Visualizza Versione Completa : modellini 1:43
Salve a tutti, premetto che non sono un grande appassionato, ma mi piacerebbe avere qualche bel modellino di m3 e30 prevalentemente con livree rally...qualch:)e buon link?
batmobile
19-02-2013, 21:51
Il mondo del modellismo è enorme, vastissimo, conosco un grande esperto di Bologna, che magari posso interpellare.
Di base cmq i negozi di modellismo di qualità e le fiere sono ottime occasione per procurarsi quanto si desidera.
Spesso anche io compero su ebay.de, ma c'è da sottolineare che compero solo auto livrea standard, le repliche di livree corsa non le ho mai prese, quindi non so se le ditte che conosco siano adatte.
Knight Rider
20-02-2013, 09:16
un mio amico e nostro forumista ha una M6 E24 graphite originale in una teca di vetro, bellissima e dettagliatissima :p
patrizio
25-02-2013, 12:45
Il mondo del modellismo è enorme, vastissimo, conosco un grande esperto di Bologna, che magari posso interpellare.
Di base cmq i negozi di modellismo di qualità e le fiere sono ottime occasione per procurarsi quanto si desidera.
Spesso anche io compero su ebay.de, ma c'è da sottolineare che compero solo auto livrea standard, le repliche di livree corsa non le ho mai prese, quindi non so se le ditte che conosco siano adatte.
BAT, sai se esistono riproduzioni della serie 3 E30 cabrio in scala diversa da 1:43, magari 1:18 o 1:12 ?
(scusate l'O.T. :o)
batmobile
25-02-2013, 13:50
BAT, sai se esistono riproduzioni della serie 3 E30 cabrio in scala diversa da 1:43, magari 1:18 o 1:12 ?
(scusate l'O.T. :o)
Yes, ottomobile ha fatto la m3, poi qualche altra casa ha fatto scale maggiori, ma quelle non di gran pregio, vuoi che te ne trovo?
patrizio
25-02-2013, 16:32
qualcosa mi piacerebbe avere, ma nella colorazione originale, magari rossa :D
batmobile
25-02-2013, 20:44
qualcosa mi piacerebbe avere, ma nella colorazione originale, magari rossa :D
Ad ora trovate solo 1:43 e scale + òpiccole, appena trovo segnalo:ok:
A parte la ottima M3 ottomobile 1:18 rossa