PDA

Visualizza Versione Completa : Batmobile e 325Ci

Knight Rider
02-05-2013, 19:28
Apro questa discussione per ringraziare pubblicamente Alessandro e Luca.

Sono due persone straordinarie. Vere miniere per il Club e sorgenti di valori umani.

Unico rammarico: la distanza tra le nostre residenze

vlr946
02-05-2013, 20:05

Sono due persone straordinarie. Vere miniere per il Club e sorgenti di valori umani.

per me, sfondi un portone spalancato :D:):ok:

mach patrol
02-05-2013, 21:02
Mai sentiti...:rolleyes::D
Dai che sta porta non è sfondata, è aperta spalancata!
Quando c'era la possibilita' di candidarsi per il direttivo, non l'ho fatto perche' sapevo che non avrei avuto le risorse e la possibilita' di impegnarmi al meglio.
Luca l'ha fatto e ha messo il turbo! Non avrei saputo,potuto fare altrettanto.
I ringraziamenti a Bat sembrano retorici, luoghi comuni, quasi obsoleti, ma sono sempre sentitissimi e doverosi. L'unico modo per.. ripagarlo è dargli il nostro lato umano, perchè è una moneta unica... Che non tutti quelli che lo circondano usano spendere, dimostrando interesse e non gratitudine...

duemilaciesse
02-05-2013, 21:14
Che dire di più.
ho sempre apprezzato Alessandro e Luca , e con il tempo l'apprezzamento aumenta :ok::ok:
e poi quelli che si chiamano.......Alessandro , sono speciali....:D:D vero Mach :ok:

mach patrol
02-05-2013, 21:33
Che dire di più.
ho sempre apprezzato Alessandro e Luca , e con il tempo l'apprezzamento aumenta :ok::ok:
e poi quelli che si chiamano.......Alessandro , sono speciali....:D:D vero Mach :ok:
Beh... Alessandro significa protettore..... ...... degli uomini!!:D:D

batmobile
02-05-2013, 22:26
Mi imbarazzate:o

Ci sono tante persone che stanno facendo tanto per il Club, Alessandro, Angelo, Francesco, Marco, Michele, Valerio...

A tutti loro va fatto un grosso grazie:ok:

batmobile
02-05-2013, 22:35
L'unico modo per.. ripagarlo è dargli il nostro lato umano, perchè è una moneta unica... Che non tutti quelli che lo circondano usano spendere, dimostrando interesse e non gratitudine...

Verissimo tutto, ma va bene così, se dai tutta la disponibilità, non avrai rammarichi, e potrai scoprire i lati migliori di chi ti accoglie.

sportlightcoupe
02-05-2013, 23:07
...beh, Alessandro, con te si sfondano le porte...con relativa facilità !
Basta darti la sufficiente energia cinetica...e la massa fa' il resto :D

Sottoscrivo !

numerojolly
02-05-2013, 23:24

Quoto su tutto al 1000%....:ok:
La passione ridurrà le distanze Miché....;)

batmobile
03-05-2013, 08:38
...beh, Alessandro, con te si sfondano le porte...con relativa facilità !
Basta darti la sufficiente energia cinetica...e la massa fa' il resto :D

Sottoscrivo !

:D

concordo che per le distanze la passione farà olto, anche pensando a volte di riunirsi in più persone con una auto per un viaggio allegro in compagnia.:ok:

barone rosso
03-05-2013, 12:42

concordo che per le distanze la passione farà olto, anche pensando a volte di riunirsi in più persone con una auto per un viaggio allegro in compagnia.:ok:
Studiamo un servizio di car pooling auto storiche ? :D A parte gli scherzi, mi associo alle espressioni di stima e graditudine nei confronti di Alessandro, Luca e tutti coloro che, con passione e disinteressatamente, si danno da fare per il Club (e i risultati si vedono)! :ok:

numerojolly
03-05-2013, 13:11

Sento con gli altri, magari ci sono i presupposti per una bella spedizione.;)

batmobile
05-05-2013, 22:45
Studiamo un servizio di car pooling auto storiche ? :D A parte gli scherzi, mi associo alle espressioni di stima e graditudine nei confronti di Alessandro, Luca e tutti coloro che, con passione e disinteressatamente, si danno da fare per il Club (e i risultati si vedono)! :ok:
E quindi un grosso grazie anche a te:ok:

Sento con gli altri, magari ci sono i presupposti per una bella spedizione.;)
Dai, su che va fatta:ok:

Blumax67
08-05-2013, 16:29
mi accodo a tutti voi..
ho avuto il piacere di conoscere Alessandro il 4 al raduno in Sardegna e devo dire è stato come vedere un vecchio amico.

Ti ho conosciuto solo attraverso il forum, ma di persona hai confermato quello che dai tuoi messagi traspare e che i tuoi amici qua stanno confermando. Mi spiace solo che il tempo passato insieme a chiaccherare - piacevolissimamente :D - è stato poco. Speriamo ci possa essere una prossima volta.

Luca, mi spiace non conoscerti, ma se anche a te hanno deciso di fare questo tributo non posso che farti i miei complimenti :ok:

batmobile
08-05-2013, 22:35
mi accodo a tutti voi..
ho avuto il piacere di conoscere Alessandro il 4 al raduno in Sardegna e devo dire è stato come vedere un vecchio amico.

Ti ho conosciuto solo attraverso il forum, ma di persona hai confermato quello che dai tuoi messagi traspare e che i tuoi amici qua stanno confermando. Mi spiace solo che il tempo passato insieme a chiaccherare - piacevolissimamente :D - è stato poco. Speriamo ci possa essere una prossima volta.

Luca, mi spiace non conoscerti, ma se anche a te hanno deciso di fare questo tributo non posso che farti i miei complimenti :ok:

E' stato un incontro molto piacevole e schietto, spero davvero di rivederti, o in continente o sull'isola.
Come detto, se vieni ad un raduno, passaggio auto assicurato:ok:

dom_11
10-05-2013, 13:37
luca e alessandro sono 2 persone fantastiche hanno una passione innata e una devozione senza eguale per il nostro club, si fanno in quattro per risolvere qualsiasi problema anche se non ci rendiamo conto che a volte (parlo per me) gli stressiamo un pochetto!
sono fiero di conoscere queste 2 persone meravigliose!

riccardo
10-05-2013, 19:42
Alessandro è veramente un patrimonio dell'umanità:ok:

barone rosso
10-05-2013, 20:15
Bisogna preservarlo, affidiamolo all'Unesco http://www.tonioworld.net/immagini/images3/441594images.jpeg (http://www.tonioworld.net/immagini/) ;)

vlr946
10-05-2013, 21:27
luca e alessandro sono 2 persone fantastiche hanno una passione innata e una devozione senza eguale per il nostro club, si fanno in quattro per risolvere qualsiasi problema anche se non ci rendiamo conto che a volte (parlo per me) gli stressiamo un pochetto!
sono fiero di conoscere queste 2 persone meravigliose!

hai proprio ragione, infatti sono due esemplari di razza :ok:
e non a caso sono, rispettivamente, Presidente Onorario e Consigliere Segretario del Club, più che meritatamente eletti:
- dal C. D., il primo, per essere stato un fondatore altruista, oltre che per i suoi meriti, la competenza e la disponibilità, che, continuamente e da sempre, profonde verso tutti noi;
- dai soci, il secondo, nelle elezioni conclusesi il 2/12/2012.

batmobile
10-05-2013, 21:46

Bisogna preservarlo, affidiamolo all'Unesco http://www.tonioworld.net/immagini/images3/441594images.jpeg (http://www.tonioworld.net/immagini/) ;)

esagerati....:D:o

numerojolly
10-05-2013, 22:02

Indispensabile ed inimitabile, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, per fortuna che c'è!!!:ok:

325Ci
11-05-2013, 12:57
Michele, mi fai diventare rosso... apprezzo davvero il pensiero, ma il Byci si regge sul lavoro di tutti i soci e frequentatori del forum, per cui mi rimetto nel mio angolino a far quel che posso -e ultimamente il tempo è poco davvero...- Concordo su una cosa: siam troppo lontani, ma questo vale per tutti gli amici che ho trovato qui e che avrei piacere vedere molto più spesso di quanto poi si fa in effetti.