Visualizza Versione Completa : Bmw M5 3.8 - serie E34 - 1993
siscobmw
14-01-2013, 17:29
che ne dite?
Non mi sembra di averla mai vista qui!
http://www.subito.it/auto/bmw-m5-3-8-cat-serie-m-340cv-e-34-milano-49256619.htm
Prezzo15.000 €
TipologiaBerlina
MarcaBMW
ModelloSerie 5 (E12/28/34)
CarburanteBenzina
CambioManuale
Anno immatricolazione1993
Km70.000 - 74.999
Classe emissioniEuro 1
Posti5
Porte4/5
ComuneSedriano
Chilometraggio: 70000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 02/1993
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, air bags posteriori, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Apertura Baule Elettrico, Autoradio, bluetooth, Boardcomputer, cd changer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, Fendinebbia, Interni in pelle, Lettore CD, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Specchi Ribaltamento Elettrico, telefono Gsm, tetto panoramico, Tettuccio apribile
VETTURA DA AMATORE, PERFETTA IN OGNI SUO COMPONENTE!!!!!!!!!!!!!!!!................TRATTATI VE IN SEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPTIONAL: SERVOTRONIC,PIANTONE STERZO A REG.ELETTRIC.CON FUNZIONE MEMORIA,ANTIFURTO,WHEEL ELLIPSOID STYLING 60,SHADOW LINE,PARABREZZA CON FASCIA ANTIRIFLESSO VERDE,TETTUCCIO SCORREVOLE/INCLINABILE AD AZIONAMENTO ELETTRICO,TENDINA LUNOTTO ELETTRICA,TENDINA LATERALI MANUALI,RETROVISORE INTERNO AUTOANABBAGLIANTE,REGOLAZIONE ELETTRICA DEI SEDILI ANTERIORI+MEMORIA LATO GUIDA,SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI,RISCALDAMENTO SEDILI POSTERIORI,POGGIATESTA POSTERIORI CON REG.ELETTRICA,LAVAFARI+LAVAVETRI INTERNO+SENSORE PIOGGIA,AUTOMATIC AIR CIRCULATION,CLIMATIZZATORE AUTOMATICO,PACCHETTO LUCI INTERNE,CARICATORE 6CD,PREPARAZIONE RADIO COMPLETA,PORTACASSETTE ILLUMINATO,SISTEMA DI AUTOPARLANTI MULTI-AMPLIFICATI 10X20 WMS
batmobile
14-01-2013, 17:35
Sisco, mi vuoi male....
:(
la sogno da anni, così ma senza tetto.:p
siscobmw
14-01-2013, 17:42
TI voglio bene, ma non venirmi a dire che sarebbe il tetto a frenarti, capisco quello doppio della touring(che ti ha fatto spendere miliardi per poi averlo ancora rumoroso)era un dramma....
comunque il venditore non ha le chiavi, non ha fatto foto degli interni....:D
quindi è un 3.8 5 marce griglia stretta?o 6 marce?Non ha le sospensioni nurburgring , a leggere così....
Slingshot
14-01-2013, 18:44
E' parecchio che e' fuori, era stata postata a fine 2011 credo... fatto sta che sono andato a vederla circa un anno fa (e' vicino al mio ufficio).
Mi son veramente fatto del male.... e' straordinaria. Non sono un approfondito conoscitore del modello ma la macchina sembra strepitosa, ma davvero. Super accessoriata, in ottime condizioni (almeno da ferma), con una combinazione colori da favola.... ha solo la pelle dei braccioli su due portiere mi pare che fa un po' le grinze... un sacrosanto segno della ventennalita'!!!
Pero' oltre alla richiesta devi aggiungere i soldi di una gommatura perche' ha su delle gomme assurde, fuori misura. E son soldi.... pero' che macchina!!!
Knight Rider
14-01-2013, 19:00
da sbavare oltremodo :D
macchina vista di persona ad aprile...ha solo 2 problemi grossi
i venditori che non la vogliono vendere se non a cifre folli e la plancia che non è la sua (in pelle) ma è stata cambiata con una di una e34 piu recente proprio perche la pelle di quella originale si era spaccata tutta stando tanto tempo sotto al sole :( per questo motivo ci sono anche le grinze che ha visto sling... ;)
non ho notato però le gomme fuorimisura :confused: ma tanto sono da cambiare cmq perche sono del 97-98 :ok:
mach patrol
14-01-2013, 19:28
due mesi fa era fuori a 20000. per gli amanti del modello che non intendessero rivenderla è un autentico affare
Bellissima! Il mio sogno da piccolino quando dovevo andare a vederla al Salone di Torino del 1993 :p:p:p
mach patrol
14-01-2013, 19:52
macchina vista di persona ad aprile...ha solo 2 problemi grossi
i venditori che non la vogliono vendere se non a cifre folli e la plancia che non è la sua (in pelle) ma è stata cambiata con una di una e34 piu recente proprio perche la pelle di quella originale si era spaccata tutta stando tanto tempo sotto al sole :( per questo motivo ci sono anche le grinze che ha visto sling... ;)
non ho notato però le gomme fuorimisura :confused: ma tanto sono da cambiare cmq perche sono del 97-98 :ok:
Ah.. la plancia in pelle mancante è un minus. insomma che vi dicevo? è troppo cara!:D:D:sob::o:D
Capitan Traverso
14-01-2013, 20:46
Sto sbavando sulla tastiera
è assolutamente troppo cara, anche perche sono anni che nessuno gli fà nulla! oltre al costo della plancia da rifare, è da capire come hanno smontato e rimontato quella che c'è su adesso...non credo sia un lavoro alla cruel ;)
per il resto è fighissima e molto ben allestita (se non full opt), ha anche il volante regolabile elettrico e le tendine sulle porte post :p
Slingshot
15-01-2013, 10:20
...ah ecco come stanno le cose! Come dicevo, non sono un conoscitore del modello, ma quando ero li' a guardarla il venditore me la decantava come full optional e io gli dissi "si, gli manca solo la pelle totale, la plancia non e' in pelle".... bravo mich.
Per il resto e' davvero full optional, chicca assoluta - tra le tante - le tendine alle portiere posteriore e la tendina elettrica al lunotto.... come detto e ridetto, auto stupenda.
Per il prezzo che dire?? Era fuori a 15000 gia' nel 2011, poi se non ricordo male l'han messa fuori a 20000 su autoscout, e ancora adesso dovrebbe essere a 20000 su autoscout e 15000 su subito.... in ogni caso tanti, ma parliamoci un attimo: quante M5 si possono trovare cosi'? Temo nessuna. Questa e' la M5 piu' bella che io oggi veda in giro, senza confronto. E' da mettere a posto su alcune cose di sicuro come dice mich, e' ferma da anni, ma nessuna delle m5 che ho visto in vendita in questi ultimi anni e' al livello di questa per colori e allestimento, e su una M5 gia' a posto questi colori e questo allestimento non ce lo metti, c'e' poco da fare.
Questa si puo' mettere a posto dove serve, una a posto non la tiri a livello di questa. Questo lo sanno bene e puntano a trovare il "riccone" cui non importa spendere, se lo trovano han fatto bingo, se non lo trovano... continueranno a tenersi la macchina come stan facendo almeno dal 2011. Almeno finche' non avran realmente bisogno di quagliare....
E Li da quando aveva circa quattro anni ;) fretta di venderla non ne hanno
La plancia non sua si sgama perché ha l'airbag passeggero ma non il guida ;) ma se non lo facevo notare lui stava ben zitto...
X il resto hai ragione,e l'unica che comprerei di quelle in vendita..
Knight Rider
15-01-2013, 11:55
facciamo una colletta e la compriamo come BYCI? :D
sankunen
15-01-2013, 12:06
E Li da quando aveva circa quattro anni ;) fretta di venderla non ne hanno
La plancia non sua si sgama perché ha l'airbag passeggero ma non il guida ;) ma se non lo facevo notare lui stava ben zitto...
X il resto hai ragione,e l'unica che comprerei di quelle in vendita..
vuoi dire che e' in vendita dal 1997???
un record!
un record!
l'hanno ritirata in quel periodo dal l'unico proprietario, l'hanno usata un po loro, poi è stata messa in vendita ma senza piazzarla, cosi è finita in un piazzale a prendere sole e acqua, si è crepato il cruscotto, lo hanno scambiato con quello di una 5 da rottamare che avevano ritirato e da un paio di anni è tornata in vendita a, imho, il prezzo tradotto in euro di quello che l'avevano pagata all'epoca ;)
non calano, non la riparano, non permutano con altre storiche e dire che mi dissero che se avesse avuto il cruscotto in ordine sarebbe gia andata in crucchia per 2 volte....ma tanto è quella la fine che farà, purtroppo :(
Slingshot
15-01-2013, 14:25
un record!
No, ce l'hanno da tanto tempo, il proprietario e' un amico del venditore etc etc ma e' stata ferma parecchio senza essere in vendita..... il post dove era stata presentata qui era del Novembre 2011:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?11739-M5-e34