PDA

Visualizza Versione Completa : numero motere

semiasse
10-02-2013, 01:05
ragazzi qualcuno ha idea di dove sia il numero di serie motore su 320i ?? mi serve per completare la pratica ASI grazie

batmobile
10-02-2013, 07:24
sia M50 che M20 hanno il nr e tipo motore punzonati su una spianata che sta sotto al 2 o 3 cilindro, sul basamento, lato aspirazione appena sopra alla coppa.
Io ho fatto la foto col cellulare, altrimenti era impossibile, pulisci bene la zona e passala col gesso per evidenziarlo.

semiasse
11-02-2013, 13:49
sia M50 che M20 hanno il nr e tipo motore punzonati su una spianata che sta sotto al 2 o 3 cilindro, sul basamento, lato aspirazione appena sopra alla coppa.
Io ho fatto la foto col cellulare, altrimenti era impossibile, pulisci bene la zona e passala col gesso per evidenziarlo.
ho capito la zona ma forse è meglio arrivarci da sotto dopo provo ! cmq grazie non riuscivo proprio a trovarlo

batmobile
11-02-2013, 14:46
ho capito la zona ma forse è meglio arrivarci da sotto dopo provo ! cmq grazie non riuscivo proprio a trovarlo

Esatto, da sotto, è tra longherone e motore, insomma un posto infame.:(

semiasse
11-02-2013, 16:39
Esatto, da sotto, è tra longherone e motore, insomma un posto infame.:(
mi viene da pensare a quando si parla di motori sostituiti e i vari controlli in strada da parte delle forze dell'ordine , accidenti non riesco a trovarli io che la macchina la conosco quasi vite per vite vorrei capire come fanno loro in strada a verificare i numeri :D