PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 2002 Tii Inka my74

miko811
08-03-2013, 23:49
Ciao a tutti, ho tenuto segreto l'acquisto per un po ma ieri pomeriggio è arrivata finalmente e oravi racconto di lei.Non so perchè ma tutte le mie Bmw hanno storie particolari e questa non ha fatto eccezione ma partiamo con ordine: ero a casa ed avevo appena acquistato il Ruoteclassiche di febbraio quando nella sezione annunci scorgo un'inserzione di vendita di una Bmw 2002 tii non specificando altro. Incuriosito chiamo quasi immediatamente e mi risponde un signore molto gentile il quale mi racconta del fatto che è un avvocato e che collezionava auto da un po. Aveva deciso di vendere qualche pezzo e la tii faceva parte della lista, immediatamente gli chiedo colore, condizioni e le solite domande insomma. Mi dice che la macchina va molto bene e che il colore è arancione, al che chiedo dove sarebbe stato possibile vedere la macchina e mi risponde Perugia. Io a Perugia ho il mio grandissimo amico nonchè conterraneo Dario che chiamo immediatamente e trattandosi di venerdi si offre di andare a vedere l'auto l'indomani sabato. Mi chiama subito e mi conferma la bontà dell'auto e mi invia in serata un book fotografico di 50 fotografie che sinceramente non mi entusiasmano ma mi fanno comunque propendere per l'acquisto e dopo aver chiamato l'Avvocato definiamo il prezzo e il lunedi gli mando una caparra con bonifico bancario.Trascorso un mese saldo l'auto e me la faccio portare giù da una bisarca e ieri pomeriggio è arrivata, portata dal meccanico, già tagliandata e ordinato un nuovo terminale di scarico. La macchina va molto bene ma ha bisogo di fare un migliaietto di km per rendere al meglio, purtroppo ha risentito del fermo prolungato e se la tengo a minimo per un po tende ad ingolfarsi.....Domani mattina la farò lavare e sanificare e se è bel tempo farò anche qualche fotografia....

miko811 - 2002tii-320/6-323i-520/4-635Csi

batmobile
08-03-2013, 23:59
Bravo Miko, non vedo l'ora delle foto.. e se vuoi anche delle altre...

miko811
09-03-2013, 00:31
Grazie Bat,
mi parlavi di altre tipo??

batmobile
09-03-2013, 09:27
Tutte le tue altre;)

Knight Rider
09-03-2013, 09:53
Mikooooo complimenti :ok: Ma preferirei farteli di persona domani pomeriggio :D

vlr946
10-03-2013, 10:51