PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto da un neofita

EsseOtto
05-03-2013, 21:06
Buona sera a tutti,
mi presento : sono Roberto, il figlio di Gigi, che avete ricordato in modo splendido in questo forum. Innanzitutto un grazie di cuore (anche da parte di mia mamma) per tutto quello che avete scritto ; i vostri pensieri sono stati per me un grande conforto.

Ora, dopo una fugace visita all’Autoclassica ed aver conosciuto nell’ordine Bat, Mach Patrol, 325 CI e il segretario Luca ; mi sono deciso ad iscrivermi nel forum.
Premetto che sono un appassionato di BMW ma completamente a digiuno sia della vita di club che di manifestazioni (raduni, gare etc) ; quindi chiedo venia in anticipo per eventuali errori ed omissioni….
Dunque, senza dilungarmi, spero di riuscire a partecipare presto a qualche manifestazione in calendario e di conoscervi al primo raduno, ovviamente accompagnato dalla 320 is che tanto piaceva a mio padre (avrei voluto venire alla gara dei colli Veronesi ma…è in concomitanza con una fiera a Monaco dove non posso mancare…).
Ne approfitto, anche se non è il posto giusto, BAT, vorrei partecipare al corso di regolarità a PD, ma non riesco a venire con il 320 is, posso venire con la mia auto normale (è pur sempre una BMW…) ?

P.S. : dimenticavo che oltre alle 4 non disdegno le 2 ruote di Monaco, soprattutto se si chiamano GS !

duemilaciesse
05-03-2013, 21:18
Benvenuto :ok::ok:
Continua a frequentarci .
La tua presenza a tutti gli amici ed anche a tutti quelli che hanno solo conosciuto tuo papà farà piacere , ne sono sicuro.:ok:
Un pò come se lui fosse ancora qua.

mach patrol
05-03-2013, 21:18
Ciao! Benvenuto tra noi, e bentrovata is! Mi ha fatto piacere conoscerti alla fiera, e rivedere la tua Tenera mamma. Porterai avanti il ricordo di papa', come fanno molti dentro qui...:ok:
P.s scrivi con caratteri minuscoli, Il maiuscolo nel forum viene usato per simulare la voce alta..

Gia che ci sei.. metti delle foto della belvetta, anche con papa' se vuoi:)

Knight Rider
05-03-2013, 21:25
Ciao Roberto Benvenuto! :ok:

Non ci conosciamo ma spero ce ne sarà presto occasione. :) Sentiti a casa perché qui troverai tanti appassionati come te! :)

vlr946
05-03-2013, 21:27
BMWenuto fra noi ! :)
Partecipa ai nostri eventi, ti piacerà di sicuro: la passione si taglia col coltello :ok::D

Capitan Traverso
05-03-2013, 21:44
Ciao e benvenuto !

Per caso il tuo nick ha a che fare coi 4 anelli ? :confused:

batmobile
05-03-2013, 22:51
Buona sera a tutti,
mi presento : sono Roberto, il figlio di Gigi, che avete ricordato in modo splendido in questo forum. Innanzitutto un grazie di cuore (anche da parte di mia mamma) per tutto quello che avete scritto ; i vostri pensieri sono stati per me un grande conforto.

Ora, dopo una fugace visita all’Autoclassica ed aver conosciuto nell’ordine Bat, Mach Patrol, 325 CI e il segretario Luca ; mi sono deciso ad iscrivermi nel forum.
Premetto che sono un appassionato di BMW ma completamente a digiuno sia della vita di club che di manifestazioni (raduni, gare etc) ; quindi chiedo venia in anticipo per eventuali errori ed omissioni….
Dunque, senza dilungarmi, spero di riuscire a partecipare presto a qualche manifestazione in calendario e di conoscervi al primo raduno, ovviamente accompagnato dalla 320 is che tanto piaceva a mio padre (avrei voluto venire alla gara dei colli Veronesi ma…è in concomitanza con una fiera a Monaco dove non posso mancare…).
Ne approfitto, anche se non è il posto giusto, BAT, vorrei partecipare al corso di regolarità a PD, ma non riesco a venire con il 320 is, posso venire con la mia auto normale (è pur sempre una BMW…) ?

P.S. : dimenticavo che oltre alle 4 non disdegno le 2 ruote di Monaco, soprattutto se si chiamano GS !

Ciao Roberto, nessun problema, vieni pure con la BMW moderna, per la is, aspetteremo l'occasione;)
Sei da solo o con famiglia? la mamma?:)

Sono felice di rivederti:ok:

EsseOtto
06-03-2013, 07:30
Ciao e benvenuto !

Per caso il tuo nick ha a che fare coi 4 anelli ? :confused:

Ebbene sì, lo ammetto ; il mio nick deriva da una S8 che ho avuto qualche anno fa della quale ero innamorato (grosso errore fu la vendita).
Per questa passione clandestina spero di non venire fustigato in sala mensa...:o

Ciao Roberto, nessun problema, vieni pure con la BMW moderna, per la is, aspetteremo l'occasione;)
Sei da solo o con famiglia? la mamma?:)

Sono felice di rivederti:ok:

Ciao Alessandro, quasi sicuramente sarò da solo. Un saluto dalla mamma !

635CSi
06-03-2013, 09:36
Bemvenuto :ok:

325Ci
06-03-2013, 10:15
Buona sera a tutti,

Ciao Roberto!

E' un piacere ritrovarti qui, così come è stato un piacere conoscere te e tua mamma a Milano Autoclassica.

Vieni al corso di regolarità con qualsiasi mezzo, vecchio o nuovo che sia: l'importante è stare insieme! :ok:

Capitan Traverso
06-03-2013, 12:01
Ebbene sì, lo ammetto ; il mio nick deriva da una S8 che ho avuto qualche anno fa della quale ero innamorato (grosso errore fu la vendita).
Per questa passione clandestina spero di non venire fustigato in sala mensa...:o

Quindi ho intuito bene.
Anche secondo me venderla è stato un errore.

Ti fustigherei in sala mensa solo per quello :D

batmobile
06-03-2013, 13:12

Ciao Alessandro, quasi sicuramente sarò da solo. Un saluto dalla mamma !

Otimo, allora spero di rivedere la mamma pl raduno successivo:)

barone rosso
06-03-2013, 13:48
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Knight Rider
06-03-2013, 15:27
Ebbene sì, lo ammetto ; il mio nick deriva da una S8 che ho avuto qualche anno fa della quale ero innamorato (grosso errore fu la vendita). Per questa passione clandestina spero di non venire fustigato in sala mensa...:o

in sostituzione c'è la serie 7 Alpina e non vieni fustigato in sala mensa :D :D :D