Visualizza Versione Completa : tessuti sedili m tech2
sharonE30
01-03-2013, 16:16
qualcuno può aiutarmi a trovare il sedile lato guida.. oppure anche i tessuti di questo colore? qua in svizzera non sono più ordinabili da diverso tempo.. e sto impazzendo a trovarli! sono come questi a righe oblique.. tipo 320Is http://www.ebay.de/itm/BMW-Sportsitze-M-Technik-316-318-320-325-E30-/121070241940?pt=DE_Autoteile&hash=item1c30594894
batmobile
01-03-2013, 17:12
Erano di serie, come stoffa, per 320i/325i restyling o nfl.
Imho in uk li trovi + facilmente.
mach patrol
01-03-2013, 18:19
Io dovrei avere ancora i tessuti dei miei. il fondo del lato guida è rovinato, ma ho buono il fondo passeggero e schienale passeggero. Purtroppo i due fianchetti sedile sono in similpelle.
In pratica se hai due fianchetti in stoffa sei a posto. altrimenti lascia stare perchè li forniscono con la stoffa della seduta quando li prendi nuovi..
sharonE30
01-03-2013, 18:25
Io dovrei avere ancora i tessuti dei miei. il fondo del lato guida è rovinato, ma ho buono il fondo passeggero e schienale passeggero. Purtroppo i due fianchetti sedile sono in similpelle.
In pratica se hai due fianchetti in stoffa sei a posto. altrimenti lascia stare perchè li forniscono con la stoffa della seduta quando li prendi nuovi.. a trovare il fondo e lo schienale sarebbe già un bel passo in avanti...a quanto me li faresti mach??
mach patrol
01-03-2013, 18:29
a trovare il fondo e lo schienale sarebbe già un bel passo in avanti...a quanto me li faresti mach??
mi porti a fare un giro con la 325 e siamo a posto:cool:
Appena il tempo si stabilizza faccio piccolo raduno a casa mia.. te li do li. :ok: o se vuoi venir prima non sono lontanissimo(angera) al max spedisco
sharonE30
01-03-2013, 18:42
mi porti a fare un giro con la 325 e siamo a posto:cool:
Appena il tempo si stabilizza faccio piccolo raduno a casa mia.. te li do li. :ok: o se vuoi venir prima non sono lontanissimo(angera) al max spedisco ok non c e problema :ok::ok: ne sarà lieta pure lei! :D:D fai sapere quando che saremo presentissimi...e onoratissimi!!! :cool:
mach patrol
01-03-2013, 18:48
ok non c e problema :ok::ok: ne sarà lieta pure lei! :D:D fai sapere quando che saremo presentissimi...e onoratissimi!!! :cool:
Sara' di:D domenica, sento altri della zona e poi ufficializzo!
sharonE30
01-03-2013, 18:53
Sara' di:D domenica, sento altri della zona e poi ufficializzo! perfetto!! attendiamo notizie!! :angel:
sharonE30
10-04-2013, 22:03
rispolvero la discussione.. per dirvi che sabato ho viaggiato in germania per portarmi a casa i sedili del link di sopra.. che mi ero aggiudicato già da tempo!! da i miei malconci più questi 3 "nuovi" con un pò di taglia e cuci..ne tiro fuori 2 in ordine!! :ok::ok: domandina...e tanto complicato smontare fianchetti e sedute dal telaio del sedile stesso??
batmobile
10-04-2013, 23:02
Il lavoro è piutosto semplice, devi togliere i meccanismi sui fianchi della seduta dopo aver disaccoppiato lo schienale, poi è abbastanza intuitivo, se non hai fretta intendo fare la guida alal riparazione in questo mese:)