-52829817.htm

oppure quest'altra ? a due passi da casa? http://www.subito.it/auto/bmw-serie-6-e24-reggio-emilia-38248090.htm

batmobile
22-12-2012, 21:21
la prima ha un bel colour combo e i tappetini originali, che sono irreperibili da tempo immemore in verde, ergo km accettabili di sicuro e tenuta con cura, è un segnale forte.
Vai a vederla.

Patri MO
22-12-2012, 21:30
se vado a vederla su quali dettagli devo porre attenzione? inoltre mi sai dare una valutazione equa del valore di una vettura di questo tipo ?

batmobile
22-12-2012, 21:44
ruggine nei parafanghi ant, in quelli post, nei branardi, nei fondi, sotto alle garnizioni vetri e baule.
La meccanica non costa molto da rifare, un interno ko costa + di un motore, ad es.

mach patrol
22-12-2012, 22:31
La seconda è andato a visionarla knight rider. girava bene,ma non ha potuto provarla! Dice che non è mai stata riverniciata.

arca_1974
22-12-2012, 22:44
a parer mio preferisco la prima.... mi piace di più il colore e l'essere una seconda serie.... quella del secondo link è deturpata da quei due fendi sul paraurto anteriore... ok che si sostituisce ma.......

Patri MO
23-12-2012, 01:07
La seconda è andato a visionarla knight rider. girava bene,ma non ha potuto provarla! Dice che non è mai stata riverniciata. perchè non ha potuto provarla? si in effetti il proprietario dichiara non essere stata mai riverniciata.

mach patrol
23-12-2012, 22:44
non era assicurata.. era in una zona industriale semideserta, poteva"rischiare", in fondo una prova è determinante. è anche per questo che knight ha lasciato perdere..

Knight Rider
24-12-2012, 10:40
purtroppo sono parecchio distante perché avrei bisogno di una visitina più accurata, test su strada compreso, sembra un buon conservato ma è po' rigido sul prezzo, poi ammetto di essere uno cui 230000 chilometri lo spaventano un pochino :D

Patri MO
24-12-2012, 10:52
purtroppo sono parecchio distante perché avrei bisogno di una visitina più accurata, test su strada compreso, sembra un buon conservato ma è po' rigido sul prezzo, poi ammetto di essere uno cui 230000 chilometri lo spaventano un pochino :D

io l'ho contattato per mail ed era disposto ad una permuta anche se di valore molto inferiore. Io volevo permutare il mio maggiolino del 72 . ha detto che era interessato ed ha voluto vedere delle foto. non ci siamo incontrati sul prezzo perchè ad una super valutazione della sua auto ho fatto corrispondere una super valutazione anche della mia. :DQuindi non credo sia cosi' rigido sul prezzo..:angel:

Paprika
31-12-2012, 12:38
Buongiorno.

La mia è in fase finale di un restauro conservativo e documentato. Credo che fra circa un mesetto sarà pronta e in vendita. Si tratta di un auto di tutto rispetto (e soprattutto aggressiva, elegante e sportiva), ma voglio di più; questo è il motivo della vendita.

Resto a disposizione.

Buona anno a tutti.