PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro in un sabato piovoso



miko811
02-03-2013, 19:50
Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere dal vivo Michele Fiorito (Knight Rider), un incontro avvenuto sotto il diluvio. Che dire, sono contentissimo di aver conosciuto Michele, un ragazzo veramente preparato e molto appassionato. In verità mi ha fatto una sorpresa portando con se il mio caro amico Domenico Ranieri di Stellecadenti e abbiamo trascorso tre ore molto piacevoli prima in un bar sorseggiando un buon caffè e parlando da vecchi amici e poi abbiamo proseguito la conversazione nel mio garage dove ho mostrato le mie Bmw (320E21-323iE21-520E12-635CsiE24), purtroppo mancava la 2002 Tii Inka Orange che mi arriva la prossima settimana. Purtroppo il tempo è tiranno e le tre ore sono volate e questo incontro si è dovuto concludere con la promessa di organizzare questi incontri una volta al mese, magari cercando di coinvolgere più appassionati.

Un saluto ai ragazzi del forum e un grazie a Michele

Miko:D

///M3
02-03-2013, 20:08
Felicissimo Miko che tu abbia potuto conoscere di persona il mitico Michele!:ok:
Io l'ho conosciuto in occasione del viaggio a Monaco e oltre ad essere una grandissima persona è davvero un simpatico mattacchione! ;)

batmobile
02-03-2013, 21:12
Bellissimi questi incontri, avrei rivisto anche volentieri la 6 di Sisco:p

vlr946
03-03-2013, 06:43
Bravi mi fa piacere :ok:
Vi auguro di poter organizzare dei begli incontri mensili, con crescente partecipazione di appassionati ! :ok:

Knight Rider
03-03-2013, 22:22
Caro Miko,

ero talmente contento di conoscere un appassionato di razza come te (per di più delle mie parti) ed ammirare le tue bomboniere bavaresi che davvero al diluvio proprio non c'ho badato!

Ti ringrazio della stima e dell'amicizia che hai dimostrato, è reciproco