PDA

Visualizza Versione Completa : 730i v8 e38



MerlinoV8
18-02-2013, 12:11
Salve sono possessore di un 730i v8 e38 anno '94 qlcuno sa spiegarmi perche' non sento mai all'azione il classico rumore bmw quando attacca la viscoventola? cmq la temperatura e' sempre stabile.......il meccanico dice che non parte perche' ancora arriva a temperatura ma io non credo,considerando ne col clima in funzione ne in salita.......nb non vorrei danneggiare il propulsore!!....voi che ne pensate?,poi infine monto sospensioni originali con tasto sport dall'abitacolo,ovviamente a 220000 km sono scariche e in bmw costano un botto.......che so' c'e' la possibilita' tipo di ricaricarle in qlche maniera? o monto un kit sport senza funzione elettronica?....grazie aspetto vs consigli.:?:

batmobile
18-02-2013, 12:14
Ciao,

la viscostatica puoi cambiarla, perchè aiuteresti la ventola elettrica che interviene al suo posto oggi.
per gli ammo, si revisionano, ma se le valvoline sono ko, non risolvi, è raro ma succede.
Altrimenti metti un bel assetto alpina.

Knight Rider
18-02-2013, 16:34
Ciao Merlino! Complimenti per la 7 :ok: I consigli di Batmobile sono sempre preziosi, ti puoi fidare :)


P.S. presentati qui e parlaci un po' della tua passione :ok: :

http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?99-Presento-la-mia-passione-e-me-stesso

MerlinoV8
18-02-2013, 17:50
Ciao,

la viscostatica puoi cambiarla, perchè aiuteresti la ventola elettrica che interviene al suo posto oggi.
per gli ammo, si revisionano, ma se le valvoline sono ko, non risolvi, è raro ma succede.
Altrimenti metti un bel assetto alpina.intanto grazie per la risposta,cmq per provare attualmente monto una visco buona proveniente dalla mia precedente 525 tds e39,ma stessa cosa,anche se le tarature son diverse cmq credo dovrebbe funzionare o no?.......il meccanico dice che non serve comperarne un altra in quanto questa e' buona........ciao

batmobile
18-02-2013, 20:06
intanto grazie per la risposta,cmq per provare attualmente monto una visco buona proveniente dalla mia precedente 525 tds e39,ma stessa cosa,anche se le tarature son diverse cmq credo dovrebbe funzionare o no?.......il meccanico dice che non serve comperarne un altra in quanto questa e' buona........ciao

In questa stagione magari non deve intervenire più di tanto. Però verifica appena viene più caldo.
NB una visco fera da tempo magari pare buona ma non tiene a caldo;)