Visualizza Versione Completa : Bmw 320 - serie E21 - 1980
Knight Rider
04-02-2013, 18:20
è proprio periodo di fioritura di E21... :D
colore particolare e ottime condizioni :p
http://s7.postimage.org/nip6x0wgr/eongtocuer.jpg
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-varese-58031983.htm
mach patrol
04-02-2013, 18:43
è quella di Mking! la prenderei io ma non posso proprio..
azz....gia' finito l'amore?:confused:
batmobile
04-02-2013, 21:19
è quella di Mking! la prenderei io ma non posso proprio..
Dai Ale, è la tua, sei innamorato, non negare!!!:D
Knight Rider
04-02-2013, 21:21
Dai Ale, è la tua, sei innamorato, non negare!!!:D
è cotto è cotto :D
mach patrol
04-02-2013, 21:53
Mi aspettavo un millino in meno... ma non è per questo...
La soglia psicologica delle tre vetture, e la non volonta' di vendere l'is..
Le cavallette!!!!!:D
Knight Rider
04-02-2013, 21:54
potrei esonerarti dall'onere di averne 3... :D
batmobile
04-02-2013, 22:13
Dai, 3 o 4 cambia nulla...:ok:
Giannitii
05-02-2013, 08:52
non male veramente,ha il cambio 5 marce della zf?
ma è stata rinfrescata la vernice,anche nel vano motore?
l'ultimo proprietario sembrava cosi' entusiasta :(.............a volte non capisco....:sob:
batmobile
05-02-2013, 14:59
non male veramente,ha il cambio 5 marce della zf?
ma è stata rinfrescata la vernice,anche nel vano motore?
Non so per il cambio, ma il vano motore mi pare il suo conservato:p
l'ultimo proprietario sembrava cosi' entusiasta :(.............a volte non capisco....:sob:
Succede, poi in questi anni di crisi... non mi meraviglio:(
mach patrol
05-02-2013, 18:50
Il vano è il suo, la vernice è a tratti stata rifatta (la fiancata dx è opachina)
Il proprietatio era un novantenne che probabilmente aveva bozzato qua e la in parcheggio, da qui le tinte differenti.
L'auto è sana e gira come un orologio, andrebbero revisionati i freni, gomme secche e punto di ruggine ala base del finestrino post destro(e quindi adeguamento tinta opaca di quella fiancata)
Federico mi ha detto che ha un nuovo progetto di old..
Giannitii
05-02-2013, 19:52
Il vano è il suo, la vernice è a tratti stata rifatta (la fiancata dx è opachina)
Il proprietatio era un novantenne che probabilmente aveva bozzato qua e la in parcheggio, da qui le tinte differenti.
L'auto è sana e gira come un orologio, andrebbero revisionati i freni, gomme secche e punto di ruggine ala base del finestrino post destro(e quindi adeguamento tinta opaca di quella fiancata)
Federico mi ha detto che ha un nuovo progetto di old..
complimenti per il vano motore allora,è stato pulito alla perfezione,tanto che ero convinto che fosse stato riverniciato pure quello,come qualcosa della fiancata.i freni poi non sono tutto questo problema si risolve,li ho fatti rifare alla mia 316,di sicuro diversi,l'importante che i pompanti delle pinze lavorino ancora bene!flessibili,ganasce,cavi di metallo del freno a mano ecc...si trovano facilmente e non costano poi tantissimo!
conoscendo minimamente la e21 ritieniti fortunato,gli sprtelli hanno 4 punti dolenti per la ruggine,3 visibili esternamente e vanno tra l'angolo dello specchietto,raschia vetro e in basso sotto la serratura,l'altro internamente in basso vicino all'attacco dello sportello e pannello porta !
mach patrol
05-02-2013, 20:05
complimenti per il vano motore allora,è stato pulito alla perfezione,tanto che ero convinto che fosse stato riverniciato pure quello,come qualcosa della fiancata.i freni poi non sono tutto questo problema si risolve,li ho fatti rifare alla mia 316,di sicuro diversi,l'importante che i pompanti delle pinze lavorino ancora bene!flessibili,ganasce,cavi di metallo del freno a mano ecc...si trovano facilmente e non costano poi tantissimo!
conoscendo minimamente la e21 ritieniti fortunato,gli sprtelli hanno 4 punti dolenti per la ruggine,3 visibili esternamente e vanno tra l'angolo dello specchietto,raschia vetro e in basso sotto la serratura,l'altro internamente in basso vicino all'attacco dello sportello e pannello porta !
All'interno delle portiere non ho guardato con attenzione.. la pulizia del vano è buona, ma non avendo trafilaggi è solo polvere da togliere.
Andrebbero cambiati tutti i raschiavetri.
Stasera ne ho parlato con la morosa.. le piace! Ama le auto vellutate che siano all'occorrenza pronte alla risposta(ha una matiz... e soffre quando la tira perchè si irruvidisce- ha tre cilindri! ho cercato di spiegarle le differenze ..) ma sul bagnato... mi sa che si ammazza!
Giannitii
05-02-2013, 20:10
All'interno delle portiere non ho guardato con attenzione.. la pulizia del vano è buona, ma non avendo trafilaggi è solo polvere da togliere.
Andrebbero cambiati tutti i raschiavetri.
Stasera ne ho parlato con la morosa.. le piace! Ama le auto vellutate che siano all'occorrenza pronte alla risposta(ha una matiz... e soffre quando la tira perchè si irruvidisce- ha tre cilindri! ho cercato di spiegarle le differenze ..) ma sul bagnato... mi sa che si ammazza!
malattia delle e21,come le cromature vetri ant e post che si cuociono subito soprattutto se la lasci in un posto soleggiato o con un clima molto freddo,qui però le cromature le vedo decenti ancora.
sul bagnato...dille di andare non pino ma di più!
Giannitii
05-02-2013, 20:21
ovviamente per qualunque cosa e ricambio puoi sempre chiedere a me e a domenico !;)
mach patrol
05-02-2013, 20:27
Mi viene voglia!! ma resisto. Un giorno sicuramente la comprero'. Anche una 635 o una 3.0 csi quando saro' in pensione....
Grazie !!
Giannitii
06-02-2013, 09:23
Mi viene voglia!! ma resisto. Un giorno sicuramente la comprero'. Anche una 635 o una 3.0 csi quando saro' in pensione....
Grazie !!
figurati!
comunque di e24 se non sbaglio ne hai già una,una e9...bhè....sono auto completamente differenti,ognuna con un fascino e personalità differente,ovviamente sai benissimo che una e9 in queste condizioni ti costa molto eppure bisogna stare attenti altrimenti sono dolori,come la e24 !la cosa buona delle e21 che su maggior parte dei ricambi sono facilmente reperibili (nuovi o usati) rispetto alle altre e non dissangui !questa è davvero interessante visto quei optional che tiene e come è mantenuta,mi pare che non abbia il cruscotto crepato,cosa rarissima per una e21, poi...a te la scelta....;)
Knight Rider
06-02-2013, 16:34
..ma sul bagnato... mi sa che si ammazza!
bè in effetti c'è da pensarlo, a quanto mi dicono è davvero leggera dietro
mach patrol
06-02-2013, 19:19
figurati!
comunque di e24 se non sbaglio ne hai già una,una e9...bhè....sono auto completamente differenti,ognuna con un fascino e personalità differente,ovviamente sai benissimo che una e9 in queste condizioni ti costa molto eppure bisogna stare attenti altrimenti sono dolori,come la e24 !la cosa buona delle e21 che su maggior parte dei ricambi sono facilmente reperibili (nuovi o usati) rispetto alle altre e non dissangui !questa è davvero interessante visto quei optional che tiene e come è mantenuta,mi pare che non abbia il cruscotto crepato,cosa rarissima per una e21, poi...a te la scelta....;)
Concordo, meglio la e21. la plancia è tagliata in vari punti ma forse riuscirei a recuperarla da una mia ex..(315, non donna:D)
Knight Rider
18-03-2013, 10:53
aggiornamenti..
http://s18.postimage.org/6ie1zvutl/de5r.jpg
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227502181
Ragazzi, non mi ero accorto che si parlava della mia Marrone qua! Un periodo un pò travagliato e ho seguito poco il forum.
Purtroppo io sono ancora innamorato della mia E21 che ritengo essere un ottimo conservato, e ho ancora in mente il giorno in cui sono andato prenderla:D:o. Era là tutta sporca, in un angolo e aveva bisogno di una bella ripulita ma sotto si vedeva che era sana, l'abbiamo soprannominata "la pepita":)
Purtroppo ora l'ho messa in vendita perchè ho appena preso un'altra auto old con nuovo progetto non BMW purtroppo:o
E sinceramente 3 auto mi risulta un pò complicato da utilizzare, ma tutto sommato il suo posto al caldo ce là, quindi non devo svenderla.
Mi piacerebbe tantissimo la prendesse Match Patrol perchè lui ha capito, come me, di che auto si tratti. Secondo me è un conservato bellissimo, scovato su in montagna in un garage sperduto.....storia da love story!
Pulito tutta la testata con lo spazzolino a mano e chanteclair:ok::ok::ok:, passato tutte le gomme presenti con prodotto al silicone e riverniciati di nero opaco con vernice per alte temperature: i copri collettori, sotto tergi e scatola filtro aria...Insomma il vano motore deve essere splendente per me!:cool:
Ragazzi, non mi ero accorto che si parlava della mia Marrone qua! Un periodo un pò travagliato e ho seguito poco il forum.
Purtroppo io sono ancora innamorato della mia E21 che ritengo essere un ottimo conservato, e ho ancora in mente il giorno in cui sono andato prenderla:D:o. Era là tutta sporca, in un angolo e aveva bisogno di una bella ripulita ma sotto si vedeva che era sana, l'abbiamo soprannominata "la pepita":)
Purtroppo ora l'ho messa in vendita perchè ho appena preso un'altra auto old con nuovo progetto non BMW purtroppo:o
E sinceramente 3 auto mi risulta un pò complicato da utilizzare, ma tutto sommato il suo posto al caldo ce là, quindi non devo svenderla.
Mi piacerebbe tantissimo la prendesse Match Patrol perchè lui ha capito, come me, di che auto si tratti. Secondo me è un conservato bellissimo, scovato su in montagna in un garage sperduto.....storia da love story!
perdonami la franchezza,ma............tutta sta' storia d'amore...e tutto questo impegno,immolati ad un altra auto,nemmeno BMW, mi lasciano dispiaciuto....:(....
Giannitii
18-03-2013, 13:19
Pulito tutta la testata con lo spazzolino a mano e chanteclair:ok::ok::ok:, passato tutte le gomme presenti con prodotto al silicone e riverniciati di nero opaco con vernice per alte temperature: i copri collettori, sotto tergi e scatola filtro aria...Insomma il vano motore deve essere splendente per me!:cool:
allora avevo ragione ! :cool::ok:
hai fatto veramente un bel lavoro,poi con quello sgrassatore puoi pulire molte cose,io lo sto usando per la mia 02 !;)
Guarda di BMW ne ho avute un sacco e mi ritengo un supertifoso! Però è giusto cambiare progetto ogni tanto (soprattutto con le Old che sono dei giocattoloni per adulti), la Marrone mi piace ancora un sacco, ma questo sarebbe il terzo anno e ho necessità di un'auto con bagagliaio sfruttabile, con fascino sempre old, per altri miei progetti personali.
Francamente, potessi tenere tutto non venderei nulla, ma, o comincio a mettere da parte 30/40 auto in un garage o ne tengo 2 e le uso perbene.
3 auto sono difficili da riuscire ad utilizzare tutte, anche se mi stuzzica l'idea di avere un mini-garage!
La E21 l'ho scovata e divertito a ripulire e sistemarla tutte in quelle poche cose che c'erano da fare. Poi giusto cambiare progetto dopo averla assaporata per bene, non sono uno che si lega troppo ecco...:)
Inoltre l'unica auto per cui ho un amore che sarebbe inattaccabile è l'M3 E36 e tra qualche anno la cercherò!;)
allora avevo ragione ! :cool::ok:
hai fatto veramente un bel lavoro,poi con quello sgrassatore puoi pulire molte cose,io lo sto usando per la mia 02 !;)
Prodotto di Serie A:ok: