PDA

Visualizza Versione Completa : [Gara] 2^ Trofeo "L'idea del Mamo"



patrizio
22-05-2013, 07:24
Finalmente pubblicati sul sito di HCC Verona locandina, programma e scheda di iscrizione della manifestazione :) .

http://www.hccverona.it/download/manifestazioni/2_Idea_del_Mamo_2013/2_IdM_Sk.Iscrizione.pdf?doc=217

batmobile
22-05-2013, 07:51
oggi allora confermo l'iscrizione:ok:

batmobile
24-05-2013, 14:21
Iscritto oggi!!!!

Pocopigi
24-05-2013, 16:24
Iscritto oggi!!!!

Vieni con il 328, vero?

batmobile
24-05-2013, 19:23
Vieni con il 328, vero?

Certo:D

Con proprietario e polizia all'inseguimento.....:D

patrizio
25-05-2013, 00:01
A proposito Bat, con quale bimba vieni ?
:-)

batmobile
25-05-2013, 06:12
A proposito Bat, con quale bimba vieni ?
:-)
al 99% 635 csi... la cabrio è in alto mare:(
vieni su a trovarmi sabato sera?

patrizio
25-05-2013, 08:31
al 99% 635 csi... la cabrio è in alto mare:(
vieni su a trovarmi sabato sera?
Bat, mi sarebbe piaciuto, ma come già ti dissi, quel fine settimana ho un appuntamento dove tradizionalmente vado con la mia famiglia da quando ero bambino e non posso mancare.
Andrò pertanto il sabato sera a Castiglioncello con i miei e domenica mattina, di buon ora, partirò per venire su alla gara :D
Questo è il massimo che riesco a fare ;)

patrizio
25-05-2013, 08:36
Questo è il massimo che riesco a fare ;)
Ovviamente con rientro in serata perché lunedì mattina il mio navigatore va a scuola :D

barone rosso
25-05-2013, 11:41
Ho appena inviato la scheda di iscrizione. La squadra è quella dell'anno scorso: il baur, il barone, e31. Obbiettivo: passare una giornata in buona compagnia, divertirsi e, possibilmente, migliorare la posizione in classifica. A domenica nove giugno. :ok:

Pocopigi
25-05-2013, 18:07
Ho appena inviato la scheda di iscrizione. La squadra è quella dell'anno scorso: il baur, il barone, e31. Obbiettivo: passare una giornata in buona compagnia, divertirsi e, possibilmente, migliorare la posizione in classifica. A domenica nove giugno. :ok:

Iscrizione ricevuta! Ricevuta anche quella di Alessandro.

Anche se in ritardo, è stata aggiunta tra gli allegati una scheda di iscrizione in formato doc, da scaricare e poter compilare con il pc, per spedire l'iscrizione via mail come allegato senza necessità di scansione.

A domenica 9 giugno! :ok:

patrizio
25-05-2013, 20:01
A quando la tabella distanze e tempi ?

Pocopigi
25-05-2013, 21:14
A quando la tabella distanze e tempi ?

Normalmente una settimana prima dell'evento.
Se sarà pronta prima, la pubblicherò prima! :ok:

Marcoted
26-05-2013, 14:09
Oggi invio l'iscrizione anch'io. Equipaggio a 3 come alla Ronde Monti Veronesi. Auto: la solita Baur

P.S. x Alessandro: sono riuscito finalmente a trovare il tempo di portare la 323 dal mio meccanico, inizia il restauro !

batmobile
26-05-2013, 20:11
Oggi invio l'iscrizione anch'io. Equipaggio a 3 come alla Ronde Monti Veronesi. Auto: la solita Baur

P.S. x Alessandro: sono riuscito finalmente a trovare il tempo di portare la 323 dal mio meccanico, inizia il restauro !

Ottimo epr entrambe le cose così la prossima gara la fai in 323i:ok:

Marcoted
26-05-2013, 20:15
Yes, anzi ja ! :ok:

batmobile
26-05-2013, 20:44
Yes, anzi ja ! :ok:

Sfidonen!! Ja, io su 320i vitaminizzato vs te su 323i:ok:

Marcoted
26-05-2013, 20:59
Jawohl, krande sfidonen ! Ma penso già di sapere chi sarà il vincitore (per quest'anno ... :))

batmobile
26-05-2013, 21:25
Jawohl, krande sfidonen ! Ma penso già di sapere chi sarà il vincitore (per quest'anno ... :))

Vedremo, sia per quest'anno che per il prossimo, per ora è facile battermi... ma posso migliorare:D

lennyc
27-05-2013, 07:04
se riesco a fare la messa a punto (freni/cuscinetti) e la assicuro, potrei partecipare

batmobile
27-05-2013, 07:29
se riesco a fare la messa a punto (freni/cuscinetti) e la assicuro, potrei partecipare

Dai su che si può fare, almeno per i freni.:)

Marcoted
27-05-2013, 08:17
Lenny, conosco abbastanza le strade dove si svolgerà la gara, non sono particolarmente impegnative, quindi basta che i tuoi freni siano al minimo della decenza per poter partecipare. Dai che facciamo un bel gruppo !

batmobile
27-05-2013, 08:46
Lenny, conosco abbastanza le strade dove si svolgerà la gara, non sono particolarmente impegnative, quindi basta che i tuoi freni siano al minimo della decenza per poter partecipare. Dai che facciamo un bel gruppo !

Ora tocca a Nicola iscriversi oltre a Lenny:ok:

lennyc
27-05-2013, 09:14
Lenny, conosco abbastanza le strade dove si svolgerà la gara, non sono particolarmente impegnative, quindi basta che i tuoi freni siano al minimo della decenza per poter partecipare. Dai che facciamo un bel gruppo !

l'ho fatta l'anno scorso :)


Ora tocca a Nicola iscriversi oltre a Lenny:ok:

piano, non mi sono ancora iscritto :)

batmobile
27-05-2013, 10:02
l'ho fatta l'anno scorso :)



piano, non mi sono ancora iscritto :)

Se vieni su sabato o domenica ti faccio i freni, e così ti iscrivi...:D

patrizio
27-05-2013, 18:19
Iscritto :cool:

batmobile
27-05-2013, 18:25
bene:)

patrizio
27-05-2013, 22:47
:ok:

Marcoted
28-05-2013, 22:44
Iscrizione inviata :ok:

batmobile
29-05-2013, 07:42
Pure io:)

Ora manca Nicola, Lenny diamolo per acquisito:D

bullitt70
29-05-2013, 12:10
Hoooo, bravi ragazzi!!!! Mi fa molto piacere!!! :):ok::)
e se avete bisogno di spazi alle premiazioni ricordatevi di dirlo a Pocopigi, questa la organizza lui!!!

batmobile
29-05-2013, 16:11
Hoooo, bravi ragazzi!!!! Mi fa molto piacere!!! :):ok::)
e se avete bisogno di spazi alle premiazioni ricordatevi di dirlo a Pocopigi, questa la organizza lui!!!

Ok:ok: grazie:)

batmobile
30-05-2013, 13:48
Che ne dite di trovarci per un allenamento?:)
Potete anche venire con la moderna a provare, sono disponibile domenica o a Rovereto o a Verona (se qualcuno trova la location):)

barone rosso
30-05-2013, 20:46
Iscrizione inviata :ok:
Baur pride :ok:

lennyc
31-05-2013, 06:53
devo deludervi, non posso prendere parte per una serie di motivi. Nulla di grave, il peggiore è il dentista

batmobile
31-05-2013, 07:32
devo deludervi, non posso prendere parte per una serie di motivi. Nulla di grave, il peggiore è il dentista

Mi spiace ma non devi mancare alla prossima:ok:

Nicola, se serve ho il navi per te:ok:

patrizio
31-05-2013, 10:35
devo deludervi, non posso prendere parte per una serie di motivi. Nulla di grave, il peggiore è il dentista

Lenny, non riusciamo a beccarci nemmeno questa volta ..... :D

patrizio
03-06-2013, 09:01
A questo punto dovrebbe esserci anche l'elenco iscritti :)

chissà in quanti saremo con la BMW ?

:smile(57):

Speriamo che le condimeteo siano favorevoli ......

nicolacsl
03-06-2013, 12:31
Sono veramente stufo di questo tempo infame...se le previsioni daranno un pò di tregua,sarò con voi con la 320IS...

barone rosso
03-06-2013, 14:42
Sono veramente stufo di questo tempo infame...se le previsioni daranno un pò di tregua,sarò con voi con la 320IS...
Pioggia o non pioggia (nubifragio escluso) io ci sarò. Sono stufo di aspettare il bel tempo per tirare fuori il baur. Si bagna? ...pazienza, si asciugerà! :)

Pocopigi
03-06-2013, 14:47
Questa volta dovrete attendere ancora un paio di giorni per l'elenco iscritti e la tabella D&T!
Farò di tutto per caricare i documenti sul sito prima possibile, ma... è un periodaccio... :confused:

Arrivederci a domenica... e speriamo nel bel tempo! :ok:

bullitt70
03-06-2013, 16:33
Questa volta dovrete attendere ancora un paio di giorni per l'elenco iscritti e la tabella D&T!
Farò di tutto per caricare i documenti sul sito prima possibile, ma... è un periodaccio... :confused:

Arrivederci a domenica... e speriamo nel bel tempo! :ok:

Mitico Pocopigi!!! :):ok:

nicolacsl
03-06-2013, 19:34
Pioggia o non pioggia (nubifragio escluso) io ci sarò. Sono stufo di aspettare il bel tempo per tirare fuori il baur. Si bagna? ...pazienza, si asciugerà! :)


Giacomo,asciuga anche se prendi un nubifragio:D

batmobile
03-06-2013, 19:47
:D esatto

barone rosso
04-06-2013, 17:49
Giacomo,asciuga anche se prendi un nubifragio:D
Mi attrezzerò per bene ...10106 :D

patrizio
06-06-2013, 07:11
Elenco iscritti pubblicato :)

http://www.hccverona.it/download/manifestazioni/2_Idea_del_Mamo_2013/Elenco_iscr_provvisorio.pdf?doc=220

batmobile
06-06-2013, 07:41
sianto in tanti!:ok:

lennyc
06-06-2013, 07:50
quelle lattine marce degli under 30 sono sempre li eh....scusate la cattiveria :mad:

batmobile
06-06-2013, 08:00
ma intendi le auto o le persone?
Se parli dei ragazzi con le moderne, in effetti un team non è molto corretto alla guida e come modi, ma basta non considerarli;)

patrizio
06-06-2013, 10:51
Domenica condimeteo non favorevoli dannazione :rolleyes:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Velo+Veronese

Quest'anno non sono riuscito a fare una sortita asciutta, porca pupazza :D

Speriamo che da oggi a domenica cambi .......

batmobile
06-06-2013, 11:09
diciamo che spero si sbaglino...
la mia cabrio cmq è ancora fuori gioco.

patrizio
06-06-2013, 11:55
la mia cabrio cmq è ancora fuori gioco.

Sì, ho visto che ti sei iscritto con il 635csi.

Speravo nel csl giallo, visto che parti dietro un Montreal ....

:hammer:

nicolacsl
06-06-2013, 12:01
Domenica condimeteo non favorevoli dannazione :rolleyes:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Velo+Veronese

Quest'anno non sono riuscito a fare una sortita asciutta, porca pupazza :D

Speriamo che da oggi a domenica cambi .......


Bene ci vediamo al ristorante;)

patrizio
06-06-2013, 12:16
Bene ci vediamo al ristorante;)

Bhè, Nicolacsl, ora rinunciare a pagaiare per i monti Lessini solo per condimeteo che indicano un po' d'acqua mi sembra eccessivo :D

nicolacsl
06-06-2013, 12:26
Bhè, Nicolacsl, ora rinunciare a pagaiare per i monti Lessini solo per condimeteo che indicano un po' d'acqua mi sembra eccessivo :D

Forse si,ma è tre mesi che sto respirando acqua e mi stanno girando le palle a mille....
Considera che la macchina esce di media una volta ogni tre mesi e la scorsa volta già se la è presa....e di conseguenza rilavato tutto il sottoscocca completo

lennyc
06-06-2013, 12:27
ma intendi le auto o le persone?
Se parli dei ragazzi con le moderne, in effetti un team non è molto corretto alla guida e come modi, ma basta non considerarli;)

entrambi!! solita Italia coi favoritismi, non è che mi piaccia la cosa

patrizio
06-06-2013, 12:33
la scorsa volta già se la è presa....e di conseguenza rilavato tutto il sottoscocca completo

Sei malato :D

batmobile
06-06-2013, 13:34
Sì, ho visto che ti sei iscritto con il 635csi.

Speravo nel csl giallo, visto che parti dietro un Montreal ....

:hammer:
hahahah c'è troppo caldo per la giallona:D


Bene ci vediamo al ristorante;)
eddai, anche perchè imho non sarà brutto, dai su

barone rosso
06-06-2013, 14:31
Il meteo non è favorevole, al momento, ma anche la pioggia può avere i suoi lati piacevoli....http://www.tonioworld.net/immagini/images3/49169510055_188302501317201_726254645_n.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:ok:

batmobile
06-06-2013, 14:32
Se piovesse forte vengo col csl ahhahahahaah

barone rosso
06-06-2013, 15:18
Forse si,ma è tre mesi che sto respirando acqua e mi stanno girando le palle a mille....
Considera che la macchina esce di media una volta ogni tre mesi e la scorsa volta già se la è presa....e di conseguenza rilavato tutto il sottoscocca completo
Quesito, al quale probabilmente è già stata data risposta (ma sono pigro...): lavi il sottoscocca per un semplice discorso di pulizia o anche per motivi tecnici o quant'altro ? Grazie.

nicolacsl
06-06-2013, 15:39
Quesito, al quale probabilmente è già stata data risposta (ma sono pigro...): lavi il sottoscocca per un semplice discorso di pulizia o anche per motivi tecnici o quant'altro ? Grazie.

Perchè quando l'avevo restaurata avevo tolto i paraurti e in occasione riportato il tutto come appena uscita dal conce...perchè sempre in quell'occasione ho sostituito i parasale facendo brillare ogni cavità irraggiunbile dei passaruota etc etc....Quindi nessuna motivazione tecnica ma solo pulizia che và oltre quella che si può ottenere a macchina montata...e tale vorrei che rimanesse! Girando con la pioggia non si bagna e basta ma si zozza. Ora speriamo un pò che con le previsioni si sbaglino ma prima,quando ho guardato,mi sono girate troppo e nota bene che dovrebbe piovere solo fin che giriamo:confused: perchè un attimo primo e un attimo dopo è sole

patrizio
06-06-2013, 17:13
nota bene che dovrebbe piovere solo fin che giriamo :confused: perchè un attimo prima e un attimo dopo è sole

E' vero, l'avevo notato anch'io questo particolare :smile(91):



Perchè quando l'avevo restaurata avevo tolto i paraurti e in occasione riportato il tutto come appena uscita dal conce...perchè sempre in quell'occasione ho sostituito i parasale facendo brillare ogni cavità irraggiunbile dei passaruota etc etc....Quindi nessuna motivazione tecnica ma solo pulizia che và oltre quella che si può ottenere a macchina montata...e tale vorrei che rimanesse! Girando con la pioggia non si bagna e basta ma si zozza

Allora avevo davvero ragione, sei malato :D

In effetti ho seguito le foto e la accuratezza del restauro, ed hai fatto un gran lavoro, ma se la prendi così non ti passa più :rolleyes:

barone rosso
06-06-2013, 17:20
Perchè quando l'avevo restaurata avevo tolto i paraurti e in occasione riportato il tutto come appena uscita dal conce...perchè sempre in quell'occasione ho sostituito i parasale facendo brillare ogni cavità irraggiunbile dei passaruota etc etc....Quindi nessuna motivazione tecnica ma solo pulizia che và oltre quella che si può ottenere a macchina montata...e tale vorrei che rimanesse! Girando con la pioggia non si bagna e basta ma si zozza. Ora speriamo un pò che con le previsioni si sbaglino ma prima,quando ho guardato,mi sono girate troppo e nota bene che dovrebbe piovere solo fin che giriamo:confused: perchè un attimo primo e un attimo dopo è sole
Grazie delle precisazioni, ti capisco perfettamente. La mia non è così impeccabile, ma mi secca ugualmente muoverla con la pioggia. Speriamo che i metereologi si stiano sbagliando, come altre volte è successo, e domenica sia una giornata almeno passabile, se non splendida. Del resto vedo che lo slittamento di qualche ora nelle previsioni è abbastanza comune.

patrizio
06-06-2013, 18:01
Barone Rosso a tre giorni le previsioni meteo dovrebbero avere una precisione abbastanza alta, ma non così alta da beccare l'ora esatta in cui inizierà o smetterà di piovere.
In realtà in condizioni di tempo particolarmente instabile, i modelli matematici fanno fatica ad azzeccarci, e quindi quello che c'è scritto ora su ilmeteo.it probabilmente ha una probabilità di accadimento molto bassa in termini di orari, ma non così bassa in termini di fenomeni atmosferici, quindi incrociamo le dita ;)

nicolacsl
06-06-2013, 19:24
Allora avevo davvero ragione, sei malato :D



Qui dentro non sarei il primo e neanche l'ultimo :D

nicolacsl
07-06-2013, 11:54
Speravo nel csl giallo, visto che parti dietro un Montreal ....

:hammer:


Alessandro,è un caso che sei di nuovo dietro la montreal nera o ti sei innamorato :D......

bullitt70
07-06-2013, 12:27
quelle lattine marce degli under 30 sono sempre li eh....scusate la cattiveria :mad:

Scusate se mi intrometto ma da organizzatore non può essere diversamente...
Gli Under 30 sono stati fortemente voluti da noi HCC per attirare i giovani verso la specialità... spero concorderete con me che i "soliti baroni" han stufato e bisogna pur attirare qualche nuova leva...
E se a sti giovani non gli dai la possibilità di avvicinarsi e capire come funziona li perdi e non li avvicinerai mai! :)

E poi suvvia, corrono in una loro classifica, che fastidio danno??? :rolleyes:

barone rosso
07-06-2013, 12:31
Scusate se mi intrometto ma da organizzatore non può essere diversamente...
Gli Under 30 sono stati fortemente voluti da noi HCC per attirare i giovani verso la specialità... spero concorderete con me che i "soliti baroni" han stufato e bisogna pur attirare qualche nuova leva...
E se a sti giovani non gli dai la possibilità di avvicinarsi e capire come funziona li perdi e non li avvicinerai mai! :)

E poi suvvia, corrono in una loro classifica, che fastidio danno??? :rolleyes:
Mi sembra che il tuo punto di vista sia condivisibile, anche da un "barone" come me ....:D

bullitt70
07-06-2013, 12:34
Et voilà la tabella distanze/tempi:

http://www.hccverona.it/download/manifestazioni/2_Idea_del_Mamo_2013/Tab_DeT_2IdM_2013.pdf?doc=219

bullitt70
07-06-2013, 12:35
Mi sembra che il tuo punto di vista sia condivisibile, anche da un "barone" come me ....:D

:):ok:

barone rosso
07-06-2013, 12:41
Barone Rosso a tre giorni le previsioni meteo dovrebbero avere una precisione abbastanza alta, ma non così alta da beccare l'ora esatta in cui inizierà o smetterà di piovere.
In realtà in condizioni di tempo particolarmente instabile, i modelli matematici fanno fatica ad azzeccarci, e quindi quello che c'è scritto ora su ilmeteo.it probabilmente ha una probabilità di accadimento molto bassa in termini di orari, ma non così bassa in termini di fenomeni atmosferici, quindi incrociamo le dita ;)

E non solo quello ....http://www.tonioworld.net/immagini/images3/945529images.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:D:D

patrizio
07-06-2013, 14:08
E non solo quello ....http://www.tonioworld.net/immagini/images3/945529images.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:D:D

:D

batmobile
07-06-2013, 20:00
Alessandro,è un caso che sei di nuovo dietro la montreal nera o ti sei innamorato :D......
Dell'auto sì:ok:


Scusate se mi intrometto ma da organizzatore non può essere diversamente...
Gli Under 30 sono stati fortemente voluti da noi HCC per attirare i giovani verso la specialità... spero concorderete con me che i "soliti baroni" han stufato e bisogna pur attirare qualche nuova leva...
E se a sti giovani non gli dai la possibilità di avvicinarsi e capire come funziona li perdi e non li avvicinerai mai! :)

E poi suvvia, corrono in una loro classifica, che fastidio danno??? :rolleyes:
L'intento è ottimo, e va perseguito, imho, poi come sempre arrivano belli e brutti, io guardo i belli e mi dimentico dei brutti:ok:



Et voilà la tabella distanze/tempi:

http://www.hccverona.it/download/manifestazioni/2_Idea_del_Mamo_2013/Tab_DeT_2IdM_2013.pdf?doc=219

Bora in programmazione:)

nicolacsl
08-06-2013, 01:35
Et voilà la tabella distanze/tempi:

http://www.hccverona.it/download/manifestazioni/2_Idea_del_Mamo_2013/Tab_DeT_2IdM_2013.pdf?doc=219


Scusate la mia totale incompetenza,ma guardando la tabella capisco che c'è ne una a montorio e una su in cima al monte nei pressi del forno bonomi,da ripetere due volte entrambi da 7 prove cronometrate....i tempi sarebbero quelli sotto pc ingr. libero?

batmobile
08-06-2013, 08:34
esatto:)

nicolacsl
08-06-2013, 09:32
Ok grazie :ok:

barone rosso
08-06-2013, 14:33
ATTENZIONE METEO: Dalla sera di sabato fino alla giornata di lunedì periodo di instabilità con fenomeni di precipitazione a carattere convettivo sulla regione; la fase più intensa sarà nella giornata di domenica, quando saranno possibili temporali a tratti intensi, con forti rovesci, raffiche di vento e aree interessate da grandine.

Allarme meteo diramato oggi dall'Arpav. A queste condizioni, sinceramente non me la sento di rischiare il baur, anche perchè ho solo quello. Fosse stata solo pioggia, anche intensa, pazienza. Ma la grandine no. Spiacente, magari faccio un giro lo stesso con l'Ulysse, per la compagnia. :(

batmobile
08-06-2013, 17:43
Io su 2 siti meteo vede pioggia senza grandine .. Ci provo

Marcoted
08-06-2013, 17:53
Vediamo domani come si mette. Secondo il meteo il tempo dovrebbe peggiorare nel pomeriggio, a gara finita, e soprattutto in montagna. Incrociamo le dita.

Certo che quest'anno siamo proprio sfortunati

nicolacsl
08-06-2013, 18:47
ATTENZIONE METEO: A queste condizioni, sinceramente non me la sento di rischiare il baur, anche perchè ho solo quello. Fosse stata solo pioggia, anche intensa, pazienza. Ma la grandine no. Spiacente, magari faccio un giro lo stesso con l'Ulysse, per la compagnia. :(

Giacomo, non vuoi far prendere la grandine al baur solo perchè si sporca o dietro c'è qualche altro motivo di carattere tecnico:?: :ahah:

batmobile
08-06-2013, 21:39
Vediamo domani come si mette. Secondo il meteo il tempo dovrebbe peggiorare nel pomeriggio, a gara finita, e soprattutto in montagna. Incrociamo le dita.

Certo che quest'anno siamo proprio sfortunati
Petr scaramanzia ho nella 6 2 ombrelli e 6 coperte antigrandine. COnfido non servano, as usual.:)


Giacomo, non vuoi far prendere la grandine al baur solo perchè si sporca o dietro c'è qualche altro motivo di carattere tecnico:?: :ahah:
:D

barone rosso
08-06-2013, 23:52
Giacomo, non vuoi far prendere la grandine al baur solo perchè si sporca o dietro c'è qualche altro motivo di carattere tecnico:?: :ahah:

Prostata ingrossata........:o:D

barone rosso
08-06-2013, 23:53
Petr scaramanzia ho nella 6 2 ombrelli e 6 coperte antigrandine. COnfido non servano, as usual.:)


:D
Dammi info, che me le procuro.

batmobile
09-06-2013, 05:16
Dammi info, che me le procuro.

coperte di lana, grosse, attutiscono la grandine.:)

batmobile
09-06-2013, 05:23
Condimeteo previste: coperto fino alle 22 poi pioggia, dai che abbiamo fortuna!:)

nicolacsl
09-06-2013, 19:46
Trofeo del Mamo fatto:) il meteo è stato gradevole per tutto il tempo della gara e ha iniziato la pioggia solamente verso le 15 circa quando eravamo a mangiare....divertito moltissimo io e anche il mio navigatore,mentre per quanto riguarda il risultato devo comunque considerarmi soddisfatto e non scordarmi che questa è solo la mia seconda volta....anche se la prima ero andato un pò meglio:(.
Totale erano 28 prove cronometrate,ma ad un certo punto devo aver combinato qualche pasticcio leggendo i tempi che mi ero riportato a penna su di un foglio:rolleyes: in pratica ho totalizzato 576 penalità in sole tre prove filate (la 11 la 12 e la 13) che sul totale mi hanno alzato la media di errore su tutta la gara:(...un secondo di errore sono 100 penalità,deduco quindi che mi sarei certamente accorto del troppo ritardo o anticipo e devo per forza essere entrato nella 11 leggendo il tempo della 12 sballando pure le altre :mad:....oppure ha cannato il navigatore ma così tanto tre volte filate lo escludo. Se vorrò migliorare, dovrò comunque fare spesa e comprarmi attrezzatura adeguata.. Non ho con me la classifica ma dovrei essere 31esimo su 43 o giù di lì

Pocopigi
09-06-2013, 20:28
Grazie di cuore a tutti per essere venuti... nonostante il terrorismo fatto dalle previsioni meteo! :D:D:D:D

Trovate già le classifiche on line cliccando il link dal sito hccverona.it nella sezione dedicata all'evento. :ok:

Unico mio dispiacere è stato non potermi fermare un po' a chiacchierare con voi, peccato.:o

patrizio
09-06-2013, 22:24
Faccio i miei complimenti a Pocopigi e Bullit per la passione e la serietà che hanno messo nell'organizzare la gara e per lo splendido percorso ideato.
Ho visto tanta competenza e buonsenso in tutte le scelte fatte.
Bravi, continuate così :ok:

Un saluto a tutti gli amici del BYCI presenti :ok:
... anche senza auto e con l'ombrello :D

NicolaCSL, a settembre ti aspetto in Toscana insieme a Bat e Simone72 ;)

batmobile
10-06-2013, 06:17
Grazie di cuore a tutti per essere venuti... nonostante il terrorismo fatto dalle previsioni meteo! :D:D:D:D

Trovate già le classifiche on line cliccando il link dal sito hccverona.it nella sezione dedicata all'evento. :ok:

Unico mio dispiacere è stato non potermi fermare un po' a chiacchierare con voi, peccato.:o
Non ti preoccupare, Pierluigi, va bene così, eri l'organizzatore, normale che avessi poco tempo libero;)
La gara come sempre mi ha divertito e son stato bene:ok:


Faccio i miei complimenti a Pocopigi e Bullit per la passione e la serietà che hanno messo nell'organizzare la gara e per lo splendido percorso ideato.
Ho visto tanta competenza e buonsenso in tutte le scelte fatte.
Bravi, continuate così :ok:

Un saluto a tutti gli amici del BYCI presenti :ok:
... anche senza auto e con l'ombrello :D

NicolaCSL, a settembre ti aspetto in Toscana insieme a Bat e Simone72 ;)

Io penso di esserci:ok:

Marcoted
10-06-2013, 08:07
Anche per me e mio figlio è stata la seconda esperienza dopo la Ronde Monti Veronesi. Gara molto divertente e perfettamente organizzata, devo fare i complimenti a Pocopigi ed a tutto l'HCC perchè in queste manifestazioni ho trovato passione, sportività e voglia di divertirsi insieme, senza inutili eccessi agonistici. :ok:

Risultato sicuramente migliore in termini di penalità rispetto alla prima gara, grazie anche alla App consigliata da Alessandro, scaricata sullo smartphone di mio figlio; siamo ancora in bassa classifica e abbiamo infilato due sequenza di prove cronometrate decisamente imbarazzanti (probabilmente colpa del pilota), ma miglioreremo.

Mi prenoto già per il 10 novembre e sto già facendo un pensierino alla manifestazione di settembre in Toscana ...

batmobile
10-06-2013, 08:36
Condivido il piacere di partecipare a queste manifestazioni, agili, ben costruite e piacevoli, un bel ambiente e belle persone.
Ora, prima delle foto, qualche freddo numero:D:
8 BMW iscritte, 4 del BMW Youngtimer Club Italia, 2 dell'HCCVR, 1 della Kinzica e 1 del BMW Drivers Club italia.
Alla partenza rano 7, il buon Giacomo non era in formissima e ha rinviato alla prossima il suo attacco alla vittoria:ok::D
Alla fine eravamo 50 partenti teorici che hanno creato 47 classificati. 3 auto erano moderne con conducenti under 30.
13° assoluto e 1° delle BMW il mitco Pocopigi con suo figlio, 16° e 2° delle BMW dema ed io, 18° e 3 delle BMW la 316 di Campagnola-Campagnola, 20° e 4° delle BMW Simone navigato da Sonia, 31° e 45° delle BMW Nicola navigato da Max M1, 37° e 6° delle BMW Marcoted con suo figlio Giacomo. Purtroppo Patrizio è risultato non classificato causa regolamento (differente tra questa e le gare da lui di norma disputate: se salti anche solo 1 prova in piazzale (cosa da lui fatta deliberatamente per un momentaneo black out elettronico) in Toscana ti mettono in classifica inserendoti un 300, in veneto (nb generalizzazione fatta senza certezze che sia tale) invece considerano il salto da squalifica. Ovviamente mi spiace molto.

La gara è stata come sempre su belle strade con possibilità di allunghi divertenti, meteo buono/ottimo la mattina che pian piano ha lasciato spazio alla pioggia:( giunta però mentre eravamo al coperto del capannone:ok: Merenda alla malga superlativa, tra formaggi, salumi, buon pane, vino e una stupenda bruschetta al pomodoro:p
Il pranzo gestito, se nonho capito male, da una associazione benefica ha placato definitivamente la fame:).
Unica nota di rilievo sulla tecnica di gara: i cronometristi hanno disposto i pressotati al forno bonomi in modo non conforme alle tabelle distanze e tempi, creando un happening fantasioso sul gas per stare dnetro a 2 prove, al primo giro infatti quasi tutti abbiamo pagato dazio, recuperando bene al secondo giro:D
1012210123101241012510126101271012810129

batmobile
10-06-2013, 08:41
ecco classifiche ed elenco partenti.

bullitt70
10-06-2013, 08:42
Grazie a tutti per essere venuti... e per i complimenti!!! :):ok::D
Mi associo a Pocopigi: peccato solo non aver avuto più tempo per fare due chiacchiere tra noi...

A prestissimo ragazzi, ciaoooooooo :)

batmobile
10-06-2013, 08:49
Grazie a tutti per essere venuti... e per i complimenti!!! :):ok::D
Mi associo a Pocopigi: peccato solo non aver avuto più tempo per fare due chiacchiere tra noi...

A prestissimo ragazzi, ciaoooooooo :)

Dai che ne avremo occasione, magari se vuoi venire il 6 e il 7, o uno dei 2 gg a scorazzare per alpie dolomiti con noi....:);)

batmobile
10-06-2013, 09:17
10132101361013710138101391014010141101331013410135

batmobile
10-06-2013, 09:20
10142101511014710148101491015010143101441014510146

patrizio
10-06-2013, 09:27
Purtroppo Patrizio è risultato non classificato causa regolamento (differente tra questa e le gare da lui di norma disputate: se salti anche solo 1 prova in piazzale (cosa da lui fatta deliberatamente per un momentaneo black out elettronico) in Toscana ti mettono in classifica inserendoti un 300, in veneto (nb generalizzazione fatta senza certezze che sia tale) invece considerano il salto da squalifica. Ovviamente mi spiace molto.

Ti assicuro Bat che un regolamento diverso non avrebbe fatto nessuna differenza visto che comunque ho cannato la prova e ritrovarsi 1500 penalità o squalificati non cambia granchè :o

:D

@ Marcoted
sono contento che Tu ci stia facendo un pensierino,
spero proprio che i regolaristi del BYCI decidano di venire in forze alla 50 Miglia delle Colline Pisane che si svolgerà a Casciana Terme (PI)domenica 29 Settembre 2013.

In fondo ieri Vi ho dimostrato che la cosa si può fare anche in giornata ;)

Ovviamente potrete avvalervi del supporto di Barone Rosso per il meteoallert e le contromisure eventi meteo, il regolamento in Toscano lo ammette :smile(91):

batmobile
10-06-2013, 09:31
Ti assicuro Bat che un regolamento diverso non avrebbe fatto nessuna differenza visto che comunque ho cannato la prova e ritrovarsi 1500 penalità o squalificati non cambia granchè :o

:D

@ Marcoted
sono contento che Tu ci stia facendo un pensierino,
spero proprio che i regolaristi del BYCI decidano di venire in forze alla 50 Miglia delle Colline Pisane che si svolgerà a Casciana Terme (PI)domenica 29 Settembre 2013.

In fondo ieri Vi ho dimostrato che la cosa si può fare anche in giornata ;)

Ovviamente potrete avvalervi del supporto di Barone Rosso per il meteoallert e le contromisure eventi meteo, il regolamento in Toscano lo ammette :smile(91):

Beh, anche con 1500 penalità per il resto avresti cmq preso qualche posizioen attorno al 30°;)
Ok la media sarebbe stata non bellissima, ma chi se ne importa!:D
Io oggi ho organizzato la trasferta, 1 regolarista c'è garantito:ok:

patrizio
10-06-2013, 09:41
Io oggi ho organizzato la trasferta, 1 regolarista c'è garantito:ok:

Sono a disposizione per qualsiasi necessità che Tu abbia o abbiate per la logistica e/o le informazioni che riteniate utile chiedere a proposito dello svolgimento della gara.

:ok:

batmobile
10-06-2013, 09:51
Sono a disposizione per qualsiasi necessità che Tu abbia o abbiate per la logistica e/o le informazioni che riteniate utile chiedere a proposito dello svolgimento della gara.

:ok:

Ti ringrazio ed approfitterò di certo, appena c'è programma ed altro me lo mandi?:)

Chiedo anche ai colleghi Soci del Club, se chiedessimo al CD di metterla in campionato?:)

barone rosso
10-06-2013, 10:21
Colpito nel fisico e nel morale :rolleyes: sono comunque arrivato a Montorio in tempo per il pranzo e per stare in compagnia. I lazzi e i frizzi nei confronti miei, delle mie
paturnie e del meteo si sono sprecati :o anche se, nel pomeriggio, un vero nubifragio, con calo della temperatura di 12 gradi, si è abbattuto in zona. Di grandine neanche l'ombra, per fortuna! Altrimenti sarei stato tacciato a vita come menagramo ed espulso da tutti i Club del regno. :sob:
Una piccola vendetta, comunque, lo spirito dei regolaristi se la è presa nei miei confronti: il gatto invasivo, che da mesi non dava notizie di sè, si è scatenato contro il telo del baur e, tornando a casa, ho visto le orride traccie da metà fiancata fino a terra. Era destino che del liquido in ogni caso si abbattesse sulla mia diletta. :D
I miei più sentiti complimenti agli organizzatori, agli amici che hanno partecipato e, soprattutto, ai giovani navigatori, giustamente premiati dalla giuria e nei quali poggia il futuro, anche del Byci. :ok:
Alla prossima, e quasta volta il meteo non lo guardo (ultime parole famose ............)

barone rosso
10-06-2013, 10:22
Faccio i miei complimenti a Pocopigi e Bullit per la passione e la serietà che hanno messo nell'organizzare la gara e per lo splendido percorso ideato.
Ho visto tanta competenza e buonsenso in tutte le scelte fatte.
Bravi, continuate così :ok:

Un saluto a tutti gli amici del BYCI presenti :ok:
... anche senza auto e con l'ombrello :D

NicolaCSL, a settembre ti aspetto in Toscana insieme a Bat e Simone72 ;)
Non girare il coltello nella piaga ..............:D

barone rosso
10-06-2013, 10:33
Ti assicuro Bat che un regolamento diverso non avrebbe fatto nessuna differenza visto che comunque ho cannato la prova e ritrovarsi 1500 penalità o squalificati non cambia granchè :o

:D

@ Marcoted
sono contento che Tu ci stia facendo un pensierino,
spero proprio che i regolaristi del BYCI decidano di venire in forze alla 50 Miglia delle Colline Pisane che si svolgerà a Casciana Terme (PI)domenica 29 Settembre 2013.

In fondo ieri Vi ho dimostrato che la cosa si può fare anche in giornata ;)

Ovviamente potrete avvalervi del supporto di Barone Rosso per il meteoallert e le contromisure eventi meteo, il regolamento in Toscano lo ammette :smile(91):
Ma allora lo fai apposta ........:hammer::D:D:D

bullitt70
10-06-2013, 13:42
Dai che ne avremo occasione, magari se vuoi venire il 6 e il 7, o uno dei 2 gg a scorazzare per alpie dolomiti con noi....:);)

Grazie caro Bat ma quest'anno sono full coi rally del trofeo tre regioni: tra gare e ricognizioni l'è veramente dura...

batmobile
10-06-2013, 13:51
Grazie caro Bat ma quest'anno sono full coi rally del trofeo tre regioni: tra gare e ricognizioni l'è veramente dura...

Ognuno sceglie come complicarsi la vita:D:ok::)

patrizio
10-06-2013, 23:02
Un plauso speciale all'organizzazione anche per il fotografo :ok:

Una serie di scatti veramente belli, fatti con mestiere.

Bravi ;)

batmobile
11-06-2013, 05:51
Un plauso speciale all'organizzazione anche per il fotografo :ok:

Una serie di scatti veramente belli, fatti con mestiere.

Bravi ;)

E' una delle cose che amo di queste gare, avere belle foto ricordo della propria auto in gara:ok:

bullitt70
11-06-2013, 11:48
Ognuno sceglie come complicarsi la vita:D:ok::)

hihihi!!! :D:D:D
Però con la e21 mi sto prendendo delle belle soddisfazioni!!! :):ok:

batmobile
11-06-2013, 12:04
hihihi!!! :D:D:D
Però con la e21 mi sto prendendo delle belle soddisfazioni!!! :):ok:

Vincere e vinceremo!

bullitt70
14-06-2013, 15:01
vincere e vinceremo!

:d :d :d :d

batmobile
24-06-2013, 16:15
In area Soci ho aperto una discussione interessante per i nostri Soci regolaristi:)