PDA

Visualizza Versione Completa : vendo volante Mtechnic

albye32
26-02-2013, 12:45
Vendo volante bmw mtecninch in pelle scamosciata praticamente nuovo di fabbrica,diametro 35cm,dovrebbe essere per e30 ma credo vada bene un po per tutti i modelli di quegli anni.

prezzo 250€ spedizione inclusa.

per informazioni contattatemi qui o via email: albertov77 @ rocketmail.com (tutto attaccato.)

http://imageshack.us/photo/my-images/10/img5567piccolo.jpg/

lennyc
26-02-2013, 13:44
iscriversi senza nemmeno presentarsi in area apposita per vendere un oggetto senza foto a un prezzo tra l'altro fuori mercato.... beh, che tripletta! Questo non è un mercatino di sprovveduti al quale appioppare oggetti a prezzi folli, sei invitato a presentarti in area dedicata e presentarci le tue bmw storiche

mach patrol
26-02-2013, 20:39
Hei! non ha mica ucciso nessuno.. suvvia Lenny non siamo mica alla corte del re..

Presentarsi nel forum fa parte della prassi per farsi conoscere da tutti :ok:

RossoMosso
26-02-2013, 21:09
Hei! non ha mica ucciso nessuno.. suvvia Lenny non siamo mica alla corte del re..

Presentarsi nel forum fa parte della prassi per farsi conoscere da tutti :ok:

Si,appunto......dov'è la presentazione?
Sono d'accordo con Lenny,anche se è stato un pò "duro".Non mi sembra il caso di presentarsi con il PRIMO post "solo" per vendere
un volante con richiesta quantomeno discutibile!:smile(143):

lennyc
26-02-2013, 21:10
sarà ma ho l'impressione che a costui delle bmw storiche frega poco, si è iscritto solo per vendere un volante... ecco perchè ha messo l'indirizzo email nel post, dubito rientrerà

mach patrol
26-02-2013, 21:16
Era il sig Merenda...:D

Capitan Traverso
26-02-2013, 23:49
era il sig merenda...:d

:d :d :d