Visualizza Versione Completa : batmobile gran bella persona
cinesino
20-05-2013, 22:00
Come avevo accennato in un post tempo addietro è ora di dire perchè Alessandro è una gran bella persona.
Il tutto ha inizio grosso modo nel dicembre 2010, ovvero, all'indomani della mia nomina a consigliere del direttivo di Stelle Cadenti. Qualche giorno dopo le elezioni ricevo una telefonata da Alessandro (su stellecadenti il mio numero è sotto la firma) con la quale mi fa gli auguri e con molta serenità mi dà un paio di dritte sulla vita di un consigliere di club. E' stato un gesto molto molto bello, fatto disinteressatamente e che non mi aspettavo ma che ho gradito tanto. Da allora son sempre seguite telefonate per quello e altri motivi (auguri ecc ecc) finchè lo scorso agostoho avuto il piacere di conoscerlo di persona a Trani. Mi ha fatto molto piacere averlo a casa mia il giorno prima il raduno del 28 insieme agli altri amici del byci (luca, angelo e rita e ovviamente michele) e spero si sia sentito come a casa sua.
Di Alessandro ho sempre apprezzato la disponibilità (ricordiamoci che siamo di due parrocchie diverse :D ), la cordialità, la competenza e il calore vero del vero appassionato di auto..........ecco il perchè di doverosi ringraziamenti.
Dimenticavo.........sembrerà strano ma knightrider (barese come me) me l'ha fatto conoscere lui :D
batmobile
20-05-2013, 23:21
:o mi imbarazzi, ho sempre e solo cercato di esserci a costruire, e non a fare danni;)
Knight Rider
21-05-2013, 08:54
:o mi imbarazzi, ho sempre e solo cercato di esserci a costruire, e non a fare danni;)
e ti pare poco? :)
Mooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:ok::ok::ok::ok::o k::ok:
Alla grande!!
Vi quoto...tutti!!:)
Knight Rider
21-05-2013, 09:59
confermo di aver conosciuto Cinesino grazie a Batmobile per una 300 CE 24V
..il bello è che pur essendo a 10 km ci siamo conosciuti grazie ad un trentino! :D
barone rosso
21-05-2013, 22:29
Mooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:ok::ok::ok::ok::o k::ok:
Alla grande!!
Vi quoto...tutti!!:)
Io pure :smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile (86)::smile(86)::smile(86)::smile(86):
.E' uno dei miei migliori amici...anche se e' un po' che nn ci sentiamo:D
batmobile
30-05-2013, 21:39
.E' uno dei miei migliori amici...anche se e' un po' che nn ci sentiamo:D
Hai ragione, dobbiamo rimediare:ok:
riccardo
31-05-2013, 23:11
Alessandro: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:D:D:D:ok:
in tempi non sospetti, nel febbraio 2012, dissi:
"Bat non ti lascia mai solo !
ancora un sentito ringraziamento a Bat ( e ovviamente a Laura e Giacomo): sono andato nel Trentino a prendere un auto che cercavo da tempo; lo scorso venerdì 3/2, sono arrivato alla stazione di Rovereto in tarda ora e lui era lì a prendere me e la mia compagna; poi, siamo andati a casa sua, dove ci ha voluto assolutamente ospitare; il giorno dopo, ci ha accompagnati a Trento, dove ho fatto le operazioni burocratiche per l'acquisto e vari giri fuori Trento, particolarmente nei musei di Rovereto, con la nuova oldtymer, con cui ho iniziato a fare conoscenza e che mi ha fatto un'ottima impressione (tra breve seguirà servizio fotografico); alla sera, ci siamo trovati a casa sua, con una bella cena e poi .... approfondita visita alla Batcaverna (vedi foto) con piccolo intervento del Presidente sulla M6, per eliminare dal vano motore un filo superfluo, parte di un vecchio impianto d'allarme non più esistente; quindi, pernotto e poi partenza verso le h.10..."
Grande Bat ! :)
Fondatore del BYCI e, meritatamente, nostro Presidente Onorario :ok:
batmobile
01-06-2013, 08:02
Grazie Valerio, grazie Riccardo:)
Mi associo a quanto già detto per ringraziare nuovamente un grande amico che è anche una persona speciale: grazie Bat e a presto!!!:ok:
batmobile
28-06-2013, 22:44
Grazie Andre, come stai?:)
Alessandro, grattati: pare proprio un "coccodrillo" :D :D
batmobile
28-06-2013, 23:36
Conosco bena Andre, che spero a breve parteciperà a qualche evento, e so che non lo è;):):ok:
Non posso che unirmi ai ringraziamenti ad Alessandro. ;)
Un grandissima persona, ci siamo conosciuti automobilisticamente parlando nel 2009 su altri lidi...
...dopo esserci incontrati personalmente solo una volta mi ha gentilmente ospitato da lui due giorni dove abbiamo letterlamente smontato da capo a piedi la mia macchina per effettturare un'operazione piutttosto invasiva che senza le sue capacità/competenze non avrei mai potutoi effettuare...:cool:
...è sempre stato disponibilissimo per tutte le info e problematiche avute...
...è un Grande e un Riferimento per me e per noi tutti! :ok:
ISdell'88
30-06-2013, 21:50
Poche parole. Sottoscrivo tutto e tutti. Ale, pur così giovane, è un signore d'altri tempi :)
batmobile
30-06-2013, 22:03
Poche parole. Sottoscrivo tutto e tutti. Ale, pur così giovane, è un signore d'altri tempi :)
Ti ringrazio molto, la stima è ricambiata:)
Ti conosco per vero Signore e gentlemen driver d'altri tempi:)
Quanti anni sono che lo conosco il Bat? Mah sicuramente troppi (io son vecio ma lui è giovane:D....), anche se non ci si vede e sente da un pò è sempre un riferimento e un appassionato vero. Condivido.
batmobile
01-07-2013, 16:20
Quanti anni sono che lo conosco il Bat? Mah sicuramente troppi (io son vecio ma lui è giovane:D....), anche se non ci si vede e sente da un pò è sempre un riferimento e un appassionato vero. Condivido.
penso siano più di 10, Tambu, e hai ragione, ci vediamo troppo poco, magari una pizzata in luglio la facciamo?:)
Quanti anni sono che lo conosco il Bat? Mah sicuramente troppi (io son vecio ma lui è giovane:D....), anche se non ci si vede e sente da un pò è sempre un riferimento e un appassionato vero. Condivido. ciao Tambu :) anche tu, in fondo, sei una brava persona :D:D e dico "in fondo" solo perché non ti fai sentire mai e mi dispiace :sob: a presto, un abbraccione :):ok:
Quanti anni sono che lo conosco il Bat? Mah sicuramente troppi (io son vecio ma lui è giovane:D....), anche se non ci si vede e sente da un pò è sempre un riferimento e un appassionato vero. Condivido. bene, sono molto contento, sarà la volta buona che ci si sente e ci si incontra più spesso :)
penso siano più di 10, Tambu, e hai ragione, ci vediamo troppo poco, magari una pizzata in luglio la facciamo?:)
Molto volentieri, spero con il mio coupè:ok:
resunoiz
02-07-2013, 09:53
è un grande, ma anche una GROSSA persona :D
batmobile
03-07-2013, 09:01
facciamo molto robusta va:D
Santo subito ! :D ;)
resunoiz
04-07-2013, 08:54
facciamo molto robusta va:D
non ti "sminuire" sù :D
batmobile
04-07-2013, 09:27
non ti "sminuire" sù :D
Va che mi metto a dieta eh....:D
resunoiz
04-07-2013, 09:47
Va che mi metto a dieta eh....:D
salto del pasto estremo :p
batmobile
04-07-2013, 09:57
salto del pasto estremo :p
Mi sentirò Bear Grills:D
E diventerò più difficile di Gordon Ramsey:D
Ok, troppa TV:o
Knight Rider
04-07-2013, 10:45
vi immaginate Bat presidente del consiglio?
benzina 50 cent/L :D
batmobile
04-07-2013, 11:11
vi immaginate Bat presidente del consiglio?
benzina 50 cent/L :D
Solo per poche auto però:D
Grazie Andre, come stai?:) Ciao Ale!!!Tutto ok! Sempre di corsa ma andiamo! Spero anche Voi stiate bene! Sono stato al Ring, una volta ci andiamo insieme!
Alessandro, grattati: pare proprio un "coccodrillo" :D :D Mi chiedo come Lei possa permettersi di dire certe cose su persone che nemmeno conosce (e non importa la faccina ridente, non fa ridere). Non mi interessa fare polemiche soprattutto in un post dedicato ad un amico vero, quindi la chiudo qui.
batmobile
05-07-2013, 23:48
Ciao Ale!!!Tutto ok! Sempre di corsa ma andiamo! Spero anche Voi stiate bene! Sono stato al Ring, una volta ci andiamo insieme!
Dobbiamo farlo, io ci vado a marzo 2014.:)
Mi chiedo come Lei possa permettersi di dire certe cose su persone che nemmeno conosce (e non importa la faccina ridente, non fa ridere). Non mi interessa fare polemiche soprattutto in un post dedicato ad un amico vero, quindi la chiudo qui.
Andre, ehm, Valerio ed io ci conosciamo bene di persona e quindi no problem ;-) ha tutti gli spazi per scherzare:ok: