PDA

Visualizza Versione Completa : vendesi cerchi scomponibili TRX per M635

siscobmw
10-01-2013, 18:01
Per conto di un ragazzo appassionato che non ha "canali" o altri mezzi per venderli, metto questo annuncio di vendita:
4 cerchi TRX 415 scomponibili, all'inizio sembravano solo discreti e pensavo quasi di portarmeli a casa io.
vado a vederli una volta tolti dalla cantina e puliti, sono lucenti, dritti, senza colpi,con 4 TRX ormai alla frutta.
Visti così allora ho detto che avrei sparso la voce.
Li vende a 800 euro, il Prezzo che li ha pagati 3 anni fa.

Io ci gudagno solo in amicizia.Non prendo commissioni sul venduto o altro.

ecco le due foto che son riuscito a fare....

https://lh4.googleusercontent.com/-Gwci_NO2Yb4/UO7w79iyHDI/AAAAAAAAAzA/2bUdC_fLdys/s640/IMG-20130103-WA0002.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-0fUnp0iILXU/UO7w7fVQL9I/AAAAAAAAAy8/Hg0m-K13pYM/s640/IMG-20130103-WA0001.jpg

contattatelo al 3495513757,Si chiama Paolo e abita ad Albino(BG) , bat lo conosce.

Dite solo che vi manda SiSco!

lennyc
10-01-2013, 19:11
molto belli, ma prezzo altino ahimè

mach patrol
10-01-2013, 19:17
L'ho chiamato, li compro io... grazie sisco!

Capitan Traverso
10-01-2013, 20:13
L'ho chiamato, li compro io... grazie sisco!

Complimenti per l'acquisto ! :ok: Sono splendidi

batmobile
10-01-2013, 21:01
Bravo Mach, una spesa importante per un completamento importante:ok:
Questa è passione:)

Knight Rider
10-01-2013, 21:30
bellissimi sono come quelli della M635 esposta al museo BMW :ok:

mach patrol
10-01-2013, 22:26
Avevo intenzione di comprare un solo cerchio messo male" di prova" per vedere una volta rifatto che effetto mi faceva..
Stasera apro il pc, vedo questi e non resisto... e..chiamo! un ragazzo gentile, appassionato e costretto dalla circostanze a vendere. Mi spiace quasi non aver avvisato dell'intenzione di acquisto altri possessori di M o papabili. Ma penso si debba cogliere l'attimo, con lealta', ma coglierlo. Ho anche news su tappetini originali perlbeige ma di questo vi parlero' piu' avanti... :D

P.s questi cerchi sono gemelli dei miei

alpineweiss
10-01-2013, 23:54
ingordo:D

siscobmw
11-01-2013, 06:04
Son contento! Bravo Mach, occasione presa al volo...

lennyc
11-01-2013, 08:12
ok sto zitto :D

siscobmw
11-01-2013, 10:42
Lenny van presi subito perchè sono gli scomponibili, ormai rarissimi, perchè la BMW avrebbe dovuto sostituirli coi monolitici usato dopo.....
per quello che MAch è corso a prenderli!
Come moderatore it automoderi che è una bellezza!:ok:

non posso darti rep, non ancora....

PS: lenny ti interessa ancora il prodotto?
SiSco

lennyc
11-01-2013, 11:53
Lenny van presi subito perchè sono gli scomponibili, ormai rarissimi, perchè la BMW avrebbe dovuto sostituirli coi monolitici usato dopo.....

SiSco

ahahahah :D

batmobile
11-01-2013, 11:55

SiSco

Lo ho reputato io per te:ok:

p.s. il prodotto, Sisco, è ottimo-
Proporrei che tu propoponga al cd una convenzione:)

siscobmw
11-01-2013, 19:01
Lo ho reputato io per te:ok:

p.s. il prodotto, Sisco, è ottimo-
Proporrei che tu propoponga al cd una convenzione:)

per me va benone, visto che adesso in quella ditta ci lavora la moglie ho qualche sconticino( e lei forse ha la sua convenzione, credo ancora un pò più conveniente)...e ha lo sconto,Il problema è che fatto solo barattoloni da litri litri!:sob:

Il flacone da litro non lo fan più, ahime...
pensa che con quel coso ho tolto la morchia di tir; come ti dicevo, vecchia di 10 anni dal massetto del magazzino...pulito che sembra nuovo....
il motore della 3.3L, con quella trentacinquina di anni abbondante di schifezze addosso è venuto pulito e si vede ancora quelal vernicetta nera che aveva da nuovo sul monoblocco(e io pensavo fosse arrugginito tutto!)....

ne parlo con la mugghièra mia e vi dico in qualsiasi caso...

alpineweiss
11-01-2013, 19:25
che prodotto?:confused:

mach patrol
11-01-2013, 19:49
Sono interessato al prodotto. Che prodotto è?...
@alpineweiss: so' av do! e pure ingoddo!
@lenny: ho sbagliato nella procedura?
@ sisco: emmobbastaveramentepero'! :D
@ bat : colpa tua!!;)

batmobile
11-01-2013, 22:21
Sono interessato al prodotto. Che prodotto è?...
@alpineweiss: so' av do! e pure ingoddo!
@ sisco: emmobbastaveramentepero'! :D
@ bat : colpa tua!!;)

Sempre colpa mia:D

lennyc
14-01-2013, 08:49

cioè?

325Ci
14-01-2013, 12:28
per me va benone, visto che adesso in quella ditta ci lavora la moglie ho qualche sconticino( e lei forse ha la sua convenzione, credo ancora un pò più conveniente)...e ha lo sconto,Il problema è che fatto solo barattoloni da litri litri!:sob:

Il flacone da litro non lo fan più, ahime...
pensa che con quel coso ho tolto la morchia di tir; come ti dicevo, vecchia di 10 anni dal massetto del magazzino...pulito che sembra nuovo....
il motore della 3.3L, con quella trentacinquina di anni abbondante di schifezze addosso è venuto pulito e si vede ancora quelal vernicetta nera che aveva da nuovo sul monoblocco(e io pensavo fosse arrugginito tutto!)....

ne parlo con la mugghièra mia e vi dico in qualsiasi caso...

tienici aggiornati che il prodotto è molto interessante! :ok:

mach patrol
14-01-2013, 13:36
ok sto zitto :D

Mi è venuto un dubbio sulla "procedura" quando ho letto questa frase, pensando che ti riferissi al mio acquisto.. ad ogni buon conto sono ottimi. due dei quali migliori dei miei e con lo stesso "naturale invecchiamento" son contento!

siscobmw
14-01-2013, 18:22
Il prodotto si chiama super100, è una bomba per pulire stoffe, muri, metalli da incrostazioni di olio , inchiostro, idrocarburi in generale.....
Io l'ho provato sul motore della 3.3L ed è tornato quasi a nuovo....idem sul pavimento del mio magazzino, ex deposito TIR , con morchia di olio sul cemento del pavimento.Perfetto, non si vedono nemmeno gli aloni delle macchie....
LA mogliettina sta trattando per il prezzo in convenzione, solo che ora lo vendono a taniche da 10 litri o da 25,purtroppo sembra che le vecchie boccettine da litro siano fuori produzione ed esaurite a magazzino.....Mi sa che bisognerà fare un gruppo di acquisto...

Con un litro di Super100 diluito da 1:10 fino a 1:3 si toglie qualsiasi cosa abbia dovuto rimuovere da tutte le superfici.....dai miei appunti di restauro, ho pulito il monoblocco M30 della 3.3L con 200 cc di prodotto e 2 litri di acqua....sembrava molto diluiti, ma il suo lavoro l'ha fatto,lasciando oltretutto un profumo anche gradevole.

Sisco

batmobile
14-01-2013, 18:29
Io ho smacchiato dei tappetini BMW che erano stati usati come appoggio per un motore lercio da alcuni anni, son tornati quasi intonsi

alpineweiss
14-01-2013, 18:41
eh la peppa

Knight Rider
14-01-2013, 20:05
ottima dritta Sisco :ok:

mach patrol
14-01-2013, 20:08
ne prenoto una cisterna!

siscobmw
15-01-2013, 06:02
eh la peppa

Non fa per te, con la tua estrema manualità ti finirebbe nell'occhio buono.. :D

batmobile
15-01-2013, 07:17
Non fa per te, con la tua estrema manualità ti finirebbe nell'occhio buono.. :D

:D

alpineweiss
15-01-2013, 16:20
nel caso, sempre nel destro, ho l'abbonamento:D

ozeanblau054
04-09-2013, 17:36
ki e' interessato ai miei cerchi spettacolari? a dir poco quelli ke ha venduto l amico a 800 euro e' un furto..........:D:D...i miei li sto' regagalando a 350 euro...cell3481185608.....date un okkiata al lilk...o chiamatemi....sl per intenditori dovete sl montarli e via...e nn ammazzarvi la salute a ripristinare cerchi ormai scalcinati........:sob::(

325Ci
04-09-2013, 18:39
ki e' interessato ai miei cerchi spettacolari? a dir poco quelli ke ha venduto l amico a 800 euro e' un furto..........:D:D...i miei li sto' regagalando a 350 euro...cell3481185608.....date un okkiata al lilk...o chiamatemi....sl per intenditori dovete sl montarli e via...e nn ammazzarvi la salute a ripristinare cerchi ormai scalcinati........:sob::( ozean, una discussione per ogni annuncio... ;)

dema80
04-09-2013, 18:48
ki e' interessato ai miei cerchi spettacolari? a dir poco quelli ke ha venduto l amico a 800 euro e' un furto..........:D:D...i miei li sto' regagalando a 350 euro...cell3481185608.....date un okkiata al lilk...o chiamatemi....sl per intenditori dovete sl montarli e via...e nn ammazzarvi la salute a ripristinare cerchi ormai scalcinati........:sob::(

Un po' di contegno, suvvia... non serve ribadire che hai dei cerchi in vendita ognidove.
In piu' quelli in oggetto sono TRX scomponibili, se non erro un'assoluta rarita' visto che sono stati richiamati e per la maggior parte rottamati.. O sbaglio?

mach patrol
04-09-2013, 21:11
Esatto. Mi sono fatto rapinare volentieri.. l'effetto nuovo è facile da conseguire, il conservato (bene) è un'altra cosa.
...ma al tuo prezzo ozean li prenderei al volo ;)

batmobile
04-09-2013, 23:33
Un po' di contegno, suvvia... non serve ribadire che hai dei cerchi in vendita ognidove.
In piu' quelli in oggetto sono TRX scomponibili, se non erro un'assoluta rarita' visto che sono stati richiamati e per la maggior parte rottamati.. O sbaglio?

Gli scomponibili sono rarissimi, e di per sè ipercostosi.
Ma quelli di Ozean sono ad ottimo prezzo in ogni caso.
Ergo sì alla vendita, però concordo di tenerla confinata al suo topic, come per tutti:)

vlr946
05-09-2013, 06:26
:ok: