Visualizza Versione Completa : BMW E30 Cabrio pezzi o intera
Vendo BMW E30 Cabrio incidentata nella parte posteriore, intera o a pezzi. L' auto si trova a Carpi in Provincia Di Modena. E' disponible qualunque pezzo, gli interni sono in pelle beige un poco rovinati. La cappotta è nuova ed è blu Scuro. Chiedete pure senza problema
batmobile
29-03-2013, 22:17
a me servirebbe una minigonna m tech I o un battitacco esterno
le minigonne M1 erano su Subito.it a prezzo offerta zona FI ;)
batmobile
29-03-2013, 22:53
per cabrio?:p
azz...giusto,tu hai ANCHE :ok: la Cabrio...no erano per la due porte "chiusa"
batmobile
30-03-2013, 09:38
ne ho già 2 serie per 2/4 porte.
e una sola dal cabrio, la seconda non arriva più da BMW, quando l'ho ordinata era disponibile, ma poi dopo 30 gg chre non arrivava è comparsa una e a fianco al codice argh!:mad:
Mi dispiace ma il battitacco non è disponibile
batmobile
30-03-2013, 19:03
PEccato.. io cerco anche un interno in stoffa blu...
Gli interni li ho in pelle beige
Ciao, i sedili ant. in che condizioni sono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quello del passeggero è buono mentre quello del guidatore è molto rovinato
Ok grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tutto quello che serve per montare i vetri elettrici è disponibile? prezzi? :D
ciao, avrei bisogno di alcune plastiche e posso in caso venire a smontarmele da solo :) possiamo sentirci in pm?
tutto quello che serve per montare i vetri elettrici è disponibile? prezzi? :D
gli alzacristalli sono diversi tra 2 porte e Cabrio....
cmq se ti serve il cablaggio almeno...ce l'ho ;)
gli alzacristalli sono diversi tra 2 porte e Cabrio....
cmq se ti serve il cablaggio almeno...ce l'ho ;)
quindi mi mancherebbero i motorini e le guide se tu hai solo il cablaggio?
Henry91 i pezzi volendo li ho però come ti dicevano dal cabrio al berlina cambia tutto anche i motorini mi sembra cmq se ti servono lo stesso se venissi tu stesso a smontarli sarebbe il top
Lennyc essendo nuovo non ho idea di cosa sia un pm comunque se vieni a smontarteli da solo va benissimo non c è problema
Henry so che un amico di Palmanova ha da vendere due portiere complete di e30 coupe, con motorino vetri elettrici ecc, le vende solo complete a 200 euro la coppia, comprensivo anche di chiavi. magari ti conviene prendere tutto il blocco e tenere il resto di riserva ;).
Henry91 i pezzi volendo li ho però come ti dicevano dal cabrio al berlina cambia tutto anche i motorini mi sembra cmq se ti servono lo stesso se venissi tu stesso a smontarli sarebbe il top
Lennyc essendo nuovo non ho idea di cosa sia un pm comunque se vieni a smontarteli da solo va benissimo non c è problema
pm = private message :)
ho bisogno di questi due pezzi in primis
9516
se li hai sani e integri, ti prego tienili per me. Li sto cercando da 37 anni.
Inoltre approfitto, è pre restyling o restyling?
Henry so che un amico di Palmanova ha da vendere due portiere complete di e30 coupe, con motorino vetri elettrici ecc, le vende solo complete a 200 euro la coppia, comprensivo anche di chiavi. magari ti conviene prendere tutto il blocco e tenere il resto di riserva ;).
fagli calare il prezzo, è parecchio altino :rolleyes:
batmobile
02-04-2013, 21:16
Lenny, se vai posso dirti alcune cose che potrebbero interessarmi?:)
Lenny, se vai posso dirti alcune cose che potrebbero interessarmi?:)
certo, se vuoi vieni da me e andiamo giu insieme, verso metà mese
Lennyci dispiace ma di quei pezzi ke cerci ne ho solo uno...cmq penso ke se fai un giro sull ebay tedesco trovi qualcosina cmq quello buono ke ho se ti interessa te lo tengo
Lennyci dispiace ma di quei pezzi ke cerci ne ho solo uno...cmq penso ke se fai un giro sull ebay tedesco trovi qualcosina cmq quello buono ke ho se ti interessa te lo tengo
su ebay li ho trovati ma mi rode un po' spendere 55-60 euro, preferisco usati che sono più in linea col resto dei pezzi. Va bene, tienilo per me :) grazie. Dicevo, l'auto è pre restyling?
batmobile
02-04-2013, 21:41
certo, se vuoi vieni da me e andiamo giu insieme, verso metà mese
a metà mese sono ad Essen...
@turko, hai parafanghi ant, musone ed il resto del muso sani?
a metà mese sono ad Essen...
@turko, hai parafanghi ant, musone ed il resto del muso sani?
i parasale, se pre resty, sono miei!! ;)
l'auto è restyling. è incidentata nella parte posteriore i parafanghi anteriori sono sani
quanto vuoi realizzare per gli interni completi, ergo sedili ant + post, pannelli porta ant + pannelli post e moquette?
fagli calare il prezzo, è parecchio altino :rolleyes:
100 euro a portiera, perfette, con cristallo, serratura con chiave, motorino elettrico, pannello non mi sembra una follia ;). Anzi.:ok:
Gli interni mi dispiace ma li ho gia venduti...
interni cabrio montano su coupè?
interni cabrio montano su coupè?
sedili e pannelli porta anteriori si, divanetto e pannelli post no
i pannelli anteriori sono diversi...
i pannelli anteriori sono diversi...
ignoranza mia, cosa li differenzia?
batmobile
04-04-2013, 21:23
ignoranza mia, cosa li differenzia?
gli scansi per i vetri, la coupè non ha il ontante del deflettore, ma ha quello post del vetro.