Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo? (qualcuno puo' prendersene cura?)

dema80
04-03-2013, 16:45
Attenzione moderatori!
Non trovo piu' il regolamento del mercatino (non era sticky in cima?) quindi non so se e' la seziona giusta... casomai me lo spostate dove consono?

Chi mi conosce sa che da un po' ho insani pensieri di vendita della mia M535i E28: vuoi che non riesco a seguirla come vorrei, vuoi che non posso spenderci nulla (tutti i soldi vanno nella casa, almeno per un altro paio d'anni), vuoi che, sebbene la E28 mi piaccia molto, non e' il mio modello preferito in assoluto (per farla breve, punto su Motorsport/Alpina a lungo termine :D).
A voce alta non lo ho mai detto, perche' sono combattutissimo anche interiormente (mi piace, la vorrei tenere e riprendere in mano in tempi migliori, ma ora e' solo un ingombro e mi spiace vederla li' a prendere polvere).

Ora do voce al mio dilemma e mi chiedo: qualcuno qui e' interessato? Se ne puo' prendere cura? Perche' in tal caso, se ne puo' parlare! E collegato e importante: quanto potrei chiedere?

Grazie a chiunque mi risponda :)

Knight Rider
04-03-2013, 16:57
Ciao Dema!

La segnalazione degli annunci con a corredo: foto, testo dell'annuncio e prezzo è qui

http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?117-Ritrovamenti-e-segnalazioni-ad-annunci-di-altri-siti

mentre quella solo per i soci è in area soci.

La M535i E28 è una gran BMW, sicuro di venderla? Se ci hai già pensato a lungo, come credo, spero che vada in mano ad un appassionato come te.

Per qualsiasi altra info sono qui :)

325Ci
04-03-2013, 16:59
dema, per piacere: non fare cose di cui potresti pentirti... :(

dema80
04-03-2013, 16:59
No non sono sicuro :D
Vorrei solo sapere se qualcuno puo' essere interessato. Se uno di noi e' interessato, se ne parla. Senno' non mi imbarco in una vendita (come non ho la testa per mantenerla, cosi' anche non ho la testa per dedicarmi seriamente alla vendita).
Se trova una buona casa, ne saro' felice! Senno', era destino rimanesse qui :)

PuccioE39
04-03-2013, 18:14
tienila!!!

duemilaciesse
04-03-2013, 18:18
No non sono sicuro :D
Vorrei solo sapere se qualcuno puo' essere interessato. Se uno di noi e' interessato, se ne parla. Senno' non mi imbarco in una vendita (come non ho la testa per mantenerla, cosi' anche non ho la testa per dedicarmi seriamente alla vendita).
Se trova una buona casa, ne saro' felice! Senno', era destino rimanesse qui :)

E' destino , è destino , rimane lì da te :ok:

batmobile
04-03-2013, 18:44
Prego i mod di favorire il destino cancellando qualsiasi cosa inerente la vendita:D

Scherzi a parte, ci son momenti in cui capita i dire "fuori tutto", capitano anche a me.
E regolarmente me ne pento.:o

mach patrol
04-03-2013, 21:32
Attenzione moderatori!
Non trovo piu' il regolamento del mercatino (non era sticky in cima?) quindi non so se e' la seziona giusta... casomai me lo spostate dove consono?

Chi mi conosce sa che da un po' ho insani pensieri di vendita della mia M535i E28: vuoi che non riesco a seguirla come vorrei, vuoi che non posso spenderci nulla (tutti i soldi vanno nella casa, almeno per un altro paio d'anni), vuoi che, sebbene la E28 mi piaccia molto, non e' il mio modello preferito in assoluto (per farla breve, punto su Motorsport/Alpina a lungo termine :D).
A voce alta non lo ho mai detto, perche' sono combattutissimo anche interiormente (mi piace, la vorrei tenere e riprendere in mano in tempi migliori, ma ora e' solo un ingombro e mi spiace vederla li' a prendere polvere).

Ora do voce al mio dilemma e mi chiedo: qualcuno qui e' interessato? Se ne puo' prendere cura? Perche' in tal caso, se ne puo' parlare! E collegato e importante: quanto potrei chiedere? penso che a meno di 30000 euro sia sprecata....

Grazie a chiunque mi risponda :)

Tranquillo, è meglio che la tieni...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mach patrol
04-03-2013, 21:32
Prego i mod di favorire il destino cancellando qualsiasi cosa inerente la vendita:D

Scherzi a parte, ci son momenti in cui capita i dire "fuori tutto", capitano anche a me.
E regolarmente me ne pento.:o

Fatto:ok::D:D

duemilaciesse
04-03-2013, 21:35
Fatto:ok::D:D
Ottimo intervento ...:D:D

dema80
05-03-2013, 22:04
Grazie a tutti per la belle parole, ma il succo rimane: se siete interessate, o conoscete qualcuno, fatevi sentire :)
Sarei contento se finisse nel garage di un appassionato.

batmobile
05-03-2013, 22:19
E' già nel garage di un appassionato, che magari la cambierà per una alpina tra un po';)

lennyc
06-03-2013, 07:08
insomma le 535 mi devono tormentare...

riccardo
06-03-2013, 09:23
Aver spazio e qualche quattrino in più...mannaggia! Comunque auto molto bella:ok:

dema80
06-03-2013, 14:09
insomma le 535 mi devono tormentare...

:D
Vuol dire che sei interessato?

Aver spazio e qualche quattrino in più...mannaggia! Comunque auto molto bella:ok:

Grazie riccardo!
Avendo spazio e qualche quattrino in piu', non mi sfiorava nemmeno l'idea di cederla ;)

batmobile
06-03-2013, 14:10

Grazie riccardo!
Avendo spazio e qualche quattrino in piu', non mi sfiorava nemmeno l'idea di cederla ;)

Lo spazio lo hai....;)

lennyc
06-03-2013, 15:04

sono i 10 sacchi che mi mancano :D

dema80
06-03-2013, 15:38
sono i 10 sacchi che mi mancano :D

Quelli sono una sparata :D
Una cifra a caso visto che nessuno mi ha ancora espresso la sua opinione sul valore..

dema80
06-03-2013, 15:39
Lo spazio lo hai....;)

Mica vero... cioe' per le auto attuali si, ma se ne voglio un'altra, una deve uscire :)

batmobile
06-03-2013, 15:53
Mica vero... cioe' per le auto attuali si, ma se ne voglio un'altra, una deve uscire :)

E infatti ti suggerivo di darla via solo quando farai il cambio:ok:;)

lennyc
06-03-2013, 15:56
Quelli sono una sparata :D
Una cifra a caso visto che nessuno mi ha ancora espresso la sua opinione sul valore..

6000 euro. Posso darti 2000 in contanti e il resto a rate di 100 euro :cool:

barone rosso
06-03-2013, 16:13
Dema, mi ricordo la mia prima visita alla batcaverna. C'eravate tu e Bat intenti a trafficare intorno alla tua splendida M535i, sudati, accaldati e sporchi d'olio. Non mi ricordo che intervento stavate facendo, ma mi ricordo perfettamente il tuo sorriso una volta concluso. Lo stesso sorriso che ho rivisto al dolomitico uno, sulla cima del passo S. Croce, nonostante fossi in maglietta e pantaloncini corti e ci fossero forse 5 gradi.....ma avevi la tua M535i a scaldarti (oltre alla fidanzata).
Sono ricordi che certamente non dimenticherai mai ma che, sono sicuro, ti ritornano alla mente vividi ogni volta che lo sguardo si posa sull'auto. Se la cedi non vorrei che anche i ricordi sbiadissero, sarebbe un peccato. Pensaci Lorenzo e decidi per il meglio ........;)

dom_11
08-03-2013, 11:45
bella la 535 il problema sono i dindi!!!!metti qualche foto dema...chissa gli prenda un collasso a qualcuno!!!!

dema80
10-03-2013, 23:05
6000 euro. Posso darti 2000 in contanti e il resto a rate di 100 euro :cool:

Lenny... per quella cifra, se non la avessi la prenderei.. diciamo che e' ben sotto il limite minimo per cui me la tengo!

Dema, mi ricordo la mia prima visita alla batcaverna. C'eravate tu e Bat intenti a trafficare intorno alla tua splendida M535i, sudati, accaldati e sporchi d'olio. Non mi ricordo che intervento stavate facendo, ma mi ricordo perfettamente il tuo sorriso una volta concluso. Lo stesso sorriso che ho rivisto al dolomitico uno, sulla cima del passo S. Croce, nonostante fossi in maglietta e pantaloncini corti e ci fossero forse 5 gradi.....ma avevi la tua M535i a scaldarti (oltre alla fidanzata).
Sono ricordi che certamente non dimenticherai mai ma che, sono sicuro, ti ritornano alla mente vividi ogni volta che lo sguardo si posa sull'auto. Se la cedi non vorrei che anche i ricordi sbiadissero, sarebbe un peccato. Pensaci Lorenzo e decidi per il meglio ........;)

Grazie Giacomo, ma i ricordi li lego alle persone, non alle cose.. nemmeno alle macchine! :)

bella la 535 il problema sono i dindi!!!!metti qualche foto dema...chissa gli prenda un collasso a qualcuno!!!!

Mettero' foto nel thread!
Intanto, ho rimontato i TRX per la revisione.
Beh, devo dire che sono meno brutti di quello che mi ricordavo!
Non sono come i BBS da 16 (che sono i suoi cerchi, secondo me), ma sono meglio dei BBS da 14 (che visivamente sono ridicoli!)
E devo dire che non sono nemmeno cosi' schifosi su strada, meglio di quanto ricordassi...
Hanno una frenata decente, una trazione sufficiente, e una tenuta ok...
E' la precisione che li frega. Senti l'avantreno davvero piu' vago...

dema80
10-03-2013, 23:10
A proposito... revisione passata senza problemi! ;) Ho anche ricevuto i complimenti per la macchina.. fondo ok, nessun gioco alle sospensioni, CO in regola! :ok:

batmobile
11-03-2013, 00:12
Fatto bene! Allora cu vediamo sabato?:ok:

barone rosso
11-03-2013, 15:17
A proposito... revisione passata senza problemi! ;) Ho anche ricevuto i complimenti per la macchina.. fondo ok, nessun gioco alle sospensioni, CO in regola! :ok:
E vai ....:ok:

325Ci
11-03-2013, 16:57

:ok:

dema80
12-03-2013, 23:26
... e Domenica la ha vista un ragazzo che vi ha conosciuto a Milano.
Ora, seriamente, avrei bisogno del vosto aiuto: oggi mi ha fatto un'offerta e volevo capire se e' in campana. Mi ha offerto 7500 euro. Passaggio (ovviamente) a carico suo. Di per se, non mi sembra male, pero' vuole compresi tutti e 2 i treni di gomme (sia TRX che BBS da 16).

Com'e' come offerta? A me, se non voleva i BBS, sembrava anche ok. Cosi', mi sembra "corta" di 500 euro; sugli 8000 avrei anche accettato. Ma volevo sentire la vostra opinione! E davvero stavolta...

vlr946
13-03-2013, 01:33
se ormai hai deciso .... vendi, incassa e poi pentiti ;)
per 500 euro non traccheggerei, il momento è orribile e il futuro non promette nulla di buono :sob:

batmobile
13-03-2013, 07:19
Risposta che vorrei darti: no, troppo poco, almeno il doppio.
Così non vendi:D
Mai:D

Mettendo da parte scherzi ed opinioni personali imho prendi bene, il mercato è quello che è oggi.
E quindi lui prende un bel esemplare pagandolo appena meno del giusto, tu prendi però più del prezzo medio di mercato.
Insomma, ci sta, imho, inutile sperare in cifre fantasmagoriche.;)

Però ora fai una bella cosa: gli chiedi altri 50 euro con cui gli comprendi la tessera del club:ok:

vlr946
13-03-2013, 07:49
bravo Bat :) :ok:

dema80
13-03-2013, 13:36
Risposta che vorrei darti: no, troppo poco, almeno il doppio.
Così non vendi:D
Mai:D

Mettendo da parte scherzi ed opinioni personali imho prendi bene, il mercato è quello che è oggi.
E quindi lui prende un bel esemplare pagandolo appena meno del giusto, tu prendi però più del prezzo medio di mercato.
Insomma, ci sta, imho, inutile sperare in cifre fantasmagoriche.;)

Però ora fai una bella cosa: gli chiedi altri 50 euro con cui gli comprendi la tessera del club:ok:

Grazie Bat :) So che non vorresti che vendessi ma... ci sto pensando seriamente.
E la tua e' una bella risposta, perche' c'e' amicizia ma anche sincerita'!

Grazie anche agli altri :)

Carlo977
13-03-2013, 13:53
... e Domenica la ha vista un ragazzo che vi ha conosciuto a Milano.
Ora, seriamente, avrei bisogno del vosto aiuto: oggi mi ha fatto un'offerta e volevo capire se e' in campana. Mi ha offerto 7500 euro. Passaggio (ovviamente) a carico suo. Di per se, non mi sembra male, pero' vuole compresi tutti e 2 i treni di gomme (sia TRX che BBS da 16).

Com'e' come offerta? A me, se non voleva i BBS, sembrava anche ok. Cosi', mi sembra "corta" di 500 euro; sugli 8000 avrei anche accettato. Ma volevo sentire la vostra opinione! E davvero stavolta...

Due domande veloci, l'auto è pronta all'uso?

I BBS da 16" che modello sono?

Se ti ha proposto 7500€ può arrivare a 8K secondo me!! quelllo che deve capire un probabile acquirente è che 535i se ne possono trovare anche a 3.500€, poi per rimmeterla in ordine ce en vogliono 10K.

In soldoni, ci vogliono un sacco di soldi per restaurare dei Bm, se la tua come immagino e messa bene deve pagarla come tale!!(se hai visto la mia e 28 sappi che i 7500€ di lavori li ho già sorpassati ;) da tempo)

QUesta è la mia opinione, fai una controprosposta e vedi cosa ti dice.:ok:

batmobile
13-03-2013, 14:33
Grazie Bat :) So che non vorresti che vendessi ma... ci sto pensando seriamente.
E la tua e' una bella risposta, perche' c'e' amicizia ma anche sincerita'!

Grazie anche agli altri :)

Io spero che la terrai, anche perchè se la sostituissi subito è una cosa, altrimenti so già come va a finire: la cedi, metti le 2 daily in box, e poi riprenderne una sarà più difficile, e qui c'è il grosso del mio dispiacere, oltre al fatto che mi ci sono affezzionato alla tua 5er:)

dema80
13-03-2013, 15:25
Due domande veloci, l'auto è pronta all'uso?

I BBS da 16" che modello sono?

Se ti ha proposto 7500€ può arrivare a 8K secondo me!! quelllo che deve capire un probabile acquirente è che 535i se ne possono trovare anche a 3.500€, poi per rimmeterla in ordine ce en vogliono 10K.

In soldoni, ci vogliono un sacco di soldi per restaurare dei Bm, se la tua come immagino e messa bene deve pagarla come tale!!(se hai visto la mia e 28 sappi che i 7500€ di lavori li ho già sorpassati ;) da tempo)

QUesta è la mia opinione, fai una controprosposta e vedi cosa ti dice.:ok:

Ciao Carlo,
l'auto e' prontissima all'uso, di meccanica piano piano (anzi, mica tanto piano!) nel giro di questi due anni e' stato fatto tutto.
I BBS da 16" sono simili a quelli della M5, non sono scomponibili. Per intenderci, somigliano molto a questi
http://farm3.static.flickr.com/2540/3968520144_3ea41c42ca_o.jpg

Canale 7.5 avanti, 8.5 dietro. ET 20 e 24.
Sono perfetti come dimensioni, al giusto filo, quindi suppongo siano per e28 (anche se venivano da una e34)
Di lavori io non ho superato quella cifra, ma solo perche' mi sono fermato prima di arrivare all'estetica e ho fatto (quasi) tutto in casa (con Sandrino!). E diciamo che comunque sui 5k sono gia' stati spesi, per una macchina che doveva sulla carta gia' essere ok :)
Pero', purtroppo, chi si illude di recuperare i soldi spesi secondo me fa male. Io non mi illudo mica di venderla a 10/11k: lo sapevo che questa e' una passione, e quello che ho fatto mi e' piaciuto e me lo sono goduto. Poi cerco di venderla al giusto, senza farmi "inchiappettare" :)

Carlo977
13-03-2013, 17:03
Ciao Carlo,
l'auto e' prontissima all'uso, di meccanica piano piano (anzi, mica tanto piano!) nel giro di questi due anni e' stato fatto tutto.
I BBS da 16" sono simili a quelli della M5, non sono scomponibili. Per intenderci, somigliano molto a questi
http://farm3.static.flickr.com/2540/3968520144_3ea41c42ca_o.jpg

Canale 7.5 avanti, 8.5 dietro. ET 20 e 24.
Sono perfetti come dimensioni, al giusto filo, quindi suppongo siano per e28 (anche se venivano da una e34)
Di lavori io non ho superato quella cifra, ma solo perche' mi sono fermato prima di arrivare all'estetica e ho fatto (quasi) tutto in casa (con Sandrino!). E diciamo che comunque sui 5k sono gia' stati spesi, per una macchina che doveva sulla carta gia' essere ok :)
Pero', purtroppo, chi si illude di recuperare i soldi spesi secondo me fa male. Io non mi illudo mica di venderla a 10/11k: lo sapevo che questa e' una passione, e quello che ho fatto mi e' piaciuto e me lo sono goduto. Poi cerco di venderla al giusto, senza farmi "inchiappettare" :)

Come immaginavo l'auto è pronta per andare a Essen volendo ;)

Portalo a fare un giro, e fallo inscimmiare ...
Secondo me 7500 senza BBS, considera che i cerchi con canale diversificato sono più rari e piu cari ovviamente .8000€ pacchetto completo e gli va di lusso da Dio al tipo

batmobile
13-03-2013, 17:09
Carlo, sono BBS monolitici, non scomponibili;)

Carlo977
13-03-2013, 17:28
Carlo, sono BBS monolitici, non scomponibili;)

Avevo capito;) che sono monoblocco, in ogni caso li valgono tutti i 500€ se sono messi bene (guardavo in un sito francese or ora min 500€ , per quel modello da 16"...considera che in Francia ce ne sono molti di più rispetto all'Italia)

resta il fatto che non conosco più il mercato italiano da 4 anni ormai, quando ho venduto l'IS e cerchi Hartge

batmobile
13-03-2013, 17:49
Cercando con cura riesci anche a contenere la spesa, e sai che purtroppo sull'auto valgono meno che venduti a parte 2 giorni dopo.:(

Carlo977
13-03-2013, 19:21
Cercando con cura riesci anche a contenere la spesa, e sai che purtroppo sull'auto valgono meno che venduti a parte 2 giorni dopo.:(

Purtroppo si

riccardo
13-03-2013, 21:03
Imho 7500, al giorno d'oggi, e' da vendere e non ci pensi più'

dema80
14-03-2013, 22:47
Grazie a tutti dei consigli :) Ora ci penso..e vi faro' sapere!

drifting-doctor
15-03-2013, 02:03
se sei deciso a venderla meglio farlo e poi passare ad altro con la cifra della vendita ci esce una bella ///M3 E36 prossima all'asi quanto ai cerchi lui offre 7500 tu sei per 8000 beh trovatevi a metà strada ;)

dema80
06-04-2013, 19:34
Venduta! Non al ragazzo di milano di cui si parlava, ma a un signore di Vicenza che l'ha vista, piaciuta, fermata e passata in due giorni :)
sono contento, se ne prendera' ottima cura lo so! Sara' prestissimo in carrozzeria per mettere a posto quei difettucci (cofano, parafango, bolli...) che a me davano un po' fastidio, ma non avevo la disponibilita' di fare.

Ora.. periodo di riflessione (non so ancora bene cosa voglio! Mi piacerebbe una e36, poi una e24, poi un'altra e28....) e poi la parte che mi piace: caccia!

duemilaciesse
06-04-2013, 20:11
Venduta! Non al ragazzo di milano di cui si parlava, ma a un signore di Vicenza che l'ha vista, piaciuta, fermata e passata in due giorni :)
sono contento, se ne prendera' ottima cura lo so! Sara' prestissimo in carrozzeria per mettere a posto quei difettucci (cofano, parafango, bolli...) che a me davano un po' fastidio, ma non avevo la disponibilita' di fare.

Ora.. periodo di riflessione (non so ancora bene cosa voglio! Mi piacerebbe una e36, poi una e24, poi un'altra e28....) e poi la parte che mi piace: caccia!

Scusa Dema, se adesso ti metti a caccia mi spieghi perchè hai venduto :confused:

batmobile
06-04-2013, 20:32
Gli hai segbalato il club? ;-)

Carlo977
06-04-2013, 21:23

Dalle mie parti c'e un b9 dell'85 niente male a 7.500€... Giusto per metterti un la :smile(84): scimmiona

dema80
06-04-2013, 22:10
Scusa Dema, se adesso ti metti a caccia mi spieghi perchè hai venduto :confused:

Di una e28? Semplice, questa mi e' piaciuta ma non era la mia: allestimento, colore, interni...
E poi cerco.. altro (vedi sotto)

Gli hai segnalato il club? ;-)

Certo, ma non credo.. come ti dicevo, e' molto, molto riservato!

Dalle mie parti c'e un b9 dell'85 niente male a 7.500€... Giusto per metterti un la :smile(84): scimmiona

Ecco, se sara' e28, sara' Alpina ;)
Ma ora e' troppo presto, voglio guardarmi un po' attorno e provare un po' di modelli diversi, ancora prima di iniziare a pensare di cercare! :)

batmobile
06-04-2013, 22:38
Di una e28? Semplice, questa mi e' piaciuta ma non era la mia: allestimento, colore, interni...
E poi cerco.. altro (vedi sotto)

Certo, ma non credo.. come ti dicevo, e' molto, molto riservato!

Ecco, se sara' e28, sara' Alpina ;)
Ma ora e' troppo presto, voglio guardarmi un po' attorno e provare un po' di modelli diversi, ancora prima di iniziare a pensare di cercare! :)

Ma gli hai lasciato i camblaggi del bc montati?:?:

Per me devi andare in Alpina o in M per divertirti a modo, e sai che ti ho già indicato una vettura imho adatta, vai a provarla.
Per intanto ti aspettiamo con la 1 ai raduni:ok: o ti presto la mia e28 (così ti penti ahhahahahahhaha):D

dema80
07-04-2013, 12:34
Ma gli hai lasciato i camblaggi del bc montati?:?:

Per me devi andare in Alpina o in M per divertirti a modo, e sai che ti ho già indicato una vettura imho adatta, vai a provarla.
Per intanto ti aspettiamo con la 1 ai raduni:ok: o ti presto la mia e28 (così ti penti ahhahahahahhaha):D

Il cablaggio si, e anche la leva al volante. Ma il tuo pezzo l'ho tirato giu' non ti preoccupare :ok:
Anzi, ti devo portare quello, la radio, e 3 dadi ruota che mi avevi prestato!

drifting-doctor
07-04-2013, 13:03
io andrei di ///M3 e36 ;)

batmobile
07-04-2013, 13:31
Il cablaggio si, e anche la leva al volante. Ma il tuo pezzo l'ho tirato giu' non ti preoccupare :ok:
Anzi, ti devo portare quello, la radio, e 3 dadi ruota che mi avevi prestato!

no problem ci si vede così provi un po' di auto con assetto alpina e ragioni su alcune cose;)

;) digli però che ha dentro premontato il bc, così magari lo ultima, peccato perdere i cavi per lasciarli inutilizzati ;-)

dema80
07-04-2013, 14:16
io andrei di ///M3 e36 ;)

Io pure, trovando quella giusta...

no problem ci si vede così provi un po' di auto con assetto alpina e ragioni su alcune cose;)

;) digli però che ha dentro premontato il bc, così magari lo ultima, peccato perdere i cavi per lasciarli inutilizzati ;-)

Gli ho detto che ha la predisposizione per il BC2 ;)

drifting-doctor
07-04-2013, 15:28

se vuoi qualche info su quelle in vendita su AS24 chiedi pure per buona parte son sempre le stesse:D

dema80
07-04-2013, 15:41
se vuoi qualche info su quelle in vendita su AS24 chiedi pure per buona parte son sempre le stesse:D

Grazie, quando sara' il momento chiedero' di sicuro! :ok:
Anche se forse per quello che cerchero' io... AS24 non basta :D
Comunque ora per un po', un annetto direi, sto tranquillo.. :)

///M3
07-04-2013, 16:36
Segnalata in altra discussione, la riposto di quì:http://www.leboncoin.fr/voitures/455181119.htm?ca=12_s

batmobile
07-04-2013, 20:30

Gli ho detto che ha la predisposizione per il BC2 ;)

Ottimo, è un bene non sprecare mai, e pi era una cosa in più ;-)

E non aspettare troppo, fidati ;-)

dema80
08-04-2013, 17:54
Segnalata in altra discussione, la riposto di quì:http://www.leboncoin.fr/voitures/455181119.htm?ca=12_s

Gia' di mio gradimento, ma sono piuttosto orientato su coupe'.. e su e36 in particolare ;)

Knight Rider
08-04-2013, 17:55
Gia' di mio gradimento, ma sono piuttosto orientato su coupe'.. e su e36 in particolare ;)

vai di M3 3.0 ;) gran ferro, grandi prestazioni, consumi decenti..

dema80
08-04-2013, 18:01
vai di M3 3.0 ;) gran ferro, grandi prestazioni, consumi decenti..

Devo ancora decidere, in tutto e per tutto!
Pure sulla serie, e una volta decisa quella.. e' ancora tutto da capo! :D
Per esempio, su e36, non saprei se volere un'onesta 325/328i, una M3 liscia, una M3 GT o una B8...
Cosi' come sono scritte sono in ordine crescente di scimmieria e di gradimento, non guardando al denaro :) ma non necessariamente in ordine di "voglia di acquisto". Per es la 325 e' la meno pregiata dell'elenco, ma potrebbe essere alla fine piu' intelligente per vivere la passione senza problemi! :)
Capisci che tra la 5 e la 1, spesso prendevo piu' volentieri la 1? E a volte, anche la guidavo piu' volentieri?

Come dicevo, ora rifletto, poi accumulo il budget richiesto, poi ... si va. Ma con calma, la voglio piu' "giusta" stavolta!

Knight Rider
08-04-2013, 18:08
Per esempio, su e36, non saprei se volere un'onesta 325/328i, una M3 liscia, una M3 GT o una B8...
Cosi' come sono scritte sono in ordine crescente di scimmieria e di gradimento, non guardando al denaro :) ma non necessariamente in ordine di "voglia di acquisto". Per es la 325 e' la meno pregiata dell'elenco, ma potrebbe essere alla fine piu' intelligente per vivere la passione senza problemi! :)
Capisci che tra la 5 e la 1, spesso prendevo piu' volentieri la 1? E a volte, anche la guidavo piu' volentieri?

Come dicevo, ora rifletto, poi accumulo il budget richiesto, poi ... si va. Ma con calma, la voglio piu' "giusta" stavolta!

325i meglio della 328i, motore meno strozzato ;) puoi comprarla bene anche non asi e aspettare max un annetto

M3 già commentata, la prenderei..

M3 GT iper BMW ma tanti neuri e troppo particolare da usare senza tanti complimenti

Carlo977
08-04-2013, 18:15

Come dicevo, ora rifletto, poi accumulo il budget richiesto, poi ... si va. Ma con calma, la voglio piu' "giusta" stavolta! a me é sempre piaciuta la M3 e36 berlina, un giorno ne provai una 3.2 stupenda. Bella e particolare

dema80
08-04-2013, 19:43
325i meglio della 328i, motore meno strozzato ;) puoi comprarla bene anche non asi e aspettare max un annetto

M3 già commentata, la prenderei..

M3 GT iper BMW ma tanti neuri e troppo particolare da usare senza tanti complimenti

Se prendessi 328, collettori 325 o M3 ;)
M3 GT come dicevo.. oggetto del desiderio, come B8 Alpina, ma tutti altri soldi, e tutta altra godibilita' anche!

a me é sempre piaciuta la M3 e36 berlina, un giorno ne provai una 3.2 stupenda. Bella e particolare

Berlina.. non saprei, la e36 la trovo piu' bella coupe'! :)

batmobile
08-04-2013, 20:16
Se prendessi 328, collettori 325 o M3 ;)
M3 GT come dicevo.. oggetto del desiderio, come B8 Alpina, ma tutti altri soldi, e tutta altra godibilita' anche!

Berlina.. non saprei, la e36 la trovo piu' bella coupe'! :)
Mi sa che ti ci vorranno 2 old, uan da uso spensierato, come per me fu ed è la 535i, e una da altare maggiore:D

dema80
08-04-2013, 20:22
Pero' non ho ne' il posto, ne' il tempo, ne' il denaro per averne e tenerne due.. :rolleyes:

xlite
08-04-2013, 20:28
Dema, Killer dice sempre che la gt e' una cosa meravigliosa da guidare da una parte, ma anche scomoda e scorbutica da usare con serenita' dall altra ;).
Il 325 e' eccezionale per sound e godibilita', le m pero' sono su un altro pianeta :D

batmobile
08-04-2013, 20:49
Pero' non ho ne' il posto, ne' il tempo, ne' il denaro per averne e tenerne due.. :rolleyes:

Hmm, sarà una lunga scelta mi sa:)

dema80
08-04-2013, 21:37
Dema, Killer dice sempre che la gt e' una cosa meravigliosa da guidare da una parte, ma anche scomoda e scorbutica da usare con serenita' dall altra ;).
Il 325 e' eccezionale per sound e godibilita', le m pero' sono su un altro pianeta :D

Scomoda? Come mai?
Difficile usarla con serenita' ci credo.. questo (e il prezzo!) mi frenano...
Ale tu hai anche un 325? :)

Knight Rider
08-04-2013, 22:21
Hmm, sarà una lunga scelta mi sa:)

..e come lo capisco :D

riccardo
09-04-2013, 07:03
Appena si storicizzano un po' di più anche io punterò ad una M3 e36 avus e pelle crema:ok:

batmobile
09-04-2013, 07:45
Io spero che la Gt resti in famiglia fino al 2015...:)