Visualizza Versione Completa : Bmwuista tra di voi
Buonasera a tutti gli appassionati, sono Flavio neo possessore di un 850i del 1991 e grande appassionato del marchio bavarese, passione trasmessa da mio padre che fin dal mio primo anno di età mi ha fatto viaggiare comodo su un nuovo bmw 520i e28 nel lontano 1981, per passare nel 1988 all'appena presentato 520i e 34 ( con il suo lento 129 cv) rimpiazzato nel 1992 dal 525i ben più prestante con i suoi 192 cv e ultimo upgrade un 528i del 1996. Nel 2007 ho acquistato il mio primo bmw un 320d e90 msport, sostituito per ragioni di spazio con un x5 e53 che ancora mi accompagna, dimenticavo nel garage fa buona compagnia un'altra tedesca una vw Corrado g60 1992. Nella vita lavorativa sono responsabile di una filiale di una catena di magazzini ricambi auto cosa che facilita nell'acquisto dei ricambi per le manutenzioni :D
mach patrol
01-03-2013, 21:10
Benvenuto oh nobile possessore di serie otto:ok:
Ci siamo per caso conosciuti in fiera a Milano?
batmobile
01-03-2013, 21:11
BeMWenuto!!!:ok:
Raccontaci della tua splendida 8er:p
Son curioso:)
Sono passato in fiera venerdì ed ho avuto il piacere di conoscere 325ci che mi ha invitato su questo bellissimo forum! Grazie per la vostra calorosa accoglienza, passando alla e31 presa a Roma a gennaio, con diversi lavori già effettuati come sostituzione eml, sostituzione pompa acqua cinghie, candele calotte spazzole e cavi,sistemato tendina elettrica e galleggiante serbatoio, sostituito olio freni con dischi e pastiglie nuove ant e post adesso mi rimane il celo e la pelle dei sedili.......
batmobile
01-03-2013, 21:33
Blu pelle grigia chiara?:p
Calypsored pelle bianca e terminali acciaio supersprint
batmobile
01-03-2013, 21:46
Bellissima, un abbinamento molto bello e particolare, mettici 2 foto dai:ok:
Capitan Traverso
01-03-2013, 21:48
:smile(179):
Complimenti per l'E31 ! Mi fa impazzire ;)
Anche il G60 comunque è degno di nota :ok:
Per le foto appena ho tempo posto, come anticipazione potete andare su bmw Classic.it, sono entrambe targate Roma e per trovare ho atteso un bel po'
BMWenuto fra noi ! :ok: :)
Knight Rider
01-03-2013, 23:15
Benvenuto tra noi! Complimenti alla gran signora sportiva della tua 8 :) :ok: Non vediamo l'ora di gustarci le foto :D
RossoMosso
02-03-2013, 07:02
Bellissima la 8er!!:D
Complimenti e benvenuto!
riccardo
02-03-2013, 08:46
Bellissime auto e vorremo foto:ok::ok:
Per il Corrado mia moglie ha una passione "sfrenata" (suo padre ne era possessore)...di che colore è?
barone rosso
02-03-2013, 09:04
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
Complimentissimi e benvenuto
Grazie a tutti per la vostra accoglienza, la Corrado è argento pelle nera.
Mi sapete dire se qualche azienda tipo minitools produce le schede per i nostri bc?
Bmwenuto, buona permanenza
Bmwenuto e vedrai che qui potrai coltivare la tua passione :) Ciao!
batmobile
02-03-2013, 17:30
Mi sapete dire se qualche azienda tipo minitools produce le schede per i nostri bc?
in che senso?
Mi servirebbe la scheda elettrica che permette l'accensione dei pixel sul bc, visto che minitool produce quella per il quadro strumenti magari qualcuno la produce per il bc.......
BMWenuto Flavio e complimenti per la tua lunga passione per il marchio dell'elica biancoblu! :ok:
Notevole anche la tua Corrado! Se riesci postaci qualche foto delle tue vetture ;)
batmobile
02-03-2013, 21:40
Mi servirebbe la scheda elettrica che permette l'accensione dei pixel sul bc, visto che minitool produce quella per il quadro strumenti magari qualcuno la produce per il bc.......
i
ntendi risaldare il flat del display o azzerare i led de service?
Risaldare il flat che come saprai è oggetto di frequente rottura
batmobile
03-03-2013, 09:01
Prova a sentire Fabiano76, mi sa che magari sa aiutarti.:)
Buonasera a tutti gli appassionati, sono Flavio neo possessore di un 850i del 1991 e grande appassionato del marchio bavarese, passione trasmessa da mio padre che fin dal mio primo anno di età mi ha fatto viaggiare comodo su un nuovo bmw 520i e28 nel lontano 1981, per passare nel 1988 all'appena presentato 520i e 34 ( con il suo lento 129 cv) rimpiazzato nel 1992 dal 525i ben più prestante con i suoi 192 cv e ultimo upgrade un 528i del 1996. Nel 2007 ho acquistato il mio primo bmw un 320d e90 msport, sostituito per ragioni di spazio con un x5 e53 che ancora mi accompagna, dimenticavo nel garage fa buona compagnia un'altra tedesca una vw Corrado g60 1992. Nella vita lavorativa sono responsabile di una filiale di una catena di magazzini ricambi auto cosa che facilita nell'acquisto dei ricambi per le manutenzioni :D
Ciao Flavio! :smile(179):
E' un piacere leggerti qui!
Calypsored pelle bianca e terminali acciaio supersprint
Dato che è uno dei miei colori preferiti, oltre all'abbinamento stellare con l'interno chiaro, mi associo alla richiesta dell'amico bat:
Bellissima, un abbinamento molto bello e particolare, mettici 2 foto dai:ok:
Fotofotofotofotofotofotofotofotofoto :p
Fabiano_76
12-03-2013, 14:13
Ciao Flavio e benvenuto!
Le Flat si trovano.... le ho viste casualmente in molti siti cercando altre flat... però non mi ricordo dove :o ....
La tua flat è rotta (spezzata in qualche punto) oppure staccata dalla scheda o dal display?
In ques'tultimo caso, si può tentare un salvataggio se vi sono le condizioni per farlo...
Nel caso apri discussione in area tecnica e vediamo di capirci qualche cosa....