Visualizza Versione Completa : Urgente !!!!
Cerco urgentissimo paraurti posteriore e30 restyling in regalo o cifra modica zona lombardia svizzera grazie
batmobile
14-02-2013, 06:50
il mio demolitore ne ha uno nero, completo, ma chiede 100 euri...
Se vuoi te lo prendo e lo porto il 23 alla fiera di Milano...
RossoMosso
14-02-2013, 06:59
Cerco urgentissimo paraurti posteriore e30 restyling in regalo o cifra modica zona lombardia svizzera grazie
Dalle mie parti ho visto(passando velocemente) una e30 restyling da un demolitore,non so se ha ancora il paraurti, ma, carissimo Kris........
"gratis" è morto da un pezzo!!
c'è una berlina restyling dal mio demolitore, posso cercare di strappare il prezzo ma credo che meno di 80 euro non si scenda
siscobmw
14-02-2013, 11:21
"gratis" è morto da un pezzo!!
Questo sì che è spirito di solidarietà...
:ok::D
Kris a breve hai un messaggio privato!
il mio demolitore ne ha uno nero, completo, ma chiede 100 euri...
Se vuoi te lo prendo e lo porto il 23 alla fiera di Milano...
Ti spiego questo mese per coprire le spese di verniciatura sono rimasto senza un centesimo 50 euro mi sono rimasti per prendere il paraurti che ho scoperto ieri che e spaccato
Ti spiego questo mese per coprire le spese di verniciatura sono rimasto senza un centesimo 50 euro mi sono rimasti per prendere il paraurti che ho scoperto ieri che e spaccato
aspetti il mese prossimo :D
aspetti il mese prossimo :D
La macchina e in carrozzeria vado con il paraurti di un altro colore?
batmobile
14-02-2013, 12:59
azz, vuoi che chieda se puoi pagare in2 volte?
La macchina e in carrozzeria vado con il paraurti di un altro colore?
questo mi sfuggiva :cool:
RossoMosso
14-02-2013, 13:15
Questo sì che è spirito di solidarietà...
:ok::D
Kris a breve hai un messaggio privato!
Mi auguro sia una una battuta "innocente"..............:(
Il mio "gratis" era inteso nel senso che i demolitori non fanno BENEFICENZA.
Mi auguro sia una una battuta "innocente"..............:(
Il mio "gratis" era inteso nel senso che i demolitori non fanno BENEFICENZA.
Ah ecco perchè la tua battuata era davvero di pessimo gusta.. ora ti sei spiegato...
Comunque Kri ovviamente per gratis intendeva di trovare qualcuno che magari ce lha in cantina che non lo usa o qualcosa del genere.. ovvio che non intendeva quello che hai capito tu. Non è mica scemo :D Kri vai dalla BMW magari te lo regalano nuovo e te lo verniciano anche ahahahahaha
:p:mad:
(scusate se sono stato un pochino aggressivo ma certe cose mi fanno girare i cosiddetti ehehehehe)
PACE
batmobile
14-02-2013, 16:30
Dai che siamo su un forum, la prima regola è essere positivi, e prendere le cose per il verso migliore, altrimenti sai che incomprensioni da tastiera?;)
Dai che siamo su un forum, la prima regola è essere positivi, e prendere le cose per il verso migliore, altrimenti sai che incomprensioni da tastiera?;)
Infatti qualche faccina l'ho messa :D
Knight Rider
14-02-2013, 16:51
quoto :ok: tra tastiera e voce ce ne passa..
Quoto! Purtroppo tanti pezzi di vetture con un po' di primavere sulle spalle nei demolitori stanno raggiungendo prezzi folli...
...e ormai spessissimo ci si sente rispondere con richieste assurde indistintamente dallo stato di conservazione :(:(:(
Quoto! Purtroppo tanti pezzi di vetture con un po' di primavere sulle spalle nei demolitori stanno raggiungendo prezzi folli...
...e ormai spessissimo ci si sente rispondere con richieste assurde indistintamente dallo stato di conservazione :(:(:(
Pienamente concorde,a volte tra demolitori ed internet si rischia di pagare alcune cose più che in concessionaria.
azz, vuoi che chieda se puoi pagare in2 volte?
tranquillo trovo una soluzione non ci voleva proprio questa :(
Comunque Kri ovviamente per gratis intendeva di trovare qualcuno che magari ce lha in cantina che non lo usa o qualcosa del genere.. ovvio che non intendeva quello che hai capito tu. Non è mica scemo :D Kri vai dalla BMW magari te lo regalano nuovo e te lo verniciano anche ahahahahaha
:p:mad:
(scusate se sono stato un pochino aggressivo ma certe cose mi fanno girare i cosiddetti ehehehehe)
PACE[/QUOTE]
intendevo esattamente quello c e crisi per tutti :) spero di trovarne uno prima che finisca di vernicare
Almeno in Italia puoi risolvere tante cose andando allo sfacio, qui in Svizzera no perchè per legge non posso tenere auto e pezzi da rivendere.... che palle!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
Knight Rider
14-02-2013, 21:23
Almeno in Italia puoi risolvere tante cose andando allo sfascio, qui in Svizzera no perché per legge non posso tenere auto e pezzi da rivendere
ah si? sai che non lo sapevo..
E gia e una bella fregatura
batmobile
14-02-2013, 22:06
tranquillo trovo una soluzione non ci voleva proprio questa :(
Mi spiace, cmq se vuoi chiedo;)
siscobmw
15-02-2013, 13:39
uno dei motivi per cui ho lasciato in svizzera una 3,3Li ottima per ricambi....
E gia e una bella fregatura
Azz non lo sapevo neppure io!:sob:
Quindi come fate per trovare dei pezzi usati di vetture fuori produzione? Solo acquisti esteri o ci sono rivenditori di soli pezzi usati?
Azz non lo sapevo neppure io!:sob:
Quindi come fate per trovare dei pezzi usati di vetture fuori produzione? Solo acquisti esteri o ci sono rivenditori di soli pezzi usati?
ci tocca prenderli al estero o internet
Proprio cosi.. na vera m...a
Ma avete notato la firma di Kri????
Non è strepitosa?????
Mannaggia che menata!:sob:
Proprio cosi.. na vera m...a....
Ma avete notato la firma di Kri????
Non è strepitosa?????
strepitosa e poco ahahha la mia vecchia signora in quasi tutto il suo splendore
Mannaggia che menata!:sob: