PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao, io e le mie idee

Ottonera
26-03-2013, 02:41
Ciao mi chiamo Francesco, Ottonera
Ora sono a Roma da 3 anni, ho origini Calabresi, ho vissuto un po a Los Angeles poi un paio d'anni a New York.
Tornato in Italia ho scelto Milano, non mi sono trovato bene. Quindi Roma. Splendida città.
Sono tornato perché mi piace l'Italia, credo negli italiani, è solo un momento, questa è la mia bandiera. :)
Mi sono affezionato alle cose italiane e la Vespa è l'Italia nel mondo insieme ai maccheroni al pomodoro.
Possiedo un px 150 '81, special '78, 50 sportellino piccolo '63.
Faccio da sempre motocross, ho avuto una rm 125 2 tempi, kx 250 2 tempi.
Avendo la passione delle cose d'epoca mi sono affacciato anche sul mondo delle auto.
Stimo tantissimo il marchio BMW. Da sempre.
In famiglia le abbiamo utilizzate. E quindi ora sono con la mia E21. (che è in vendita)
Vorrei sempre una BMW d'epoca, ma più piccola.
Ne sono (con calma) alla ricerca, insieme ad una Honda Cb 900/1100 Bol Bol d'or '83.
Come professione sono un'attore. Ho fatto prevalentemente Teatro, poco TV/Film.
Ho detto tutto, forse troppo.
Buona passione a tutti.
Piacere.
Ottonera :eek:

vlr946
26-03-2013, 07:20
Ciao Otto, BMWenuto fra noi !
Vieni a visitare lo stand BYCI. alla Fiera di Oma (evento Fuoriserie) 13/14 aprile: ti aspetto :-)

batmobile
26-03-2013, 07:46
Ciao BeMWenuto, posso chiederti che BMW cercheresti più piccola della e21? la 02 è pochi cm in meno, altrimenti mi sovvengono 700, 600 ed isetta:)

E auguri per la carriera!!!!:ok:

///M3
26-03-2013, 08:46
BMWenuto Francesco ;)
Complimenti per il giro di citta' in cui sei vissuto e in bocca al lupo per la vendita della tua E21 e la ricerca della tua prossima BMW :)

Knight Rider
26-03-2013, 09:31
Un gran piacere averti tra noi, appassionato BMW, dei mezzi meccanici old style e dalla vita così ricca, complimenti!

Vedrai che alcova di appassionati siamo noi del BYCI :cool:

Sarà un piacere anche conoscerti appena si potrà, sto organizzando un raduno in Puglia il 28 aprile, mi farebbe davvero piacere se tu potessi venire :)

..in effetti più piccola di una E21 ha spiazzato anche me :D

325Ci
26-03-2013, 11:03
Ciao mi chiamo Francesco, Ottonera
Ora sono a Roma da 3 anni, ho origini Calabresi, ho vissuto un po a Los Angeles poi un paio d'anni a New York.
Tornato in Italia ho scelto Milano, non mi sono trovato bene. Quindi Roma. Splendida città.
Sono tornato perché mi piace l'Italia, credo negli italiani, è solo un momento, questa è la mia bandiera. :)
Mi sono affezionato alle cose italiane e la Vespa è l'Italia nel mondo insieme ai maccheroni al pomodoro.
Possiedo un px 150 '81, special '78, 50 sportellino piccolo '63.
Faccio da sempre motocross, ho avuto una rm 125 2 tempi, kx 250 2 tempi.
Avendo la passione delle cose d'epoca mi sono affacciato anche sul mondo delle auto.
Stimo tantissimo il marchio BMW. Da sempre.
In famiglia le abbiamo utilizzate. E quindi ora sono con la mia E21. (che è in vendita)
Vorrei sempre una BMW d'epoca, ma più piccola.
Ne sono (con calma) alla ricerca, insieme ad una Honda Cb 900/1100 Bol Bol d'or '83.
Come professione sono un'attore. Ho fatto prevalentemente Teatro, poco TV/Film.
Ho detto tutto, forse troppo.
Buona passione a tutti.
Piacere.
Ottonera :eek:

:smile(179):

Piacere di averti tra noi!

Ma con "bmw più piccola" intendi di età o di misure? La e21 mi pare sia tra le più contenute dimensionalmente :?:

duemilaciesse
26-03-2013, 18:02
Benvenuto anche da parte mia , vedrai qui ti troverai bene e ti appassionerai sempre di più alle bmw.
Poi siamo pure "paisani" tu ed io...:D:D

mach patrol
26-03-2013, 20:25
Ciao Otto, BMWenuto fra noi !
Vieni a visitare lo stand BYCI. alla Fiera di Oma (evento Fuoriserie) 13/14 aprile: ti aspetto :-)

Almeno nove! Benvenuto e bellissima la cb900! Io ho una VF 1000 R:ok:

635CSi
26-03-2013, 20:51
Bemvenuto. :ok:

barone rosso
27-03-2013, 22:38
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Ottonera
27-03-2013, 23:00
Grazie a tutti. Gentili. Paesani e non. :ok::ok::ok:

Ero orientato per una 2002, ho visto le lunghezze ed effettivamente siamo li. :rolleyes:
Penso di cercarne una lo stesso. Mi piace troppo.
Devo mettere da parte prima un po di denari.

O il 13 o il 14 aprile verrò a salutarvi. Grazie

Spero lo stesso per la Puglia ma probabilmente sarò a girare una serie web. Non sono certe le date.
A progetto finito metterò il link comunque. :D:(:D:(:D

VF1000 R Bella, opto per la CB perché vorrei togliere un po di cose, filtro, codone, sella a gobba. cafe racer.
la vedo più adatta. Senza modifiche irreversibile, Niente saldature/flash.

batmobile
27-03-2013, 23:14
Dai, dacci la tua ilmografia, che magari ti abbiam già ammirato:ok:

vlr946
28-03-2013, 07:41
[QUOTE=Ottonera;305276]Grazie a tutti. Gentili. Paesani e non. :ok::ok::ok:
......
O il 13 o il 14 aprile verrò a salutarvi. Grazie ......

Dai, vieni alla Fiera di Roma, ti aspetto con grande piacere !
Padiglione 8 Clubs, al centro dell'ultima fila. :) :ok: