PDA

Visualizza Versione Completa : Il BYCI a Milano Autoclassica 2013



325Ci
15-02-2013, 09:37
Il Club sarà presente a Milano Autoclassica, i prossimi 22, 23 e 24 febbraio 2013.

Vi aspettiamo numerosi, per parlare delle attività del Byci e far due chiacchiere tra appassionati!



9105

batmobile
15-02-2013, 14:27
Io cisarò sabato:ok:

mach patrol
15-02-2013, 18:56
Io i tre giorni... (del condor!) a far la guardia alla miss:p

vlr946
15-02-2013, 19:16
io, sabato pomeriggio e buona parte di domenica :)

duemilaciesse
15-02-2013, 19:52
Non posso esserci , mi dispiace veramente :(

325Ci
16-02-2013, 12:40
ci sarò giovedì, così monto lo stand con Alessandro/ mach patrol e resterò fino al sabato sera. Domenica mi attende il lavoro, purtroppo... :(

///M3
16-02-2013, 13:05
Presente Sabato tutto il giorno e Domenica in part-time fino a chiusura ;)

vlr946
16-02-2013, 13:39
:ok: :)

Knight Rider
16-02-2013, 19:55
quanto vorrei essere lì con voi :sob:

vlr946
16-02-2013, 20:31
quanto vorrei essere lì con voi :sob:

ma dai, vieni: da casa tua a Milano, in fondo, sono quattro passi :D:)

mach patrol
16-02-2013, 22:59
Un posto da me c'è..:)

Knight Rider
17-02-2013, 09:12
ma dai, vieni: da casa tua a Milano, in fondo, sono quattro passi :D:)


hai ragione Valerio.. sarà pigrizia la mia :D

barone rosso
17-02-2013, 16:51
Purtroppo ho un convegno, programmato da mesi, da venerdì 22 a domenica 24, neanche a farlo apposta ! Al mio posto viene mia cugina ...9149 sempre lei .......:D:D:D

325Ci
17-02-2013, 17:28
Purtroppo ho un convegno, programmato da mesi, da venerdì 22 a domenica 24, neanche a farlo apposta ! Al mio posto viene mia cugina ...9149 sempre lei .......:D:D:D

guarda che ti puoi far sostituire da lei sempre... :D:D:D

riccardo
17-02-2013, 18:07
sto battagliando sul lavoro per svincolarmi e partecipare sabato...

batmobile
17-02-2013, 18:13
sto battagliando sul lavoro per svincolarmi e partecipare sabato...

Ti aspetto!!!:ok:

Fabiano_76
17-02-2013, 21:47
Io, se riesco, faccio una volata venerdì proprio per dire "io c'ero"... ma non garantisco... poi devo volare in cina per lavoro.
Fate tante foto che nel caso me le gusterò a distanza :D

batmobile
17-02-2013, 21:54
Io, se riesco, faccio una volata venerdì proprio per dire "io c'ero"... ma non garantisco... poi devo volare in cina per lavoro.
Fate tante foto che nel caso me le gusterò a distanza :D

Quando passi su da me, cinese?:D

vlr946
17-02-2013, 21:56
Io, se riesco, faccio una volata venerdì proprio per dire "io c'ero"... ma non garantisco... poi devo volare in cina per lavoro.
Fate tante foto che nel caso me le gusterò a distanza :D

Bravo, è un segnale molto importante :ok:

gijak68
19-02-2013, 09:57
:ok: verrò il 24 per conoscervi

vlr946
19-02-2013, 10:02
:ok: verrò il 24 per conoscervi

spero di incontrarti: io sarò a Milano sabato pomeriggio, compresa la cena, e domenica per buona parte della giornata. ;)

///M3
19-02-2013, 22:23
Io come già accennavo in precedenza sarò presente sabato tutta la giornata e domenica mattina appena sbrigate le formalità di voto presso il mio paesello provvederò tramite i potenti mezzi pubblici a dirigermi di nuovo in fiera per rimanervi fino a "sbaraccatura" :D

Alexa
20-02-2013, 16:45
E già, anche a me piacerebbe venire, ma ho 2 figli rompi... piccoli che non apprezzerebbero, tanto vale non fare il viaggio!:(

batmobile
20-02-2013, 20:53
Potrai rifarti alla fiera fuoriserie a ROma in aprile:)

trooper
21-02-2013, 15:04
Io dovrei esserci sabato. Ma dove avete lo stand? :confused:

325Ci
21-02-2013, 20:21
Io dovrei esserci sabato. Ma dove avete lo stand? :confused:

Padiglione 14, corsia B, stand 5!

Vieni che facciam conoscenza -poi siamo anche attrezzati per la merenda...:smile(144):- !

duemilaciesse
21-02-2013, 20:24
Padiglione 14, corsia B, stand 5!

Vieni che facciam conoscenza -poi siamo anche attrezzati per la merenda...:smile(144):- !

Solo liquidi .??...:D:D

325Ci
21-02-2013, 20:53
Solo liquidi .??...:D:D

:D:D

liquidi, in uno stand dedicato al marchio bavarese, sono obbligatori...;)

poi ci sono anche i solidi, icché c'entra... :D:D:D

batmobile
21-02-2013, 21:13
Sabato vengo a degustare, allora:D

sharonE30
24-02-2013, 20:33
mi avete motivato ieri..eh eh eh eh :)

cerchero di essere presente piu presente quest anno agli eventi..il dolomitico e assicurato!! :D

mach patrol
24-02-2013, 21:52
Tornato dalla crociata Milanese un'ora fa.... Un tripudio di storia con automobili clamorose che difficilmente si possono vedere in cosi gran numero anche in blasonate kermesse internazionali. Affascinanti tutte, dalle utilitarie alle regine..Pensate che al terzo giorno mi perdevo ancora tra gli stand per ritrovare il nostro! Ogni volta mi accorgevo di non aver visto un'auto e vagavo tipo zombie con un sorriso ebete!
Quanto a noi, avevamo lo stand in posizione strategica, con moquette verde prato, salami, torte casareccie, formaggi e caffe' abbiamo avuto grande calore dai visitatori. Sono stanco e appagato, Poi faro' un reportage alla mia maniera...:D

Capitan Traverso
24-02-2013, 22:18
Tornato dalla crociata Milanese un'ora fa.... Un tripudio di storia con automobili clamorose che difficilmente si possono vedere in cosi gran numero anche in blasonate kermesse internazionali. Affascinanti tutte, dalle utilitarie alle regine..Pensate che al terzo giorno mi perdevo ancora tra gli stand per ritrovare il nostro! Ogni volta mi accorgevo di non aver visto un'auto e vagavo tipo zombie con un sorriso ebete!
Quanto a noi, avevamo lo stand in posizione strategica, con moquette verde prato, salami, torte casareccie, formaggi e caffe' abbiamo avuto grande calore dai visitatori. Sono stanco e appagato, Poi faro' un reportage alla mia maniera...:D

Complimenti ! Mi fa piacere che sia stato un successo :ok:
Sono in attesa del reportage ;)

batmobile
24-02-2013, 22:44
mi avete motivato ieri..eh eh eh eh :)

cerchero di essere presente piu presente quest anno agli eventi..il dolomitico e assicurato!! :D

Benissimo!!!:ok::ok::ok:

batmobile
24-02-2013, 22:52
Io sono passato ieri ed oggi in fiera, ieri da solo oggi con Laura.
Da anni è la prima fiera che riesco a visitare, che bella cosa!:ok:
Alcuen auto bellissime davvero mi hanno fatto sognare ad occhi aperti, in primis la M635csi di Mach, davvero un colpo d'occhio imbarazzante da tanto forte che era:p tutti gli appassionati, amici e Soci che son passati in stand hanno condiviso:ok:

Ho fatto shopping, e rivisto tanti amici del settore con più calma, mi sono davvero divertito:ok:

vlr946
24-02-2013, 23:26
Tornato da poco a casa a Roma.
È stato un successo ? Se pensiamo che alcuni sostengono che il Club è morto, allora si può tranquillamente dire che è stato molto più di un successo.
Uno stand in ottima posizione, la bellissima M635CSI di Alessandro/Mach Patrol, molto molto ammirata, l'affiatamento, l'unione e la cordialità nel Direttivo, prima e durante, la vicinanza dei soci, l'interesse di tanti visitatori, i contatti con alcuni fornitori: tutto questo è stata per me Autoclassica, alla Fiera di Milano.
Ne sono soddisfatto.
Ovviamente, nell'enormità della Fiera, tantissime le macchine notevoli. Mi hanno colpito lo stand della Maserati, una fila indiana infinita di Mercedes SL 230, 250, 280; accanto al nostro stand, una bellisima 300SL ali di gabbiano nera, conservata, e poi Jaguar XK, alcune Ferrari, bellissime, molte le Porsche.
Insomma, divertente.
Poi, sono anche contento per aver trovato una radio blaupunkt coi tasti color avorio + antenna e mascherinaoriginali per la mia 502, che è quasi pronta, ormai. :)

325Ci
25-02-2013, 09:53
Eccoci di ritorno da Milano Autoclassica!

E' stata una bellissima esperienza, nel corso della quale abbiamo incontrato amici vecchi e nuovi, in un ambiente conviviale e disteso, nella migliore tradizione del BYCI.

Ci sono stati tanti, tantissimi visitatori al nostro stand, nel quale spiccava la splendida M635 Csi di Alessandro/mach patrol -tanto che sono fioccate offerte di acquisto, giustamente rifiutate dal proprietario-, abbiamo avuto il piacere di vedere vecchi soci e di accoglierne altri nel Club, in una sequenza di rinnovi e nuove iscrizioni francamente gratificante.

Purtroppo oggi non ho il cavetto per caricare le foto dello stand: provvederò domani, con una dettagliata telecronaca di quello che è stato un evento ben riuscito!

trooper
25-02-2013, 10:12
Che dire... Io sono passato sabato. Allo stand c'era fermento, ho scambiato 4 chiacchere con 325 Ci e senz'altro il prossimo anno mi iscriverò al club. :)
Tante macchine belle ma devo dire che solo 3 padiglioni (di cui l'ultimo veramente scarno sono pochi).
La fila di mercedes era bellissima!:ok:
forse parlo troppo ma da appassionato da sempre di moto l'Eicma è 10 volte più grande...:confused:

325Ci
25-02-2013, 10:25
Che dire... Io sono passato sabato. Allo stand c'era fermento, ho scambiato 4 chiacchere con 325 Ci e senz'altro il prossimo anno mi iscriverò al club. :)
Tante macchine belle ma devo dire che solo 3 padiglioni (di cui l'ultimo veramente scarno sono pochi).
La fila di mercedes era bellissima!:ok:
forse parlo troppo ma da appassionato da sempre di moto l'Eicma è 10 volte più grande...:confused:

Ciao! Ben trovato anche quì sul forum!:ok:

E' stato un piacere conoscerti, vieni a trovarci ai prossimi eventi! ;)

mach patrol
25-02-2013, 10:54
Che dire... Io sono passato sabato. Allo stand c'era fermento, ho scambiato 4 chiacchere con 325 Ci e senz'altro il prossimo anno mi iscriverò al club. :)
Tante macchine belle ma devo dire che solo 3 padiglioni (di cui l'ultimo veramente scarno sono pochi).
La fila di mercedes era bellissima!:ok:
forse parlo troppo ma da appassionato da sempre di moto l'Eicma è 10 volte più grande...:confused:

Vedi Trooper l'eicma è lo show del nuovo,dove le case motociclistiche espongono per vendere le moto che producono. E' logico che ogni casa abbia la gamma completa. Ricordo un anno che manco' la triumph come marca e gia' era quasi un terremoto....

La Milano autoclassica raccoglie, come tutte le manifestazioni simili, auto di musei, scuderie, club di marca, carrozzieri, privati, solo per destare l'interesse verso il settore dell'auto d'epoca. Il mercato indotto da tale passione sta sbocciando a nuova giovinezza proprio in questi anni, e potenzialmente puo' portare all'economia degli enormi benefici, sempre che i governanti di turno non ostacolino il processo! Per semplificare: l'eicma è un menu di ristorante: scegli la specialita' che ti piace e la compri poi da concessionaria. Autoclassica è una fotografia del paesaggio di un mondo fiabesco. E va a solleticare il desiderio di entrare in quel mondo.

Non ho mai visto fiere al di fuori dell'italia, ma puoi credere che questa, nel "piccolo" del mondo collezionistico è o diventera' la piu' importante.
la fiera di Padova al confronto sembra un mercato rionale tanto per darti proporzione..

Knight Rider
25-02-2013, 11:56
felice e orgoglioso del vostro operato e del vostro successo, francamente non avevo dubbi,

quando c'è passione cuore rispetto e dedizione i risultati non tardano a venire,

le mie congratulazioni a tutti voi :ok:

batmobile
25-02-2013, 12:57
Che dire... Io sono passato sabato. Allo stand c'era fermento, ho scambiato 4 chiacchere con 325 Ci e senz'altro il prossimo anno mi iscriverò al club. :)
Tante macchine belle ma devo dire che solo 3 padiglioni (di cui l'ultimo veramente scarno sono pochi).
La fila di mercedes era bellissima!:ok:
forse parlo troppo ma da appassionato da sempre di moto l'Eicma è 10 volte più grande...:confused:
Come detto da Ale dove c'è il nuovo girano più soli delle case madri, all'estero è diverso, vedi i topics sulla fiera di Essen, Padova stessa ha minimo 6 padiglionie tutte le aree all'aperto dedicate all'esposizione.:)
Milano ha una location fantastica, deve e dovrà crescere molto, le basi ci sono, diamole tempo:)


felice e orgoglioso del vostro operato e del vostro successo, francamente non avevo dubbi,

quando c'è passione cuore rispetto e dedizione i risultati non tardano a venire,

le mie congratulazioni a tutti voi :ok:

Esatto, mi associo ai complimenti e congratulazioni:ok:

mach patrol
25-02-2013, 13:10
Ho parlato senza sapere, preso dall'entusiasmo e fidandomi solo di quel che vidi anni fa e che ho letto sulle riviste.

Il concetto degli investimenti possibili sul mercato del nuovo e quello del rilancio del marchio storico resta. Pero' dovro' essere fustigato in sala mensa da un organizzatore di Padova...:sob:

ragno nero
25-02-2013, 13:14
Complimenti a tutti! :ok:
Ma ora vogliamo vedere le foto. :D

///M3
25-02-2013, 13:17
Un grazie davvero a tutti!;)
In primis ad Alessandro mach patrol per il costante sostegno e per aver presentato in fiera una vera ammaliatrice di sguardi...:ok:
...non esagero dicendo che se ci fosse stato un conta foto di quelle ricevute dalla sua splendida M635Csi si sarebbe devastato a forza di contare...
...e poi il continuo chiedere da parte dei moltissimi visitatori (un grazie a loro e un enorme grazie a 325Ci Luca per la splendida posizione trovata nel padiglione e per gli ottimi sfondi) se la vettura era in vendita...
...penso tranquillamente che se a ogni no di risposta data dal suo gelosissimo, e giustamente direi, proprietario ci fosse stato possibilità di rialzare l'offerta avrebbe raggiunto davvero quotazioni stellari!
Ma d'altronde questo è un Club che si basa sulle passioni, e quella in particolare per la propria vettura per cui non c'è cifra che possa farci separare da essa!:ok:
Come dicevo in precedenza un enorme grazie a Luca per il lavoro certosino di organizzazione che c'è sempre dietro ad ogni evento che ha permesso di essere questo davvero ben risucito...;)
...davvero un gran numero di viste in stand dovrebbe portare a breve a un in gresso di tanti nuovi forumisti.:)
Un grazie enorme a Bat Alessandro per esserci stato di fondamentale supporto al primo evento dai noi organizzato...
...cosa di cui mai ci dimenticheremo visto che è in queste cose che si vede l'affezionamento al Club e l'amicizia vera che porta ad avere un punto di riferimento per fare le cose e bene:ok:
Un grazie particolare al presidente Valerio che per essere presente si è sorbito anche lui un bella trasferta da Roma via treno...
...con in plus anche delle avverse condizioni meteo! :sob:
Per non dimenticare anche Angelo che ha partecipato assiduamente nell'dietro le quinte dell'organizazzione dell'evento e che solo per motivi inderogabili non ha potuto essere presente in stand!
Io che posso dire di più, mi sono divertito un mondo a conoscere nuove persone, vedere bellissime auto (un pezzo di cuore mi è rimasto su una stupenda Lancia Aurelia B20 blu Lancia) e scoprire nuovi amici! :ok:

325Ci
25-02-2013, 14:26
Complimenti a tutti! :ok:
Ma ora vogliamo vedere le foto. :D

Il signore è servito :D con un assaggio:

9292929892999300930192939294929592969297

barone rosso
25-02-2013, 14:28
In attesa delle foto.....:smile(86)::smile(86)::smile(86)::allhail ::smile(154)::smiley 188::smile(71)::smile(86)::smile(86)::smile(86):

barone rosso
25-02-2013, 14:29
In attesa delle foto.....:smile(86)::smile(86)::smile(86)::allhail ::smile(154)::smiley 188::smile(71)::smile(86)::smile(86)::smile(86):
Bruciato sul tempo. :o

325Ci
25-02-2013, 14:31
Bruciato sul tempo. :o

Almeno qualche foto l'ho messa, per la cronaca puntuale mi sto attrezzando... ;)

mach patrol
27-02-2013, 22:39
daidaidaidai:ok:
Anche a Bat daidaidaidai:D

325Ci
04-03-2013, 10:16
Credo di poter affermare,senza peccare di modestia, che la partecipazione del Byci alla Fieradi Milano Autoclassica 2013 è stata un successo, sia oggettivamenteche per le difficoltà organizzative nelle quali il Direttivo si èvenuto a trovare, senza sua colpa, e che ha brillantemente superato.

Ma non è questo il momentoe il luogo per ricordare i difficili momenti di inizio anno,piuttosto l'occasione per celebrare il primo vero evento 2013 delClub e la sua splendida riuscita.

Lo stand era in unaposizione ottimale, strategica, praticamente all'ingresso del secondopadiglione, sulla principale direttrice di traffico. Semplice nellasua impostazione e nel contempo invitante, di facile accesso e conottimi sfondi, predisposti a tempo di record. Il tutto quasi a volermettere ancor più in risalto e valorizzare, se mai ce ne fosse statobisogno, la “regina” dello stand: la splendida M 635 csi diAlessandro Mach Patrol. Una vera catalizzatrice di sguardi e didesideri, testimoniati dalle numerose offerte di acquisto, tuttecortesemente ma decisamente respinte dal proprietario.

Anche il buffet ha fatto lasua parte (salami, torte casarecce, formaggi caffè e liquidi vari)ma la vera differenza si notava nel calore e nell'amicizia chepermeava lo stand, nell'atmosfera conviviale e distesa,nell'affiatamento tra gli addetti ai lavori e nella cordialità conla quale venivano accolti i numerosissimi visitatori.

I soci, vecchi e nuovi, nonhanno fatto mancare la loro presenza, testimoniando la vicinanza el'amore per il Club e rinnovando l' iscrizione oltre ogni più roseaaspettativa. Numerosi i contatti con i fornitori e l'interesse deivisitatori, che fanno ben sperare per il prossimo futuro.

Una esperienza estremamentepositiva e sicuramente da ripetere visto che Milano Autoclassica staprendendo piede e, rispetto alla prima edizione, notevoli sono statii passi avanti compiuti. Le basi per crescere ci sono tutte e ilfatto che il Byci ci sia dalla prima edizione sarà sicuramentetitolo di merito nei confronti degli organizzatori.

In definitiva un grandesuccesso per un Club che, solo un mese fa, veniva dato per morto eche invece sta vivendo una seconda giovinezza, esaltante sotto moltipunti di vista e con prospettive di sviluppo ben concrete e reali, inuna ritrovata unità e clima propositivo e amichevole.

Per finire alcuni doverosiringraziamenti: ad Alessandro Mach Patrol in primis che, oltre aportare la sua splendida M 635 csi, ha offerto la sua sua presenza eil suo contributo per tutti i giorni di fiera. Ad AlessandroBatmobile per la presenza in fiera e per i preziosissimi consiglitecnico pratici. Ai soci, amici e simpatizzanti che ci sono stativicini non solo durante la fiera ma nei giorni e settimane che hannopreceduto l'evento. Agli amici del Direttivo, infine, che non hannolesinato l'impegno per garantire al meglio la riuscita dellamanifestazione.

A tutti l'appuntamento alprossimo anno e, nell'attesa, a tutti i prossimi eventi del Club.

VIVA IL BYCI!!

vlr946
04-03-2013, 11:36
In definitiva un grande successo per un Club che, solo un mese fa, veniva dato per morto e che invece sta vivendo una seconda giovinezza, esaltante sotto molti punti di vista e con prospettive di sviluppo ben concrete e reali, in una ritrovata unità e clima propositivo e amichevole.

quasi quasi, c'è da chiedersi se non ci troviamo davanti ad un rarissimo caso di morte apparente, ovvero 47 morto che parla e vedrete se parla ...... :D

in proposito, tra i tanti eventi in programma, vi ricordo la partecipazione del BYCI alla mostra di auto d'epoca "Fuoriserie", che si terrà i 14/15 aprile, presso la Fiera di

Roma ! :)

mi raccomando intervenite numerosi, è un evento molto significativo per il Consiglio Direttivo, sia perché il Club sarà presente a Roma per la prima volta, sia perché riteniamo

che esso possa costituire una bella vetrina per gli appassionati del Centro-Sud Italia. :ok:

325Ci
04-03-2013, 11:44
In definitiva un grande successo per un Club che, solo un mese fa, veniva dato per morto e che invece sta vivendo una seconda giovinezza, esaltante sotto molti punti di vista e con prospettive di sviluppo ben concrete e reali, in una ritrovata unità e clima propositivo e amichevole.

quasi quasi, c'è da chiedersi se non ci troviamo davanti ad un rarissimo caso di morte apparente, ovvero 47 morto che parla e vedrete se parla ...... :D

in proposito, tra i tanti eventi in programma, vi ricordo la partecipazione del BYCI alla mostra di auto d'epoca "Fuoriserie", che si terrà i 14/15 aprile, presso la Fiera di

Roma ! :)

mi raccomando intervenite numerosi, è un evento molto significativo per il Consiglio Direttivo, sia perché il Club sarà presente a Roma per la prima volta, sia perché riteniamo

che esso possa costituire una bella vetrina per gli appassionati del Centro-Sud Italia. :ok:

:ok:

RossoMosso
11-03-2013, 01:51
In definitiva un grande successo per un Club che, solo un mese fa, veniva dato per morto e che invece sta vivendo una seconda giovinezza, esaltante sotto molti punti di vista e con prospettive di sviluppo ben concrete e reali, in una ritrovata unità e clima propositivo e amichevole.

quasi quasi, c'è da chiedersi se non ci troviamo davanti ad un rarissimo caso di morte apparente, ovvero 47 morto che parla e vedrete se parla ...... :D

in proposito, tra i tanti eventi in programma, vi ricordo la partecipazione del BYCI alla mostra di auto d'epoca "Fuoriserie", che si terrà i 14/15 aprile, presso la Fiera di

Roma ! :)

mi raccomando intervenite numerosi, è un evento molto significativo per il Consiglio Direttivo, sia perché il Club sarà presente a Roma per la prima volta, sia perché riteniamo

che esso possa costituire una bella vetrina per gli appassionati del Centro-Sud Italia. :ok:




Carissimo Valerio,non mancherò!:D

vlr946
11-03-2013, 04:14
Attenzione: l'evento Fuoriserie si terrà presso la Fiera di Roma durante il fine settimana 13/14 aprile c. a. e non, come da me erroneamente indicato in precedenza.
Me ne scuso con tutti.:sob:

ragno nero
15-03-2013, 19:00
Belle auto a Milano:

http://lelebuonerba.com/2013/02/24/mac/milano-autoclassica-2013-34/#image-attachment-anchor

:D

Knight Rider
15-03-2013, 19:47
Belle auto a Milano:

http://lelebuonerba.com/2013/02/24/mac/milano-autoclassica-2013-34/#image-attachment-anchor

:D


Bella da togliere il fiato

batmobile
15-03-2013, 22:24
Che mezzo!:ok:

mach patrol
24-03-2015, 21:50
Ne abbiamo ri-fatta di strada.. ;)
Come soffrivo...:D