PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzacci in Bmw, sole e mare



Knight Rider
08-04-2013, 11:54
La scusa banale è stata il caffè, la location la bella e ormai celebre Trani.

Graziati da un pomeriggio estivo un gruppo di strani individui con strane macchine tedesche si dirigono alla volta della splendida Trani.

Una bellissima e onorevolissima infiltrata c'è, è un' Alfa GT 2000.

Lei in testa e dietro in carovana una 330cd E46 (Ettore sicuro che va a gasolio?) e la 320is E30 di Lorenzo (NonsoloMotorsport) che ha il diavolo in corpo

Facciamo tappa a metà strada e passiamo a prendere la 730d E38 di GianniCsl e la 520i E34 di Angelo (quando ti muovi ad iscriverti al BYCI? :D)

Che belle macchine e che bella gente ma scusatemi: che bei sovrasterzi! E tutti sincronizzati: agli svincoli della statale, agli incroci ai semafori. :D :p :D

Dite che 20 quintali, 4 cerchi da 18, il cambio automatico e un motore a gasolio sono nemici del sovrasterzo? Davanti al 6 cilindri Bmw anche la fisica fa un passo indietro! GianniCsl con la sua 7 è capace di questi portenti!

NonsoloMotorsport con la sua 320is lo eleggerei pilota del BYCI, titoli conclamati a parte con quella BMW se vuole vi farà pentire di aver mangiato anche un'insalata prima di salire a bordo :D

Cinesino gran signore nel midollo s'è fatto fotografare a bordo della 7 seduto dietro come un ministro e al telefono!
Shhhhhhhh! Non ditelo agli amici di Stelle Cadenti però! :D :D :D

Un grazie ad Angelo per le foto ;) e a Miko811 e tutti gli altri per la presenza :)

Pomeriggio meraviglioso, grazie a tutti voi ragazzi :) :ok: Ma tranquilli ne organizzerò di altri ;) :ok:


http://s9.postimg.org/5k47y43nz/65671.jpg


http://s9.postimg.org/lh2zutw27/64365.jpg


http://s9.postimg.org/mzydzt2mn/521975.jpg


http://s9.postimg.org/pik30hocv/524629.jpg


http://s9.postimg.org/hr7yfo9lb/558121.jpg

Carlo977
08-04-2013, 12:46
Bravi :ok: beati voi che avete il sole :((qui l'inverno persiste)

miko811
08-04-2013, 13:34
Ah finalmente qualcuno ha aperto il Topic!!

Bel pomeriggio trascorso con gli amici biemmevuisti, ho conosciuto tanta bella gente e rivisto con piacere gli altri filibustieri.
Che dire, prometto che la prossima volta porterò qualche bmw e spero che questi incontri spiccioli possano avvenire almeno una volta al mese vista anche l'esigua distanza e la cornice sempre spettacolare di Trani.

Aufwiedersehen
:D

RossoMosso
08-04-2013, 14:02
Bell'incontro!:)

Giornata primaverile(finalmente) e buona compagnia.
Da appassionato di auto storiche.........la meglio di tutte è la Gt 2000!!
Per carità,le BMW erano belle e ben tenute,ma le auto dei '60/'70 sono un'altra cosa.(comprese le BMW,ovviamente)

Il 20 aprile verrò in puglia per un Raduno Peugeot(ho una 406 coupè 3.0 V6 Ed. limitata),ed avrei piacere di conoscere qualcuno di voi.
L'incontro sarà a Foggia,ciao.

nivola
08-04-2013, 15:45
La scusa banale è stata il caffè, la location la bella e ormai celebre Trani.

(omissis)

Lei in testa e dietro in carovana una 330cd E46 (Ettore sicuro che va a gasolio?) e la 320is E30 di Lorenzo (NonsoloMotorsport) che ha il diavolo in corpo




Posso confermare che sembra che vada a benzina ma nella realtà va a gasolio!! :D:D
Ma ci sono delle foto, per caso?

Ah, dimenticavo...bravissimi!! Sopratutto per i traversi!:ok::D

mach patrol
08-04-2013, 17:52
Michele F. e i ragazzi dello zoo di ...Monaco..
Oh insomma anche le serie sette fanno gli sgummamenti? Non c'è piu' religione:D

vlr946
08-04-2013, 18:31
insomma è chiaro che a Trani avete iniziato, come da titolo, la primavera BMW ! capito il gioco di parole ?!:D:D:D

a proposito della tua battuta: "520i E34 di Angelo, quando ti muovi ad iscriverti al BYCI ?", mo che vengo io giù (come dicono a Rovereto), ci penso io ... :)

Complimenti ragazzi, si vede proprio: una bella giornata fra amici, in allegria :ok:

cinesino
08-04-2013, 21:49
ringrazio tutti i cugini per avermi ospitato e soprattutto giannicsl per avermi fatto viaggiare come un re sul divano posteriore della sua 7. Mi ha permesso di guidarla ed è molto confortevole e scattante ma devo dire che seduto dietro ci sto una meraviglia :D:D:D:D:D

Carlo977
08-04-2013, 21:54
ringrazio tutti i cugini per avermi ospitato e soprattutto giannicsl per avermi fatto viaggiare come un re sul divano posteriore della sua 7. Mi ha permesso di guidarla ed è molto confortevole e scattante ma devo dire che seduto dietro ci sto una meraviglia :D:D:D:D:D

La tua foto in stile ministro dei trsporti:D vale il raduno:ok:

batmobile
08-04-2013, 22:00
Bell'incontro!:)

Giornata primaverile(finalmente) e buona compagnia.
Da appassionato di auto storiche.........la meglio di tutte è la Gt 2000!!
Per carità,le BMW erano belle e ben tenute,ma le auto dei '60/'70 sono un'altra cosa.(comprese le BMW,ovviamente)

Il 20 aprile verrò in puglia per un Raduno Peugeot(ho una 406 coupè 3.0 V6 Ed. limitata),ed avrei piacere di conoscere qualcuno di voi.
L'incontro sarà a Foggia,ciao.

allora il 28 non puoi mancare al nostro incontro, dai:ok:


ringrazio tutti i cugini per avermi ospitato e soprattutto giannicsl per avermi fatto viaggiare come un re sul divano posteriore della sua 7. Mi ha permesso di guidarla ed è molto confortevole e scattante ma devo dire che seduto dietro ci sto una meraviglia :D:D:D:D:D

Sei rovinato, la e38 fu il dominio sulla s.. ora ti tocca prenderne una:ok:

cinesino
09-04-2013, 16:20
devo prima completare la mia W123, poi prendere una C123 (coupè) e poi posso dedicarmi ad una E28

NonsoloMotorsport
10-04-2013, 17:00
Davvero un bellissimo pomeriggio! grazie a tutti! da ripetere appena possibile. Le gomme sono ancora abbastanza nuove.....

batmobile
10-04-2013, 22:43
devo prima completare la mia W123, poi prendere una C123 (coupè) e poi posso dedicarmi ad una E28

Dai che la e28 potrebbe esserci assieme alla W123:ok:

Knight Rider
11-04-2013, 08:55
Dai che la e28 potrebbe esserci assieme alla W123:ok:

stra quoto :D