PDA

Visualizza Versione Completa : la fine del 2012 e gli auguri per il 2013

vlr946
30-12-2012, 00:10
Oggi finisce un altro anno: il mondo, per fortuna, non è ancora finito, come qualche sedicente esperto di calendari Maya, aveva predetto, ma comunque è stato un anno davvero duro per tutti.
Anche noi del BYCI, nel nostro piccolo, non ci siamo fatti mancare nulla: nervosismi, problemi e polemiche, fino alle dimissioni in blocco del Consiglio Direttivo.
Poi, il 2 dicembre, è stato eletto un nuovo Consiglio, che mi onoro di presiedere.
Questo Consiglio si sta impegnando molto, è molto affiatato, lavora e decide giornalmente, grazie a continui contatti, mantenuti con le attuali tecnologie.
Tutti noi Consiglieri siamo decisi a far riprendere quota al Club, che era in stallo da tempo, e facciamo, in buona fede, tutto ciò che riteniamo più opportuno per raggiungere tale scopo.
Ci vengono imputati errori o sbavature: accettiamo le critiche, certi che siano state mosse con spirito costruttivo e consci che altri sbagli si potranno verificare in futuro, tutto è perfettibile.
Però, vi chiedo un po' di pazienza (non è passato neanche un mese dal nostro insediamento !) e di comprensione e, sopratutto, vi prego di una cortesia: non ci state col fiato troppo addosso, alla ricerca di una virgola fuori posto, altrimenti ci fate lavorare male.
Per il nuovo anno, mi auguro, a livello politico generale, che venga al più presto formato un nuovo Governo, che sia in grado di risollevare la Nazione dall'attuale stato di prostrazione, ahimé principalmente morale, con modifiche sagge, che possano eliminare, pian piano, le cause del grave malessere nazionale, creando un maggior benessere.
Per quanto riguarda il nostro piccolo mondo del BYCI, auguro a tutti i soci ed utenti del Forum un anno pieno di soddisfazioni, di eventi di buon livello e di frequenti incontri, all'insegna dell'amicizia e della comune passione.
A tal fine, invito tutti a comportarsi con la massima buona fede e correttezza, cercando di ricordare che siamo tutti partecipi, per scelta libera e volontaria, di un sodalizio avente uno scopo da noi tutti amato e condiviso e non in un'arena, in cui misurarsi con virtuosismi onanistici da tastiera, degni di miglior causa.
Insomma, auspico che le forze e l'ingegno si ognuno non vengano sprecati in attività che potrebbero nuocere al Club, ma che siano, piuttosto, riservati alla amichevole partecipazione alla vita del Club, ai suggerimenti e ai consigli al Direttivo, per fare sempre meglio, nel comune interesse.
La regola aurea, che il Consiglio Direttivo da me rappresentato vuole che sia d'ora in poi osservata da tutti è: proporre, partecipare, aiutare, condividere, collaborare, senza animosità e senza inutili personalismi od inaccettabili egocentriche prese di posizione, che rendano irrespirabile l'atmosfera del Club, che si vuole, invece, il più possibile serena e coesa, anche a costo di dover dolorosamente rinunciare a condividere il futuro cammino con chi non vorrà o non saprà adeguarsi ad essa.
W IL BYCI
Il vostro Presidente
Valerio Pantano

batmobile
30-12-2012, 10:04
Grazie dello splendido messaggio di auguri, Valerio:ok:

Knight Rider
30-12-2012, 10:49
Encomiabile messaggio di auguri e non solo. I miei auguri a tutti voi

Capitan Traverso
30-12-2012, 11:56
Grazie di cuore ! Belle parole, davvero !
Tantissimi auguri per un 2013 pieno di gioia, serenità e salute anche da parte mia :)

///M3
30-12-2012, 12:34
Grande Valerio!:ok:
I Migliori Auguri di un 2013 Sereno, Felice e ricco di piacevoli soddisfazioni a voi tutti ;)

Utente disattivato 3
30-12-2012, 13:21
Grazie Valerio! :ok:

nivola
30-12-2012, 14:07
Auguri a tutti noi ed ai nostri cari!! ;):ok:

barone rosso
30-12-2012, 14:29
Grazie Valerio per gli auguri e per il pacato ma deciso messaggio che li accompagna. Spero veramente che l'Anno Nuovo veda diradarsi le nubi e aprirsi il cielo all'orizzonte, in tutti i settori della vita civile e personale, in modo che possiamo guardare al futuro con un pò più di ottimismo. :ok:

nivola
30-12-2012, 14:37
Grazie Valerio per gli auguri e per il pacato ma deciso messaggio che li accompagna. Spero veramente che l'Anno Nuovo veda diradarsi le nubi e aprirsi il cielo all'orizzonte, in tutti i settori della vita civile e personale, in modo che possiamo guardare al futuro con un pò più di ottimismo. :ok:

:D:D

barone rosso
30-12-2012, 14:55
:D:D
Maurizio, ma hai sentito l'imprecazione finale ? Spero ti sia sfuggita e possa essere eliminato il video, offensivo al massimo per qualunque credente.

nivola
30-12-2012, 14:58
Maurizio, ma hai sentito l'imprecazione finale ? Spero ti sia sfuggita e possa essere eliminato il video, offensivo al massimo per qualunque credente.

Noooooooo!!!!!!:confused::confused::confused: Davvero!! Mica mi ero accorto!! :o
Beh, io posso editare...ma devi farlo anche tu che hai quotato...o forse non siamo più in tempo...:?:
Provo ;)

vlr946
30-12-2012, 15:03

Sono perfettamente d'accordo con Giacomo !
Chiedo che si provveda subito a ripulire il contributo dalla blasfema, quanto inaccettabile, frase finale.
Pur essendo certo, conoscendolo, che la cosa sia sfuggita a Maurizio, non posso non invitarlo ad essere in futuro molto più attento !
Grazie.

utente disattivato 10
30-12-2012, 15:06
tutto ripulito, possiamo continuare sereni ;)

barone rosso
30-12-2012, 15:17
Maurizio, non avevo dubbi che ti fosse sfuggita. :) Complimenti all'organizzazione (leggi Cruel) per la tempestività. :ok:

nivola
30-12-2012, 15:22
Sono perfettamente d'accordo con Giacomo !
Chiedo che si provveda subito a ripulire il contributo dalla blasfema, quanto inaccettabile, frase finale.
Pur essendo certo, conoscendolo, che la cosa sia sfuggita a Maurizio, non posso non invitarlo ad essere in futuro molto più attento !
Grazie.
:o:o Sorry ;)

Bene!!:ok:

Maurizio, non avevo dubbi che ti fosse sfuggita. :) Complimenti all'organizzazione (leggi Cruel) per la tempestività. :ok:

Infatti pensavo fosse l'originale...quella famosa della pubblicità ;) Bene!! ;)

vlr946
30-12-2012, 17:08

grazie mille per l'efficienza e la rapidità (3 minuti !). :) :ok:

utente disattivato 10
30-12-2012, 17:29
:D ero qui al pc a ****eggiare e ho letto subito, purtroppo non avevo aperto il video perchè sulla fiducia pensavo che fosse la versione originale, così come Maurizio sono stato fregato pure io :o

piccinino
30-12-2012, 17:56
Auguri di Buon 2013!! :)

claudio
30-12-2012, 20:12
Oggi finisce un altro anno: il mondo, per fortuna, non è ancora finito, come qualche sedicente esperto di calendari Maya, aveva predetto, ma comunque è stato un anno davvero duro per tutti.
Anche noi del BYCI, nel nostro piccolo, non ci siamo fatti mancare nulla: nervosismi, problemi e polemiche, fino alle dimissioni in blocco del Consiglio Direttivo.
Poi, il 2 dicembre, è stato eletto un nuovo Consiglio, che mi onoro di presiedere.
Questo Consiglio si sta impegnando molto, è molto affiatato, lavora e decide giornalmente, grazie a continui contatti, mantenuti con le attuali tecnologie.
Tutti noi Consiglieri siamo decisi a far riprendere quota al Club, che era in stallo da tempo, e facciamo, in buona fede, tutto ciò che riteniamo più opportuno per raggiungere tale scopo.
Ci vengono imputati errori o sbavature: accettiamo le critiche, certi che siano state mosse con spirito costruttivo e consci che altri sbagli si potranno verificare in futuro, tutto è perfettibile.
Però, vi chiedo un po' di pazienza (non è passato neanche un mese dal nostro insediamento !) e di comprensione e, sopratutto, vi prego di una cortesia: non ci state col fiato troppo addosso, alla ricerca di una virgola fuori posto, altrimenti ci fate lavorare male.
Per il nuovo anno, mi auguro, a livello politico generale, che venga al più presto formato un nuovo Governo, che sia in grado di risollevare la Nazione dall'attuale stato di prostrazione, ahimé principalmente morale, con modifiche sagge, che possano eliminare, pian piano, le cause del grave malessere nazionale, creando un maggior benessere.
Per quanto riguarda il nostro piccolo mondo del BYCI, auguro a tutti i soci ed utenti del Forum un anno pieno di soddisfazioni, di eventi di buon livello e di frequenti incontri, all'insegna dell'amicizia e della comune passione.
A tal fine, invito tutti a comportarsi con la massima buona fede e correttezza, cercando di ricordare che siamo tutti partecipi, per scelta libera e volontaria, di un sodalizio avente uno scopo da noi tutti amato e condiviso e non in un'arena, in cui misurarsi con virtuosismi onanistici da tastiera, degni di miglior causa.
Insomma, auspico che le forze e l'ingegno si ognuno non vengano sprecati in attività che potrebbero nuocere al Club, ma che siano, piuttosto, riservati alla amichevole partecipazione alla vita del Club, ai suggerimenti e ai consigli al Direttivo, per fare sempre meglio, nel comune interesse.
La regola aurea, che il Consiglio Direttivo da me rappresentato vuole che sia d'ora in poi osservata da tutti è: proporre, partecipare, aiutare, condividere, collaborare, senza animosità e senza inutili personalismi od inaccettabili egocentriche prese di posizione, che rendano irrespirabile l'atmosfera del Club, che si vuole, invece, il più possibile serena e coesa, anche a costo di dover dolorosamente rinunciare a condividere il futuro cammino con chi non vorrà o non saprà adeguarsi ad essa.
W IL BYCI
Il vostro Presidente
Valerio Pantano

Per quanto riguarda il nostro club, ho fiducia......per il nuovo governo, qualsiasi esso sia(monti, Bersani, o Berlusconi), l'unico stimolo che mi viene, è il vomito

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

batmobile
30-12-2012, 20:55
Per il governo quoto Claudio:(

Utente disattivato 3
30-12-2012, 21:36
89748975

Capitan Traverso
30-12-2012, 21:56
Per il governo quoto Claudio:(

Eh sì, ormai non è più questione di destra o di sinistra :sob:

325Ci
31-12-2012, 08:53
Condivido in pieno il messaggio beneaugurale del Presidente! :ok:

Auguri a tutti voi, soci, utenti, simpatizzanti del marchio dell'elica! :allhail:

duemilaciesse
31-12-2012, 12:09
Auguri a tutti ,
Buon 2013 e...ai più gaudenti , buon veglione e divertimento a ..mille :ok::ok:

Giannitii
31-12-2012, 13:57
mi accodo pure io agli auguri di buon 2013 !:ok:

zello
31-12-2012, 16:44
Tantissimi Auguri a tutti voi di Buon fine Anno,e un felice anno nuovo :smile(25):,sperando che sia un po migliore,(io sono ottimista):D

sankunen
31-12-2012, 18:13
Auguri a tutti e scordammoce o' bisesto:-)

mach patrol
31-12-2012, 18:17
Grazie degli auguri, della premura nel farci sentire uniti. Aggiungo che è piacevole riceverli, ma assolutamente non necessario, non dipendiamo dalle formalita'!
Al direttivo "suggerisco" di agire in autonomia da questo punto di vista, e se gli auguri arrivassero in ritardo o non arivassero del tutto,sappiamo che non è certo per menefreghismo! Non sentitevi al nostro servizio:)..facciamo tutti parte della stessa squadra:ok:

ragno nero
31-12-2012, 18:26
Auguri di un sereno 2013!

duemilaciesse
31-12-2012, 18:27
.facciamo tutti parte della stessa squadra:ok:
Questo è quello che è importante :ok::ok:

extwingo
31-12-2012, 18:46
sempre le solite parole..... e che ****o ragazzi !

io vi auguro di essere travolti di tanta bella fi.ga :p e tante belle storiche :ok:
:D :D :D :D

e auguro anche tanto pistone a chi piace il pistone :D

fmd_65
31-12-2012, 19:34
Auguroni a tutti voi !

arca_1974
31-12-2012, 22:06
auguri di un buon 2013 che sia pieno di felicità e soddisfazioni!!!!!!!:ok:

///M3
01-01-2013, 01:13

io vi auguro di essere travolti di tanta bella fi.ga :p e tante belle storiche :ok:

Sei un Mito! :ok:

zello
01-01-2013, 05:13

concordo pienamente :smile(86):

hermanngermano
01-01-2013, 11:56
Auguri a tutti voi.
Ermanno

LuigiM51
01-01-2013, 18:00
Buon Anno a tutti!

Utente Disattivato 4
02-01-2013, 14:45
Buon 2013 a tutti!!

Questa cosa dovreste tenerla veramente bene a mente visto che per ora sembrate i soli a esservi comportati in questo modo.

W IL BYCI
Il vostro Presidente
Valerio Pantano

Sintetizzando: Voglio posso e comando, chi non la pensa come noi fuori dalle scatole.
Proprio un bel discorso!!
Mi fa comunque piacere vedere che l'aver segnalato la mancanza degli auguri natalizi ha fatto partorire quelli di fine anno.
Peccato per il contenuto teso solo a giustificare il proprio operato e dando dei disfattisti agli altri.
IMHO siete partiti in maniera infelice!

e301985
04-01-2013, 20:40
Auguri a tutti, e lunga vita al club! ;)

dema80
05-01-2013, 15:09
Per quanto riguarda il nostro club, ho fiducia......per il nuovo governo, qualsiasi esso sia(monti, Bersani, o Berlusconi), l'unico stimolo che mi viene, è il vomito

:):D:sob::sob::(