PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Informazioni e pezzi di ricambio 745i e23 1983



Fabio974
04-04-2013, 17:33
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e posseggo una 745i e23 del 1983 che sto sistemando grazie all'aiuto di un caro amico meccanico che si sta prendendo cura dell'amataSignorina.
Ci siamo quasi, vorrei però chiedere alcuni consigli per risolvere al meglio alcuni passaggi.
Le sue trx 220/55/vr390 sono da sostituire e costano molto,ho visto che molti hanno sostituito i cerchi e quindi modificato la gommatura,anche se personalmente i cerchi originali hanno per me un fascino diverso.
Gli interni in velluto blu sono sbiaditi e la gomma piuma si sta sbriciolando
Il tachimetro, il contachilometri,l'indicatore della temperatura sono fermi,la lancetta della benzina si muove a scatti,il compiuterino con la tastiera sul lato destro è spento e la marmitta inizia ad avere i segni indelebili del tempo
Grazie

mach patrol
04-04-2013, 17:44
Ciao benvenuto nel nostro forum:ok: Come da regolamento i nuovi iscritti dovrebbero presentarsi qui: http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?99-Presento-la-mia-passione-e-me-stesso

Mandaci qualche foto della turbo presidenziale, facci partecipi dei lavori fatti:)
In area soci esistono dei tutorial per la riparazione dei tachimetri, ma per accedervi è necessario associarsi . Sul web,se cerchi" bmw classic" trovi il negozio on line per vecchiette bmw!
Benvenuto!

Knight Rider
04-04-2013, 17:47
Ciao Fabio e Benvenuto tra noi appassionati di questo magnifico Club :ok:

Sono certo che ti troverai benissimo tra amici ed esperti e riuscirai a soddisfare ogni tua richiesta nel campo BMW :)

batmobile
04-04-2013, 21:52
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e posseggo una 745i e23 del 1983 che sto sistemando grazie all'aiuto di un caro amico meccanico che si sta prendendo cura dell'amataSignorina.
Ci siamo quasi, vorrei però chiedere alcuni consigli per risolvere al meglio alcuni passaggi.
Le sue trx 220/55/vr390 sono da sostituire e costano molto,ho visto che molti hanno sostituito i cerchi e quindi modificato la gommatura,anche se personalmente i cerchi originali hanno per me un fascino diverso.
Gli interni in velluto blu sono sbiaditi e la gomma piuma si sta sbriciolando
Il tachimetro, il contachilometri,l'indicatore della temperatura sono fermi,la lancetta della benzina si muove a scatti,il compiuterino con la tastiera sul lato destro è spento e la marmitta inizia ad avere i segni indelebili del tempo
Grazie

Ciao, io ho 2 e23, uan 735i normale e una speciale...:D

Ho avuto anche una 745i, per gli strumenti, come detto, è un problema noto, se cerchi sul forum qualcosa trovi forse anche in pubblico.;) ma la ricchezza della area tecnica è notevole:ok:
Per i trx, archiviali, meti i suoi cerchi da 14, con le fulda carat assuro la macchina va davvero bene.:)
Per i sedili, la cra è rifarli o prendere un interno sano usato, il velluto cotto è irrecuperbile purtroppo.
NB sotto non c'è gommapiuma, ma kokosfaser.

MassimoBL
13-04-2013, 10:23
Se ti interessa io ho un interno completo in velluto verde.

Lo cedo a diciamo 100 euro al massimo potresti recuperare le strutture e imbottiture e vendere i velluti.

Saluti Massimo