Visualizza Versione Completa : Ciao
Sono Rocco, propietario di una E30 touring del 1990. La uso come prima auto per portare a spasso e in vacanza la mia famiglia. Ho due bambini e una moglie che continua a chiedere quando cambiamo auto, ma a me piace questa, e le rispondo sempre: "si cambiano le cose quando non funzionano bene, non quando sono invecchiate, ecco perchè siamo ancora insieme" ^_^
Sono un elettricista, e amo il fai da te soprattutto quando si parla di auto e i lavori sulla mia BMW li ho sempre fatti da me.
Knight Rider
08-05-2013, 21:47
Sono Rocco, propietario di una E30 touring del 1990. La uso come prima auto per portare a spasso e in vacanza la mia famiglia. Ho due bambini e una moglie che continua a chiedere quando cambiamo auto, ma a me piace questa, e le rispondo sempre: "si cambiano le cose quando non funzionano bene, non quando sono invecchiate, ecco perchè siamo ancora insieme" ^_^
Sono un elettricista, e amo il fai da te soprattutto quando si parla di auto e i lavori sulla mia BMW li ho sempre fatti da me.
Bravissimo Rocco Benvenuto in questa famiglia dove tutti la pensiamo proprio come te :D :ok:
Vedrai non ti sentirai solo e complimenti per la tua BMW :ok:
..c'è qualcuno qui che ha la tua stessa BMW ;)
duemilaciesse
08-05-2013, 21:47
Benvenuto Rocco,:ok:
anche io ho un e30 Touring anno 1990 , il mio è 318 i , lazurblau metallic , interno natur (o natural) in attesa di leder (già in magazzino):ok:
batmobile
08-05-2013, 21:56
Ciao e BeMWenuto, anche io ho una e30 touring che curo personalmente:)
numerojolly
08-05-2013, 22:04
Qui sei nel posto giusto, BeMWenuto!!!:ok:
gianni csL
08-05-2013, 23:17
ciao Rocco e grazie per essere dei nostri:ok:
ciao e benvenuto...
pure io mi accodo ai proprietari di Touring...:ok:
mach patrol
08-05-2013, 23:53
Presente con e30 is! non è Touring ma.. benvenuto lo stesso:ok:
BMWenuto Rocco, a te e alla tua E30 touring ;)