Visualizza Versione Completa : L'articolo più indecente mai visto contro la mille miglia le auto storiche etc
pizzodrift
17-05-2013, 14:43
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/16/mille-miglia-e-assurdi-privilegi-delle-auto-storiche/591346/#disqus_thread
Mi fa venire il vomito tanta ignoranza, meriterebbe una lapidazione pubblica l'autore dell'articolo, che infatti si guarda bene dal firmare
fazioso, come tutto il resto ...
Uno schifo. Letto pure io sul web :(
pessimismo & fastidio :mad:
P.S. e quando passano le Frecce Tricolori sto' tizio alla voce "inquinamento e sicurezza " che scrivera?:D
Se posso dire la mia.
La sereità di chi scrive ,si responsabilizza con la propria firma.( che in questo caso non c'è)
Credo che questo articolo sia solo una mera provocazione,senza un vero senso costruttivo.
Sembra quasi che l ignoto "Gioirnalista" novello peritum peritorum: abbia preso pezzi di articoli qua e la,messi assieme in qualche modo,per creare polemica.
Personalmente lo ritengo un "puzle" di critiche insensate,senza una logica seria e permettetemelo ,mi ripeto,COSTRUTTIVA.
Senza conoscere il vero senso di gara, evocazione storica ,con tutti i ritorni ( anche economici) di spettacolo e di preservazione di una categoria di auto( le storiche) che abbisogna del giusto merito e rispetto.
duemilaciesse
17-05-2013, 18:42
Incommentabile , veramente incommentabile :(:mad:
Peraltro mi pare che per la legge sulla stampa l'articolo non firmato sia da attribuire al Direttore Responsabile.:confused:
mach patrol
17-05-2013, 19:19
Non sono nemmeno riuscito a terminare la lettura. Girero' copia a ruoteclassiche e invito Alessandro a fare lo stesso a octane. Sti colpevolisti senz'arte né parte devono scendere dalla loro cattedra di supponenza e imparare a fare giornalismo, e non mi riferisco solo a questo articolo.
Il bussiness generato da queste manifestazioni si riversa comunque nel mercato; quando invece un comune ha un buco di bilancio, i soldi fregati ai contribuenti con i velox e balzelli vari restano nello stato.(o meglio pagano tangenti e impiegati in sovrannumero...), meglio la mille miglia, Travaglio.
nicolacsl
17-05-2013, 19:23
Sarà un ciclista del c-----zzo!
Sarà un ciclista del c-----zzo!
ahahahahah ho pensato la stessa cosa, ciclista o motociclista :D
gianni csL
18-05-2013, 08:26
penso sia solo un modo come altri di fare pubblicità sul web...meccanismo semplice e redditizzio....non importa quanto sia o meno seria o seriosa la notizia..l'importante è ,spinti dalla curiosità, cliccarla....
sono convinto che non vi sia volontà dissacratoria nella notizia,ma vale il vecchio detto...si parli bene ,si parli male,purchè se ne parli...e nel commercio è regola principe... :D
pizzodrift
18-05-2013, 08:40
ahahahahah ho pensato la stessa cosa, ciclista o motociclista :D
Motociclista un par de balle, se permetti io ho moto e auto, e mai mi sognerei di dire boiate del genere, anzi, sono il primo ad essere schifato
pizzodrift
18-05-2013, 08:41
penso sia solo un modo come altri di fare pubblicità sul web...meccanismo semplice e redditizzio....non importa quanto sia o meno seria o seriosa la notizia..l'importante è ,spinti dalla curiosità, cliccarla....
sono convinto che non vi sia volontà dissacratoria nella notizia,ma vale il vecchio detto...si parli bene ,si parli male,purchè se ne parli...e nel commercio è regola principe... :D
Si ma se tutti ti infamano...non è che sia un bene :rolleyes:
Knight Rider
18-05-2013, 08:54
Se posso dire la mia.
La sereità di chi scrive ,si responsabilizza con la propria firma.( che in questo caso non c'è)
Credo che questo articolo sia solo una mera provocazione,senza un vero senso costruttivo.
Sembra quasi che l ignoto "Gioirnalista" novello peritum peritorum: abbia preso pezzi di articoli qua e la,messi assieme in qualche modo,per creare polemica.
Personalmente lo ritengo un "puzle" di critiche insensate,senza una logica seria e permettetemelo ,mi ripeto,COSTRUTTIVA.
Senza conoscere il vero senso di gara, evocazione storica ,con tutti i ritorni ( anche economici) di spettacolo e di preservazione di una categoria di auto( le storiche) che abbisogna del giusto merito e rispetto.
quoto :ok:
batmobile
18-05-2013, 09:22
pessimismo & fastidio :mad:
P.S. e quando passano le Frecce Tricolori sto' tizio alla voce "inquinamento e sicurezza " che scrivera?:D
imho si strappa tutti i capellie va ad immolarsi alla causa:D
cmq imho è la solita sparata sensazionalistica per creare odio sociale, specialità di quella risibile testata.
Meno se ne parla e meglio è.
lorenzo16
20-05-2013, 18:21
Scritto da un emerito "dick head"
Poi questa....:
In fondo è un modo legale per non pagare le tasse che tartassano l’auto: comprarsi una Porsche del 1993, una bella “964” per esempio, pagando fra l’altro una cifra ridicola anche per il passaggio, circa 125 euro, concettualmente moderna e sicura come un’auto moderna, che costa come una Punto e paga meno tasse di un ciclomotore e usarla tutti i giorni è assurdamente legale. Ma se si hanno i milioni necessari per una Ferrari degli Anni ’50 il discorso non cambia. I privilegi sono gli stessi
DOVE LE TROVA ORMAI LE 964 CHE COSTANO QUANTO UNA PUNTO????
L’Ente, statutariamente, sostiene e tutela gli interessi generali della motorizzazione storica italiana, valorizzandone l’importanza culturale, storica e sociale
CREDO CHE COMUNQUE CHIUNQUE POSSIEDA UNA VETTURA D'INTERESSE STORICO ABBIA FATTO DEI SACRIFICI AQUISTANDO/PRESERVANDO E MANTENDO IN EFFICIENZA IL PROPRIO MEZZO COSA CHE LUI IGNORA....