Visualizza Versione Completa : Ciao
Sono Rocco, propietario di una E30 touring del 1990. La uso come prima auto per portare a spasso e in vacanza la mia famiglia. Ho due bambini e una moglie che continua a chiedere quando cambiamo auto, ma a me piace questa, e le rispondo sempre: "si cambiano le cose quando non funzionano bene, non quando sono invecchiate, ecco perchè siamo ancora insieme" ^_^
Sono un elettricista, e amo il fai da te soprattutto quando si parla di auto e i lavori sulla mia BMW li ho sempre fatti da me.
Knight Rider
08-05-2013, 21:47
Sono Rocco, propietario di una E30 touring del 1990. La uso come prima auto per portare a spasso e in vacanza la mia famiglia. Ho due bambini e una moglie che continua a chiedere quando cambiamo auto, ma a me piace questa, e le rispondo sempre: "si cambiano le cose quando non funzionano bene, non quando sono invecchiate, ecco perchè siamo ancora insieme" ^_^
Sono un elettricista, e amo il fai da te soprattutto quando si parla di auto e i lavori sulla mia BMW li ho sempre fatti da me.
Bravissimo Rocco Benvenuto in questa famiglia dove tutti la pensiamo proprio come te :D :ok:
Vedrai non ti sentirai solo e complimenti per la tua BMW :ok:
..c'è qualcuno qui che ha la tua stessa BMW ;)
duemilaciesse
08-05-2013, 21:47
Benvenuto Rocco,:ok:
anche io ho un e30 Touring anno 1990 , il mio è 318 i , lazurblau metallic , interno natur (o natural) in attesa di leder (già in magazzino):ok:
batmobile
08-05-2013, 21:56
Ciao e BeMWenuto, anche io ho una e30 touring che curo personalmente:)
numerojolly
08-05-2013, 22:04
Qui sei nel posto giusto, BeMWenuto!!!:ok:
gianni csL
08-05-2013, 23:17
ciao Rocco e grazie per essere dei nostri:ok:
ciao e benvenuto...
pure io mi accodo ai proprietari di Touring...:ok:
mach patrol
08-05-2013, 23:53
Presente con e30 is! non è Touring ma.. benvenuto lo stesso:ok:
BMWenuto Rocco, a te e alla tua E30 touring ;)
Ciao Rocco, benvenuto tra noi. Qui oltre a tanta passione e amicizia troverai persone che smontano e rimontano una Bmw con semplicità disarmante....
Miko811:D
Antonio73
09-05-2013, 12:54
Benvenuto Rocco!!
batmobile
09-05-2013, 13:12
Ciao Rocco, benvenuto tra noi. Qui oltre a tanta passione e amicizia troverai persone che smontano e rimontano una Bmw con semplicità disarmante....
Miko811:D
la tua 6 ne sa qualcosa?:D
barone rosso
09-05-2013, 17:39
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
Blumax67
10-05-2013, 10:57
ciao Rocco da ex possessore di e30 Touring (1988) un caloroso :smile(179):
..quello che dice tua moglie mi sembra di averlo già sentito :rolleyes: ...tieni duro se ancora ce l'hai e ne parli con questo entusiasmo è una passione che non si può interrompere solo perchè è vecchia...:ok:........gallina vecchia fa sempre buon brodo:D
scusa Blumax,ma la Touring esisteva gia' nell'88?:confused:
Ma qui è pieno di gente simpatica! Ringrazio tutti del caloroso benvenuto.
NonsoloMotorsport
14-05-2013, 11:32
Benvenuto!!!!!!!!
Ho avuto la E30 cabrio, ho una 320 IS, mi manca la touring....
Bellissima auto
BMWenuto fra noi ! :) :ok:
Blumax67
23-05-2013, 09:32
scusa Blumax,ma la Touring esisteva gia' nell'88?:confused:
..scusa Nic ho visto il topic solo ora...:smile(162):
si ti confermo che per la touring la commercializzazione è iniziata nella primavera '88, la mia era una 320i dell'ottobre.
Era stupenda, diamantschwarz con interni in pelle beige, a/c, tettino elettrico, bord computer.....non avrei potuto chiedere di meglio