PDA

Visualizza Versione Completa : accessori/optional E 31



Faust62
18-04-2013, 12:01
Saluto tutti.Avete avuto l 'occasione di montare sulle vostre 8.50 accessori e o optional originali(bmw dopo l acquisto vettura)?
Se si mi piacerebbe sapere quali e, se c'è un elenco di tali optional?
Spero di non aver creato un argomento gia trattato sulle E 31.
Se si,mi scuso.

batmobile
18-04-2013, 13:22
Di per sè era possibile postmontare solo parte degli accessori ordinabili in fabbrica.
Ad es tetto apribile ed edc non erano postmontabili.
Il diff autobloccante, il telefono, il cd 6, le radio sì.
l'hi-fi system era postmontabile seppure non previsto da BMW.
la tendina era postmonabile
il dwa di fabbrica no
il parabrezza con fascia verde lo era.
i sedili post abbattibili no
lo ski sac sì
l'estintore idem
i sedili sport sì
anche quelli riscaldabili
anche la radica
la pelle totale in teoria no, in pratica con molti danari sì.
il lavafari no, o fabbrica o nulla
il risc a vettura ferma era postmontabile
come vari cerchi

Faust62
18-04-2013, 13:32
Grazie Bat :)

Agri62
28-04-2013, 08:17
Bat, il cruise control sulla 840 automatica si potrebbe installare? E se sì, con che ordine di grandezza di esborso?

Danke ;)

batmobile
29-04-2013, 13:17
Bat, il cruise control sulla 840 automatica si potrebbe installare? E se sì, con che ordine di grandezza di esborso?

Danke ;)

sicuramente si può montare c'è da vedere se l'auto ha già la predisposizione o se serve cablarla allo scopo.
imho vai dai 2/300 euro facendo in casa con roba usata agli oltre 1000 in BMW.

napalm death
03-04-2014, 11:59
pazzesco, io ad esempio nonostante li possegga nella mia auto, non ho mai visto funzionare i lavafari. Mi hanno detto che duravano pochissimo ed erano soggetti a guastarsi molto velocemente. Il sistema era alquanto particolare.

batmobile
03-04-2014, 12:12
pazzesco, io ad esempio nonostante li possegga nella mia auto, non ho mai visto funzionare i lavafari. Mi hanno detto che duravano pochissimo ed erano soggetti a guastarsi molto velocemente. Il sistema era alquanto particolare.

con i fari accesi pigi il tasto s sulla leva dei lavavetri (=pigi la leva verso il piantone) vedrai lavorare anche quelli

///M3
03-04-2014, 12:21
con i fari accesi pigi il tasto s sulla leva dei lavavetri (=pigi la leva verso il piantone) vedrai lavorare anche quelli

Se la logica e' uguale a quella delle E46 funzionano ogni tre colpi di lavaggio tergi a fari accesi ;