PDA

Visualizza Versione Completa : 2 e30 e vari e36 in demolizione vicino venezia

Luca318is
05-04-2013, 13:12
Ciao gente, allora oltre ai soliti vari e36 berlina/touring/coupe' e36 stavolta ho trovato 2 e30 in una demolizione dalle mie parti...
una e' un 318 motore m10 bianca, han gia smontato tutti gli interni porte cofano ecc, resta motore elettronica e baule post... i paraurti erano stati sostitutuiti con dei restyling, quindi se vi servono parafanghi o paraurti per restyling va benone

l'altra è un 320i senza motore 4 porte, restyling... di quella ho gia intenzione di prendere tutto quello che è sano, quindi portiere vetri lamierati ecc, se vi serve qualcosa ve la metto da parte, io me li tengo di scorta per la mia

tutto a prezzi onesti ovviamente!

lennyc
05-04-2013, 13:28
Ciao gente, allora oltre ai soliti vari e36 berlina/touring/coupe' e36 stavolta ho trovato 2 e30 in una demolizione dalle mie parti...
una e' un 318 motore m10 bianca, han gia smontato tutti gli interni porte cofano ecc, resta motore elettronica e baule post... i paraurti erano stati sostitutuiti con dei restyling, quindi se vi servono parafanghi o paraurti per restyling va benone

l'altra è un 320i senza motore 4 porte, restyling... di quella ho gia intenzione di prendere tutto quello che è sano, quindi portiere vetri lamierati ecc, se vi serve qualcosa ve la metto da parte, io me li tengo di scorta per la mia

tutto a prezzi onesti ovviamente!

la 318 bianca, puoi vedere se hanno tutti i parasale anteriori? ogni lato è composto da 3 pezzi (l'arco grande più 1 piccoli alla fine, nella parte anteriore).

anto125
05-04-2013, 15:05
caz io avrei bisogno di toppe di carrozzeria.. un pò complicato..

Luca318is
06-04-2013, 22:03
caz io avrei bisogno di toppe di carrozzeria.. un pò complicato..No mi dispiace ma non posso mettermi a tagliare pezzi carrozzeria?? Forse pero ho trovato un altro e30 che e' rimasta solo la scocca da poter affettare...