Visualizza Versione Completa : [Naz] III Raduno Dolo///Mitico
duemilaciesse
02-07-2013, 15:41
Ciao a tutti, purtroppo non potro' essere dei vostri con immenso dispiacere in quanto mi trovo da circa 1 settimana sotto analisi in quanto mi hanno scoperto la celiachia:( e sto completando tutto l'iter di controlli compresa gastroscopia con prelievi bioptici, d'altro canto me lo dovevo immaginare in quanto gli e' stata diagnosticata lo scorso anno a mio figlio. Vi auguro tanto divertimento e con il pensiero saro' con voi.
Un caro saluto e speriamo alla prossima di esserci.
Saluti David:)
Mi dispiace David :(
Che dirti.
Fai tutto con attenzione e scrupolo e poi , in fondo , dovrai stare attento ad una corretta alimentazione.
batmobile
02-07-2013, 15:58
Road book impaginato dal grande Ragno Nero, ora lo stampo:ok:
sharonE30
02-07-2013, 18:56
buon dolomitico a tutti!! divertitevi.. :ok:
barone rosso
02-07-2013, 20:06
Ciao a tutti, purtroppo non potro' essere dei vostri con immenso dispiacere in quanto mi trovo da circa 1 settimana sotto analisi in quanto mi hanno scoperto la celiachia:( e sto completando tutto l'iter di controlli compresa gastroscopia con prelievi bioptici, d'altro canto me lo dovevo immaginare in quanto gli e' stata diagnosticata lo scorso anno a mio figlio. Vi auguro tanto divertimento e con il pensiero saro' con voi.
Ti aspettiamo con amicizia e, nel frattempo, in bocca al lupo per il tuo problema :ok:
batmobile
02-07-2013, 21:38
buon dolomitico a tutti!! divertitevi.. :ok:
Buone ferie a te e dolce metà:ok:
Mannaggia David! In bocca al lupo!
Io mi sono fatto un paio di mesi a regime alimentare per celiaci ed è stato davvero pesante...
...forza, siamo tutti con te ;)
mi dispiace che non possa essere dei nostri, però fai bene: la salute innanzi tutto ! :)
tanti auguroni, a presto :ok:
riccardo
04-07-2013, 10:27
Domani mattina carico di focaccia per la cena da Ale, ore 14:00 appuntamento dal "gommarolo" per montare delle Bridgestone Adrenalin S002 fresche fresche e per le 16:30 saremo in viaggio per l'inizio di questo splendido raduno:ok:
batmobile
04-07-2013, 10:50
Domani mattina carico di focaccia per la cena da Ale, ore 14:00 appuntamento dal "gommarolo" per montare delle Bridgestone Adrenalin S002 fresche fresche e per le 16:30 saremo in viaggio per l'inizio di questo splendido raduno:ok:
Ottimo:ok:
...con sommo dispiacere non potrò essere della partita, troppe cose successe ultimamante (nessuna positiva purtroppo) non mi permettono di presenziare al DoloMitico. Ero veramente entusiasta di salire in Trentino e non vedevo l'ora ma, viste le cose poco piacevoli che devo affrontare, ancora una volta devo dire di no.
In ogni caso sarò li con il pensiero e lo spirito, alla prossima
Miko811:(
batmobile
04-07-2013, 12:50
...con sommo dispiacere non potrò essere della partita, troppe cose successe ultimamante (nessuna positiva purtroppo) non mi permettono di presenziare al DoloMitico. Ero veramente entusiasta di salire in Trentino e non vedevo l'ora ma, viste le cose poco piacevoli che devo affrontare, ancora una volta devo dire di no.
In ogni caso sarò li con il pensiero e lo spirito, alla prossima
Miko811:(
brinderemo alla tua salute e penseremo a te, in attesa del prossimo raduno ;-)
batmobile
06-07-2013, 06:17
e si parte!!!!!!
W il Dolo////Mitico!
Andate piano...:rolleyes::rolleyes::D:D:ok:
ragno nero
06-07-2013, 08:18
Buon Dolo///Mitico! :ok:
Buon Dolo///Mitico! :ok:
MITICO!!!! (http://www.ridiamocisu.com/audio/suonerie/galeazziAvvio.wav) :D
ragno nero
06-07-2013, 11:20
MITICO!!!! (http://www.ridiamocisu.com/audio/suonerie/galeazziAvvio.wav) :D
:ahah::ahah::ahah:
:ahah::ahah::ahah:
:d:d:d
gianni csL
06-07-2013, 16:06
volevo essere con voi.....,ma spero al prossimo.... fate tante foto e tanti traversi:D:ok:
batmobile
06-07-2013, 18:38
Andate piano...:rolleyes::rolleyes::D:D:ok:
Il traffico c'è ostile !!!!
Ma ci stiamo divertendo ;-)
Il traffico c'è ostile !!!!
Ma ci stiamo divertendo ;-)
Immagino...ma mi hanno detto, poco fa, che ci sono bellissimi panorami...anche tra il...traffico ostile!! :D
Buon proseguimento!! ;)
Rientrato in serata, dopo aver digerito l'ottimo pranzo tipico -e anche la solita, maledettissima coda sull'autobrennero, tra Ala e Affi...-, ringrazio di cuore l'organizzazione impeccabile dell'inossidabile Sandro per l'ottima riuscita del raduno e i partecipanti numerosi, per la bella e piacevolissima atmosfera che si è venuta a creare. Tra passeggiate e tornanti affrontati in maniera alle volte garibaldina, mangiate e relative bevute, siamo stati proprio bene! Spero davvero di rivedervi presto tutti! E ora, si torna al lavoro... ;)
Arrivati bene a Roma anche Angelo ed io, ieri sera, intornoalle h. 23, dopo un viaggio, direi, tranquillo, a parte qualche “frenata percoda” sull’autostrada del Brennero.
La 318is di Angelo si è comportata egregiamente, sotto lasapiente guida del nostro Segretario, mangiatore di km, in questo momentoancora alla guida, alla volta della Calabria.
Complimenti, davvero,Angelo, ottimi reni (del resto, non può essere altrimenti, per un grandeappassionato del “doppio rene”, come te): 2.500 km in tre giorni!
Il DOLO///MITICO è andato benissimo: una bella galoppata percirca 400 km, scavalcando passi, sulle suggestive strade di montagna, conpanorami mozzafiato, in due bellissime giornate, che – per fortuna – hanno lasciatoasciutte le old e meno old.
Si è sempre respirato un clima festoso, di grande passione, amicizia,calore e simpatia, fra tutti i partecipanti.
Brave le signore che hanno resistito senza fiatare.
Ma proprio bravissimo, poi, il nostro Bat, che ha organizzatotutto impeccabilmente, dal percorso, dettagliatamente illustrato nella Road Map,alle varie location, ai menù, nulla è stato lasciato al caso :ok:
Grazie mille ! :) Ciao a a tutti, al prossimo evento ! ;) W IL BYCI
Rientrato ieri in serata, dopo un lungo sonno riposatore scrivo le prime parole...:D
...che dire un enorme Grazie ad Alessandro che ha organizzato tutto al meglio dal Roadbook, davvero un piccolo libro perfettamente fatto grazie all'indispensabile lavoro di collaborazione per la parte grafica con Francesco ragnonero, fino all'albergo con stupenda vista sula lago...
...per poi gli stupendi nastri d'asfalto delle Dolomiti.:p:p:p
Una gran bella avventura vissuta con tutti gli Amici, rivedento i "matti" di Michele e Laura, conoscendo grandissime persone come Davide e Silvano...
...rincontrando un grande come Giacomo e incontrando con tante altre piacevolissime persone!
Che dire, come sempre le migliori ferie guidate che si possano volere...;)
...e adesso pronti tutti per l'edizione 2014 on tour o ripercorrendo alcune delle vecchie tratte fatte nelle edizioni precedenti...
...ma c'è tempo per pensarci, ora è tempo di goderci questo bell'evento perfettamente riuscito!:ok:
Grazie Ale!:)
marco mori
08-07-2013, 11:30
Bellissime giornate,persone simpatiche e molto preparate, percorso incredibile e meraviglioso,rigrazio l' organizzazione impeccabile
insomma un 10e lode per tutto
grazie
marco
p.s. rientro tranquillo code al lago di garda
mach patrol
08-07-2013, 15:40
Da "consumato" motociclista:rolleyes: ammetto che la mia prima esperienza di raduno itinerante in auto è.... una figata:p
I walkie talkie (radioline..) sono un accessorio impagabile per sentire le stupidate di tutti. Mi spiace che alcuni non l'avessero, si sono persi i commenti in diretta e quell'atmosfera da liceo nella gita di classe! Le dolomiti sono un incanto, dei monumenti naturali incastonati nelle verdi distese d'erba e alberi..
Le soste, pranzi e cene sono stati i momenti che piu' mi hanno fatto apprezzare il dolomitico: pur non avendo avuto il tempo di "scambiare" con tutti ,ho avvertito uno slancio di entusiasmo, umanita', e amicizia, che raramente si instaura con tale immediatezza.
Prima di addormentarmi ieri sera ho ripercorso un po' mentalmente le due giornate e, come dei flash back, ho rivissuto degli spezzoni del magico film a cui avevo appena partecipato... poi la lucidita' ha lentamente lasciato il posto al torpore e poi ancora ancora al sonno profondo......... e.......
"Nel mezzo del panin di misurina
mi ritrovai in una EMME oscura,
chè la diritta via era stortina...
non il motor che spinge da paura,
ma il suo rumor che a passeggio è una tortura....
nella selva verdeggiante tengo dietro il tesoriere
che poi scopro esser prudente per amor del presidente...
cerco poi di star dietro al marchesino
che per poco torna indietro quel panino....
sono grato al conduttore che dei dossi si fa beffa,
a colui che ci consiglia dal motore alla pastiglia
che pero' del buon esempio, quando schiaccia quel pedale,
se ne scorda allegramente massacrandosi il pianale...:D
Salvi tutti e soddisfatti chiedo allor ai passeggeri
quale sia dal canto loro la versione di quei fatti...
Dai sorrisi a denti stretti temo poco lusinghieri...
Ma scordando le bravate e pensando ai panorami
torna ancora l'armonia nascondendo quei patemi...
Per i nuovi intervenuti ...lieto sian sopravvisuti...
A Silvano, Marco Mori e le signore,
un cordiale benvenuto con calore,
a voi tutti miei compagni di avventura
dico grazie e senza lamentele..
ma piu' grande ancor della natura
E' il saluto mio speciale per Michele!
Grande Mach!
Bellissime parole e bellissime citazioni! :ok:
riccardo
08-07-2013, 16:40
Rientrato a Genova e veramente un GRANDISSIMO raduno e grazie a tutti per la splendida compagnia. Per me il Dolomitico è stato anche molto fortunato (volendo vedere il bicchiere mezzo pieno): arrivato a casa, scaricato le valigie e cassa attrezzi sono andato a lavare l'auto e, mentre facevo gli ultimi chilometri per asciugare il mezzo meccanico, dopo una curva a sinistra quella "santa / maledetta" di 320IS ha esalato l'ultimo respiro ad un KM da casa (ore 24:00 circa).
Chiamato il buon amico Danilo (che già era a dormire) mi ha aiutato a trainarla "truffaldinamente" fino al mio box (1 KM di paura ed ansia):mad: Stamane, appena sveglio volato in box e trovato il guasto: un filo della pompa benzina saldato male generava falsi contatti...che dire...:sob: meno male che non si è fermata in Austria o peggio ancora su un magnifico Passo Alpino (mi consolo così):ok:
Per il resto tutto benone: paesaggi da sogno, persone meravigliose (che spero di rivedere presto) ed auto incredibilmente stupende. Un grazie particolare all'insostituibile Alessandro ed a tutto il Direttivo tutto che ha contribuito ad organizzare uno dei raduno più belli ai quali io abbia presenziato fino ad oggi ed in cuore mio alberga sempre più un sentimento di orgoglio sentendomi parte di questa "comunità" di veri appassionati dell'elica: viva il BYCI:ok::ok::ok:
marco mori
08-07-2013, 17:04
Da "consumato" motociclista:rolleyes: ammetto che la mia prima esperienza di raduno itinerante in auto è.... una figata:p
I walkie talkie (radioline..) sono un accessorio impagabile per sentire le stupidate di tutti. Mi spiace che alcuni non l'avessero, si sono persi i commenti in diretta e quell'atmosfera da liceo nella gita di classe! Le dolomiti sono un incanto, dei monumenti naturali incastonati nelle verdi distese d'erba e alberi..
Le soste, pranzi e cene sono stati i momenti che piu' mi hanno fatto apprezzare il dolomitico: pur non avendo avuto il tempo di "scambiare" con tutti ,ho avvertito uno slancio di entusiasmo, umanita', e amicizia, che raramente si instaura con tale immediatezza.
Prima di addormentarmi ieri sera ho ripercorso un po' mentalmente le due giornate e, come dei flash back, ho rivissuto degli spezzoni del magico film a cui avevo appena partecipato... poi la lucidita' ha lentamente lasciato il posto al torpore e poi ancora ancora al sonno profondo......... e.......
non sapevo che ci fosse un poeta nel gruppo:)
batmobile
08-07-2013, 18:03
Immagino...ma mi hanno detto, poco fa, che ci sono bellissimi panorami...anche tra il...traffico ostile!!
Buon proseguimento!!
Ieri abbiamo finito il raduno alle 20:30, almeno per gli irriducibili:)
Abbiamo pensatoa te, io personalmente ti ho immaginato nella salita al passo Stalle, ho fatto 2 correzioni in rettilineo pensando al tuo stile di guida, per portare lo spirito di Nivola al raduno:) Anche se so che era serenamente al mare a godersi una spaghettata DOC, ne sono certo!:ok:
Che fai confermi?
E alle 11.10 circa, ti sei sentito un fremito addosso? un transiente a 140 su sconnesso... dedicato a te:ok:
Rientrato in serata, dopo aver digerito l'ottimo pranzo tipico -e anche la solita, maledettissima coda sull'autobrennero, tra Ala e Affi...-, ringrazio di cuore l'organizzazione impeccabile dell'inossidabile Sandro per l'ottima riuscita del raduno e i partecipanti numerosi, per la bella e piacevolissima atmosfera che si è venuta a creare. Tra passeggiate e tornanti affrontati in maniera alle volte garibaldina, mangiate e relative bevute, siamo stati proprio bene! Spero davvero di rivedervi presto tutti! E ora, si torna al lavoro...
Tutti al lavoro oggi, ma con, a quanto leggo, un sorriso soddisfatto per tutti, eh?:)
Arrivati bene a Roma anche Angelo ed io, ieri sera, intornoalle h. 23, dopo un viaggio, direi, tranquillo, a parte qualche “frenata percoda” sull’autostrada del Brennero.
La 318is di Angelo si è comportata egregiamente, sotto lasapiente guida del nostro Segretario, mangiatore di km, in questo momentoancora alla guida, alla volta della Calabria.
Complimenti, davvero,Angelo, ottimi reni (del resto, non può essere altrimenti, per un grandeappassionato del “doppio rene”, come te): 2.500 km in tre giorni!
Il DOLO///MITICO è andato benissimo: una bella galoppata percirca 400 km, scavalcando passi, sulle suggestive strade di montagna, conpanorami mozzafiato, in due bellissime giornate, che – per fortuna – hanno lasciatoasciutte le old e meno old.
Si è sempre respirato un clima festoso, di grande passione, amicizia,calore e simpatia, fra tutti i partecipanti.
Brave le signore che hanno resistito senza fiatare.
Ma proprio bravissimo, poi, il nostro Bat, che ha organizzatotutto impeccabilmente, dal percorso, dettagliatamente illustrato nella Road Map,alle varie location, ai menù, nulla è stato lasciato al caso
Grazie mille ! Ciao a a tutti, al prossimo evento ! W IL BYCI
Angelo va ringraziato per la stupenda trasferta che si è sobbarcato, seppure in tua compagnia per molta parte, è un trasvolatore come il Nivolone nazionale:ok:
La 318is ha dato ottima prova di sè sotto el sapienti mani del pilota:ok:
Rientrato ieri in serata, dopo un lungo sonno riposatore scrivo le prime parole...:D
...che dire un enorme Grazie ad Alessandro che ha organizzato tutto al meglio dal Roadbook, davvero un piccolo libro perfettamente fatto grazie all'indispensabile lavoro di collaborazione per la parte grafica con Francesco ragnonero, fino all'albergo con stupenda vista sula lago...
...per poi gli stupendi nastri d'asfalto delle Dolomiti.:p
Una gran bella avventura vissuta con tutti gli Amici, rivedento i "matti" di Michele e Laura, conoscendo grandissime persone come Davide e Silvano...
...rincontrando un grande come Giacomo e incontrando con tante altre piacevolissime persone!
Che dire, come sempre le migliori ferie guidate che si possano volere...;)
...e adesso pronti tutti per l'edizione 2014 on tour o ripercorrendo alcune delle vecchie tratte fatte nelle edizioni precedenti...
...ma c'è tempo per pensarci, ora è tempo di goderci questo bell'evento perfettamente riuscito!:ok:
Grazie Ale!
Prego:o, son contento vi siate trovati tuti bene, in efetti avevo il feeling di aver fatto centro su diverse scelte, Francesco ci ha dotati di un road book meraviglioso, e il Service BMW Procar Italia ci ha dato l'occasione di poter disporre di un gadget davvero speciale:ok:
Per il 2014, ditemi, possiamo ripercorrere tratte dei primi 3, o traslare on tour in altre zone:ok:
Bellissime giornate,persone simpatiche e molto preparate, percorso incredibile e meraviglioso,rigrazio l' organizzazione impeccabile
insomma un 10e lode per tutto
grazie
marco
p.s. rientro tranquillo code al lago di garda
Marco, è stato un onore conoscerti e spero davvero di rivederti in futuro con la tua sprintissima 520i:ok:
Bellissima, Mach:ok:
Le radioline sono davvero comode e divertenti:) son cotnento che finalmente si riesca ad utilizzarle, ora dobbiamo implementarle a una 25ina di pezzi:ok:
Impagabile Riccardo con gli spezzoni di vacanze di Natale mentre attraversavamo Cortina, idem Michele con Heidi e altre cose tirolesi, oltre agli scherzi, le battute, e la gestione del gruppo:ok:
Rientrato a Genova e veramente un GRANDISSIMO raduno e grazie a tutti per la splendida compagnia. Per me il Dolomitico è stato anche molto fortunato (volendo vedere il bicchiere mezzo pieno): arrivato a casa, scaricato le valigie e cassa attrezzi sono andato a lavare l'auto e, mentre facevo gli ultimi chilometri per asciugare il mezzo meccanico, dopo una curva a sinistra quella "santa / maledetta" di 320IS ha esalato l'ultimo respiro ad un KM da casa (ore 24:00 circa).
Chiamato il buon amico Danilo (che già era a dormire) mi ha aiutato a trainarla "truffaldinamente" fino al mio box (1 KM di paura ed ansia):mad: Stamane, appena sveglio volato in box e trovato il guasto: un filo della pompa benzina saldato male generava falsi contatti...che dire...:sob: meno male che non si è fermata in Austria o peggio ancora su un magnifico Passo Alpino (mi consolo così):ok:
Per il resto tutto benone: paesaggi da sogno, persone meravigliose (che spero di rivedere presto) ed auto incredibilmente stupende.
E' andata bene, ma se ti ricordi ti avevo detto di verificare i materiali usati per il lavoro;)
Ma la buona sorte del Dolo////Mitico ha vegliat sul tutto, ora che la is è risanata, sei pronto per l'edizione 2014 e tutti gli altri splendidi raduni, poi, nello specifico:
Un grazie particolare all'insostituibile Alessandro ed a tutto il Direttivo tutto che ha contribuito ad organizzare uno dei raduno più belli ai quali io abbia presenziato fino ad oggi ed in cuore mio alberga sempre più un sentimento di orgoglio sentendomi parte di questa "comunità" di veri appassionati dell'elica: viva il BYCI:ok::ok::ok:
Ecco, questo è anche il mio sentimento, l'orgoglio di far parte di un gruppo di amici veri che si vedono regolarmente, impegni permettendo, e che tutti coloro che si prestano ad organizzare, facendolo col cuore, creano raduni fatti bene, piacevoli e che vengono vissuti con positività:ok:
non sapevo che ci fosse un poeta nel gruppo:)
E' il Dante Alighieri di Angera, il poeta del Jurassic Park, il "nostro" poeta:ok:
Grazie a tutti per la splendida compagnia ,
mi ha fatto piacere conoscere tante belle persone accomunate dalla comune passione per l'Elica :ok:
Citarle tutte a fine dura giornata lavorativa mi è impossibile ma nella mia mente i piacevoli ricordi sono ben vivi ,persone come Alessandro,Giacomo,il mitico Silvano e Signora,Marco con la sua rombante Hi-revs,Mach e compagna,il grande Nicola che ieri è stato il più gatto di tutti ( e lui sa perchè ;)) , Michè,Angelo e Valerio,Luca e tutti gli altri...assieme a quelli dei percorsi mozzafiato che sì conoscevo in buona parte ma con chicche aggiuntive a me sconosciute come il passo Stalle e discesa da brivido sul lago di Anterselva :cool:
Mi dispiace solo che tra percorsi tirati a me sempre graditi (giuro che non tirerò mai + il collo alla mia vecchietta come nella discesa dal Falzarego e salita da Cortina a Misurina,mi sento in colpa :D) e l'imprevista partecipazione di Roger che avete conosciuto non ho potuto conversare con parecchi di Voi per maggior conoscenza e soprattutto di argomenti tecnici come avrei voluto ma ci rifaremo presto :D
Spero che tutti siano rientrati tranquilli alla base,compreso Knight Rider e il mitico Angelo la cui passione supera le distanze chilometriche a tre zeri !!!
Un grazie ad Alessandro ( e famiglia,ovviamente) che tanto ha fatto per il raduno e tanto fa per il club e per la diffusione della passione per le Youngtimer di Monaco,diffusione che rischia quasi di trasformarsi in un piacevolmente pericoloso contagio ;)
Grazie a tutti e a presto ! :)
batmobile
08-07-2013, 19:44
Grazie a tutti per la splendida compagnia ,
mi ha fatto piacere conoscere tante belle persone accomunate dalla comune passione per l'Elica :ok:
Citarle tutte a fine dura giornata lavorativa mi è impossibile ma nella mia mente i piacevoli ricordi sono ben vivi ,persone come Alessandro,Giacomo,il mitico Silvano e Signora,Marco con la sua rombante Hi-revs,Mach e compagna,il grande Nicola che ieri è stato il più gatto di tutti ( e lui sa perchè ;)) , Michè,Angelo e Valerio,Luca e tutti gli altri...assieme a quelli dei percorsi mozzafiato che sì conoscevo in buona parte ma con chicche aggiuntive a me sconosciute come il passo Stalle e discesa da brivido sul lago di Anterselva :cool:
Mi dispiace solo che tra percorsi tirati a me sempre graditi (giuro che non tirerò mai + il collo alla mia vecchietta come nella discesa dal Falzarego e salita da Cortina a Misurina,mi sento in colpa :D) e l'imprevista partecipazione di Roger che avete conosciuto non ho potuto conversare con parecchi di Voi per maggior conoscenza e soprattutto di argomenti tecnici come avrei voluto ma ci rifaremo presto :D
Spero che tutti siano rientrati tranquilli alla base,compreso Knight Rider e il mitico Angelo la cui passione supera le distanze chilometriche a tre zeri !!!
Un grazie ad Alessandro ( e famiglia,ovviamente) che tanto ha fatto per il raduno e tanto fa per il club e per la diffusione della passione per le Youngtimer di Monaco,diffusione che rischia quasi di trasformarsi in un piacevolmente pericoloso contagio ;)
Grazie a tutti e a presto ! :)
Ciao Davide, che bello è stato conoscerti, ti aspetto presto a casa mia per giocare con la 3.0csi:ok:
Michele so che sta scendendo in Puglia, anche lui grande trasvolatore, persona squisita ed eccelsa, assieme alla splendida Laura:ok:
Attendiamo ora il prossimo raduno in Puglia, eh!:p
Finalmente Nicola ha partecipato ad un raduno di 2 giorni:ok: Una gioia vederlo con noi a correre su e giù per valli e passi, per una volta non sempre focalizzato a suo super restauro:)
E che dire di Silvano, un Signore! Salame spettacolare:ok:
Sergio come sempre un grande, Mario e lui, una coppia di amiconi sempre in divertimento e corse, con la Z3 ci fa vedere i sorci verdi sulle nostre dolomiti:ok::)
E31 in serie 8, una presenza abituale ma sempre di prestigio, specie con il look "Eric Clapton":ok: Abbiamo festeggiato la sua 840, e anche potuto fare un confronto parallelo sulle grosse coupè BMW intervenute al raduno:)
Giacomo ormai è lanciatissimo, la sua Gilda ruggisce sui passi, e anche Luciana asseconda questi momenti di happening sportivo, ma da fare sempre con stile, come comanda la elegante TC baur:ok:
Insomma, una bella compagnia, che ha subito amalgamato i nuovi partecipanti, anche Domenico con la sua (ehm) Alfa Marameo, ehm, Romeo:D
Lui ed Emma, amici da sempre del caro Michele si sono prestati volentieri a qualche sfottò, seguendeci sempre e con simpatia in tutte le nostre evoluzioni automobilistiche e verbali, a tema biancoblu, sper di rivedervi ragazzi:ok:
.....come al solito siete fantastici tutti, Bat in particolar modo.
10 minuti fa Laura e Michele sono stati una mezz'oretta ospiti a casa mia visto che erano di passaggio e mi hanno raccontato della bellezze e della goliardia che hanno fatto da leit motiv a questo incontro rendendomi partecipe dell'avvenimento.
Che dire, questa volta motivi gravi mi hanno impedito di venire ma spero di esserci l'anno prossimo...
Miko811:D
bravo Mach Patrol, la tua poesia t'è venuta meglio del solito: si vede che il DOLO///MITICO ti è piaciuto davvero tanto e ti ha dato l'ispirazione giusta :) :ok::ok:
mach patrol
08-07-2013, 21:15
bravo Mach Patrol, la tua poesia t'è venuta meglio del solito: si vede che il DOLO///MITICO ti è piaciuto davvero tanto e ti ha dato l'ispirazione giusta :) :ok::ok:
Grazie Valerio.. l'ho fatta coi colpi di sonno sul divano.. ma non volevo dormire prima di finirla.. te l'avevo promesso...
Un vero piacere per me! ;)
nicolacsl
08-07-2013, 21:28
Che dire, se non bellissimo raduno quasi tutto in mezzo a boschi e laghi con paesaggi da cartolina :ok::ok::ok:....leggendo i vostri racconti sui precedenti dolomitici,sapevo che esisteva il gruppetto degli "smanettoni"e mi ero così premesso di farne parte in maniera molto parziale per scegliere una guida sobria, gustarmi i paesaggi e non strapazzare l'auto.Il sabato scelgo così di accodarmi alla 3.0csi di Six che essendo del 72 senz'altro verrà risparmiata da contagiri a fondo scala...questo è accaduto i primissimi tornanti solo perchè davanti c'era il buon Giacomo a tenerci buoni ma poi,la CSI impazzisce e Giacomo viene sverniciato da entrambi :D quasi tutti i tornanti da prima marcia con ruote pattinanti e il lato esterno posteriore della E9 tipicamente e vistosamente coricato a terra :confused:.Non volendo perdere lo spettacolo,a costo di intossicarmi,ho fatto tutto il sabato con il gruppo "smanettoni":D...per la cronaca,la 320is doveva impegnarsi non poco per tenere il passo della nonnina anzi,se mi incantavo qualche attimo,per riguadagnare terreno dovevo sperare in qualche curva oppure rettilineo molto lungo.
La domenica,deciso ad andare ad andatura turistica cerco la baur di giacomo ma non la trovo:?:...e mi trovo dietro alla Z3 2.8 di Sergio che immaginavo fosse un tipo ammira paesaggi....niente da fare :rolleyes: pestava pesante con guida eccellente e traiettorie impeccabili:ok: Inutile dire che preso dalla curiosità di sapere se la mia 320is tiene il passo di una 2.8,mi sono fatto anche la domenica nel gruppetto "smanettoni":D....
Piacere di aver conosciuto di persona tanti soci e un grazie a tutti.
il grande Nicola che ieri è stato il più gatto di tutti ( e lui sa perchè ;))
:)
Grazie per il gatto:D:D....se ci saranno risvolti degni di nota ti informerò privatamente.
Grazie per il gatto:D:D....se ci saranno risvolti degni di nota ti informerò privatamente.
Io credo di aver capito, e non posso che unirmi nell'in bocca al lupo! ;)
mach patrol
08-07-2013, 21:46
Se è la cameriera della malga fanne una anche per me!!:D
batmobile
08-07-2013, 21:50
.....come al solito siete fantastici tutti, Bat in particolar modo.
10 minuti fa Laura e Michele sono stati una mezz'oretta ospiti a casa mia visto che erano di passaggio e mi hanno raccontato della bellezze e della goliardia che hanno fatto da leit motiv a questo incontro rendendomi partecipe dell'avvenimento.
Che dire, questa volta motivi gravi mi hanno impedito di venire ma spero di esserci l'anno prossimo...
Miko811:D
Ci conto, eh!:ok::)
Che dire, se non bellissimo raduno quasi tutto in mezzo a boschi e laghi con paesaggi da cartolina :ok::ok::ok:....leggendo i vostri racconti sui precedenti dolomitici,sapevo che esisteva il gruppetto degli "smanettoni"e mi ero così premesso di farne parte in maniera molto parziale per scegliere una guida sobria, gustarmi i paesaggi e non strapazzare l'auto.Il sabato scelgo così di accodarmi alla 3.0csi di Six che essendo del 72 senz'altro verrà risparmiata da contagiri a fondo scala...questo è accaduto i primissimi tornanti solo perchè davanti c'era il buon Giacomo a tenerci buoni ma poi,la CSI impazzisce e Giacomo viene sverniciato da entrambi :D quasi tutti i tornanti da prima marcia con ruote pattinanti e il lato esterno posteriore della E9 tipicamente e vistosamente coricato a terra :confused:.Non volendo perdere lo spettacolo,a costo di intossicarmi,ho fatto tutto il sabato con il gruppo "smanettoni":D...per la cronaca,la 320is doveva impegnarsi non poco per tenere il passo della nonnina anzi,se mi incantavo qualche attimo,per riguadagnare terreno dovevo sperare in qualche curva oppure rettilineo molto lungo.
La domenica,deciso ad andare ad andatura turistica cerco la baur di giacomo ma non la trovo:?:...e mi trovo dietro alla Z3 2.8 di Sergio che immaginavo fosse un tipo ammira paesaggi....niente da fare :rolleyes: pestava pesante con guida eccellente e traiettorie impeccabili:ok: Inutile dire che preso dalla curiosità di sapere se la mia 320is tiene il passo di una 2.8,mi sono fatto anche la domenica nel gruppetto "smanettoni":D....
Piacere di aver conosciuto di persona tanti soci e un grazie a tutti.
Sergio è un mito, lo spirito di un ragazzino è niente al suo confronto, ad Essen teneva il passo meglio di noi, e anche qui... viaggiava forte:ok:
Ora attendo la foto di Riccardo della mia 6 "staccata mezzo metro da terra":D
barone rosso
08-07-2013, 22:15
Un poco in ritardo (sono arrivato a casa ieri sera alle 22,00 e ripartito stamattina per il mare) desidero per prima cosa complimentarmi con Bat per l'ottima organizzazione del raduno, per la scelta azzeccata di hotel e ristoranti, per l'impegno che ha profuso nel preparare il Dolo///Mitico 3 e nel condurlo in porto. Grazie, grazie, grazie.
Il pensiero va poi a tutti gli amici, rivisti o incontrati per la prima volta, abbinando finalmente al nick name un volto e stringendo una mano non virtuale. Grazie a tutti per la simpatia e il calore umano che avete dimostrato nei confronti miei e di mia moglie e che speriamo di aver ricambiato con pari moneta. Anche la Gilda (il Baur per chi non lo sapesse) ringrazia per i complimenti ricevuti.
Evito di fare citazioni singole per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, ma soprattutto perchè i partecipanti sono da citare in blocco, come una unica entità, uniti dall'amicizia e dalla passione per il marchio. Una passione che ti fa fare migliaia di km per esserci, che ti fa stare bene assieme, discutendo di motori e gustando pane e salame a 1800 metri di altezza. E' questo lo spirito che mi piace, è questo il Byci che mi piace !
Un altro motivo di soddisfazione, per me almeno, è stato il comportamento del Baur. Al Dolo///Mitico 1, dopo la prima giornata, si era fumato (letteralmente...) un kilo d'olio. Sabato scorso un etto, a farla grande. La sostituzione dei gommini valvole ha risolto gran parte dei problemi di fumosità e mi consente ora di godere molto di più l'auto, specie se scoperta.
Il ritorno domenica è stato un poco travagliato. All'inizio tutto bene, Alessandro e31 davanti ed io dietro, ad andatura turistica. Da Chienes a Cortina, passando per Dobbiaco, per poi dirigere su Belluno ed imbocccare l'autostrada per Venezia. Poco prima di Cortina un pò di pioggerella, poca cosa ma sufficiente ad impastare per bene la polvere, distribuendola a chiazze sulla carrozzeria. A Cortina sosta ristoratrice, eis cafè in centro e poi via di nuovo, verso casa. Ma l'inghippo era in agguato, circa 15 km di coda fin dopo Longarone, tre ore a passo d'uomo che però non sono riuscite a scalfire il piacere e il benessere che la due giorni dolomitica mi ha regalato. Piacere e benessere che continuano anche oggi e continueranno ancora, fino a cedere il passo al desiderio e all'attesa per il prossimo appuntamento. A presto amici, al piacere di rivedervi e stare assieme ancora una volta.
marco mori
09-07-2013, 09:12
Dietro a tutte queste discussioni, sono commosso
ho ritrovato lo spirito del motoclub al quale ero inscritto tanti anni fa , a quel tempo si andava in moto
con la stessa passione e la stessa dedizione che ho ritrovato quì, persone fantastiche e molto ospitali, da prima ho dovuto prendere un pò le misure(mi sono perso):sob:poi ho capito che non potevo perdervi di vista, perchè appena mi distraevo eravate già scomparsi all'orizonte, e allora dai.... anche mia moglie alla quale ho consumano diverse scarpe in moto, non fiatava e si è divertita parecchio, la prossima volta vuole guidare anche lei e lei, di norma, va più forte di me.
Comunque un esperienza indimenticabile:p
duemilaciesse
09-07-2013, 11:11
Sono arrivato a casa ieri notte.:ok:
Da Roma con la "augusta genitrice" di 88 anni che ha voluto sapere la precisa cronaca della mia "gita" al Nord (nel racconto ho un pò fintato sui tempi di trasferimento da un luogo all'altro :D:D).
Sono molto felice di questo incontro.:ok:
E' stato per me il primo raduno "dinamico" :D:D
Magnifica l'atmosfera che ci ha accompagnato.
Il merito è sicuramente di tutti noi che abbiamo partecipato con lo spirito di corpo necessario alla vita serena di un Club :ok:
Ho conosciuto di persona amici e nuovi soci con cui mi sembra di avere legato subito con simpatia ( quel Mach......:D:D).
Ho fatto 2.836,40 km. e ho "parcato" il 318 is con un piccolo saluto e meritata carezza di ringraziamento :D:D ( oggi se riesco tolgo i moscerini :D:D) ci conosciamo da poco ma mi ha rispetto come il suo vero ed unico padrone.
Si è comportato benissimo, da vero leoncino, ha ruggito alla grande. Aveva delle sue aspirazioni recondite, ma al confronto con leonesse, puma, pantere, gazzelle, di grande valore.... si è ridimenzionato.
Sulle prime ha pensato di inseguire e scegliersi come preda una gazZ3lla con il mantello argento che gli stava davanti , ma quella, da grande velocista che è, due salti e via...scomparsa :D:D
Ha poi creduto di avvicinarsi, per giocare, ad una paciosa ed elegante paMtera dal mantello scuro un pò bassa appoggiata sulle quattro zampe larghe e che veniva da Brescia, ma , questa , indispettita dall'avvicinarsi di questo moccioso, con quattro ruggiti paurosi si è dileguata in galleria :D:D
Allora ha visto che era meglio giocare con una austera leonessa con mantello scuro , che ruggiva con un accento vicino al suo e che gli sembrava di avere già visto nella savana assolata del sud , ma questa , anch'essa indispettita dalla sfrontatezza mostrata ha fintato un gioco e si è allontanata con prepotenza :D:D
Non gli è rimasto allora di scegliersi la compagnia di due leonISse , di cui una con mantello grigio ,che ha scelto come mamma , e l'altra con mantello scuro che ha scelto come "tata" . Con loro si è trovato bene , forse per la comunanza dei geni.:D:D
Del puma "condottiero" ...neanche a parlarne , mai visto da vicino, quello era inavvicinabile:D:D .
Ha potuto solo dormirvi vicino nel recinto la prima notte , poi , all'indomani ...scomparso :D:D.
bosilvanobo
09-07-2013, 12:58
Siamo rientrati bene (a parte la coda tra Rovereto e Lago di Garda) ed il racconto che continuavamo a farne in viaggio imprimeva sempre più la gioia di aver potuto partecipare ad una manifestazione incredibilmente fantastica e continuavo a pensare come potervi esternare questi nostri sentimenti ed impressioni a caldo... ma lunedì non ho potuto avvicinarmi al computer e...:sob::sob:.. avete scritto... poetizzato... commentato tutto quello che Giuliana, io e la nostra 750 volevamo dirvi...per un attimo ci siamo sentiti come defraudati...
Però in ogni modo mandiamo a tutti voi un GRAZIE !!! per l'affetto e la sincera amicizia che ci avete dimostrato e siamo veramente orgogliosi di poter fare parte di questa Famiglia favolosa!!!
Un GRAZIE immenso ad Alessandro per tutto lo sforzo organizzativo fatto alla perfetta riuscita del raduno (110 cum laude) ed a tutto il Direttivo del BYCI con in testa Valerio, Luca, Angelo e tutti i consiglieri
Grazie col cuore a tutti!!!!!Se riesco a districarmi tra i vari pseudonimi voglio mandare un ringraziamento a tutti i partecipanti al raduno
Alla prossima!!! Un grande abbraccio,:ok::ok:
Silvano (e Giuliana)
batmobile
09-07-2013, 13:22
Un poco in ritardo (sono arrivato a casa ieri sera alle 22,00 e ripartito stamattina per il mare) desidero per prima cosa complimentarmi con Bat per l'ottima organizzazione del raduno, per la scelta azzeccata di hotel e ristoranti, per l'impegno che ha profuso nel preparare il Dolo///Mitico 3 e nel condurlo in porto. Grazie, grazie, grazie.
Il pensiero va poi a tutti gli amici, rivisti o incontrati per la prima volta, abbinando finalmente al nick name un volto e stringendo una mano non virtuale. Grazie a tutti per la simpatia e il calore umano che avete dimostrato nei confronti miei e di mia moglie e che speriamo di aver ricambiato con pari moneta. Anche la Gilda (il Baur per chi non lo sapesse) ringrazia per i complimenti ricevuti.
Evito di fare citazioni singole per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, ma soprattutto perchè i partecipanti sono da citare in blocco, come una unica entità, uniti dall'amicizia e dalla passione per il marchio. Una passione che ti fa fare migliaia di km per esserci, che ti fa stare bene assieme, discutendo di motori e gustando pane e salame a 1800 metri di altezza. E' questo lo spirito che mi piace, è questo il Byci che mi piace !
Un altro motivo di soddisfazione, per me almeno, è stato il comportamento del Baur. Al Dolo///Mitico 1, dopo la prima giornata, si era fumato (letteralmente...) un kilo d'olio. Sabato scorso un etto, a farla grande. La sostituzione dei gommini valvole ha risolto gran parte dei problemi di fumosità e mi consente ora di godere molto di più l'auto, specie se scoperta.
Il ritorno domenica è stato un poco travagliato. All'inizio tutto bene, Alessandro e31 davanti ed io dietro, ad andatura turistica. Da Chienes a Cortina, passando per Dobbiaco, per poi dirigere su Belluno ed imbocccare l'autostrada per Venezia. Poco prima di Cortina un pò di pioggerella, poca cosa ma sufficiente ad impastare per bene la polvere, distribuendola a chiazze sulla carrozzeria. A Cortina sosta ristoratrice, eis cafè in centro e poi via di nuovo, verso casa. Ma l'inghippo era in agguato, circa 15 km di coda fin dopo Longarone, tre ore a passo d'uomo che però non sono riuscite a scalfire il piacere e il benessere che la due giorni dolomitica mi ha regalato. Piacere e benessere che continuano anche oggi e continueranno ancora, fino a cedere il passo al desiderio e all'attesa per il prossimo appuntamento. A presto amici, al piacere di rivedervi e stare assieme ancora una volta.
Dobbiamo vederci ogni volta che si può, W l'amicizia:)
E 2 fette di salame con un sorso di ottimo vino cementano momenti speciali, grazie Silvano:)
Dietro a tutte queste discussioni, sono commosso
ho ritrovato lo spirito del motoclub al quale ero inscritto tanti anni fa , a quel tempo si andava in moto
con la stessa passione e la stessa dedizione che ho ritrovato quì, persone fantastiche e molto ospitali, da prima ho dovuto prendere un pò le misure(mi sono perso):sob:poi ho capito che non potevo perdervi di vista, perchè appena mi distraevo eravate già scomparsi all'orizonte, e allora dai.... anche mia moglie alla quale ho consumano diverse scarpe in moto, non fiatava e si è divertita parecchio, la prossima volta vuole guidare anche lei e lei, di norma, va più forte di me.
Comunque un esperienza indimenticabile:p
Sono felice che tu ti sia subito amalgamato,e ho visto lo spirito sportivo con cui hai portato la tua e34 a volare tra le curve, complimenti per la bella guida:ok:
E ora preparati al prossimo evento, qui hai festeggiato la laurea di tua figlia, la prossima volta festeggerai il rivedersi:ok:
Immagino...ma mi hanno detto, poco fa, che ci sono bellissimi panorami...anche tra il...traffico ostile!! :D
Buon proseguimento!! ;)
http://img823.imageshack.us/img823/9392/n6vm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/n6vm.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Se questo è il traffico ostile......:D
Knight Rider
09-07-2013, 17:02
già ci vedo tutti al matrimonio con le BMW in carovana :D
mach patrol
09-07-2013, 17:18
@ Angelo: puoi scommetterci che si sia formato un legame:) !! Sei un invidiabile mix di esperienza e vigore giovanile, insomma uno zio per me e allo stesso tempo un compagno di giochi. E come dicevo la tua montreal (chiamala cosi:D) ti calza benissimo, come lo fanno del resto anche le tue coupé
Hai la mia stima anche per la quantita' di km che ti sei bevuto!
Al prossimo safari....:cool:
@Silvano:come gia' immaginavo dopo aver visto la tua foto di presentazione,(a proposito ragazzi che ne dite di una discussione con le "facce" del byci?) sei proprio un piacevole compagno di viaggio e incarni perfettamente la filosofia della tua 750. Spero tua moglie non mi guardi storto dopo quel passaggio in contromano....
@Marco Mori :non abbiamo parlato molto ma non manchera' occasione, qui non è difficile sentirsi a casa!
Knight Rider
09-07-2013, 17:19
Arrivato ieri sera alle 22.30 dopo una sosta a Modena e un viaggio in autostrada a velocità codice per abbassare la media dopo il DoloMitico :D :D :D
Stamattina a lavoro non avevo connessione ma mi sentivo come nella pubblicità della Costa Crociere al rientro dalla vacanza,
..mi sa che per riprendermi dovrò andare in box per ammirarla e coccolarla un po' :D
Questo DoloMitico? Non ci sono parole per descriverne la bellezza. Però ci provo: meraviglioso.
E dobbiamo tutto ad un solo uomo: Batmobile. Grazie uagliò :ok:
Regnava un clima d'amicizia tipico delle vecchie comitive che ha fatto passare in secondo piano la fiabesca bellezza dei paesaggi e le bellissime BMW.
Sono ancora eccitato dai ricordi e dalle foto. Un grazie a tutti voi e alle nostre super donne capaci di ammirare il paesaggio anche a gomme fumanti :ok:
Viva il BYCI: un Club stupendo di persone e di BMW
ragassi ma un topic con le foto del raduno c'è? :ok:
Knight Rider
09-07-2013, 18:00
di foto ce ne sono a milioni.. arriveranno.. :D
ragno nero
09-07-2013, 18:13
No, le vogliamo subito! :mad:
:D
nicolacsl
09-07-2013, 20:43
Se è la cameriera della malga fanne una anche per me!!:D
già ci vedo tutti al matrimonio con le BMW in carovana :D
Per la mia battuta di caccia avevo evitato la sala da pranzo scegliendo un luogo tranquillo e fuori da occhi indiscreti :D ..a parte Bat e Six,che già sapevano,a nulla è servito:D:D
Per Michele: quando ciò avverrà la carovana di bmw sarà composta da F10 già asi :D
batmobile
09-07-2013, 20:52
Arrivato ieri sera alle 22.30 dopo una sosta a Modena e un viaggio in autostrada a velocità codice per abbassare la media dopo il DoloMitico :D :D :D
Stamattina a lavoro non avevo connessione ma mi sentivo come nella pubblicità della Costa Crociere al rientro dalla vacanza,
..mi sa che per riprendermi dovrò andare in box per ammirarla e coccolarla un po' :D
Questo DoloMitico? Non ci sono parole per descriverne la bellezza. Però ci provo: meraviglioso.
E dobbiamo tutto ad un solo uomo: Batmobile. Grazie uagliò :ok:
Regnava un clima d'amicizia tipico delle vecchie comitive che ha fatto passare in secondo piano la fiabesca bellezza dei paesaggi e le bellissime BMW.
Sono ancora eccitato dai ricordi e dalle foto. Un grazie a tutti voi e alle nostre super donne capaci di ammirare il paesaggio anche a gomme fumanti :ok:
Viva il BYCI: un Club stupendo di persone e di BMW
Prego per il raduno;)
Grazie a voi tutti per essere venuti ed aver creato l'atmosfera:ok:
Arrivano stasera:)
No, le vogliamo subito! :mad:
:D
La firma è geniale:ok:
batmobile
09-07-2013, 21:08
Le impressioni più attese da me erano e sono quelle di Dema: ha fatto il primo Dolo///Mitico privo della 5r in attesa della prossima storica, e quindi... spero ci racconti come ha apprcciato la cosa e se ha avuto feeling diversi.:)
La nostra bella coppia di sposi, Dema e Francesca, la dimostrazione che la famiglia felice esiste:)
Knight Rider
10-07-2013, 08:05
a proposito Lorenzooooooo dove seiiiiiiiiiiii :D
Eccomi!!
Che dire che non sia stato gia' detto? :)
Ho rivisto con grandissimo piacere molti appassionati che gia' conoscevo, e conosciuto nuovi amici!
Soprattutto Michele/Laura e Domenico/Emma, con cui abbiamo subito legato (complice anche la stessa giovanissima :D eta')
Piu' Marco a completare il gruppetto..
A proposito Michele, Francesca aspetta da Laura il contatto su FB per creare quel gruppo che-loro-sanno-a-cosa-serve
A proposito, voi due siete fuori di testa! :D ma in senso decisamente ottimo.. Ci siamo divertiti davvero tanto!
Il percorso mi e' piaciuto molto. Sono stati 3 dolomitici diversi:
il primo, piu' bello per me, piu' paesaggistico - passi stupendi!
il secondo piu' guidato
il terzo, un mix... interessante! Con percorsi sempre bellissimi, comunque.
Per le impressioni di guida... che dire... sono miste.
Da un lato, con la serie 1 lo ho affrontato in maniera molto piu' rilassata (per l'affidabilita' e il comfort - A/C che funziona in maniera impeccabile, per esempio!) e ho fatto medie di consumo inimmaginabili (7.0l/100km)
Dall'altro, mi mancava la potenza (soprattutto l'allungo) della 5. Anche se la 1er sui tornanti non e' male, se tenuta in coppia, e sul misto la leggerezza e il setup moderno sono efficaci... in allungo perde un sacco :/
E mi mancava anche quel senso di "avventura" dato dall'affrontare il viaggio con un'auto "speciale". E il sound, che invece e' stato il classico rumore di trattore :)
(l'ideale per me al dolomitico sarebbe la 1er M coupe', ma nemmeno nei miei sogni :D)
Boh, che dire... chissa' il prossimo raduno cosa ci portera'!
batmobile
10-07-2013, 08:55
Eccomi!!
Che dire che non sia stato gia' detto? :)
Ho rivisto con grandissimo piacere molti appassionati che gia' conoscevo, e conosciuto nuovi amici!
Soprattutto Michele/Laura e Domenico/Emma, con cui abbiamo subito legato (complice anche la stessa giovanissima :D eta')
Piu' Marco a completare il gruppetto..
A proposito Michele, Francesca aspetta da Laura il contatto su FB per creare quel gruppo che-loro-sanno-a-cosa-serve
A proposito, voi due siete fuori di testa! :D ma in senso decisamente ottimo.. Ci siamo divertiti davvero tanto!
Il percorso mi e' piaciuto molto. Sono stati 3 dolomitici diversi:
il primo, piu' bello per me, piu' paesaggistico - passi stupendi!
il secondo piu' guidato
il terzo, un mix... interessante! Con percorsi sempre bellissimi, comunque.
Per le impressioni di guida... che dire... sono miste.
Da un lato, con la serie 1 lo ho affrontato in maniera molto piu' rilassata (per l'affidabilita' e il comfort - A/C che funziona in maniera impeccabile, per esempio!) e ho fatto medie di consumo inimmaginabili (7.0l/100km)
Dall'altro, mi mancava la potenza (soprattutto l'allungo) della 5. Anche se la 1er sui tornanti non e' male, se tenuta in coppia, e sul misto la leggerezza e il setup moderno sono efficaci... in allungo perde un sacco :/
E mi mancava anche quel senso di "avventura" dato dall'affrontare il viaggio con un'auto "speciale". E il sound, che invece e' stato il classico rumore di trattore :)
(l'ideale per me al dolomitico sarebbe la 1er M coupe', ma nemmeno nei miei sogni :D)
Boh, che dire... chissa' il prossimo raduno cosa ci portera'!
leggendoti dedurrei che ripetere l'1 con correzzioni in direzione del 3, potrebbe essere un mix intrigante?:)
Attendo allora le novità della tua compagna a 4 ruote per il prossimo?:ok:
Knight Rider
10-07-2013, 08:58
Quale strumento comune e accessibile a tutti utilizziamo per le foto?
batmobile
10-07-2013, 09:01
1023110232102331023410235102361023710238
Knight Rider
10-07-2013, 10:38
10239102401024110242102431024410245102461024710248
Knight Rider
10-07-2013, 10:39
10249102501025110252102531025410255102561025710258
Knight Rider
10-07-2013, 10:42
10259102601026110262102631026410265102661026710268
Knight Rider
10-07-2013, 10:46
10269102701027110272102731027410275102761027710278
Knight Rider
10-07-2013, 10:48
10279102801028110282102831028410285102861028710288
Knight Rider
10-07-2013, 10:50
10289102901029110292102931029410295102961029710298
Knight Rider
10-07-2013, 10:52
1029910300103011030210303
Eccomi e forse scrivo anche per ultimo, ma è giusto cosi con la macchina meno "cavallata" del gruppo... :-)
E' difficile non essere ripetitivi con le belle frasi scritte, appoggio in pieno il pensiero comune verso Ale
che si è sbattuto e non poco nell'organizzare nei minimi dettagli tutto il raduno anche di fronte a imprevisti
dell'ultimo minuto. Si muove guidato da pura passione e lo fa sempre con piacere... e poi la pazienza che ha
sempre con le milioni di domande tecniche che gli vengono fatte ... che bipallico!! :D:D
I luoghi che si sono visti sono sempre da togliere il fiato e ho goduto non poco anche l'aria pulita e fresca
che non passa in secondo piano venendo da una grande metropoli come Milano.
Concordo in pieno per l'ottima atmosfera creata dal gruppo e ogni tanto fa proprio bene trovare un feeling
piacevole con le persone che pensano solo a divertirsi e a essere sereni, di fronte a giorni lavorativi
stressanti dove si a che fare con persone spesso di dubbia moralità e poco profilo, lo '"staccare" a 360° ricarica e non
poco.
Non parlo delle persone nella singola unità ..... il mio equipaggio si è trovato molto bene niente da dire
....ma vi "odio" tutti perché avevate auto troppo piu potenti della mia :-)
Forse provvederò per la prossima volta...
La mia navigatrice/copilota e camerwoman Byci Isabella mi ha chiesto di aggiungere il suo pensiero alla sua
prima esperienza assoluta in fatto di raduni:
"Due giorni indimenticabili grazie alla natura e grazie alla piacevole compagnia di persone unite dalla
simpatia e cordialità.
Il primo ricordo che riaffora è la salamata davanti alle meraviglie del lago Misurina: guardavo e pensavo a
quanto fossimo fortunati a essere li tutti insieme per un po' felicemente spensierati.
Due giorni che mi hanno aiutato ad allontanarmi dallo stress quotidiano e soprattutto mi hanno fatto ricordare
quanto sia bella l'Italia: come un piccolo sacchetto di coriandoli ognuno con il proprio colore e la propria
forma, ma tutti insieme lo rendono più bello.
Un abbraccio
Isabella
"
Ah dimenticavo ...come spacca di brutto la E28 nelle foto :D:D
Mi fa morire la fanaleria dietro con la riga cromata, non pensavo che risaltasse tanto...
Ale e Michele in che risoluzione sono le vostre foto?
http://img823.imageshack.us/img823/9392/n6vm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/n6vm.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ahhhh, che visione sublime!!:D:D
Belle foto e bellissimi commenti, ragazzi!!:ok:
Bravi!! ;)
extwingo
10-07-2013, 11:53
http://s23.postimg.org/ws2w4rzuv/90786112155rool.gif
bosilvanobo
10-07-2013, 13:22
Certo che ce ne sono!!! appena posso le metto a disposizione !!!!
bosilvanobo
10-07-2013, 13:29
Adesso capisco perché non ammettono i ciclisti.... i autostrada!!!
bosilvanobo
10-07-2013, 13:33
10289102901029110292102931029410295102961029710298
Complimenti Michele!!! sei anche un ottimo fotografo!!!:ok:
ragno nero
10-07-2013, 15:53
Bellissime foto. :ok:
Knight Rider
10-07-2013, 15:53
Mi fa morire la fanaleria dietro con la riga cromata, non pensavo che risaltasse tanto...
Quelle prese dalla memoria della macchina fotografica erano 4320 X 3240 ma pesavano troppo per uploadarle sul forum allora con un programma le ho "alleggerite" a 864 X 648 e me le ha caricate in poco tempo
marco mori
10-07-2013, 15:56
20130706-17580620130706-18164420130707-11183020130706-17202320130707-114459
se non si vede nulla ho bisogno di aiuto per inserire le foto:)
ragno nero
10-07-2013, 15:58
20130706-17580620130706-18164420130707-11183020130706-17202320130707-114459
se non si vede nulla ho bisogno di aiuto per inserire le foto:)
http://www.byci.it/forum/showthread.php?12245-Non-riuscite-ad-inserire-le-immagini-nei-post-Ecco-come-fare.
marco mori
10-07-2013, 16:34
scusate ma non mi fa vedere il filmato:(
ragno nero
10-07-2013, 17:14
scusate ma non mi fa vedere il filmato:(
Ho fatto velocemente un piccolo video sui due modi maggiormente utilizzati per inserire immagini nel forum, spero che ti torni utile.
Presto correggeremo il video del topic. :ok:
http://www.youtube.com/watch?v=s7Zywx7fclM&feature=youtu.be
batmobile
10-07-2013, 17:40
Eccomi e forse scrivo anche per ultimo, ma è giusto cosi con la macchina meno "cavallata" del gruppo... :-)
E' difficile non essere ripetitivi con le belle frasi scritte, appoggio in pieno il pensiero comune verso Ale
che si è sbattuto e non poco nell'organizzare nei minimi dettagli tutto il raduno anche di fronte a imprevisti
dell'ultimo minuto. Si muove guidato da pura passione e lo fa sempre con piacere... e poi la pazienza che ha
sempre con le milioni di domande tecniche che gli vengono fatte ... che bipallico!! :D:D
I luoghi che si sono visti sono sempre da togliere il fiato e ho goduto non poco anche l'aria pulita e fresca
che non passa in secondo piano venendo da una grande metropoli come Milano.
Concordo in pieno per l'ottima atmosfera creata dal gruppo e ogni tanto fa proprio bene trovare un feeling
piacevole con le persone che pensano solo a divertirsi e a essere sereni, di fronte a giorni lavorativi
stressanti dove si a che fare con persone spesso di dubbia moralità e poco profilo, lo '"staccare" a 360° ricarica e non
poco.
Non parlo delle persone nella singola unità ..... il mio equipaggio si è trovato molto bene niente da dire
Grazie delle belle parole, Giò:)
Dai che sarebbe una bella new entry, una cavallatissima e28 in casa JMM:ok:
La mia navigatrice/copilota e camerwoman Byci Isabella mi ha chiesto di aggiungere il suo pensiero alla sua
prima esperienza assoluta in fatto di raduni:
"Due giorni indimenticabili grazie alla natura e grazie alla piacevole compagnia di persone unite dalla
simpatia e cordialità.
Il primo ricordo che riaffora è la salamata davanti alle meraviglie del lago Misurina: guardavo e pensavo a
quanto fossimo fortunati a essere li tutti insieme per un po' felicemente spensierati.
Due giorni che mi hanno aiutato ad allontanarmi dallo stress quotidiano e soprattutto mi hanno fatto ricordare
quanto sia bella l'Italia: come un piccolo sacchetto di coriandoli ognuno con il proprio colore e la propria
forma, ma tutti insieme lo rendono più bello.
Un abbraccio
Isabella"
Grazie dell'afettuoso e simpatico pensiero:ok:
le mie sono sui 3mb cadauno:)
mach patrol
10-07-2013, 21:01
Mi sono completamente scordato di fare pubblicamente i miei ringraziamenti ad Alessandro per l'ospitalita' a casa sua con pernotto incorporato, oltre che per avermi permesso di guidare la favolosa 635csi 2 con figlio a bordo! Naturalmente il ruolo di condottiero gli si confa', anzichenno' e la prossima volta faro' meglio il mio ruolo di auto scopa!
Conoscendolo so che non è una cosa da poco poter guidare una delle sue auto, e gliene sono doppiamente riconoscente!
Ripartiamo?:cool:
duemilaciesse
10-07-2013, 21:05
Mi sono completamente scordato di fare pubblicamente i miei ringraziamenti ad Alessandro per l'ospitalita' a casa sua con pernotto incorporato, oltre che per avermi permesso di guidare la favolosa 635csi 2 con figlio a bordo! Naturalmente il ruolo di condottiero gli si confa', anzichenno' e la prossima volta faro' meglio il mio ruolo di auto scopa!
Conoscendolo so che non è una cosa da poco poter guidare una delle sue auto, e gliene sono doppiamente riconoscente!
Non osare ...:D
mach patrol
10-07-2013, 21:08
Non osare ...:D
ti presto la M? :rolleyes::vader::smile(143):
duemilaciesse
10-07-2013, 21:11
ti presto la M? :rolleyes::vader::smile(143):
Non osare...che poi ti tocca mantenere la parola :D:D
batmobile
10-07-2013, 21:11
E' stato un piacere, vi avrei ospitati tutti volentieri, solo che lo spazio è quello che è...
Ma a cena siam stati bene, direi, e grazie a tutti, incluso Lenny, per i controbuti gastronomici:ok:
E per la 6, pensa che io ero preoccupato per il bimbo, Laura per la 6, sto diventando vecchio mi sa...:D
Ottima anche al tua is, peraltro ;-)
Per ripartire, quando volete, ditelo e organizzo:ok:
batmobile
10-07-2013, 21:12
Non osare...che poi ti tocca mantenere la parola :D:D
In tue mani starebbe molto bene, Angelo, e credo Mach riuscirebbe quasi a stare sereno:)
mach patrol
10-07-2013, 21:13
Beh sulle dolomiti magari no...ma se verrai dalle mie parti puoi contarci;)
duemilaciesse
10-07-2013, 21:14
In tue mani starebbe molto bene, Angelo, e credo Mach riuscirebbe quasi a stare sereno:)
Tu dici ??
Che fiducia , grazie :ok:
duemilaciesse
10-07-2013, 21:15
Beh sulle dolomiti magari no...ma se verrai dalle mie parti puoi contarci;)
attento che io sono "trasvolatore della A1" ..:D
numerojolly
10-07-2013, 21:17
Complimentoni ragazzi, posti stupendi ed auto fantastiche...:ok:
Peccato per non essere stato dei vostri...:sob:
Spero di cuore per l'anno prossimo.
duemilaciesse
10-07-2013, 21:18
Preparati , è stato fantastico tutto :ok:
mach patrol
10-07-2013, 21:18
Angelo sei un mega appassionato e guidi senz'altro meglio di me. Anche se io appartengo a quella vettura, e lei mi riconosce(:confused:), non vedo perché no!;)
duemilaciesse
10-07-2013, 21:19
Angelo sei un mega appassionato e guidi senz'altro meglio di me. Anche se io appartengo a quella vettura, e lei mi riconosce(:confused:), non vedo perché no!;)
:ok:
batmobile
10-07-2013, 21:19
Reclutato per il 2014:ok:
batmobile
10-07-2013, 21:25
10309103101031110312103131031410315103161031710318
batmobile
10-07-2013, 21:33
10319103201032110322103231032410325103261032710328
batmobile
10-07-2013, 21:37
10329103301033110332103331033410335103361033710338
batmobile
10-07-2013, 21:53
10339103401034110342103431034410345103461034710348
batmobile
10-07-2013, 21:57
10349103501035110352103531035410355103561035710358
batmobile
10-07-2013, 22:01
10359103601036110362103631036410365103661036710368
batmobile
10-07-2013, 22:06
10369103701037110372103731037410375103761037710378
batmobile
10-07-2013, 22:11
103791038010381103821038310384103851038610387
batmobile
10-07-2013, 22:15
e così c'è un po' di report fino a Malga ciapela.
Ora 2 fotusse dello start: cena predolomitico sopra alla batcaverna
1038810389103901039110392103931039410395
Knight Rider
11-07-2013, 11:05
scusate l'assenza ma questi giorni sono impegnato davvero full time
..comunque più vedo le foto e più mi sento nella pubblicità della Costa Crociere :D
P.S. Grazie Silvano per il complimento sulle foto, detto da te poi.. ma le foto di Bat sono più belle :)
io farei un DoloMitico al mese!
Io no! :)
Dai che se la cavava piu' che egregiamente! A dire il vero, non pensavo cosi' bene...
Ma eri sempre a 5000?
Knight Rider
11-07-2013, 15:18
Io no! :)
Dai che se la cavava piu' che egregiamente! A dire il vero, non pensavo cosi' bene...
Ma eri sempre a 5000?
quoto, infatti ho pensato anch'io ooh ma quanto va quella 520!
barone rosso
11-07-2013, 17:43
Bellissime foto, complimenti. Attendo con ansia la seconda parte, anche per fare la scelta di quelle da alleagre all'articolo.......;)
possibile che non ci sia una sola foto della bella signora che ci ha servito nel primo ristorante, sabato a colazione ?
nel nostro archivio ci sarebbe stata bene :)
nicolacsl
11-07-2013, 20:55
possibile che non ci sia una sola foto della bella signora che ci ha servito nel primo ristorante, sabato a colazione ?
Manca anche quella di domenica.....che razza di fotografi abbiamo?:D
Dai per quella il Direttivo in toto ti incarica di andare personalmente da lei per provvedere a colmare questa grandissima mancanza! :D
ne hai facoltà: le mancanze vanno sempre colmate
batmobile
12-07-2013, 06:25
..comunque più vedo le foto e più mi sento nella pubblicità della Costa Crociere :D
P.S. Grazie Silvano per il complimento sulle foto, detto da te poi.. ma le foto di Bat sono più belle :)
Mii uno al mese? e come faccio ad organizzarlo?:D
Bellissime foto, complimenti. Attendo con ansia la seconda parte, anche per fare la scelta di quelle da alleagre all'articolo.......;)
Vedi invito su dropbox
Parli della colazione la mattina presto?:D
Colgo l' occasione per fare a tutti i complimenti per il bellissimo evento "il dolomitico".
Che purtroppo quest'anno ho potuto seguire solo in foto.
Complimenti ancora per le belle auto,per l organizzazione:ok:
E grazie a chi con le foto ha reso partecipe anche gli assenti.
Saluto tutti cordialmente .Fausto
batmobile
12-07-2013, 22:01
Colgo l' occasione per fare a tutti i complimenti per il bellissimo evento "il dolomitico".
Che purtroppo quest'anno ho potuto seguire solo in foto.
Complimenti ancora per le belle auto,per l organizzazione:ok:
E grazie a chi con le foto ha reso partecipe anche gli assenti.
Saluto tutti cordialmente .Fausto
L'anno prossimo DEVI essere dei nostri:ok:
barone rosso
13-07-2013, 14:34
ne hai facoltà: le mancanze vanno sempre colmate
Vai e ritorna vincitore.........:ok:
bosilvanobo
13-07-2013, 17:22
Non era un complimento... è la verità!!!!
bosilvanobo
13-07-2013, 17:41
....mi sono perso qualcosa? chi è il vincitore di questo DOLO///MITICO III?
Però a pensarci bene un vero vincitore c'è.... Il grandissimo e mitico Alessandro (Bat) con Laura ed il piccolo Giacomo!!!!!:ok::ok::ok:
L'altra vincitrice comunque è stata la grande simpatia ed amicizia, che si è instaurata tra TUTTI i partecipanti, tutti spasmodicamente innamorati...(mi scusino le Signore) delle proprie BMW!!!!
Bat, io e consorte siamo già iscritti al prossimo!!!
Sto preparando le foto... ma sono incasinato in questi giorni...
duemilaciesse
13-07-2013, 20:47
Però a pensarci bene un vero vincitore c'è.... Il grandissimo e mitico Alessandro (Bat) con Laura ed il piccolo Giacomo!!!!!:ok::ok::ok:
L'altra vincitrice comunque è stata la grande simpatia ed amicizia, che si è instaurata tra TUTTI i partecipanti, tutti spasmodicamente innamorati...(mi scusino le Signore) delle proprie BMW!!!!
E' vero, dici bene, simpatia e amicizia che si sono subito instaurate fra di noi in modo spontaneo.:ok:
Per il Dolomitico, appuntamento all'anno prossimo, ma ti vogliamo presente anche agli altri eventi :ok:
Per le foto .....con calma , con calma , ne abbiamo a centinaia da vedere :D:D
batmobile
14-07-2013, 09:49
Grazie, Silvano:o
Attendo le tue foto, allora ;-)
E ti confermo per i prossimi raduni.. che non sono solo il Dolo////Mitico:ok:
E' vero, dici bene, simpatia e amicizia che si sono subito instaurate fra di noi in modo spontaneo.:ok:
Per il Dolomitico, appuntamento all'anno prossimo, ma ti vogliamo presente anche agli altri eventi :ok:
Per le foto .....con calma , con calma , ne abbiamo a centinaia da vedere :D:D
Oggi pomeriggio ne posto altre:)
barone rosso
14-07-2013, 16:36
Vedi sotto .....:D
Dai per quella il Direttivo in toto ti incarica di andare personalmente da lei per provvedere a colmare questa grandissima mancanza! :D
batmobile
14-07-2013, 21:05
:ok::D:smile(107):
marco mori
16-07-2013, 11:42
Michele gentilmente mi ha offerto di postarle per me, le ho mandate a lui
grazie
Marco
ps. sono curioso anche io anche se le ho già viste!:D
batmobile
16-07-2013, 11:45
Michele gentilmente mi ha offerto di postarle per me, le ho mandate a lui
grazie
Marco
ps. sono curioso anche io anche se le ho già viste!:D
anche io son curioso:)
Knight Rider
16-07-2013, 15:59
le foto di marco mori:
104011040210403104041040510406
marco mori
16-07-2013, 16:48
:)grazie michele
ma le hai ridotte?
perchè come erano erano belle pese
quale è la misura buona per il forum?
Knight Rider
16-07-2013, 16:53
:)grazie michele
ma le hai ridotte?
perchè come erano erano belle pese
quale è la misura buona per il forum?
figurati, le riduco per numero di pixel ma solo perché ci metterei troppo tempo per caricarle
Uffi son solo che lavoro me tapino e sto scrivendo dall'ufficio però mi sono preso 10 min per dare un'occhiata alle foto,davvero belle :ok:
Mi viene voglia di chiedere se si può anticipare il Dolomitico IV al prossimo mese ;)
batmobile
17-07-2013, 07:48
Uffi son solo che lavoro me tapino e sto scrivendo dall'ufficio però mi sono preso 10 min per dare un'occhiata alle foto,davvero belle :ok:
Mi viene voglia di chiedere se si può anticipare il Dolomitico IV al prossimo mese ;)
per me a fine agosto.. se volete riorganizzo il 1° pari pari:D
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=10403&d=1373986738Ma tu guarda Barone Rosso:D:D
batmobile
19-07-2013, 08:07
era in giornata sprint!:ok:
Knight Rider
19-07-2013, 09:16
era "solo" felice :)
..grande Giacomo :ok:
E hai detto "Cotica"!!!!:eek: :ok::D
marco mori
19-07-2013, 17:12
Secondo voi che cosa c'è di strano sotto il cofano della mia 520 che non avete potuto vedere anche perchè io ho evitato accuratamente di aprirlo?
il giunto viscoso che rimane troppo attaccato non è,quello si sentiva anche di fuori!
Knight Rider
19-07-2013, 18:15
Secondo voi che cosa c'è di strano sotto il cofano della mia 520 che non avete potuto vedere anche perchè io ho evitato accuratamente di aprirlo?
il giunto viscoso che rimane troppo attaccato non è,quello si sentiva anche di fuori!
il 3500? :D
batmobile
19-07-2013, 18:25
<Kir Racing Dynamics?
Hartge?
ragno nero
19-07-2013, 18:31
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=10403&d=1373986738Ma tu guarda Barone Rosso:D:D
Da notare il capo moderatore pronto ad intervenire e "moderare" il Barone Rosso. :D
Una modifica che fa riscaldare più il motore? :?:
Knight Rider
19-07-2013, 18:33
Da notare il capo moderatore pronto ad intervenire e "moderare" il Barone Rosso. :D
infatti! Sempre attento a tutti! :D :D :D
mach patrol
19-07-2013, 20:56
Miche' ti hanno promosso a capo moderatore? :D Con scrivania personale e poltrona in sky o finta pelle?:D
Nel frattempo ti avevo fregato l'auto...:cool:
ragno nero
19-07-2013, 21:35
Miche' ti hanno promosso a capo moderatore? :D Con scrivania personale e poltrona in sky o finta pelle?:D
E' capo moderatore per anzianità di servizio, Mach tu sei brigadiere moderatore. :D
batmobile
20-07-2013, 08:45
ora arrivano anche kle serre di piante di ficus!:D
Knight Rider
20-07-2013, 09:01
:D :D :D un video vale più di mille parole :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=dgZRezWNyzc
mach patrol
20-07-2013, 16:05
https://www.youtube.com/watch?v=1sQNcE87UQE
MIN 8.37
io che son piu' vecchietto mi riferivo a QUESTA carriera....:D
duemilaciesse
20-07-2013, 18:03
:D :D :D un video vale più di mille parole :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=dgZRezWNyzc
In questo video qualcosa che piace a tutti noi c'è ....:D:D
duemilaciesse
20-07-2013, 18:04
E non sono le piante di ficus...:D
ragno nero
20-07-2013, 18:08
E non sono le piante di ficus...:D
http://www.tonioworld.net/immagini/images3/483396tette2.gif (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D
Knight Rider
21-07-2013, 11:23
Angelo quand'è che organizziamo l'appenninico? :D
duemilaciesse
21-07-2013, 11:37
Angelo quand'è che organizziamo l'appenninico? :D
quale ?? quello.....Tosco-Emiliano :D:D
barone rosso
21-07-2013, 14:33
era in giornata sprint!:ok:
E hai detto "Cotica"!!!!:eek: :ok::D
Semel in anno..........e comunque sì, ero felice e, ripensandoci, lo sono tuttora!!! Grazie a tutti voi che avete contribuito a questo mio sentire. :ok:
quale ?? quello.....Tosco-Emiliano :D:D
al massimo, calabro-lucano può essere, ah ! :D
marco mori
22-07-2013, 16:20
fino a malga ciapela si poteva capire dall'odore!:?:
duemilaciesse
22-07-2013, 17:29
fino a malga ciapela si poteva capire dall'odore!:?:
Chi stava dietro e te , quindi...:D:D
batmobile
23-07-2013, 09:47
gasse? olio di colza? kerosene per aerei? carburante dello shuttle?:D
batmobile
23-07-2013, 11:28
Vengo anche ai ringraziamenti, doverosi, per chi ha contribuito all'evento.
In primis tutti i parteciopanti, anche morali, come Nivola, senza di voi l'atmosfera ed il raduno non si fanno:ok::ok:
Non vorrei tralasciare Il service BMW Procar di Rovereto che ha contribuito con uno sconto superspeciale all'acquisto del gadget:), i ristoratori ed albergatori, che ci hanno trattato benissimo, speciale grazie all'Hotel Juventus per la cena, hanno ecceduto largamente rispetto alle aspettative:ok::ok:
Ragno Nero è sempre una voce presente nei ringraziamenti, sua tutta la grafica del raduno, dal logo, al road book, agli adesivi, insomma, senza di lui mancherebbe un apporto fondamentale:)
Vorrei anche ringraziare il CD, presente al completo all'evento, e so cosa vuol dire farsi 1000km per esserci, Angelo:ok:, mi ha davvero onorato la presenza di tutti, attivie proattivi, Luca portando le radioline, grazie pmr:D, ha sicuramente fatto una ottima cosa, ci siamo divertiti.:ok:
Infine grazie anche a Laura per aver sopportato il tempo che ho distolto alla famiglia per organizzare tutto l'evento
marco mori
23-07-2013, 16:06
Purtroppo la prima risposta di bat è quella giusta e proprio gasse e della peggior specie METANO
nel cofano sono alloggiati polmone raccordi e tubi vari, dopo il debimetro c'è il diffusore, nel baule ci sono 3 siluri da 33 l cadauno del peso di ca 100kg insomma viaggio con un morto nel cofano e anche piuttosto robusto. Non ve lo ho detto prima perchè avevo notato nel forum una certa repulsione su i carburanti alternativi non benziniformi ,però così l'ho comprata ormai nel lontano 2005 e così me la sono goduta, giustamente al raduno non se ne accorto nessuno dall' odore perchè ero sempre in fondo:sob:
Knight Rider
23-07-2013, 16:33
Purtroppo la prima risposta di bat è quella giusta e proprio gasse e della peggior specie METANO
nel cofano sono alloggiati polmone raccordi e tubi vari, dopo il debimetro c'è il diffusore, nel baule ci sono 3 siluri da 33 l cadauno del peso di ca 100kg insomma viaggio con un morto nel cofano e anche piuttosto robusto. Non ve lo ho detto prima perchè avevo notato nel forum una certa repulsione su i carburanti alternativi non benziniformi ,però così l'ho comprata ormai nel lontano 2005 e così me la sono goduta, giustamente al raduno non se ne accorto nessuno dall' odore perchè ero sempre in fondo:sob:
ma che repulsione Marco? :) In una famiglia nun ce sò stè cose :D Beato te! Sarai stato di sicuro quello che ha speso meno di carburante :D
marco mori
23-07-2013, 17:29
pensavo che poi mi avreste guardato con sospetto, ma sbagliavo perchè il calore che ho trovato nel gruppo ha pochi eguali , il risparmio c' è stato nel viaggio di andata e ritorno(firenze-trento 25 euri) comunque dei 100 euri che ho messo di benzina ,prima al vanilla bar poi in austria c' è rimasto poco, perchè la mia 520 in quanto a consumi non è seconda a nessuno, pigiando in salita si fanno allegramente anche 3 con un litro:(
mach patrol
23-07-2013, 19:38
Marco confesso che mi hai intenerito con questa sorta di outing...
Sulle modifiche di auto rare e "vergini" storciamo in moltissimi il naso, ma da qui a non voler aprire il cofano per timori... davvero ce ne corre!
La 520 è oggi nel limbo delle auto considerate vecchie ma non ancora d'epoca, e l'averla acquistata per usarla non è da biasimare per nulla.
La prossima volta ce la fai annusare!!:confused:
P.s la mia is ha fatto mediamente 11/12 km litro in tutta la trasferta...
batmobile
23-07-2013, 20:06
Se la trovi così, e cmq ne fai uso, pazienza, il peccato è metterlo su auto perfette, o molto buone;)
Ora che la usi, sfruttalo, se poi potrai, risanala ed eliminalo per metterla via, quando sarà il momento:)
pensavo che poi mi avreste guardato con sospetto, ma sbagliavo perchè il calore che ho trovato nel gruppo ha pochi eguali , il risparmio c' è stato nel viaggio di andata e ritorno(firenze-trento 25 euri) comunque dei 100 euri che ho messo di benzina ,prima al vanilla bar poi in austria c' è rimasto poco, perchè la mia 520 in quanto a consumi non è seconda a nessuno, pigiando in salita si fanno allegramente anche 3 con un litro:(
Purtroppo la 520 è famosa per i suoi consumi esagerati, anche la 320i che ho ciuccia come una petroliera, girare in 750 costa meno (non scherzo).
La tua è 12 o 24 v?
In ogni caso, in primis le persone, poi il resto, al massimo, sapendo che tutti noi appassionati siamo di buon spirito, ti saresti preso un paio di sfottò bonari:D
Marco confesso che mi hai intenerito con questa sorta di outing...
Sulle modifiche di auto rare e "vergini" storciamo in moltissimi il naso, ma da qui a non voler aprire il cofano per timori... davvero ce ne corre!
La 520 è oggi nel limbo delle auto considerate vecchie ma non ancora d'epoca, e l'averla acquistata per usarla non è da biasimare per nulla.
La prossima volta ce la fai annusare!!:confused:
P.s la mia is ha fatto mediamente 11/12 km litro in tutta la trasferta...
io con la 6 ero sui 10, credo:)
marco mori
25-07-2013, 09:57
pultroppo si ,la mia 520 24 valvole senza vanos e veramente spugniforme :(anche perchè sotto i 3800 giri sembra una zucca vuota, sopra beve come un alpino ,riesce perfino a consumare metano come se avessi lasciato la bombola aperta, sabato ,del radauno ,avevo fatto il pieno a rovereto poi con il passo calmo che abbiamo tenuto a malga ciapela ero gia secco, quindi conversione a benzina in 2 mosse, escusione del variatore di anticipo, apertura della presa supplementare sul fitro aria per riportare il giusto rapporto stechinometrico fra aria e benzina.
la mia e46 ha bevuto in maniera quasi decorosa, con una percorrenza media appena al di sopra dei 10 km/l, non da bc ma calcolati alla pompa (cmq il bc indicava un attendibile 9.5 l/100km. In effetti ci vorrebbero due sonde lambda e il debimetro nuovi, che evidentemente l'iniezione ingrassa un po' troppo: ci penserò a settembre ormai.
batmobile
25-07-2013, 21:25
pultroppo si ,la mia 520 24 valvole senza vanos e veramente spugniforme :(anche perchè sotto i 3800 giri sembra una zucca vuota, sopra beve come un alpino ,riesce perfino a consumare metano come se avessi lasciato la bombola aperta, sabato ,del radauno ,avevo fatto il pieno a rovereto poi con il passo calmo che abbiamo tenuto a malga ciapela ero gia secco, quindi conversione a benzina in 2 mosse, escusione del variatore di anticipo, apertura della presa supplementare sul fitro aria per riportare il giusto rapporto stechinometrico fra aria e benzina.
monta collettore e farfalla della 525/325 24v no vanos.
riscontrerai miglioramento sia nei consumi che nelle prestazioni;):ok::)
riccardo
25-07-2013, 22:40
Io 8/9 al litro ma mi sono divertito:ok:
marco mori
26-07-2013, 10:59
grazie per i cosigli
:)probabilmente a ferrara ve la faccio vedere
comresa la modifica aria che ho inventato io:D
batmobile
26-07-2013, 12:38
Attendiamo allora di rivederti:ok:
nb, per te:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?13978-Auguri-a-Marco-Mori
batmobile
31-07-2013, 11:20
Un po' di altre fotuzze:
10434104351043610437104381043910440104411044210443
batmobile
31-07-2013, 11:24
Ecco anche 2 foto della cena.... col Doloquiz a tema e31!
10444104451044610447104481044910450104511045210453
E c'è stata anche la consegna del premio speciale alla e31 presente, il mitico Alessandro!
batmobile
31-07-2013, 11:26
1045410455104561045710458104591046010461
Knight Rider
31-07-2013, 11:36
Luca viene proprio bene in foto :cool:
batmobile
31-07-2013, 11:44
Luca viene proprio bene in foto :cool:
Anche tu:D
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=10461&d=1375266353
Knight Rider
31-07-2013, 11:57
madooooooo sembro un tossico :D
batmobile
31-07-2013, 11:58
nooo, solo gayo:D
nooo, solo gayo:D molto... :D
barone rosso
31-07-2013, 13:56
Strafatto di bmw.........:D
Knight Rider
31-07-2013, 15:39
nooo, solo gayo:D
molto... :D
il nostro Presidente in Puglia ne sarà fiero :D
Strafatto di bmw.........:D
Grazie zio Giacomo, non so perché ma mi piace molto di più questa definizione :D
ragno nero
31-07-2013, 23:06
Sembri uno studente disperato che chiede di poter andare in bagno. :D
batmobile
02-08-2013, 09:32
Relax dopocena e regolarità a piedi:ok:
10463104641046510466104671046810469104701047110472
batmobile
02-08-2013, 09:37
Sabato pomeriggio..
104731047810479104801048110477104741047510476
batmobile
02-08-2013, 09:48
104821048310484104851048610487104881048910490
batmobile
02-08-2013, 09:54
10491104961049710498104991050010492104931049410495
batmobile
02-08-2013, 09:56
10501105031050410505105061050710502
batmobile
02-08-2013, 10:01
10508105091051010511105121051310514105151051610517
Knight Rider
19-11-2013, 15:08
ormai siamo famosi.. avanti così.. GRAZIE BARONE ROSSO.. :ok:http://s16.postimg.org/twxklsihh/articolo_su_auto_d_epoca.jpg
marco mori
19-11-2013, 17:47
Una magnifica avventura
batmobile
19-11-2013, 21:33
Giacomo scrive in modo eccelso:ok:
E 2 fotuzze decenti le aggiungo io:o:D
barone rosso
22-11-2013, 11:00
Giacomo scrive in modo eccelso:ok:
E 2 fotuzze decenti le aggiungo io:o:D
Ma come è buono Lei ....11690:o
Ottimo Giacomo:ok:
Le tue parole mi hanno rinfresacato momenti di grande godimento:p
Alessandro
PS: l'articolo si trova su "Auto d'Epoca" in edicola ora?
batmobile
24-11-2013, 08:49
Esatto:ok: