PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Hearbmw 3 Marzo



Knight Rider
11-02-2013, 10:19
http://s4.postimage.org/xldvw23yl/loc1k.jpg


Il raduno si terra' in via Tiburtina Km 21 presso il ristorante bisteccheria H24 Drink & Food un locale per appassionati di motori, il raduno sara' tenuto all'interno del ristorante e ci sara' una grande sorpresa, alcuni di voi già lo hanno conosciuti altri lo faranno, ebbene si uno tra i 5 piloti al mondo che va su due ruote con il camion terrà uno spettacolo tutto per heartbmw non vi posso anticipare nulla ma vi assicuro che vi divertirete, di seguito il programma:

Ore 09.30 Incontro presso l'uscita autostradale dell'A1 Via Casal Bianco 100 Guidonia Montecelio (Seguire le indicazioni per Guidonia a destra a 500 mt troverete un distributore Agip vi aspetteremo li

Ore 10.00 Ci rechiamo a fare qualche foto della giornata

Ore 11.30 Partenza presso L'H24 Drink & Food per l'incontro con Franco Medici

Ore 12.00 Spettacolo a sorpresa

Ore 13.00 Prendiamo posto al ristorante il quale ci offre questo menu':

Menu' adulto:

Antipasto Classico all'italiana con salumi, formaggi ecc ecc

Primi serviti in fiamminghe al centro dei tavoli Tavoli da 6/8 persone ciascuno
- Pennette della casa al sugo con condimento alla eddy (Cuoco Specie matriciana)
- Trofie alla norcina (Con Tartufo)

Secondi sempre in fiamminghe
- Grigliata mista
- Patate fritte

Acqua, Vino, Cocacola e caffè

Menù Bambini:

Antipasto Classico all'italiana con salumi, formaggi ecc ecc

Primo

- Pennette al ragù

Secondo

- Fettina Panata
- Patatine fritte

Acqua e coca cola

Il pranzo verra' poi concluso con una torta naturalmente a sorpresa offerta dal nostro amico CIACCIMOTORS

Naturalmente ci sarà un ricordo della giornata offerto da Heartbmw

in piu' ci saranno i gadget da poter acquistare

I prezzi per il meeting saranno i seguenti:

Adulto € 35.00

Bambino € 20.00

(Il menu' potra subire variazioni con magari cambio di un tipo di portata ma cmq sara' specificato)

Le iscrizioni saranno' chiuse il giorno 25/02/2013

Per lo spettacolo degli stuntman loro parteciperanno al nostro meeting solo ed esclusivamente per heartbmw al limite poi faremo un giro per raccogliere un'offerta libera giusto per offrirgli il pranzo dopo che se lo sono meritato ovvio!!!
e attenti che magari verranno presi nel pubblico alcuni utenti per fare un giro su due ruote!!! http://im0.freeforumzone.it/up/0/8/3004624.gif

Inoltre il raduno sara' patrocinato da Elaborare la nota rivista che spero conosciate tutti quindi avremo un servizio dedicato al raduno che andrà poi di seguito pubblicato sulla rivista.

Annuncio di servizio per il Raduno del 03/03/2013

Allora con molto piacere sono qui a comunicarvi che il giorno del meeting saranno dei
nostri i ragazzi/e che abbiamo conosciuto al Roma Tuning Show 2013 quindi il FEUDAL
TUNING Zone sara' con noi per tutto il Raduno e vedrete che non mancheranno le
sorprese ad esempio oltre gli stuntman ci sarà un'altro spettacolo che pero' voglio sia
una sorpresa per voi tutti non mancate!!!

Andreurka
11-02-2013, 16:01
per ogni altra info o prenotazione trovate tutti qui a questo link http://heartbmw.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10479126
inoltre potete contattarmi al seguente indirizzo: Heartbmw@lbero.it mi raccomando chiunque volgia venire e' d'obbligo la prenotazione grazie mille e buon proseguimento a tutti

vlr946
12-02-2013, 10:07
io ci sarò ! :) :ok:

Andreurka
12-02-2013, 13:30
io ci sarò ! :) :ok:
ciao Valerio e' un piacere, volevo chiedervi se la lista la impostavate in questo modo:

1) vlr946 (x1 persona a pranzo)

oppure:

1) vlr946 (x1 persona senza pranzo)

cosi che io' so le persone per lo spettacolo e le persone per il pranzo grazie per la collaborazione

Knight Rider
12-02-2013, 13:34
si va benissimo :ok:

vlr946
12-02-2013, 23:17
1) vlr946 (x 2 persone a pranzo)

Andreurka
13-02-2013, 19:12
1) vlr946 (x 2 persone a pranzo)

Perfetto da qui in poi aggiornate la tua lista man mano che avede le adesio e grazie mille

vlr946
14-02-2013, 22:21
coraggio, miei prodi, seguitemi, andiamo numerosi da questi ragazzi appassionati e simpatici ! :) :ok:

Andreurka
15-02-2013, 16:20
coraggio, miei prodi, seguitemi, andiamo numerosi da questi ragazzi appassionati e simpatici ! :) :ok:

Tanto per la Cronaca la nostra lista e' gia a quota 42 bmw!!! su forza sara' una bellissima giornata

///M3
15-02-2013, 16:58
Complimenti per l'ottimo programma Andrea! :ok:

Andreurka
20-02-2013, 19:16
Complimenti per l'ottimo programma Andrea! :ok:
Vi ricordo che l'Incontro sarà ALLE 9.30 AL DISTRIBUTORE AGIP SU VIA CASAL BIANCO quasi arrivati a guidonia (SUBITO DOPO L'USCITA GUIDONIA MONTECELIO dell'A1)

vlr946
21-02-2013, 06:59
Tanto per la Cronaca la nostra lista e' gia a quota 42 bmw!!! su forza sara' una bellissima giornata

Cerchiamo di non sfigurare ! ;)
Almeno i Romani e gli utenti delle zone limitrofe partecipino, sarà motivo di conoscenza e di amicizia e servirà anche per parlare di persona del Club e dei suoi programmi ! :)

Andreurka
21-02-2013, 19:20
Cerchiamo di non sfigurare ! ;)
Almeno i Romani e gli utenti delle zone limitrofe partecipino, sarà motivo di conoscenza e di amicizia e servirà anche per parlare di persona del Club e dei suoi programmi ! :)
Naturalmente chiunque voglia venire nel pomeriggio e' ben accetto!!! o la mattina cmq senza fermarsi a pranzo!!

vlr946
05-03-2013, 12:46
Comunico a tutti di aver partecipato all'incontro di domenica scorsa, 3 marzo.
Ho trovato molti appassionati con le loro famiglie e le loro belle auto (più di una trentina), tutti molto allegri, spensierati, affiatati ed organizzati.
C'è stata anche una esibizione di esperti stuntman con due BMW 325 ed una moto, i quali hanno dato vita a varie performance mozzafiato: le auto,con evoluzioni su due ruote e con pazzeschi testacoda controllati in un ristretto piazzale, la moto,su una sola ruota con diverse figure ardite.
E' seguito un buon pranzo con chiacchiere in allegria e familiarità.
Ho parlato, fra gli altri, con i simpatici proprietari di una M5 (Gianni) e di una Z3M (Paolo), i quali si sono informati molto sul nostro Club.
Notevole interesse ha poi suscitato la 635csiM, con la quale ho partecipato.
Grande la cordialità subito instauratasi con il Presidente Andrea e con gli organizzatori, che ho invitato a farci visita nel nostro stand a Fuoriserie, alla Fiera di Roma, il 13 e il 14 aprile.
Insomma, potremo fare qualcosa insieme quanto prima. :):ok:

batmobile
05-03-2013, 16:08
Ottimo, dai valerio che a Roma si fa un bel polo di interesse:ok:

mach patrol
05-03-2013, 20:08
Comunico a tutti di aver partecipato all'incontro di domenica scorsa, 3 marzo.
Ho trovato molti appassionati con le loro famiglie e le loro belle auto (più di una trentina), tutti molto allegri, spensierati, affiatati ed organizzati.
C'è stata anche una esibizione di esperti stuntman con due BMW 325 ed una moto, i quali hanno dato vita a varie performance mozzafiato: le auto,con evoluzioni su due ruote e con pazzeschi testacoda controllati in un ristretto piazzale, la moto,su una sola ruota con diverse figure ardite.
E' seguito un buon pranzo con chiacchiere in allegria e familiarità.
Ho parlato, fra gli altri, con i simpatici proprietari di una M5 (Gianni) e di una Z3M (Paolo), i quali si sono informati molto sul nostro Club.
Notevole interesse ha poi suscitato la 635csiM, con la quale ho partecipato.
Grande la cordialità subito instauratasi con il Presidente Andrea e con gli organizzatori, che ho invitato a farci visita nel nostro stand a Fuoriserie, alla Fiera di Roma, il 13 e il 14 aprile.
Insomma, potremo fare qualcosa insieme quanto prima. :):ok:

Notevole interesse....e te credo!:D Bravo Valerio:ok:

///M3
11-03-2013, 20:50
Ottimo! :ok: