PDA

Visualizza Versione Completa : 2800 cs - poggiatesta pelle blu e tappino cromato sede inserimento poggiatesta



carloldstyle
28-01-2013, 17:16
Ciao a tutti,
sapreste darmi informazioni su come e dove reperire i poggiatesta in pelle blu .Inoltre cerco il tappino cromato che chiude la sede di inserimento del poggiatesta quando questo non é montato ?(me ne manca solo uno che si dev'essere mangiato per la tensione l'ultimo sposo che ho convolato a nozze con la mia 2800cs)
Wallothnesh non hanno ne l'uno ne l'altro.....
grazie a chi potrą darmi delle dritte.

mach patrol
28-01-2013, 18:32
Forse hai gia' provato..
http://www.bmwclassic.com/2/webmill.php

nicolacsl
28-01-2013, 18:40
http://www.bmw-oldtimerteile.de/24-E9-25-30-CSIL/36-Sitze/Zeige-alle-Produkte.html


Buttaci un occhio qui....

carloldstyle
28-01-2013, 20:12
Grazie!
Sono riuscito a trovare il tappino a quasi tre euro su bmw Classic ora cosa mi consigliate lo compro tramite il sito o tramite concessionaria (tramite il sito non ho mai comprato nulla e dovrei tradurmi le condizioni di pagamento e spedizione)
Ad ogni modo grazie!!!

mach patrol
28-01-2013, 20:18
non so aiutarti..nemmeno io ho mai comprato(finora) sul "classic"....

Fai piccolo preventivo in concessionaria...

siscobmw
28-01-2013, 21:20
prendoi in concessionaria, per 3 euro di tappino son capaci di chiedere 19 euri di spedizione con DPD oppure con corriere GLS.
Per i poggiatesta in pelle li avevo visti pochi giorni fa su ebay.de, ma che prezzi.....
SiSco

carloldstyle
28-01-2013, 22:15
Ho cercato su ebay.de mettendo in ricerca le parole 2800cs ma di poggiatesta nulla.
Per il tappino penso di non aver alternativa nel senso che il corriere lo devo pagare comunque o al l'uno o all'altro. Sul sito tedesco ho visto molti fari anteriori, (cerco l'ant. sinistro anabbagliante)ma non si riesce a capire se sono bombati o piatti. Infine ho trovato una coppia di fanali posteriori che sembrano ben messi a 300 euro, secondo voi la cifra e' nella norma o meno?

batmobile
28-01-2013, 22:31
Grazie!
Sono riuscito a trovare il tappino a quasi tre euro su bmw Classic ora cosa mi consigliate lo compro tramite il sito o tramite concessionaria (tramite il sito non ho mai comprato nulla e dovrei tradurmi le condizioni di pagamento e spedizione)
Ad ogni modo grazie!!!

vai in concessionaria, imho.

Per li appoggiatesta, io li prenderei blu, che vengano anche da un 3.0 o da una e3, poi li faccio pellare ex novo..

siscobmw
29-01-2013, 06:54
mi pare che su ebay.de fossero sotto bmw E9 kopfstutzen neu...

carloldstyle
29-01-2013, 11:31
Grazie Siscobmw!:ok:
ho ricevuto le mail di risposta sia da Wallothnesc sia da Oldimerteile ai quali avevo chisto info per la scritta sul baule "2800 cs" e per l'anabbagliante bombato ma mi hanno risposto che entrambi i pezzi non sono pił disponibili da una vita, stessa cosa BMW Classic:(