Accedi

Visualizza Versione Completa : presentazione MaxM

mach patrol
30-04-2013, 22:44
Salve a tutti voi del forum .Mi chiamo Massimo sono di Bari ma abito a Matera . Condivido la vostra stessa passione con una vekkietta del 99, BMW 530 d e 39 con quasi sul groppone oltre i 750.000 km !!Sono venuto a conoscenza del vostro forum grazie all'invito fatto al club heartbmw da dove provengo.
Abbiamo partecipato con la compagnia di Potito// m3 al miiting ;28 aprile a Monopoli complimenti x tutto . Ke dire sono sicuro di trovarmi bene visto l’accoglienza fatta . Grazie tutti .(aiuto ho combinato un casotto e mi scuso kiedo ai Mod se è possibile rimediare grazie :eek:)

mach patrol
30-04-2013, 22:48
Mi scuso con Max e tutti i forumisti, volevo cancellare il messaggio precedente a questo e opzionando" elimina fisicamente messaggio" ho tolto la discussione!
Cerco di capire se si puo' ripristinare. Diversamente, Max se vorrai riproponi a tuo nome la discussione e cancellero' questa a nome mio..

ora potete linciarmi:o:o:o:o:o

Flavio
01-05-2013, 07:10
Complimenti per i 750000km e benvenuto!
Se puoi raccontaci pregi e difetti riscontrati in una così lunga percorrenza
Ciao

Knight Rider
01-05-2013, 08:10
Grande Massimo! :ok:

MaxM
02-05-2013, 11:09
Mi scuso con Max e tutti i forumisti, volevo cancellare il messaggio precedente a questo e opzionando" elimina fisicamente messaggio" ho tolto la discussione!
Cerco di capire se si puo' ripristinare. Diversamente, Max se vorrai riproponi a tuo nome la discussione e cancellero' questa a nome mio..

ora potete linciarmi:o:o:o:o:o

Ok grazie ,per me non ci sono problemi :)

vlr946
05-05-2013, 04:24
linciarmi ?!
ma figurati, per cosí poco :)
E poi, hai visto ? Mach in quattro e quattr'otto ha rimediato, ha recuperato i tuoi interventi ed ha messo tutto a posto: e non è il solo, qui fra noi che mette a posto qualsiasi cosa, soprattutto per quel che riguarda le nostre amate olds ;)
Ancora un caloroso BMWenuto fra noi e complimenti per i 750.000 km della tua vettura, alla quale, ormai, non manca neanche più la parola: dopo tutta questa strada insieme, vi intenderete benissimo :D

MaxM
05-05-2013, 08:49
linciarmi ?!
ma figurati, per cosí poco :)
E poi, hai visto ? Mach in quattro e quattr'otto ha rimediato, ha recuperato i tuoi interventi ed ha messo tutto a posto: e non è il solo, qui fra noi che mette a posto qualsiasi cosa, soprattutto per quel che riguarda le nostre amate olds ;)
Ancora un caloroso BMWenuto fra noi e complimenti per i 750.000 km della tua vettura, alla quale, ormai, non manca neanche più la parola: dopo tutta questa strada insieme, vi intenderete benissimo :D
he he purtroppo o preso un bleff i km erano scalati a 90,000 !!!!!!
Grazie x ik BMWenuto hahaha

vlr946
05-05-2013, 09:06
he he purtroppo o preso un bleff i km erano scalati a 90,000 !!!!!!
Grazie x ik BMWenuto hahaha

beh, devo dire che c'è un po' di differenza :rolleyes:

gianni csL
05-05-2013, 09:14
ciao Max,

grazie per aver partecipato...

p.s. ho le foto dello stadio...bellissime !!:ok:

spero tu potito e famiglie al seguito vi siate divertiti....

MaxM
07-05-2013, 16:59
ciao Max,

grazie per aver partecipato...

p.s. ho le foto dello stadio...bellissime !!:ok:

spero tu potito e famiglie al seguito vi siate divertiti....

Certamente :ok: Gianni

MaxM
07-05-2013, 17:03
beh, devo dire che c'è un po' di differenza :rolleyes:

Molta differenza :mad: specialmente quando inizi a riparare e pensi ke ormai hai finito ........poi non puoi toglierla xkè hai speso tanto da comprarla nuova ......:confused: