Fabiano_76
27-01-2013, 17:45
Ciao a tutti!
Parlando di cabrio ho un dubbio amletico: le differenze tra pre rest e rest più o meno le conosco tutte. Ciò che non mi è chiaro è quello che sta nel mezzo (sempre che di "mezzo" si parli...) e tenterò di spiegare i miei dubbi con degli esempi concreti delle mie macchine:
320i cabrio, costruzione 03/1995 M52
- tachimetro fondoscala a 260km/h+ indicatore dei litri + gradi temperatura acqua
- mascherina con reni "piatti"
- copertura vanos verniciata di grigio
- no terzo stop
320i cabrio, costruzione 09/1995 M52
- tachimetro fondoscala a 240km/h + carburante e temperatura a "tacche"
- mascherina a reni "piatti"
- Copertura vanos con copertura in plastica nera
- no terzo stop
(cito il 318i cabrio, costruzione 01/1995 M43 tra parentesi perchè il motore è diverso, il fondoscala è diverso, però ha litri, gradi, reni "piatti" e no terzo stop)
Mentre la prima rispetta tutte le caratteristiche di un pre-rest, la seconda pare in una fase di transizione.... è una cosa corretta?
Il restyling definitivo, precisamente, quando avvenne? so che dovrebbe essere a fine 1995... ma quando di preciso?
Notate delle cose "strane" sull'ultima auto?
Vi ringrazio!
Parlando di cabrio ho un dubbio amletico: le differenze tra pre rest e rest più o meno le conosco tutte. Ciò che non mi è chiaro è quello che sta nel mezzo (sempre che di "mezzo" si parli...) e tenterò di spiegare i miei dubbi con degli esempi concreti delle mie macchine:
320i cabrio, costruzione 03/1995 M52
- tachimetro fondoscala a 260km/h+ indicatore dei litri + gradi temperatura acqua
- mascherina con reni "piatti"
- copertura vanos verniciata di grigio
- no terzo stop
320i cabrio, costruzione 09/1995 M52
- tachimetro fondoscala a 240km/h + carburante e temperatura a "tacche"
- mascherina a reni "piatti"
- Copertura vanos con copertura in plastica nera
- no terzo stop
(cito il 318i cabrio, costruzione 01/1995 M43 tra parentesi perchè il motore è diverso, il fondoscala è diverso, però ha litri, gradi, reni "piatti" e no terzo stop)
Mentre la prima rispetta tutte le caratteristiche di un pre-rest, la seconda pare in una fase di transizione.... è una cosa corretta?
Il restyling definitivo, precisamente, quando avvenne? so che dovrebbe essere a fine 1995... ma quando di preciso?
Notate delle cose "strane" sull'ultima auto?
Vi ringrazio!