Visualizza Versione Completa : Adesivo cambio marce ZF
Buongiorno.
Purtroppo, il piccolo adesivo che descrive il cambio ZF (quindi la prima in basso) e che si trova appunto sotto il pomello del cambio è andato smarrito. Qualcuno saprebbe indicarmelo oppure, per chi lo possiede, prendergli le misure e fargli un paio di foto nel dettaglio così da poterlo fare replicare?
P.S. Manca poco e lo squalo è pronto. Spero al più presto di poter condividere con voi questa mia gioia. :ok:
batmobile
28-03-2013, 07:29
In BMW mi pare disponibile, da Walloth son sicuro, dopo ti cerco i riferimenti.
allora, forza, un altro piccolo sforzo: sono contento per te che stai ultimando i lavori al tuo squalo :) :ok:
beh...una foto in caso non si nega mai...se serve :ok:fotografo la mia..che dovrebbe avere la stessa borchietta
Grazie Bat.
Nic se hai la possibilità di fare una foto ravvicinata, mi fai un gran favore. :ok:
mandami un PM con la tua mail,vedo di farla appena possibile quando rientro
batmobile
28-03-2013, 15:06
In BMW è esaurito..
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=4701&mospid=47162&btnr=25_0160&hg=25&fg=10
Ma Walloth lo ha:
https://www.wallothnesch.com/customer/account/login/
scaricati il catalogo.
aspe'...credo di aver frainteso la richiesta,io parlavo della foto alla borchia sul pomello.....invece temo ti stia parlando dell'adesivo che veniva messo sulla consolle del cambio
Per acquistare su walloth bisogna essere registrati? Accettano pagamenti con Pay Pal?
Nich si...parlavo dell'adesivo che veniva messo nella consolle del cambio :)
allora chiedo venia....avevo capito diversamente....e mi spiace pure non avere un auto con quell'adesivo :(
batmobile
29-03-2013, 07:14
Io non credo di avere tale adesivo...
Ma era trasparente con schema marce, dovrei avere il 5 marce normale, se trovo te lo fotogrfo.
la prima volta che ho visto quell'adesivo:rolleyes:....correva l'anno 78 ,nella 323 del mi vicino di casa buonanima e grande amico di merende di mio padre,io ero ragazzino e lui ricco imprenditore locale,aveva una 323 strafull,ricordo i sedili Recaro ed il volante a 3 razze oltre al clima e quell'adesivo con prima all'indietro :p.....la 323 venne acquistata dopo aver ceduto una 911 Turbo del 75 :confused:....ovviamente acquistata nuova:ok:
batmobile
29-03-2013, 19:50
Sarebbe bello ritrovarla:p
difficile Bat,la 323 mori di morte violenta nell'80 :(....in un frontale,il caso volle,con una 320 M60:confused:.....l'auto rimase per pochi giorni qua a casa mia poi venne ceduta come rottame in cambio di una Golf GTI I 1600 nuova....il proprietario se la cavo con un po' di costole rotte...:ok:..ricordo il Recaro di guida sderenato completamente :(.....
cmq aveva adesivo del 5 marce sport interno beige chiaro :p....tettino...e radio Bavaria...una favola ancora oggi
batmobile
29-03-2013, 22:15
Che peccato:(
Bmw 323 nuova...Porsche 911 Turbo...Che vuoi di più dalla vita!