Visualizza Versione Completa : io e la mia 318is
Ciao a tutti mi chiamo alex e sono di monfalcone in friuli, ho 23 anni e faccio il carrozziere...volevo presentare la mia ex 318is '97 venduta ieri ma sono incapace di caricare le foto perchè mi chiede l'URL e link quando io le foto ce le ho nelle normali cartelle sul desktop...inoltre volevo sentire qualche parere sul nuovo acquisto che arriverà ahimè la settimana prossima o quella dopo, 325i cabrio del '93 mauritiusblua paraurti M e hardtop...sto cercando di fare la visura online sul sito ACI ma mi chiede di inserire la partita iva che io personalmente non ho...qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito dove la procedura sia più semplice? grazie mille
batmobile
16-02-2013, 17:25
Ciao Zak, BeMWenuto:ok:
Ciao BATMOBILE ho sentito parlare molto bene di te ;)
batmobile
16-02-2013, 17:34
Dovremmo avere un amico in comune...:)
batmobile
16-02-2013, 17:35
Dovremmo avere un amico in comune..:ok:
http://s17.postimage.org/kx5k702lr/12090228.jpg (http://postimage.org/) upload photos (http://postimage.org/)
http://s4.postimage.org/q17e33ni5/12090229.jpg (http://postimage.org/)
Dovremmo avere un amico in comune..:ok: eh si...grazie a lui arriverà presto il 325...qualcuno però sa dove fare la visura online senza inserire una partita iva?
batmobile
16-02-2013, 17:48
io mettevo il mio cf, sul sito dell'aci.
BMWenuto zakbmw!:ok:
Complimenti per la tua ex 318is che se non erro un caro amico di Monfalcone mi aveva segnalato tempo addietro!;)
Capitan Traverso
16-02-2013, 18:04
Ciao a tutti mi chiamo alex e sono di monfalcone in friuli, ho 23 anni e faccio il carrozziere...volevo presentare la mia ex 318is '97 venduta ieri ma sono incapace di caricare le foto perchè mi chiede l'URL e link quando io le foto ce le ho nelle normali cartelle sul desktop...inoltre volevo sentire qualche parere sul nuovo acquisto che arriverà ahimè la settimana prossima o quella dopo, 325i cabrio del '93 mauritiusblua paraurti M e hardtop...sto cercando di fare la visura online sul sito ACI ma mi chiede di inserire la partita iva che io personalmente non ho...qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito dove la procedura sia più semplice? grazie mille
Benvenuto !
Bello il tuo ex 318is, ma il 325i sarà ancora meglio......
Ciao BATMOBILE ho sentito parlare molto bene di te ;)
Non potrebbe essere diversamente :ok:
duemilaciesse
16-02-2013, 18:11
BMWenuto zakbmw!:ok:
Complimenti per la tua ex 318is che se non erro un caro amico di Monfalcone mi aveva segnalato tempo addietro!;)
benvenuto anche da me zak :ok::ok:
Ma chi è questo amico di Monfalcone che avete tutti ....:D:D:D
drifting-doctor
16-02-2013, 18:29
ciao zak ben venuto ,monfalcone ...........mi suona familiare :D:D:D
Knight Rider
16-02-2013, 19:50
molto lieto di averti tra noi :ok: Complimenti alla tua BMW ;)
Benvenuto! Io ho vissuto a Monfalcone 1 anno tempo addietro. Ho solo bei ricordi...:ok:
ciao a tutti ragazzi è un piacere anche essermi iscritto qua dato che sul mondo bmw ho ancora molto da imparare ma la voglia di apprendere non manca!!
ah si...il mio caro amico di monfalcone approfitta per salutarvi tutti quanti e speriamo di incontrarci tutti in qualche bel raduno o qualche ritrovo tra noi bmwisti del nord-est almeno per una domenica in compagnia e conoscerci di persona ;)
batmobile
17-02-2013, 18:32
In marzo faremo un corso di regolarità, partecipa anche tu, dai:ok:
In marzo faremo un corso di regolarità, partecipa anche tu, dai:ok: sicuramente Bat ;)
batmobile
17-02-2013, 19:41
sicuramente Bat ;)
Segnati nel topic, allora:ok:
Segnati nel topic, allora:ok:
fatto ;) sperando di trovare un'assicurazione che mi assicura nel frattempo che mi arrivi l'ASI
batmobile
17-02-2013, 20:39
fatto ;) sperando di trovare un'assicurazione che mi assicura nel frattempo che mi arrivi l'ASI
Per i Soci BYCI c'è una assicurazione che assicura con ricevuta della presentazione di domanda ASI, chiedi in segreteria:)
Per i Soci BYCI c'è una assicurazione che assicura con ricevuta della presentazione di domanda ASI, chiedi in segreteria:)
scusa l'ignoranza bat, è da un po che smanetto per cercare la segreteria ma non so dove trovarla, posso chiederti un'aiuto? te ne sarei grato
batmobile
18-02-2013, 16:38
scusa l'ignoranza bat, è da un po che smanetto per cercare la segreteria ma non so dove trovarla, posso chiederti un'aiuto? te ne sarei grato
Mail:
Segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it
:)
Mail:
Segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it
:)
grazie mille ;)
Ciao e benvenuto,sono l'amico fraterno del tuo amico in biscaria,ottimo acquisto il 325 visto le foto è bellissimo,adesso manca che si iscriva l'attuale proprietario del tuo 318is.......ALESSIOOOOOOOOO
Ciao e benvenuto,sono l'amico fraterno del tuo amico in biscaria,ottimo acquisto il 325 visto le foto è bellissimo,adesso manca che si iscriva l'attuale proprietario del tuo 318is.......ALESSIOOOOOOOOO
ciao penso si iscriva presto...e spero di aver presto in garage il 325 :)
Sarà il BMWenuto, come te ! :) :ok: