PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Gigi, amico mio carissimo. Te be sei andato così, quasi in punta di piedi, com'e



discolinus
15-01-2013, 09:27
Te ne sei andato così, quasi in punta di piedi, com'era tua abitudine, del resto. Di te mi rimangono i tanti momenti belli e giocosi vissuti insieme durante i molti raduni e gare a cui abbiamo partecipato, con le rispettive mogli quali navigatrici. E qualche coppa, ogni tanto, le abbiamo anche portate a casa. Ho sempre apprezzato la tua profonda conoscenza tecnica delle auto e dei motori, unita ad una perspicacia attenta e precisa dei problemi che spesso sorgevano con le nostre vecchie veterane. Sei stato un amico davvero speciale, con la tua signorilità innata, la tua pacatezza nei giudizi, la tua tolleranza. Non è da tutti, specialmente in questo mondo che vive troppo freneticamente alla ricerca di non si sa bene cosa, dimenticando i valori veri che tu rappresentavi così bene. Ciao Gigi, un abbraccio a te che ora stai lassù, e un messaggio di conforto, sentito e sincero ad Anita e figli.
Ciao, Antonio & Clara.

batmobile
15-01-2013, 09:41
Ciao Antonio, immagino Antonio C., amico di Gigi B.
Ho sofferto anche io della sua perdita, come noi tutti, lo abbiamo anche ricordato qui:

http://www.byci.it/forum/showthread.php?13095-Ciao-Gigi-ci-mancherai!