PDA

Visualizza Versione Completa : 10-14 aprile viaggio ad Essen di 3 matti



batmobile
04-04-2013, 08:47
Come l'anno scorso mi reco in pellegrinaggio ad Essen, quest'anno siamo in 3, Sergio ed io ripetiamo, quest'anno si è aggiunto Luca.
Se si volesse aggiungere qualche amico, o come 4° in una auto, oppure c'è pronta la seconda per viaggiare così 2 per auto belli comodi. Necessaria tanta passione e affiatamento:ok:
Il programma del viaggio è:

partenza merc mattina da casa mia (presto).
viaggio fino a Stoccarda, museo Porsche o MB.
proseguio per il Ring, se possibile giretto
Arrivo ad Essen.
giov+ven Essen
Sab Essen veloce e poi da un amico collezionista per pranzo.
Rientro serale a Monaco.
Domenica Monaco e rientro a Rov a metà pom.
hotel 50 euri/notte circa. (verificare disponibilità)
pranzi in fiera 2 lire
pranzo merc e dom in autostrada (panino)
Altri pasti calcolate 25 euri cad, cena sabato siamo da mia mamma se non oltre 6 persone.

L'annuncio è pubblico solo ora per non interferire con la presenza in fiera a Roma del Club, come giusto che sia, anche se questa trasferta è definita e programmata da marzo dell'ano scorso per me, da luglio per Sergio e Luca.

Per i Soci dovremmo avere alcuni ticket omaggio per la fiera.;)

Carlo977
04-04-2013, 10:24
Ci incroceremo perchè arrivero venerdi sera, prima non posso prorpio:(

Bat se hai qualche indirizzo di hotel, ben venga;)

ps: ho sentito parlare di quel tuo amico collezionista :ok:

vlr946
04-04-2013, 11:57
Come l'anno scorso mi reco in pellegrinaggio ad Essen,

L'annuncio è pubblico solo ora per non interferire con la presenza in fiera a Roma del Club, come giusto che sia, anche se questa trasferta è definita e programmata da marzo dell'anno scorso per me, da luglio per Sergio e Luca.
;)

:):ok:Purtoppo, l'evento Fuoriserie alla Fiera di Roma era programmato inizialmente per altra data, ma è stato posticipato dagli organizzatori all'ultimo momento al fine settimana 13/14 aprile, e così ora coincide con la Fiera di Essen, che avrei visitato con piacere.:sob:
Spero di poterlo fare il prossimo anno. :)

Comunque, chi non va ad Essen cerchi di venire a Fuoriserie allo stand BYCI, Padiglione 8: non se ne pentirà ;)

batmobile
04-04-2013, 21:32
Ci incroceremo perchè arrivero venerdi sera, prima non posso prorpio:(

Bat se hai qualche indirizzo di hotel, ben venga;)

ps: ho sentito parlare di quel tuo amico collezionista :ok:
Per l'hotel cerca nei Merkure, noi siamo al D A.

Anche quest'anno ci incontreremo col mio amico:ok:


:):ok:Purtoppo, l'evento Fuoriserie alla Fiera di Roma era programmato inizialmente per altra data, ma è stato posticipato dagli organizzatori all'ultimo momento al fine settimana 13/14 aprile, e così ora coincide con la Fiera di Essen, che avrei visitato con piacere.:sob:
Spero di poterlo fare il prossimo anno. :)

Comunque, chi non va ad Essen cerchi di venire a Fuoriserie allo stand BYCI, Padiglione 8: non se ne pentirà ;)

Purtroppo sembra che le concomitanze siano un obbiettivo anzichè un problema, e così a volte si deve scegliere.
:(

L'anno prossimo confido in Fuoriserie, che sappia evitare tale idea così da poterci consentire di vivere entrambi gli eventi:ok:

Ovviamente, chi non viene ad Essen, faccia un salto a Roma:ok:

jmm
04-04-2013, 22:33
Caspita un bel Fandango!